cochina ha scritto:ah...a proposito di scuola...non vi ho detta che Martina da settembre sarà al nido!
l'abbiamo iscritta in fretta e furia questa settimana, l'ultima in cui il nido che abbiamo scelto rimane aperto, perchè la babysitter ci ha dato una mezza buca...
in realtà non ha tutti i torti: da settembre, per 2 giorni a settimana, le avevamo chiesto di tornare a stare con la bimba anche il pomeriggio, causa nostri pessimi orari di lavoro. lei ci aveva richiesto 2 ore di pausa, tra le 13.30 e le 15.30, ma nè io nè Vito possiamo essere a casa per le 13.30 e lei è stata irremovibile, non concedendoci neppure una mezz'oretta in più...il problema è che ce l'ha comunicato venerdì e le iscrizioni al nido chiudono a maggio...per fortuna siamo riusciti nell'impresa...!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostine (08), che nostalgia: già un anno è volato via!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Agostine (08), che nostalgia: già un anno è volato via!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Dani78
- Gold~GolGirl®

perchè??????? perchè non siamo nate ricche benestanti senza bisogno di dover lavorare...........io tanto non ho nemmeno tutta sta voglia di far carriera....Topillo ha scritto:Ti capisco. La mia è già della società.Dani78 ha scritto:Hanno accettato Ilaria a scuola. Devo andarle a comprare il suo primo grembiulino e il suo primo zainetto.![]()
Lei è emozionata. io si, ma anche piena di paure........emozioni miste.
La mia bimba finisce con l'essere solo mia è diventa della società.
la rivoglio piccolaaaaaaaaaaa
Prima si, ma adesso che ci sono loro non me ne frega per niente
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- cochina
- Master~GolGirl®

bè...diciamo che era scontato...Topillo ha scritto:Nuda, occhi chiusi e depilata.......cochina ha scritto:
se sono nuda e chiudo gli occhi mi si confonde con la parete alle mie spalle...
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®

già...Topillo ha scritto:cochina ha scritto:ah...a proposito di scuola...non vi ho detta che Martina da settembre sarà al nido!
l'abbiamo iscritta in fretta e furia questa settimana, l'ultima in cui il nido che abbiamo scelto rimane aperto, perchè la babysitter ci ha dato una mezza buca...
in realtà non ha tutti i torti: da settembre, per 2 giorni a settimana, le avevamo chiesto di tornare a stare con la bimba anche il pomeriggio, causa nostri pessimi orari di lavoro. lei ci aveva richiesto 2 ore di pausa, tra le 13.30 e le 15.30, ma nè io nè Vito possiamo essere a casa per le 13.30 e lei è stata irremovibile, non concedendoci neppure una mezz'oretta in più...il problema è che ce l'ha comunicato venerdì e le iscrizioni al nido chiudono a maggio...per fortuna siamo riusciti nell'impresa...!!!
Agostina 2008
Agostina 2008
- Dani78
- Gold~GolGirl®

cochina ha scritto:Topillo ha scritto:cochina ha scritto:ah...a proposito di scuola...non vi ho detta che Martina da settembre sarà al nido!
in realtà non ha tutti i torti: da settembre, per 2 giorni a settimana, le avevamo chiesto di tornare a stare con la bimba anche il pomeriggio, causa nostri pessimi orari di lavoro. lei ci aveva richiesto 2 ore di pausa, tra le 13.30 e le 15.30, ma nè io nè Vito possiamo essere a casa per le 13.30 e lei è stata irremovibile, non concedendoci neppure una mezz'oretta in più...il problema è che ce l'ha comunicato venerdì e le iscrizioni al nido chiudono a maggio...per fortuna siamo riusciti nell'impresa...!!!mi unisco
![]()
già......
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

QUOTO IN TUTTO E PER TUTTO. Sono una ex-yuppi assolutamente non pentita di essere ex..........Dani78 ha scritto:perchè??????? perchè non siamo nate ricche benestanti senza bisogno di dover lavorare...........io tanto non ho nemmeno tutta sta voglia di far carriera....Topillo ha scritto:Ti capisco. La mia è già della società.Dani78 ha scritto:Hanno accettato Ilaria a scuola. Devo andarle a comprare il suo primo grembiulino e il suo primo zainetto.![]()
Lei è emozionata. io si, ma anche piena di paure........emozioni miste.
La mia bimba finisce con l'essere solo mia è diventa della società.
la rivoglio piccolaaaaaaaaaaa
Prima si, ma adesso che ci sono loro non me ne frega per niente
- cochina
- Master~GolGirl®

...senza contare che ci dovrà stare dalle 8 del mattino (o giù di lì, perchè DEVE accompagnarla il padre) fino alle 17.30, quando andrò a riprenderla io...mi fa tanta tristezza questa cosa...ma già so che lei sarà felicissima di stare con altri bimbi tutto il giorno...spero solo non si ammali troppo...

Agostina 2008
Agostina 2008
- Dani78
- Gold~GolGirl®

anche io sono una felice ex.......
- Demetta
- Master~GolGirl®

oppure peri primi giorni puoi portarti qualcosa sottovuoto, no? Così anche la roba fresca dura qualche giorno in più... no?cochina ha scritto:credo sia l'unica soluzione...Dani78 ha scritto:porti per una settimana omo pre confezionati, non saranno freschi ma possono andar bene per una settimana.
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Dici? Pare che Roby sia contenta solo di vedere Marco che ha fatto l'inserimento con lei, ma poi tutto luglio è stato in vacanza. Sono passati di là anche altri bambini, ma lei non è così felice di vederli........ ne è intimidita e io non so come faremo a settembre..........cochina ha scritto:...senza contare che ci dovrà stare dalle 8 del mattino (o giù di lì, perchè DEVE accompagnarla il padre) fino alle 17.30, quando andrò a riprenderla io...mi fa tanta tristezza questa cosa...ma già so che lei sarà felicissima di stare con altri bimbi tutto il giorno...spero solo non si ammali troppo...![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Guarda Snoopy. Se non fosse che Fra ci resterebbe troppo male, e che mi costerebbe troppi soldi, io lascerei Roby al nido fino al mio ritorno (16.30). La faccio riprendere dalla vecchiaccia solo per Fra e i soldi, ma piuttosto che lasciarla a lei...........
- cochina
- Master~GolGirl®

fino ad ora, come vi ho scritto più volte, è stata sempre molto contenta di vedere e stare con altri bambini, senza mostrare alcuna preferenza particolare nei confronti di uno o di un altro, purchè le dessero confidenza...certo, non ci è rimasta una giornata intera...vedremo...Topillo ha scritto:Dici? Pare che Roby sia contenta solo di vedere Marco che ha fatto l'inserimento con lei, ma poi tutto luglio è stato in vacanza. Sono passati di là anche altri bambini, ma lei non è così felice di vederli........ ne è intimidita e io non so come faremo a settembre..........cochina ha scritto:...senza contare che ci dovrà stare dalle 8 del mattino (o giù di lì, perchè DEVE accompagnarla il padre) fino alle 17.30, quando andrò a riprenderla io...mi fa tanta tristezza questa cosa...ma già so che lei sarà felicissima di stare con altri bimbi tutto il giorno...spero solo non si ammali troppo...![]()
quanto è durato l'inserimento di Roberta? devo pensare a prendere un po' di giorni in ufficio per farlo...
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Due settimane.cochina ha scritto:fino ad ora, come vi ho scritto più volte, è stata sempre molto contenta di vedere e stare con altri bambini, senza mostrare alcuna preferenza particolare nei confronti di uno o di un altro, purchè le dessero confidenza...certo, non ci è rimasta una giornata intera...vedremo...Topillo ha scritto:Dici? Pare che Roby sia contenta solo di vedere Marco che ha fatto l'inserimento con lei, ma poi tutto luglio è stato in vacanza. Sono passati di là anche altri bambini, ma lei non è così felice di vederli........ ne è intimidita e io non so come faremo a settembre..........cochina ha scritto:...senza contare che ci dovrà stare dalle 8 del mattino (o giù di lì, perchè DEVE accompagnarla il padre) fino alle 17.30, quando andrò a riprenderla io...mi fa tanta tristezza questa cosa...ma già so che lei sarà felicissima di stare con altri bimbi tutto il giorno...spero solo non si ammali troppo...![]()
quanto è durato l'inserimento di Roberta? devo pensare a prendere un po' di giorni in ufficio per farlo...
Ma secondo me poteva durarne anche di più........ perchè non mi sono ancora rassegnata a lasciarla.........
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

E' lì lo strano. Anche Roby è attirata dai bambini, eppure pare che si intimidisca con i 3 nuovi che ha visto.........
- Dani78
- Gold~GolGirl®

anche io con ila farò l'inserimento. dal 14/9 per una settimana.......
chi patirà oltre a ilaria e me, sarà martina che è abituata a stare con la sorella da quando apre gli occhi fino a quando vanno a nanna........
la chiama proprio le dice iaaaaaaaaaaiaaaaaaaaa
chi patirà oltre a ilaria e me, sarà martina che è abituata a stare con la sorella da quando apre gli occhi fino a quando vanno a nanna........
- cochina
- Master~GolGirl®

e rimanevi con lei tutto il tempo???Topillo ha scritto:Due settimane.cochina ha scritto:fino ad ora, come vi ho scritto più volte, è stata sempre molto contenta di vedere e stare con altri bambini, senza mostrare alcuna preferenza particolare nei confronti di uno o di un altro, purchè le dessero confidenza...certo, non ci è rimasta una giornata intera...vedremo...Topillo ha scritto:Dici? Pare che Roby sia contenta solo di vedere Marco che ha fatto l'inserimento con lei, ma poi tutto luglio è stato in vacanza. Sono passati di là anche altri bambini, ma lei non è così felice di vederli........ ne è intimidita e io non so come faremo a settembre..........cochina ha scritto:...senza contare che ci dovrà stare dalle 8 del mattino (o giù di lì, perchè DEVE accompagnarla il padre) fino alle 17.30, quando andrò a riprenderla io...mi fa tanta tristezza questa cosa...ma già so che lei sarà felicissima di stare con altri bimbi tutto il giorno...spero solo non si ammali troppo...![]()
Ma secondo me poteva durarne anche di più........ perchè non mi sono ancora rassegnata a lasciarla.........
a me hanno detto che, ovviamente a seconda di come reagiscono i bimbi, mediamente sono sufficienti 3 giorni: il primo si rimane con lei un paio d'ore, dal secondo si sta un po' con lei e si comincia ad allontanarsi e ad andare via...and so on...
Agostina 2008
Agostina 2008
- Dani78
- Gold~GolGirl®

io quest'anno al mare farò la prove del nove con Ilaria.
Sarà anche più grande ma è una timida....e poi troppo ma troppo buona........
Sarà anche più grande ma è una timida....e poi troppo ma troppo buona........
- cochina
- Master~GolGirl®

Dani78 ha scritto:anche io con ila farò l'inserimento. dal 14/9 per una settimana.......
...dai, magari anche lei farà amicizia con altri bimbi e starà bene, no benissimo...!!!
Agostina 2008
Agostina 2008
- Dani78
- Gold~GolGirl®

Stesso affiancamento che farà Snoopy lo faremo anche io e ila 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io sono rimasta con lei tutto il tempo per la prima settimana. La seconda ho iniziato ad allonanarmi per poco e poi tornare e poi senza tornare...cochina ha scritto:e rimanevi con lei tutto il tempo???Topillo ha scritto:Due settimane.cochina ha scritto:fino ad ora, come vi ho scritto più volte, è stata sempre molto contenta di vedere e stare con altri bambini, senza mostrare alcuna preferenza particolare nei confronti di uno o di un altro, purchè le dessero confidenza...certo, non ci è rimasta una giornata intera...vedremo...Topillo ha scritto:Dici? Pare che Roby sia contenta solo di vedere Marco che ha fatto l'inserimento con lei, ma poi tutto luglio è stato in vacanza. Sono passati di là anche altri bambini, ma lei non è così felice di vederli........ ne è intimidita e io non so come faremo a settembre..........cochina ha scritto:...senza contare che ci dovrà stare dalle 8 del mattino (o giù di lì, perchè DEVE accompagnarla il padre) fino alle 17.30, quando andrò a riprenderla io...mi fa tanta tristezza questa cosa...ma già so che lei sarà felicissima di stare con altri bimbi tutto il giorno...spero solo non si ammali troppo...![]()
a me hanno detto che, ovviamente a seconda di come reagiscono i bimbi, mediamente sono sufficienti 3 giorni: il primo si rimane con lei un paio d'ore, dal secondo si sta un po' con lei e si comincia ad allontanarsi e ad andare via...and so on...
Da noi lo standard è DUE settimane. 3 giorni mi sembrano pochi davvero.