:ahah :ahahprintemps ha scritto:No no, io voglio spupazzarmi solo il piccino, dei due più grandi ne ho già uno per tipo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

gioielli???? io ADORO i gioielli .... e il marito ha capito 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

dopo i vostri discorsi su diete e ginnastica, sentendomi un po' in colpa .oggi mi guardavo e realizzavo che ok la pancia è andata giù ma la consistenza nn è + quella di prima (urgerebbero addominali, ma nn sono costante come garden!!! avrei bisogno di andare in palestra....) ... comunque dico a mio marito "ma che pancia che ho, devo corere ai ripari"... e lui .... "sì sei troppo magra"
... che dovevo commentare????? è proprio vero noi donne veniamo da venere e loro da marte ...
- kk751
- Master~GolGirl®

ho guardato le foto ... quella di alessandro che dorme tutto rannicchiato è un amoregarden ha scritto: E ho visto su facebook le ultime foto dei tuoi piccoli, specie margherita, che un pò mi ricorda Aida nelle espressioni, mi intenerisce immensamente.
Leonardo poi mi fa venire voglia di un altro neonato, è piccolo, tenero e indifeso...ah, questi bimbi come sono speciali!!
- printemps
- Master~GolGirl®

Buona serata a tutte...
KK Facendo finta di niente... ma tanto per parlare così ipoteticamente...
dove cercavano i tuoi? Sempre ad Albenga?
Quanto alla tua forma fisica, ti ho vista nelle foto in costume e stai benissimo!
KK Facendo finta di niente... ma tanto per parlare così ipoteticamente...
Quanto alla tua forma fisica, ti ho vista nelle foto in costume e stai benissimo!
Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®

Eccomi
il mio maritino è arrivato con un bel mazzo di rose rosse, mi ha portato al mare, in costiera amalfitana, e poi al ristorante. Al rientro, a casa, mi ha fatto trovare il decoder mysky hd di cui parlavo da tempo... è stata una piacevolissima giornata
(... e io me ne sono uscita con un giubbino ed una polo
)
il mio maritino è arrivato con un bel mazzo di rose rosse, mi ha portato al mare, in costiera amalfitana, e poi al ristorante. Al rientro, a casa, mi ha fatto trovare il decoder mysky hd di cui parlavo da tempo... è stata una piacevolissima giornata
(... e io me ne sono uscita con un giubbino ed una polo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
chicca, parliamoci chiaro: come fisico stai benissimo, te l'ho detto che siamo noi donne che guardiamo il pelo nell'uovo, ma obiettivamente al massimo potresti fare dello sport per renderti tonica e soda, ma giusto per sistemare pure i particolari, non che ce ne sia bisogno alcuno.
Minù che bravo maritino! gitarella + ristorante + regalino mi sembra proprio perfetto!
ieri siamo stati da mia mamma, e la piccola è stata perfetta, dolce, allegra, ubbidiente (appena la chiamavo arrivava, se le dicevo di non toccare una cosa e venire subito correva), da sola si è andata a prendere i giocattoli che la nonna tiene per lei e giocare senza rompere nulla, affettuosa e maliziosetta come sempre. Poi saltellando è caduta, io le ho detto che non era nulla e lei non ha fiatato, solo dopo mi sono accorta che ha tutto il gomito graffiato malamente, ma non si è lamentata. E' davvero una bimba coraggiosa, una piccola amazzone.
In compenso mia mamma mi ha raccontato che io ho iniziato a parlare a neanche 1 anno, e a 2 anni precisi raccontavo la favola di cappuccetto rosso.
Mio marito a 1 anno andava nei tavoli dei ristoranti a fare commenti sui commensali (es. che brutti baffi, signora). 
chicca, parliamoci chiaro: come fisico stai benissimo, te l'ho detto che siamo noi donne che guardiamo il pelo nell'uovo, ma obiettivamente al massimo potresti fare dello sport per renderti tonica e soda, ma giusto per sistemare pure i particolari, non che ce ne sia bisogno alcuno.
Minù che bravo maritino! gitarella + ristorante + regalino mi sembra proprio perfetto!
ieri siamo stati da mia mamma, e la piccola è stata perfetta, dolce, allegra, ubbidiente (appena la chiamavo arrivava, se le dicevo di non toccare una cosa e venire subito correva), da sola si è andata a prendere i giocattoli che la nonna tiene per lei e giocare senza rompere nulla, affettuosa e maliziosetta come sempre. Poi saltellando è caduta, io le ho detto che non era nulla e lei non ha fiatato, solo dopo mi sono accorta che ha tutto il gomito graffiato malamente, ma non si è lamentata. E' davvero una bimba coraggiosa, una piccola amazzone.
In compenso mia mamma mi ha raccontato che io ho iniziato a parlare a neanche 1 anno, e a 2 anni precisi raccontavo la favola di cappuccetto rosso.
- garden
- Master~GolGirl®

minù, l'anno prossimo prenoti tu in costiera amalfitata e ci pensi per tempo a qualcosa che potrebbe desiderare...ascoltando i commenti durante l'anno come ha fatto lui 
- garden
- Master~GolGirl®

ih ih, mysky lo volevo anch'io ma l'hard disk permetteva di registrare solo 40 ore (pochine per la velocità con cui posso vedere qualcosa in santa pace) e quindi ho aspettato, perchè voci di popolo dicevano che l'avrebbero portato a 250 GB. Fino a maggio mi dicevano all'assistenza che non ne sapevano nulla, ora però è in commercio il nuovo modello una capacità di 250 GB che ti permette di registrare fino a 90 ore di programmazione.
Eh mi sa che lo prendo. Magari a Natale, così abbiamo una scusa per regalarci qualcosa.
Io per es. mi registrerei tutte le puntante di seinfeld e frasier, visto che alcune me le sono perse.
Eh mi sa che lo prendo. Magari a Natale, così abbiamo una scusa per regalarci qualcosa.
Io per es. mi registrerei tutte le puntante di seinfeld e frasier, visto che alcune me le sono perse.
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte, buona giornata
Garden Non per dubitare delle parole di tua mamma e di tua suocera, ma dato che son passati tra i 30 e i 40 anni, secondo me i ricordi dei nostri genitori hanno preso vita propria e ormai camminano da soli
Voglio dire, tuo marito che ad un anno dice "Che brutti baffi signora" ad una al ristorante, mi sembra un po' eccessivo
:ahah
Anche mia mamma ogni tanto mi spara delle cose... tipo che io ad un anno non avevo più il pannolo nè giorno nè notte (infatti poi ho sofferto di enuresi notturna fino a 7 anni
), che a sempre ad un anno parlavo come ora... insomma a sentir loro dovremmo essere tutti dei geni... a parte che se vedessi un bimbo/a che ad un anno parla come uno di 39 sinceramente mi preoccuperei... mi sembrerebbe un po' mostruoso 
Garden Non per dubitare delle parole di tua mamma e di tua suocera, ma dato che son passati tra i 30 e i 40 anni, secondo me i ricordi dei nostri genitori hanno preso vita propria e ormai camminano da soli
Anche mia mamma ogni tanto mi spara delle cose... tipo che io ad un anno non avevo più il pannolo nè giorno nè notte (infatti poi ho sofferto di enuresi notturna fino a 7 anni
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno care,
qui tutto bene.
Stamattina passerò poco... in ufficio siamo messi male. Che strano.
Minù che carino tuo marito
. Noi in 3 anni di matrimonio non ci siamo mai fatti regali per gli anniversari e abbiamo eliminato anche compleanni e Natale xchè tanto non sappiamo mai cosa regalarci. Per questo Natale invece abbiamo deciso che veicoleremo anche i regali dei ns genitori per un TomTom... il ns navigatore Michelin è fallito due anni fa e non aggiorna più le mappe. Luca ha provato a cambiare il software ma si pianta ogni 3x2 per non so bene quale motivo tecnico.
qui tutto bene.
Stamattina passerò poco... in ufficio siamo messi male. Che strano.
Minù che carino tuo marito
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

premesso che a volte la memoria gioca brutti scherzi, print io sospetto che la generazione nostra fosse più precoce nel parlare, magari perchè i genitori facevano più pressione. Oggi i bimbi si sentono capiti dai genitori e quindi non sentono il bisogno di parlare precocemente, e a rafforzare questa mia idea c'è il fatto che i bimbi che vanno all'asilo (dovendo farsi capire dai coetanei, maestre etc.) parlano prima di quelli tenuti in casa, e anche i bimbi più taciturni all'asilo iniziano a parlare recuperando in breve ogni differenza.
Questo perchè in realtà hanno metabolizzato il linguaggio da tempo, ed è questo quello che conta.
Quello che mi preoccupa poi non è che QUANDO parlerà, ma COSA dirà.
Questo perchè in realtà hanno metabolizzato il linguaggio da tempo, ed è questo quello che conta.
Quello che mi preoccupa poi non è che QUANDO parlerà, ma COSA dirà.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Buongiorno! Garden non per citare sempre la nostra print ma anche io noto che x i nostri genitori siamo tutti stati bambini prodigio;) qui parlate di regali. Io sono in crisi x l.uomo che fa gli anni a ferragosto.. E sono senza idee! Come sempre del resto! Qui tutto ok a parte la stanchezza infinita. Maia ha detto una frase che utilizzerà molto spesso: no voiooo! Aiuto!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buongiorno, come sempre al volo.
Marti e bravo il maritino
una bellissima giornata insomma.
Kikka stai benissimo nn ti fissare
Regali:mio marito mi regala sempre gioielli perchè sa che mi piacciono
Print quoto il tuo discorso sui nonni, davvero esagerati nel ricordare certi prodigi!!!
Koala mi unisco al coro, i tuoi cuccioli sono fantastici
Passo prima di partire
Marti e bravo il maritino
Kikka stai benissimo nn ti fissare
Regali:mio marito mi regala sempre gioielli perchè sa che mi piacciono
Print quoto il tuo discorso sui nonni, davvero esagerati nel ricordare certi prodigi!!!
Koala mi unisco al coro, i tuoi cuccioli sono fantastici
Passo prima di partire
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Quoto tutto....al compleanno e anniversario è sempre gradito il gioiellinocarmpan ha scritto: Regali:mio marito mi regala sempre gioielli perchè sa che mi piacciono![]()
Discorso nonni: per loro noi eravamo genii, sempre precoci rispetto agli altri....chissà se faremo anche noi così
Minù troppo romantico il marito
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®

Mariti e gioielli Mio marito mi ha regalato un anello quando è nato Giacomo, e due brillantini (orecchini) il mese dopo, a Natale, quindi si è accumulato tutto nei due mesi finali del 2007, prima niente e dopo niente
boh secondo me aveva fatto una convenzione di breve durata con quello della gioielleria... troppo di breve durata.
Tuttavia devo dire che a me i gioielli non dispiacciono ma metto sempre gli stessi e devono essere piccoli e non vistosi per cui se ne avessi tanti poi non li metterei mai... o forse sì???
Quando si riingrana col lavoro bisogna che gli dica di riattivare la convenzione
Tuttavia devo dire che a me i gioielli non dispiacciono ma metto sempre gli stessi e devono essere piccoli e non vistosi per cui se ne avessi tanti poi non li metterei mai... o forse sì???
Quando si riingrana col lavoro bisogna che gli dica di riattivare la convenzione
- printemps
- Master~GolGirl®

Tweety Descrivici il marito, dici gli hobby e tutto il resto che ti aiutiamo col regalo!
- koala1
- Master~GolGirl®

Che budget hai?Tweetie72 ha scritto: qui parlate di regali. Io sono in crisi x l.uomo che fa gli anni a ferragosto.. E sono senza idee! Come sempre del resto!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- koala1
- Master~GolGirl®

Che budget hai?Tweetie72 ha scritto: qui parlate di regali. Io sono in crisi x l.uomo che fa gli anni a ferragosto.. E sono senza idee! Come sempre del resto!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Hobby del marito? Guarda lasciamo perdere.. Andrei piuttosto sull'abbigliamento anche se è un regalo da mamma, ma sul resto non imbrocco mai! X quello sono scoraggiata! Mi piacerebbe prendergli un biglietto x un concerto ma gli piace il metal e io non lo conosco per niente. C'è qualche novembrina metallara?..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010