vale77 ha scritto:Spicykia ha scritto:buongiorno a tutte!!!
come va??? io sono a pezzi........in tutti i sensi![]()
![]()
il cucciolo è mezzo isterico...passa ore ed ore a dormire equando ciuccia lo fà per parecchio..però..se si rimette a dormire immediatamente è un angelo..peccato che spt verso sera diventi una belva famelica...dopo la poppata non si addormenta anzi, pare lo faccia ma in realtà poi cerca la tetta.e E la perde regolarmente...così rogna e piange finchè la mamma![]()
non si gira bene per ridargliela perchè il baccalà non fa neppure lo sforzo di cercarla lui....la perde e piange.... ieri sera poppata delle 22.00..dopo questa si abbiocca ma poi si ripiglia...inizia a sbadigliare ma cerca di ciucciare nuovamente..e da li iniziano le 3 ore di pianto isterico ...le provo tutte ma nulla..
stremati, all'1.00 lo tacco alla tetta, dorme e tira fino alle 5.00 circa...alle 5 mangia da una tetta per circa 45 minuti/1ora poi ricomincia ilcalvario....piange, si dimena, vuole la tetta..la perde, piange, la riprende..tra l'altro mi fa un male....![]()
![]()
dopo 2 ore non ce la faccio+...lo porto fuori con la carrozzina..si addormenta..
sono a pezzi....e alle 10 devo andare dalla pediatra per visita+ aiutino col cordone
devo anche chiamare la gine perchè temo mi stia venendo una sorta di cistite....almeno..penso sia quello...
insomma ragazze...sono uno straccio.......
help!!!!![]()
un po' è normale che i primi tempi siano così duri...però se vedi che è troppo dura x te...io consiglio sempre il metodo: meglio una poppata in meno ma una mamma serena
Vale....hai creato un figlio bellissimo........ma quanto bello è?