GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' estate finalmente! Feb08, fuori costumini e salvagente!

Bloccato
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' estate finalmente! Feb08, fuori costumini e salvagente!

Messaggio da wendy74 » 30 lug 2009, 10:54

liebling ha scritto: Senti, tornando al tuo anniversario :fischia ma tu cosa gli hai regalato?
Perchè io non so mai cosa fargli :che_dici [/color]
Io gli ho fatto una catenina di Comete Gioielli carinissima.
L'aveva vista tempo fa e gli era piaciuta, allora di nascosto l'ho subito fermata e l'ho fatta mettere via pensando all'anniversario.
E' sottile (odio le catenine stile Costantino :x: ) in oro bianco intervallato da pietre turchesi, e ha un brillantini-ino nella chiusura, rimane molto fine. Ho cercato in rete una foto per farti capire meglio ma non ho trovato niente. :nonono
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 30 lug 2009, 11:08

triky, quanto ti capisco!
Ma la mia no parlaaaaaaaaa!
Si beve i litri di acqua ma non si sa vuole altro :buuu
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 30 lug 2009, 11:15

liebling ha scritto:triky, quanto ti capisco!
Ma la mia no parlaaaaaaaaa!
Si beve i litri di acqua ma non si sa vuole altro :buuu
A me succedeva qualche mese fa....
Noi la tartassiamo....."Se lo vuoi devi dire".....Adesso quello che non sa dire dice "quello" megli che niente....
Con l'acqua sempre qualche mese fa avevamo risolto mettendo la bottiglia sul comodino. Lei si metteva seduta e la indicava....Vedi tu fino a che punto...
Meno male dopo 3 giorni interi a continuare "acqua acqua" sono serviti e da "acca" adesso siamo a "acqua"!
Comunque immagino sia pesante, pensa che lei in mezzo a noi dorme ma talmente è agitata che mio marito rimane a 2 cm dal bordo e io deve stare nella posizione che dice lei perchè mi deve pizzicare il dorso della mano... :che_dici
Quindi non ti dico come ci alziamo...In compenso sono riuscita a farle l'aereosol ieri e l'altro ieri e la notte qualche tossita ma dorme ....mano male lunedì pianti disperati e non riuscivamo a calmarla....
Liebling....so di persone che ultilizzano dei prodotti omeopatici per far calmare i bimbi e per concigliare il sonno, magari potresti provarli, anche io sono contro il farmaco ma non potete andare avanti così.... :coccola
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 30 lug 2009, 11:18

wendy74 ha scritto:
liebling ha scritto: Senti, tornando al tuo anniversario :fischia ma tu cosa gli hai regalato?
Perchè io non so mai cosa fargli :che_dici [/color]
Io gli ho fatto una catenina di Comete Gioielli carinissima.
L'aveva vista tempo fa e gli era piaciuta, allora di nascosto l'ho subito fermata e l'ho fatta mettere via pensando all'anniversario.
E' sottile (odio le catenine stile Costantino :x: ) in oro bianco intervallato da pietre turchesi, e ha un brillantini-ino nella chiusura, rimane molto fine. Ho cercato in rete una foto per farti capire meglio ma non ho trovato niente. :nonono
Carina!
Il mio non porta niente. Solo la fede.
Il primo anniversario l'abbiamo passato a Maui durante il viaggio di nozze (rimandato di un anno per problemi di salute :aargh )e gli comprato delle attrezzature per il surf. Contento lui! Mi sa che quest'anno gli regalo l'albero nuovo in carbonio o una vela nuova :x:
Io ho una passione smodata per Bulgari, Pomellato e diamanti, perle e cose particolari. Ad esempio per il mio compleanno mi ha regalato un anello stupendo (disegnato da me :emozionee ) con un rubino a cuore e diamanti sulla parte iniziale dell'anello vero e proprio. Lo adoro!

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 30 lug 2009, 11:25

La Mimi dorme sempre nel mezzo :che_dici
Il problema non è il "vizio" del lettone (che non me ne frega un granchè... :hi hi hi hi ) il problema è che dormo maaaaaaaaaaaleeeeeeeee!!!
Adesso poi è un mese che dorme in orizzontale rispetto al letto, e quindi ci tira di quei calci in testa allucinanti. Oltre al fatto che dormaiamo entrambi in 10 cm di letto.

Ogni tanto, dopo che si è addormentata, la sposto nel suo lettino (ai piedi del nostro letto) ma a metà notte si sveglia e trasloca. Puntuale.

Anche lei si beve litri d'acqua la sera prima di addormentarsi, ma perchè????
Proprio fa le gran lagne che vuole bere, in continuo. Le do il bibe, finisce di bere, appoggio il biberon nel comodino e via che riparte a indicare il bibe!!!
Anche noi, appunto, abbiamo il bibe nel comodino... ma di dire acqua non ci pensa proprio! :che_dici

Domandona: ma i vostri febbrarini, bevono ancora nel bibe o nei bicchieri???
Io un po' e un po' ma molto più spesso bibe.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 30 lug 2009, 11:29

liebling ha scritto: Il primo anniversario l'abbiamo passato a Maui durante il viaggio di nozze
Sei stata alle Hawaii???? Che figaaataaa!!!
liebling ha scritto:per il mio compleanno mi ha regalato un anello stupendo (disegnato da me :emozionee ) con un rubino a cuore e diamanti sulla parte iniziale dell'anello vero e proprio. Lo adoro!
:urka :urka :urka
Accidenti, un Signor Anello!!! :thank_you:
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 30 lug 2009, 11:34

triky ha scritto: Comunque immagino sia pesante, pensa che lei in mezzo a noi dorme ma talmente è agitata che mio marito rimane a 2 cm dal bordo e io deve stare nella posizione che dice lei perchè mi deve pizzicare il dorso della mano... :che_dici
Quindi non ti dico come ci alziamo...In compenso sono riuscita a farle l'aereosol ieri e l'altro ieri e la notte qualche tossita ma dorme ....mano male lunedì pianti disperati e non riuscivamo a calmarla....
Liebling....so di persone che ultilizzano dei prodotti omeopatici per far calmare i bimbi e per concigliare il sonno, magari potresti provarli, anche io sono contro il farmaco ma non potete andare avanti così.... :coccola
Anche noi, mio marito sta sul bordo del letto e con i suoi piedi sulla faccia e io non posso neanche girarmi di fianco e darle la schiena perchè altrimenti sono urla beduine, mi deve toccare il viso, il collo, le spalle e attorcigliare le dita nei capelli :x:
Guarda, finchè possiamo andiamo avanti così senza darle niente. Tanto ormai sono 17 mesi e mezzo che non dorme e se abbiamo resistito finora...Certo non ti dico che facce la mattina :x:

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 30 lug 2009, 11:59

wendy74 ha scritto: Domandona: ma i vostri febbrarini, bevono ancora nel bibe o nei bicchieri???
Io un po' e un po' ma molto più spesso bibe.
Elisa è da un 3 mesi circa che non ultizza più il bibe per niente...Solo bicchieri e tazze...
Dagli 8 mesi lo utilizzava solo per il latte la mattina e per massimo merenda del pome, poi con dicembre niente più merenda di latte quindi passata direttamente a yogurt da bere o da mangiare col cucchiaino....Non vi dico dove trovavo lo yogurt!!!
(adesso è migliorata ma ogni tanto il pavimento ed il mobile ringrazia!!)...

Bello il tuo anello....Proprio "TUO" :ok

Mio marito adora i braccialetti, se non è il comple è il natale ma sempre che ce n'è uno all'anno...Per l'anniversario il primo anno ci siamo regalati una settimana a Sharm (dove mi ha fatto avere una bellissima acqua marina su oro bianco) il secondo anno w.e. a Venezia con la Topina nel marsupio (primo w.e. famigliare) e quest'anno ci siamo regalati cenetta e qualcosa di materiale il cell nuovo per ognuno....
l'anno prossimo vedremo mi piacerebbe accontentarlo in un altro viaggio ma dovremo farei i conti con le finanze.... :buuu Ed il mio rinnovo di contratto....sigh....
Anche Elisa si mette in orizzontale.... :che_dici
lei dorme in camera sua di solito sino alle 5 puoi chiama per venire da noi....Però sai mi alzo alle 6.30 quindi non è un grosso sacrificio ma da che ha la tosse arriva prima sta notte all' 1!! :buuu

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 30 lug 2009, 12:00

wendy, si le Hawaii sono stupende. Hai presente lost?
Ecco sono così! Visto che abbiamo dovuto aspettare un anno ci siamo presi anche gli arretrati: 15 giorni in giro per la California e altri 4 stati (da soli on the road) e poi una settimana a Maui (il sogno di ogni surfista e quindi anche di mio marito). Io volevo andare ai Caraibi che erano più vicini ma per quella volta l'ho fatto contento :hi hi hi hi
Quell'anello insieme a quello che mi ha regalato per la nascita di Matilde e quello che mi ha regalato al primo anniversario (quello vero da fidanzati) sono i miei preferiti :cuore

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 30 lug 2009, 12:06

liebling ha scritto:wendy, si le Hawaii sono stupende. Hai presente lost?
Ecco sono così! Visto che abbiamo dovuto aspettare un anno ci siamo presi anche gli arretrati: 15 giorni in giro per la California e altri 4 stati (da soli on the road) e poi una settimana a Maui (il sogno di ogni surfista e quindi anche di mio marito). Io volevo andare ai Caraibi che erano più vicini ma per quella volta l'ho fatto contento :hi hi hi hi
Quell'anello insieme a quello che mi ha regalato per la nascita di Matilde e quello che mi ha regalato al primo anniversario (quello vero da fidanzati) sono i miei preferiti :cuore
IO con la nascita di Elisa non metto praticamente più niente se non la fede e ho fissa gli orecchini che mi ha regalato mio marito sono brillantini che formano una sorta di serpentello proprio piccini ma come piacciono a me...
Diciamo che non sono per le cose fistose ma prima qualche braccialetto un anellino, lo indossavo ora niente...bah!
Sicuramente vorrei riiniziare!! :fischia

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 30 lug 2009, 12:08

Noi in viaggio di nozze siamo stati in Messico....ragazze è veramente stupendo me ne sono innamorata...Primo volo e per di più di 15 ore...
Ma di pura fortuna il tour operator ci ha dovuto mettere in business class perchè in economy non c'era più posto!!!!Che sfortuna vero??!?!? :clap

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 30 lug 2009, 12:08

liebling ha scritto:wendy, si le Hawaii sono stupende. Hai presente lost?
Ecco sono così! Visto che abbiamo dovuto aspettare un anno ci siamo presi anche gli arretrati: 15 giorni in giro per la California e altri 4 stati (da soli on the road) e poi una settimana a Maui
:slurpatona: :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona:
La vacanza in America era un nostro sogno. In primavera 2007 abbiamo fatto i passaporti validi per l'America... e il 4 giugno è apparsa una meravigliosa lineetta rosa! :cuore E abbiamo abbandonato l'America per un altro viaggio stupendo a Mimiland! :hi hi hi hi
Però prima o poi lo rifaremo....
liebling ha scritto:
Il mio preferitissimo è il solitario che mi ha fatto per la nascita della Mimi, poi la fedina di diamanti che mi ha fatto per il primo (e unico!) Natale da fidanzati, e ora la new entry del bracciale! :clap

Ciao a tutte, vado al MAREEEEEEE!!!!!!
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 30 lug 2009, 12:11

Noi viaggio di nozze alle Seychelles. Care come il fuoco, ma un sognooooooooooo!!!!!
Febbrarina 2008

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 30 lug 2009, 12:14

Buon mare!!!
Beata te fai un bagno anche da parte mia...a me aspetta la calda e torrida città....

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 30 lug 2009, 12:16

Vi comincio a salutare che tra 45 minuti scappo a casa e devo finire delle cosine di lavoro...
Un abbraccione! :bacio

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 30 lug 2009, 12:54

Seychelles e Messico erano il mio sogno ma mi sono dovuta adattare :spiteful:
Tanto prima o poi ci vado :incrocini
Io quando è comparsa la Mati nelle nostre vite stavo progettando per l'estate un viaggio on the road in giro per l'Inghilterra, sarà per la prossima volta :ok
Buon mare :buuu

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 30 lug 2009, 12:55

Manca qualcuno all'appello!
Kyky dove sei?

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 30 lug 2009, 14:32

liebling ha scritto:Manca qualcuno all'appello!
Kyky dove sei?
eccomi! orfana di vacanza all'appello!
Ero a fare gli esami in motorizzazione stamattina, che palle con questo caldo!
E domani esami di guida..una goduria!

Wendy bello il bracciale :-D

Edo stanotte si è svegliato urlando..e era tutto bagnato. Ma tutto, un lago di pipì ovunque, tutto il pannolo di fuori bagnato.
Ha l'abitudine adesso che gioca col pistolino e se lo dira fuori dal pannolo, va in giro per casa col pannolo a mutanda abbassato davanti col pisello che spunta :che_dici e si vede che non mi ero accorta che quando si è addormentato l'aveva fuori e ha fatto il disastro :hi hi hi hi
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 30 lug 2009, 14:39

kyky, :ahaha :ahaha

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 30 lug 2009, 14:59

liebling ha scritto:kyky, :ahaha :ahaha
c'è poco da ridere :hi hi hi hi per fortuna non abbiamo mai ospiti a casa, se no chissà cosa pensano :urka
speriamo sia un "momento esplorativo" passeggero...se lo inizia a fare anche quando usciamo siamo a posto :fischia
La morfo si avvicina..il 6 agosto, tra una settimana :clap
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Bloccato

Torna a “Febbraio”