al mio che è nato magretto hanno messo pure la berrettina e calzettoni di lana...e nella culletta doppia coperta di lana stile militare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nov09 quasi tutte ormai sappiamo chi nel grembo ospitiamo
- claudia@
- Master~GolGirl®

Re: Nov09 quasi tutte ormai sappiamo chi nel grembo ospitiamo
le tutine ovviamente son tutte uguali e bianche...in ciniglia anche in agosto
...del resto con l'aria condizionata ed appena uscito dalla pancia dove ci sono 36° i primi giorni stanno comodi al calduccio
al mio che è nato magretto hanno messo pure la berrettina e calzettoni di lana...e nella culletta doppia coperta di lana stile militare
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

nooo..preferisco avere l'epidurale gratis e mettergli i vestiti miei
son mesi e mesi che penso a quale sarà la prima tutina da farle mettere su appena nata, non pososno togliermi quetso piacere, ecco :hi hi hi hio
son mesi e mesi che penso a quale sarà la prima tutina da farle mettere su appena nata, non pososno togliermi quetso piacere, ecco :hi hi hi hio
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
bene per le visite
Io ho giusto 2 tutine taglia zero (passate da mia sorella) e il resto parto da 1 mese, se sono un pò grandine, starà più comodo...
Dolcekaty:
la mia omonima!
Dubbiosa:sono d'accordo con te
. Io ho già preparato il primo cambio 
bene per le visite
Io ho giusto 2 tutine taglia zero (passate da mia sorella) e il resto parto da 1 mese, se sono un pò grandine, starà più comodo...
Dolcekaty:
Dubbiosa:sono d'accordo con te
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- dolcekaty
- Original~GolGirl®

buongiorno care
stanotte ero girata su un fianco dx mi sono messa a pancia in su e avevo la pancia dura come un sasso ho preso uno spavento
non mi era mai capitato...stamattina sto meglio ho sentito l'ostetrica mi ha detto che se succede ogni tanto è normale se invece avvengono ad intervalli di un 'ora di andare al ps...
per ora sto bene mi sono presa una supposta omeopatica chemi aveva prescritto la gine se avevo contrazioni...staremo a vedere
MA A VOI NON VI CAPITA MAI DI AVERE PANCIA DURA DURA mi sembra di si....cosa avete fatto ? vi prego aiutatemi mi sale l'ansia...
stanotte ero girata su un fianco dx mi sono messa a pancia in su e avevo la pancia dura come un sasso ho preso uno spavento
MA A VOI NON VI CAPITA MAI DI AVERE PANCIA DURA DURA mi sembra di si....cosa avete fatto ? vi prego aiutatemi mi sale l'ansia...
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
- claudia@
- Master~GolGirl®

io l'ho trovato molto comodo che fornissero tutto loro
tanto in H dormono quasi tutto il tempo e manco nell'orario visite (1 ora) li fanno vedere ai parenti...li tengono al nido...nelle cullette e sotto le coperte
arrivi a casa che hai tutto pronto e pulito
e non 3-5 giorni di cambi da lavare 
tanto in H dormono quasi tutto il tempo e manco nell'orario visite (1 ora) li fanno vedere ai parenti...li tengono al nido...nelle cullette e sotto le coperte
arrivi a casa che hai tutto pronto e pulito
- claudia@
- Master~GolGirl®

Kati...io sin dai primi mesi ho avvertito degli indurimenti...specialmente la sera quando mi stendevo e soprattuto a pancia in su
erano proprio brevi contrazioni...anche a me il gine disse che se sono isolate e non dolorose sono normali...in caso contrario di prendere un Buscopan a bisogno
...e se tanto frequenti e/o dolorosi...di contattarlo o andare al P.S.
erano proprio brevi contrazioni...anche a me il gine disse che se sono isolate e non dolorose sono normali...in caso contrario di prendere un Buscopan a bisogno
- claudia@
- Master~GolGirl®

cmq. x il discorso cambi...secondo me forniscono tutto loro x una questione di maggior igiene all'interno del reparto...visto che i bimbi devono stare in ambienti comuni...e magari essere visitati negli stessi fasciatoi...sapere che tutti i bimbi stanno usando cose sterilizzate è una garanzia maggiore
di certo non lo fanno x aiutare le mamme
di certo non lo fanno x aiutare le mamme
- dolcekaty
- Original~GolGirl®

buscopan per bocca o supposta?
DAVIDE nato il 02/05/2006
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

dolcekaty a me la pancia dura è capitata un paio di volte, a lavoro, nei momenti di maggior ressa..ma probabilmente mi ero stancata troppo perchè è bastato andare a farmi un giro e rilassarmi un pò ed è passato subito..non ho preso niente nè detto niente a nesusno..boh
claudia..sui 3/5 cambi già da lavare hai ragionissima..ma io son mesi e mesi che addestro andrea su come fare le lavatrici/stendere/stirare..direi che poi ci potrà pensare lui
libellula..uff, beata te..io contavo di metterle la tutina della geddes, ma costa troppo
..mo che le metto? 
claudia..sui 3/5 cambi già da lavare hai ragionissima..ma io son mesi e mesi che addestro andrea su come fare le lavatrici/stendere/stirare..direi che poi ci potrà pensare lui
libellula..uff, beata te..io contavo di metterle la tutina della geddes, ma costa troppo
- claudia@
- Master~GolGirl®

a me ha detto le pastiglie...xò alla fine non le ho mai prese xchè erano solo 1 max 2 "contrazioni" a sera...e da quando sono a casa dal lavoro sono molto diminuite come intensità e frequenza...ora solo un paio di volte a settimane mi capita
con la seconda gravidanza dicono che è facile che succeda...ma cmq. normale..ieri alla visita il mio collo dell'utero era cmq. sigillato e morbido...quindi non ci sono state conseguenze
ovvio che devi tenerle sotto controllo
con la seconda gravidanza dicono che è facile che succeda...ma cmq. normale..ieri alla visita il mio collo dell'utero era cmq. sigillato e morbido...quindi non ci sono state conseguenze
ovvio che devi tenerle sotto controllo
- claudia@
- Master~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto: claudia..sui 3/5 cambi già da lavare hai ragionissima..ma io son mesi e mesi che addestro andrea su come fare le lavatrici/stendere/stirare..direi che poi ci potrà pensare lui![]()
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Katy: non so aiutarti, mai avute...però se continuano vola al ps...
Claudia:quindi da te non fanno il rooming-in?
Claudia:quindi da te non fanno il rooming-in?
- claudia@
- Master~GolGirl®

si lo fanno...ma nell'oraio visite parenti (1 ora al giorno)...i bimbi devono essere portati al nido ed i parenti possono vederli solo dal vetro...tranne i papà che hanno un'ora in più dove possono stare in stanza con mamma e bimboLibellula78 ha scritto:Claudia:quindi da te non fanno il rooming-in?
lo trovo giusto xchè dove partorisco io ci saranno almeno 20-30 neonati x volta...e se vedessi la ressa dei parenti che viene in quell'ora
xchè poi l'intelligenza di certe persone non è proprio scontata
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Si. è giusto.
Nel mio non ce ne sono molti e c'è libertà di visita...a volte è da suicidio vedere la ressa che c'è nelle camere e mica capiscono!
Stavolta se succede, me lo faccio tenere anch'io al nido....
Nel mio non ce ne sono molti e c'è libertà di visita...a volte è da suicidio vedere la ressa che c'è nelle camere e mica capiscono!
- Arowy
- Expert~GolGirl®

da me il bimbo sta con la mamma da subito...
i parenti hanno l'orario di visita e non possono stare più di 3 alla volta mentre il marito o chi per lui ha un letto per far la notte... le camere sono singole munite di bagno, e fasciatoio... BELLISSIMO!!!!!!!!
io ho ordinato una tutina della CHARRO su internet che è un amore... le metterò quella è 0-3 mesi a 2 pezzi
i parenti hanno l'orario di visita e non possono stare più di 3 alla volta mentre il marito o chi per lui ha un letto per far la notte... le camere sono singole munite di bagno, e fasciatoio... BELLISSIMO!!!!!!!!
io ho ordinato una tutina della CHARRO su internet che è un amore... le metterò quella è 0-3 mesi a 2 pezzi
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- claudia@
- Master~GolGirl®

giàLibellula78 ha scritto:Si. è giusto.
- claudia@
- Master~GolGirl®

Arowy ha scritto:da me il bimbo sta con la mamma da subito...![]()
intelligente la cosa di non più di 3 parenti alla volta
da noi si sta in 3 x stanza...con bagno...di una cosa sono felice...che nel mio H ci sia max 1 ora al giorni di visite parenti...chi li vuole? ...specialmente il suocerame
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

e qui urge foto!Arowy ha scritto:
- Arowy
- Expert~GolGirl®

Ragazze il mio gine mi ha detto che tiene la DPP il 1/11 e che faremo il taglioin quei giorni... ho aggiornato il tiker!!
7.10.2009 Emma l'amore puro

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

claudia@, io confido nel fatto che per quando nasca non abbia ancora preso la patente..così non sono raggiungibile :ahah