GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Va in Spiaggia con il cappellino: ecco a voi il Gennarino 08

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Va in Spiaggia con il cappellino: ecco a voi il Gennarino 08

Messaggio da toscamilla » 29 lug 2009, 23:50

ciao stefy, ben tornata...
mi spiace x la litigata spero sia passato tutto...e immagino quanto tu sia indaffarata senza tua mamma...
adesso con la reflex nuova aspttiamo splendide foto di carlottina bella e delle vacanze che farete tra un pò...

per i suoceri con me sfondi una porta aperta...

vickyval mi spiace da morire x il sucero di tua sorella...nn so che dire, solo che mi auguro non soffra troppo, iin questi casi, se non c'è nulla da fare, c'è solo da sperare che gli venga risparmiata tutta la sofferenza possibile... :bacio

ragazze stasera mi è iniziato un fastidio all'orecchio destro...che sarà???
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 29 lug 2009, 23:53

stefyyyyyyyyyyyyyy ti vedo!!!! :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 30 lug 2009, 0:09

uffffffffffffff
vo a nanna...ca nun ce sta nisciun....

però stefy ti vedo... :che_dici :hi hi hi hi

notteeeeeeeeeeeee
a domani....
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 lug 2009, 0:19

mi sa che andro' a letto
notteeeeeeee

p.s
arete notato che a olte ho anche la barra spaziatrice in sciopero
sto portatile di mio marito è da buttà :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 30 lug 2009, 9:19

ciao bellezze, sono in ufficio, le bimbe sono a casa con mia sorella io sono venuta in auto e ci ho messo pochissimo!
Domani sofia farà le foto per l'ikea....e poi lunedì all'alba le bimbe e Patry partono per la toscana e io starò a milano da mio padre e verrò in ufficio...ma volete mettere ? mi alzerò alle 730 (anzichè alle 6) e al rientro dovrò solo pensare a cenare e dormire....praticamente sarò in ferie!
Però temo mi mancheranno da morire le bimbe!
STEFY, su con il morale...che reflex ti ha regalato?
AKANE come sta Sergio?
Vale ma Luca verrà a trovarti?
TOSCA ma sei sola al mare o con i tuoi?
baci a tutte!
ma MARTENKA?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 lug 2009, 9:34

buongiorno
ralle sergio sta stzonario, ancora non dicono nulla i medici
io oggi parto all 14.20 e ado da flaio, pare sia arrabbiato con me, quando gli nominano la mamma lui fa la faccia brutta e dice "no no " :domanda :buuu andiamo bene :che_dici
già anche io mi chiedeo di martenka, forse è in acanza?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 30 lug 2009, 9:42

AKANE, semplicamenete ha nostalgia FLAIO (ho tolto la V così ti senti a casa :prr )
Anche Carlotta quando la lascio per troppo tempo e poi arrivo fa finta di non volermi...per due minuti, poi si mette a ridere come per dire "scherzavo"
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 30 lug 2009, 10:01

Buongiorno! Matteo sente il caldo... (vale mi sa che quest'inverno richiameremo Patry per il condizionatore...almeno di sopra per riuscire a dormire) è ultra nervoso.
Io sto bene, sono solo stanca e un po nervosa alla sera..ringrazio il cielo di avere il termine a dicembre-gennaio xke sto gia impazzendo tra piedi gonfi e mal di schiena.
Vale un po ti invidio..sola a pensare solo a cena e nanna! che bello....poi quando partirai
Akane se ti può essere di consolazione Matteo quando vado via inizia già a non guardarmi...figurati quando torno..per non parlare di quando va via tutto il giorno da mia suocera...
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 30 lug 2009, 10:04

Valeriasettimana scorsa è appena mancata la madre di una mia ex amica....ieri ho trovato la forza di mandarle un sms ma non sapevo proprio cosa dirle..anch'io spero che il suocero di tua sorella soffra il meno possibile..è la sola cosa che ci si puo augurare :coccola
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 lug 2009, 10:30

mi chiedo cosa farà quando riedrà il padre allora, dopo tutto quest tempo! sono già due settimane che non lo ede, e ne passeranno altrettante! lo riconoscerà? lo orrà? lo adoraa così tanto...
bah

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 30 lug 2009, 10:54

buongiorno mammine...

stamattina mi sono alzata con l'ansia allo stomaco...

leggo che è un periodinio niente male x diverse di noi...attendiamo tempi migliori :incrocini

akane mio marito è rientrato stanotte era fuori da 5gg x lavoro, nico stamattina facceva l'imbronciato l'offeso non lo guardava nemmeno negli okki mentre prendeva il latte è arrivato mio marito si è fermato e ha messo lo sguardo a terra finchè non si è allontanato....dopo 5 minuti xò gli è saltato al collo :emozionee
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 30 lug 2009, 14:56

giorno a tutte.... :bacio

oggi niente mare...lorenzo stamani aveva 37.7 di temperatura ed ho preferito tenerlo lontano dall'acqua...lo strano è che ha calda solo la testa, il resto del corpo è fresco...sarà solo il caldo visto che ha pure la sudamina sul collo e vicino alle ascelle?...mangia per bene x cui nn mi preoccupo molto...lo tengo riguardato xò fino a domani...speriamo che + tardi sia ok...

akane lorenzo quando rivede il babbo suo il venerdì sera appena lo vede ride...poi fa un pò il broncio e il prezioso...ma poi fino a domenica sera è tutto "babbo babbo babbo"..quando massi riparte la domenica sera piange finchè non va a nanna...poi x due giorni nn lo vuole sentire neppure per telefono e fa no con la testa se gli avvicino il telefono....a flavio mancherà sicuramente il suo babbino...e quando lo rivedrà chissa che emozione per lui e x sergio...
e gli manchi anche tu...cucciolo chissà che penserà nel non vederti come prima....

ralle si sono da sola qui al mare, i miei sono tornati in montagna al fresco visto che mio babbo sta un pò meglio, tanto loro al mare non vengono mai e qui hanno troppo caldo.
ti mancheranno sicuramente lotta e sofia...ma goditela vai...e recupera...

struzzina noi qua se non avessimo il condizionatore in camera sarebbe un delirio

martenka non è ripartita x la montagna? m'è sembrato di aver letto così... :domanda
LORENZO 05-01-2008

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 30 lug 2009, 14:59

Tosca fai un bagno fresco a Lorenzo gli farà bene comunque

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 30 lug 2009, 15:24

si ralle....metto l'amido da sempre e lo faccio fresco...poi gli metto un velo di talco vitamidermina che è favoloso...

passerà...

cucciolotto mio....
LORENZO 05-01-2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 30 lug 2009, 15:25

Buongiorno!

Questa mattina non vi avevo ancora scritto.. troppo in coma!
I bimbi si sono sveglaiti una decina di volte questa notte: un apio Matteo perchè aveva sete e le altre 8 Laura che piangeva. Un po' per il caldo un po' per i denti :aargh
Questa sera a nanna nudi e tachipirina per tutti :fuck:

Tosca, come va adesso Lorenzo?
Ralle, vedrai che saranno giornate rigeneranti :ok Poi vi fate 2 settimane tutti insieme?
Mi ricordo l'estate 2007 che aspettavi i risultati di Carlotta mentre eri in Corsica.. :cuore
Io pensavo di essere incinta di un maschietta che è diventato femmina per la morfo.. :ahaha se penso che un velo ero rimasta delusa... :martello :martello

Va bhè..

Una mia cara amica con i bimbi di 2 settimane + grandi dei miei (entrambi..) aspetta il terzo. Pazzi :ahah i suoi due sono belli agitati.. bravi. :hi hi hi hi
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 30 lug 2009, 15:31

Un pensiero per tutte :cuore
In particolare per Akane che si dimostra sempre fortissima.
Uno per Ste che ha passato un brutto compleanno :che_dici ma vi rifarete in settembre con delle ferie strepitose.
Franci, quasi pronta per la partenza? Bellissime le nuove foto di Giulia su faccialibro :ok
Vicky: ma avrai una chiavetta o qualche cosa per tenerti in contatto con noi?
Sbi mi fa sempre piacere vederti qui tra noi :cuore speriamo che tutto si sistemi definitivamente
Monica inizio adesso per lunedì :incrocini :incrocini
Ila, Marte, Lalla a tutte :bacio

Però adesso vorrei che passasse di qui Enora a diri come sta suo marito!

PS: si vede che il capo torna domani e che non credo di poter scrivere?
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 30 lug 2009, 15:39

grazie anne sei un tesoro

ora abbiamo in ballo una cosa molto importante che se va in porto forse sarà la fine delle ns preoccupazioni... :incrocini
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 30 lug 2009, 15:40

Buon pomeriggio mie belle e favolose gennarine!!! :bacio :bacio

Domani finalmente ultimo giorno di lavoro eppoi partenza ma non vi preoccupate non vi libererete di me :hi hi hi hi
visto che ho mini pc portatile regalo di Stefano per il mio comply e stasera vado a fare contrattino internet ricaricabile vodafone :hi hi hi hi (lo so son da curare :ahaha)

Akane come sta tuo marito?
Enora news su Aki?
Marte mi sà che è in montagna

non ho letto tutto ora scappo dall'estetista che vado a fare una full immesion nella ceretta!!! :x: :x:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 30 lug 2009, 15:40

Sbilina ha scritto:grazie anne sei un tesoro

ora abbiamo in ballo una cosa molto importante che se va in porto forse sarà la fine delle ns preoccupazioni... :incrocini

allora ti faccio MILIARDI di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 30 lug 2009, 15:41

anne lorenzo ora fa la nanna...
come ho detto prima non noioso, mangia x bene ed ha il corpo fresco...spero sia il caldo.... :incrocini

ovvia scrco due fotine e le metto su fb... :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”