ruzzy
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate
naane vai che è arrivato il giorno ics (x)
ruzzy

ruzzy
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
AAA regalsi piccolo esemplare maschio di 5 mesi, di aspetto gradevole, vaccinato e completo di corredo
Ruzzy almeno Melissa si è svegliata per un motivo, io non lo so perchè Marco si sveglia un miliardo di volte. E non è fame perchè stavolta prima di dormire gli ho dato un bibe da 160 ml di latte mio tirato e non ci credo che dopo 2 ore avesse di nuovo fame. Magari è il caldo...
Nane
la tortura è finita!!! Come mi mancano i dolci 
AAA regalsi piccolo esemplare maschio di 5 mesi, di aspetto gradevole, vaccinato e completo di corredo
Ruzzy almeno Melissa si è svegliata per un motivo, io non lo so perchè Marco si sveglia un miliardo di volte. E non è fame perchè stavolta prima di dormire gli ho dato un bibe da 160 ml di latte mio tirato e non ci credo che dopo 2 ore avesse di nuovo fame. Magari è il caldo...
Nane
- ruzzy
- Original~GolGirl®

stefy ti ammiro tanto per voler proseguire l'allattamento esclusivo al seno fino al sesto mese...
oggi la mia puzzola compie 4 mesi!!!!!!!!
scappo che sta lagnando...
oggi la mia puzzola compie 4 mesi!!!!!!!!
scappo che sta lagnando...
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ci provo, vediamo se riesco!ruzzy ha scritto:stefy ti ammiro tanto per voler proseguire l'allattamento esclusivo al seno fino al sesto mese...
E auguri per i 4 mesi di Melissa
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO DONZELLE!
anche per me notte d'inferno....un po come quella di stefy....gilia si è svegliata 5 volte.......1....2...3...4 per poi alle 5 svegliarsi di nuovo e decidere di nn dormire piu fino alle 6.30....e ad ogni sveglia mi ha divorato nn una ma entrambe le tette......latte ne avevo perchè a tutte le sveglie avevo il seno bello duro quindi nn avevo poco latte.....che diavolo le sia preso lo sa solo lei attacchi di fame improvvisi.....forse vuole raggiungere il peso di Lisa.... :ahah
anche per me notte d'inferno....un po come quella di stefy....gilia si è svegliata 5 volte.......1....2...3...4 per poi alle 5 svegliarsi di nuovo e decidere di nn dormire piu fino alle 6.30....e ad ogni sveglia mi ha divorato nn una ma entrambe le tette......latte ne avevo perchè a tutte le sveglie avevo il seno bello duro quindi nn avevo poco latte.....che diavolo le sia preso lo sa solo lei attacchi di fame improvvisi.....forse vuole raggiungere il peso di Lisa.... :ahah
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao
Ragazze sull'argomento nanna ho letto parecchio. Sarà anche deformazione professionale
Dunque da quello che so è che i bambini inizialmente si svegliano per fame, doloretti e fastidi vari, poi però lo prendono come abitudine soprattutto se la madre esasperata
attacca al seno il cucciolo ogni volta.
Allora escludendo la fame e i vari fastidi può essere solo abitudine. Così dicono i luminari di pedagogia e psicologia
LARETTA forse Giulia vuole raggiungere il peso di Alessandro 8,300 kg.
Ieri gli ho comprato una maglietta di 9 mesi e mi tocca andarla a cambiare. Come si suol dire gli fa un "difetto" sulla pancia :ahah
Ragazze sull'argomento nanna ho letto parecchio. Sarà anche deformazione professionale
Dunque da quello che so è che i bambini inizialmente si svegliano per fame, doloretti e fastidi vari, poi però lo prendono come abitudine soprattutto se la madre esasperata
Allora escludendo la fame e i vari fastidi può essere solo abitudine. Così dicono i luminari di pedagogia e psicologia
LARETTA forse Giulia vuole raggiungere il peso di Alessandro 8,300 kg.
Ieri gli ho comprato una maglietta di 9 mesi e mi tocca andarla a cambiare. Come si suol dire gli fa un "difetto" sulla pancia :ahah
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- efes
- Expert~GolGirl®

Auguri MELISSA 
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- efes
- Expert~GolGirl®

LADY come sta Lisa? Dalle mie parti dicono che tanta cacca porta bene :ahah Dai, battutacce a parte spero che si rimetta presto perchè immagino lo sclero e spero che ti faccia dormire la notte
STEFY meno male che Marco sta meglio. Certo che con la nonnina io sarei rimasta pietrificata
FRIKY
beata te che sei alfresco, qui si muore dal caldo
STEFY meno male che Marco sta meglio. Certo che con la nonnina io sarei rimasta pietrificata
FRIKY
- letizia75
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE COME VA?
QUI CALDAZZA ASSUDA, SIAMO USCITI E MAI PIU'!
QUI CALDAZZA ASSUDA, SIAMO USCITI E MAI PIU'!
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Monimoni
- Active~GolGirl®

buongioooooooorno!
madoooo che caldoooo!
secondo me sti bimbi più che fame hanno sete sete e ancora sete...
laretta e stefy che nottate
nane evvai che ritorni! ma non dimenticarti di ringraziare
stamattina ho fatto la spesa per le prime pappe (che inizio il suo 5 complemese)
crema di riso e di mais e tapioca
liofilizzato di pollo, coniglio e tacchino (a vederli mi fanno un po' senso)
e tanti omo di frutta (mela e pera) in super offerta...
poi ho chiamato il centro vaccinazioni perchè il peddy mi ha consigliato di fare a miranda anche la anti pneumococco e la anti meningococco visto che ad ottobre andrà al nido...
a parte che il pediatra mi ha fatto sentire in colpa dicendomi: "mmm se i bambini devono intrerare in comunità da così piccoli..."
beh comunque quella del centro mi dice che quella per la meningite la fanno dopo l'anno perchè prima non funziona... e cmq praticamente non serve perchè si tratta di un ceppo che è raramente presente nelle nostre zone.
per la pneumo invece si tratta di un vaccino su 8 tipi contro i più di 90 in circolazione... "quindi non pensi che la bimba al nido non si ammalerà mai!!!" finendo la frase con una mezza risatina da sapientina.... ma sta stro.nza porta sf.iga, e uccellaccio del malaugurio proprio a me doveva capitare???
scusate lo sfogo...
madoooo che caldoooo!
secondo me sti bimbi più che fame hanno sete sete e ancora sete...
laretta e stefy che nottate
nane evvai che ritorni! ma non dimenticarti di ringraziare
stamattina ho fatto la spesa per le prime pappe (che inizio il suo 5 complemese)
crema di riso e di mais e tapioca
liofilizzato di pollo, coniglio e tacchino (a vederli mi fanno un po' senso)
e tanti omo di frutta (mela e pera) in super offerta...
poi ho chiamato il centro vaccinazioni perchè il peddy mi ha consigliato di fare a miranda anche la anti pneumococco e la anti meningococco visto che ad ottobre andrà al nido...
a parte che il pediatra mi ha fatto sentire in colpa dicendomi: "mmm se i bambini devono intrerare in comunità da così piccoli..."
beh comunque quella del centro mi dice che quella per la meningite la fanno dopo l'anno perchè prima non funziona... e cmq praticamente non serve perchè si tratta di un ceppo che è raramente presente nelle nostre zone.
per la pneumo invece si tratta di un vaccino su 8 tipi contro i più di 90 in circolazione... "quindi non pensi che la bimba al nido non si ammalerà mai!!!" finendo la frase con una mezza risatina da sapientina.... ma sta stro.nza porta sf.iga, e uccellaccio del malaugurio proprio a me doveva capitare???
scusate lo sfogo...
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- Monimoni
- Active~GolGirl®

adesso prenso un bazoooka e faccio saltare il campanile e tutte le campane!!! 

- efes
- Expert~GolGirl®

Moni che simpaticona che hai trovato 
- Monimoni
- Active~GolGirl®

e dimenticavo... auguri melissa!!!!

- Bijoux
- New~GolGirl®

Ciao marzoline!
Ieri abbiamo fatto la seconda vaccinazioe e ora siamo qua con la febbre.
Meningococco e Pneumococco... io non ho ancora deciso se farglieli: sti vaccini mi mettono un'ansia assurda
Nane finalmente giovedì!
Ieri abbiamo fatto la seconda vaccinazioe e ora siamo qua con la febbre.
Meningococco e Pneumococco... io non ho ancora deciso se farglieli: sti vaccini mi mettono un'ansia assurda
Nane finalmente giovedì!
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*
*Marzolina '09*
- Bijoux
- New~GolGirl®

Ruzzy mandaci il socio sul divanetto! 
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*
*Marzolina '09*
- Nane
- Expert~GolGirl®

buongiorno...sapete che vi dico? È giovedì e tra meno di 6 ore sarò LIBERA! auguri Melissa
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Efes allora sto sbagliando tutto... tipo cane che si morde la coda
Dai Nane
Dai Nane
-
jordan
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte anche da parte mia
Bea è in piscina dai nonni e stanotte dorme anche là, così ho un po' di tempo x preparare le cose x la partenza, beh.... veramente non ho ancora iniziato, appena Ginevra si è addormentata mi sono catapultata al pc
Anche stanotte come i vostri Ginevra ha ciucciato diverse volte, ma mi sembra meno del solito, certo che se ormai è un'abitudine siamo messe bene!!!
Ma che dobbiamo fare allora? Io provo sempre prima a farla riaddormentare senza ciucciare ma se non funziona in 30 secondi
le do la tetta e bon!!!
E vai Nane che ritorni a casa!!!
Le prox vaccinazioni le ho il 20 mi pare, e farò anche il meningococco a Bea in quell'occasione. Due giorni dopo il suo compleanno... bel regalo
Di regalo vero cmq pensavamo di prenderle il Nintendo DS, dite che va bene x i 5 anni? Qcn di voi ce l'ha? Mi sembra di ricordare che tu Stefy ne avevi parlato...
Bea è in piscina dai nonni e stanotte dorme anche là, così ho un po' di tempo x preparare le cose x la partenza, beh.... veramente non ho ancora iniziato, appena Ginevra si è addormentata mi sono catapultata al pc
Anche stanotte come i vostri Ginevra ha ciucciato diverse volte, ma mi sembra meno del solito, certo che se ormai è un'abitudine siamo messe bene!!!
E vai Nane che ritorni a casa!!!
Le prox vaccinazioni le ho il 20 mi pare, e farò anche il meningococco a Bea in quell'occasione. Due giorni dopo il suo compleanno... bel regalo
- ruzzy
- Original~GolGirl®

si si... è proprio mammite...
oggi non voleva nemmeno il bibe, non voleva stare sulla poltroncina a giocare, non voleva stare sdraiata a guardarmi mentre stiravo, ovviamente voleva solo essere presa in braccio... allora l'ho messa nella carrozzina, l'ho lasciata piangere 10 minuti e poi, quando l'ho presa in braccio, s'è scolata tutto il biberon
si deve dare una regolata, non posso essere la sua schiava... altrimenti arrivo a sera e mi suicido!
per la notte se continua così devo prendere provvedimenti in qualche modo... si accettano consigli... a lei basterebbe una poppata e basta, il resto sono solo coccole (stefy saperlo non mi consola molto)...
ho anche degli esami da dare il 9 settembre e cerco di studiare di notte e di giorno quando è tranquilla ma non è facile... se poi aggiungiamo il fatto che sono 3 notti di fila che dormo 3 ore al massimo senza riposarmi durante il giorno potete immaignare come sono messa
oggi non voleva nemmeno il bibe, non voleva stare sulla poltroncina a giocare, non voleva stare sdraiata a guardarmi mentre stiravo, ovviamente voleva solo essere presa in braccio... allora l'ho messa nella carrozzina, l'ho lasciata piangere 10 minuti e poi, quando l'ho presa in braccio, s'è scolata tutto il biberon
si deve dare una regolata, non posso essere la sua schiava... altrimenti arrivo a sera e mi suicido!
per la notte se continua così devo prendere provvedimenti in qualche modo... si accettano consigli... a lei basterebbe una poppata e basta, il resto sono solo coccole (stefy saperlo non mi consola molto)...
ho anche degli esami da dare il 9 settembre e cerco di studiare di notte e di giorno quando è tranquilla ma non è facile... se poi aggiungiamo il fatto che sono 3 notti di fila che dormo 3 ore al massimo senza riposarmi durante il giorno potete immaignare come sono messa
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ciao marzolotte!
Vi saluta Friky

Vi saluta Friky
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana