GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lamentarsi di una donna che sta allattando
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Re: lamentarsi di una donna che sta allattando
confesso chemi sono persa...però a me con luca è capitato che le poppate durassero anche 5 minuti...e stava sazio pe 3/4 ore
con elisa mi è capitata la poppata di 3 ore...sazia per 5 minuti :ahah :ahah :ahah
(sherzo...)
con elisa mi è capitata la poppata di 3 ore...sazia per 5 minuti :ahah :ahah :ahah
(sherzo...)
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ely66 ha scritto:ok, ora davvero sono stanca e sbrocco lo so.
travisare? si, le mamme che allattano ad oltranza (lo dite voi eh??) si sentono prese in causa sempre e comunque. per qualsiasi cosa.
ci610 ha scritto:dipende
quando vedo allattare un bambino di pochi mesi mi piace pure
quando vedo allattare bambini di due anni, con la madre che si alza la maglia e tira fuori la tetta ogni 20 minuti e magari questo ti succede mentre sei ad un matrimonio, a tavola, la cosa non mi piace per niente
Memole1818 ha scritto: La tetta poi, a più di due anni (ma forse anche un filino prima) ogni 20 minuti in ogni luogo, non è indispensabile alla crescita, è un VIZIO.
Poi dimmi che l'argomento tetta a 2 anni e più è stato tirato fuori da una mammukka. Dai Ely...
Tu a Gaia a 4 mesi che le davi da bere? Coca e rhum o una RedBull?ely66 ha scritto: sotto paoletta, mi pare, dice "ma forse aveva sete" no, la signora dice che allattava.
Si parla tanto di allattamento a richiesta però poi bisogna vedere se la richiesta è valida o meno?
Sinceramente che avesse fame, sete, voglia di coccole o di consolazione o un naturalissimo bisogno di suzione non vedo la differenza. Se la cosa è stata fatta CON DISCREZIONE (lo scrivo grande così si capisce) del motivo non me ne può fregar di meno. Se invece la tetta era al vento per far vedere a tutti i capezzoli gocciolanti allora lo capisco.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Ho letto tutto......ma non aggiungo altro perchè secondo me non se ne viene a capo 
Basta Ishe a rompere i marones!!!
Fra, bellissimo il tuo avatar
Io non ce l'ho una foto così bella di Greta mentre tetta
Buonanotte a tutte
Basta Ishe a rompere i marones!!!
Fra, bellissimo il tuo avatar
Io non ce l'ho una foto così bella di Greta mentre tetta
Buonanotte a tutte
- meimi75
- Master~GolGirl®

lo stavo per scrivere io..paro paro..UGUALE!ishetta ha scritto:ely66 ha scritto:ok, ora davvero sono stanca e sbrocco lo so.
travisare? si, le mamme che allattano ad oltranza (lo dite voi eh??) si sentono prese in causa sempre e comunque. per qualsiasi cosa.ci610 ha scritto:dipende
quando vedo allattare un bambino di pochi mesi mi piace pure
quando vedo allattare bambini di due anni, con la madre che si alza la maglia e tira fuori la tetta ogni 20 minuti e magari questo ti succede mentre sei ad un matrimonio, a tavola, la cosa non mi piace per nienteMemole1818 ha scritto: La tetta poi, a più di due anni (ma forse anche un filino prima) ogni 20 minuti in ogni luogo, non è indispensabile alla crescita, è un VIZIO.
Poi dimmi che l'argomento tetta a 2 anni e più è stato tirato fuori da una mammukka. Dai Ely...
Tu a Gaia a 4 mesi che le davi da bere? Coca e rhum o una RedBull?ely66 ha scritto: sotto paoletta, mi pare, dice "ma forse aveva sete" no, la signora dice che allattava.
Si parla tanto di allattamento a richiesta però poi bisogna vedere se la richiesta è valida o meno?
Sinceramente che avesse fame, sete, voglia di coccole o di consolazione o un naturalissimo bisogno di suzione non vedo la differenza. Se la cosa è stata fatta CON DISCREZIONE (lo scrivo grande così si capisce) del motivo non me ne può fregar di meno. Se invece la tetta era al vento per far vedere a tutti i capezzoli gocciolanti allora lo capisco.
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Grazie, ma non è una tetta, è un biberon da pettofioccorosa ha scritto:Ho letto tutto......ma non aggiungo altro perchè secondo me non se ne viene a capo
Basta Ishe a rompere i marones!!!![]()
![]()
![]()
Fra, bellissimo il tuo avatar![]()
Io non ce l'ho una foto così bella di Greta mentre tetta![]()
Buonanotte a tutte
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

:ahah grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
- meimi75
- Master~GolGirl®

pensa che io ne ho 2frangela ha scritto:Grazie, ma non è una tetta, è un biberon da pettofioccorosa ha scritto:Ho letto tutto......ma non aggiungo altro perchè secondo me non se ne viene a capo
![]()
![]()
Buonanotte a tutte![]()
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

addirittura!!??!!!meimi75 ha scritto:pensa che io ne ho 2
le solite raccomandate..........
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Meimi full optionalmeimi75 ha scritto:pensa che io ne ho 2frangela ha scritto:Grazie, ma non è una tetta, è un biberon da pettofioccorosa ha scritto:Ho letto tutto......ma non aggiungo altro perchè secondo me non se ne viene a capo
![]()
![]()
Buonanotte a tutte![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

raduno di mammukke???

- meimi75
- Master~GolGirl®

addirittura!!??!!!topinaf ha scritto:meimi75 ha scritto:pensa che io ne ho 2
le solite raccomandate..........
scusassero il caxxeggio ma a quest'ora non connetto davvero +....
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

vado davvero, notte 
-
kla
- Master~GolGirl®

Io ho avuto una tizia venuta a un colloqui di lavoro da me, con figliola di 14/15 mesi in braccio e marito fuori dalla porta (che poteva pure portarsi la bimba a fare un giro). E a metà colloquio si è messa ad allattare. Io queste cose NON le concepisco! 
- ema1
- Platinum~GolGirl®

kla ha scritto:Io ho avuto una tizia venuta a un colloqui di lavoro da me, con figliola di 14/15 mesi in braccio e marito fuori dalla porta (che poteva pure portarsi la bimba a fare un giro). E a metà colloquio si è messa ad allattare. Io queste cose NON le concepisco!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Immaginatevi una presidentessa, o un politico donna che in mezzo ad una conferenza stampa, faccesse uscire le tette... e cominciasse ad allattare il figlio lungo un metro... mentre continua a parlare... ! :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Peperita
- Master~GolGirl®

Credo sarebbe una splendida propaganda per l'allattamento al senoImmaginatevi una presidentessa, o un politico donna che in mezzo ad una conferenza stampa, faccesse uscire le tette... e cominciasse ad allattare il figlio lungo un metro... mentre continua a parlare... !
- ci610
- Silver~GolGirl®

oh, ma visto che continuate a nominarmi invano, e a discutere dell'esempio che vi ho riportato facendo inutili congetture, vi spiego meglio, anche se mi sembra di essere stata chiara
comunque...
quando vedo allattare un bimbo di pochi mesi, la cui unica fonte di nutrimento è il latte, la scena mi fa tenerezza, anche se, quando io ho allattato dodò non mi sono mai sognata di farlo in mezzo alla gente, ho sempre trovato un luogo appartato, sia in casa se c'era gente, sia per strada
i luoghi appartati si trovano, sapete? e pensare che vivo nella quarta città più popolata del mondo, quindi la necessità impellente di allattare in fila alla cassa del supermercato non la capisco
quando invece, vedo allattare un bambino di due anni, mentre mangia spaghetti con le vongole e si beve la coca cola, la cosa mi fa impressione, perchè mi sembra che la madre non voglia staccarsi dal figlio, che stia lì con questa tetta a disposizione per sentirsi indispensabile in una situazione in cui indispensabile non è.
Che poi, gli voglia dare la tetta fino a 18 anni, liberissima, ma se è uno scopo nutrizionale quello che lo spinge a farlo, allora che sia di nutrimento, e non venitemi a dire che 20 gr di latte sono necessari sullo spaghetto con le vongole, secondo me porta pure acidità di stomaco
comunque...
quando vedo allattare un bimbo di pochi mesi, la cui unica fonte di nutrimento è il latte, la scena mi fa tenerezza, anche se, quando io ho allattato dodò non mi sono mai sognata di farlo in mezzo alla gente, ho sempre trovato un luogo appartato, sia in casa se c'era gente, sia per strada
i luoghi appartati si trovano, sapete? e pensare che vivo nella quarta città più popolata del mondo, quindi la necessità impellente di allattare in fila alla cassa del supermercato non la capisco
quando invece, vedo allattare un bambino di due anni, mentre mangia spaghetti con le vongole e si beve la coca cola, la cosa mi fa impressione, perchè mi sembra che la madre non voglia staccarsi dal figlio, che stia lì con questa tetta a disposizione per sentirsi indispensabile in una situazione in cui indispensabile non è.
Che poi, gli voglia dare la tetta fino a 18 anni, liberissima, ma se è uno scopo nutrizionale quello che lo spinge a farlo, allora che sia di nutrimento, e non venitemi a dire che 20 gr di latte sono necessari sullo spaghetto con le vongole, secondo me porta pure acidità di stomaco
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ema1
- Platinum~GolGirl®

E pensare che nel 90% dei casi non ce piu nemmeno il latte, solo la tetta da giocarci...ci610 ha scritto: Che poi, gli voglia dare la tetta fino a 18 anni, liberissima, ma se è uno scopo nutrizionale quello che lo spinge a farlo, allora che sia di nutrimento, e non venitemi a dire che 20 gr di latte sono necessari sullo spaghetto con le vongole, secondo me porta pure acidità di stomaco
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

kla ha scritto:Io ho avuto una tizia venuta a un colloqui di lavoro da me, con figliola di 14/15 mesi in braccio e marito fuori dalla porta (che poteva pure portarsi la bimba a fare un giro). E a metà colloquio si è messa ad allattare. Io queste cose NON le concepisco!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Scusa Ema ma questa cosa non è vera... i livelli di prolattina con la suzione si mantengono alti e il latte continua a prodursi. Certo non si tirano 3 litri di latte al giorno......ema1 ha scritto:E pensare che nel 90% dei casi non ce piu nemmeno il latte, solo la tetta da giocarci...ci610 ha scritto: Che poi, gli voglia dare la tetta fino a 18 anni, liberissima, ma se è uno scopo nutrizionale quello che lo spinge a farlo, allora che sia di nutrimento, e non venitemi a dire che 20 gr di latte sono necessari sullo spaghetto con le vongole, secondo me porta pure acidità di stomaco