GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COSIMO&CLELIA INSIEME ALLA TETTA, X LA MAMMUKKA FESTA XFETTA

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COSIMO&CLELIA INSIEME ALLA TETTA, X LA MAMMUKKA FESTA XFETTA

Messaggio da ottyx » 29 lug 2009, 12:18

ishetta ha scritto:
fioccorosa ha scritto:ho visto ma sono 8 pag.
adesso non ce la posso fare ma domani me lo leggo!!!

:pistole armata fino ai denti :pistole
(Ishe, immagino tu abbia tenuta alta la bandiera delle mammukke!! :ahaha )
eh mi hanno aiutata anche topinaf e frangela... se aspettavo voi :che_dici :ahaha :ahaha :ahaha

Frangela ora che siamo sul k2 ci buttiamo di sotto così ste K@zz@te non le sentiamo più?
FATTO IL MIO DOVERE.

Contenta? :ahaha
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 29 lug 2009, 14:46

Ho fatto anche io il mio dovere! Ma dove siete? Tutte a litigare sull'altro post :urka ??? Tanto sono sempre le solite menate, si può andare avanti 2000 pagine senza venirne a capo di niente, è uno di quegli argomenti che divide e continuerà a dividere!

...mi fa inkazzare il fatto che si dica che un bimbo di 2/3 anni che ciuccia è fastidioso!!! E' una così bella forma di coccole :emozionee !!! Di risposta il mio ciuccerà finquando ne avrà voglia :fuck: !!!

...coraggio, ancora 2 giorni di rottura di scatole e poi finalmente ferie! Oggi, nonostante abbia fatto i cavoli miei per quasi un'ora è stata una giornata in cui ho concluso abbastanza!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 29 lug 2009, 14:56

Ciao Cricetina, io ne approfitto un po' per stare su internet.
Domani si parte per la Liguria, mi manca da finire di raccogliere qualche gioco per Valerio, qualcosa per la cucina (mi faranno trovare un po' di stoviglie per iniziare) e soggiorno. Pero' non e' male. Mi dovrei fare una lista per essere sicura di non dimenticare nulla.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 29 lug 2009, 15:07

Uffa, io devo stare in città ancora tutta la prossima settimana perchè il socio lavora fino al 7, poi finalmente un po' di mare e soprattutto di riposo...

...al ritorno prometto che mi metto a dieta per davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Franci con "qualche" gioco per Valerio, quante tonnellate di giochi intendi :ahaha ? Io sto pensando alla dotazione da spiaggia del criceto e già mi ien da ridere!!!!

Vado a prendere la peste! :bacio

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 29 lug 2009, 15:15

cricetina70 ha scritto: Franci con "qualche" gioco per Valerio, quante tonnellate di giochi intendi :ahaha ?
non troppi a dire il vero...mi sto informando nell'angolo acquisti per comprargli un altro round di giochi.Mi sono resa conto che da quando sono qui gli ho preso ben poco. Ho scoperto che ha una passione incredibile per i puzzle e quelli che ha, 12 pezzi, gli fanno il solletico...li fa ad occhi chiusi.
Mmmmmh, io adoravo giocare con le biglie in spiaggia...ce lo portero' alla sera, al tramonto del sole, io non posso abbronzarmi :martello

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 29 lug 2009, 15:17

Io osno già tornata dalle ferie, quindi sarebbe il mio turno per la dieta... ma proprio non ne ho voglia...
Bè, ho sempre la scusa dell'allattamento. Che dite, regge ancora a 23 mesi e mezzo del pupo :prr ?
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 lug 2009, 15:18

buongiorno

ho letto il post nel salottino, ma non mi ci metto neanche...sono già :bomba di mio in questi giorni...prevedo arrivo imminente del ciclo

francy: mamma mia, sempre un gradino più in alto tuo figlio. e secondo me è perchè è mezzo cinese. Zoe non li sa nemmeno tenere in mano i pezzi del puzzle :che_dici
tu ovviamente comperi sempre e solo giochi didattici, vero? :fischia
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 lug 2009, 15:20

ottyx ha scritto:Io osno già tornata dalle ferie, quindi sarebbe il mio turno per la dieta... ma proprio non ne ho voglia...
Bè, ho sempre la scusa dell'allattamento. Che dite, regge ancora a 23 mesi e mezzo del pupo :prr ?

certo che si :ok
io sono stata al PS venerdì
volevano ricoverarmi e darmi antidolorifici
ho detto "no grazie, allatto e voglio tornare da mia figlia"
e loro "che brava...quanto ha la creatura"
e io "2 anni"
e loro :urka ...penso volessero picchiarmi
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 29 lug 2009, 15:33

ottyx ha scritto: Bè, ho sempre la scusa dell'allattamento. Che dite, regge ancora a 23 mesi e mezzo del pupo :prr ?
Certo che regge :hi hi hi hi
Kiara ha scritto:francy: mamma mia, sempre un gradino più in alto tuo figlio. e secondo me è perchè è mezzo cinese. Zoe non li sa nemmeno tenere in mano i pezzi del puzzle
tu ovviamente comperi sempre e solo giochi didattici, vero?
Secondo me e' perche' ha preso da Victor e basta, non perche' e' cinese...Lui a 10 anni si e' costruito il primo pc, non prima perche' erano in Cina.
Si', e' vero, compro quasi sempre giochi didattici, sara' pur vero che io lo influenzo ma mi sembra che comunque sia la sua propensione. La cosa che mi sembra chiara che un po' si sta annoiando, ha bisogno di nuove cose interessanti da imparare.
Gli ho comprato un libricino sticker con gli animali del mare, mi ha fatto un po' impressione sentirgli nominare: granciporro, granseola, tartufo di mare :ahah

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 lug 2009, 15:43

francy: ma guarda che fai benissimo a stimolarlo e a caldeggiare le sue propensioni.
comunque veramente complimenti
oltre che bello bello è anche veramente avanti :ok
...sogno completato!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 29 lug 2009, 17:21

Franci.uk ha scritto:
cricetina70 ha scritto: Franci con "qualche" gioco per Valerio, quante tonnellate di giochi intendi :ahaha ?
non troppi a dire il vero...mi sto informando nell'angolo acquisti per comprargli un altro round di giochi.Mi sono resa conto che da quando sono qui gli ho preso ben poco. Ho scoperto che ha una passione incredibile per i puzzle e quelli che ha, 12 pezzi, gli fanno il solletico...li fa ad occhi chiusi.
Mmmmmh, io adoravo giocare con le biglie in spiaggia...ce lo portero' alla sera, al tramonto del sole, io non posso abbronzarmi :martello
Ale va matto per quelli da 24 della Clementoni con le maxitessere! Provali, sono belli belli!

...quanto all'abbronzatura, stendiamo un velo pietoso, il mio secondo nome è Vallelata :che_dici !

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 lug 2009, 23:43

Franci.uk ha scritto: Gli ho comprato un libricino sticker con gli animali del mare, mi ha fatto un po' impressione sentirgli nominare: granciporro, granseola, tartufo di mare :ahah
:pistole :pistole :pistole :pistole
mia figlia non sa dire neanche il suo nome.

Adesso mi sfogo un po' con voi che mi capite... soprattutto kiara. :che_dici

Ultimamente ho l'impressione che Emma si sia fermata. Fermata sia nella crescita fisica (da luglio 2008 ha preso 2kg e 4cm... adesso pesa 11kg ed è "alta" 77/78cm) sia nell'apprendimento. Lei è una bambina molto fisica, si scapicolla per ogni dove, se può fare qualcosa di pericoloso lo fa, siamo in pieno terrible two... però mi turba non vederle fare dei progressi nell'ambito del linguaggio e dei giochi.
Per es. il suo gioco preferito è un libro parlante della chicco per bimbi di 6 mesi :che_dici . Le costruzioni non le guarda, i libri li strappa, i giochi li sbatte, i giochi di incastro li calcola due secondi. L'unica cosa con cui si distrae un po' sono i giochi di simulazione per es. mettere la bambola sul vasino o aggiustare il divano con il trapano-giocattolo.

E' chiaro che so benissimo che ogni bimbo ha i suoi tempi e che poi tutto d'un tratto penserò che era meglio quando stava zitta... ma intanto... sono in paranoia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 30 lug 2009, 0:12

ish lluca ha iniziato a parlare (prima diceva solo mamma papà si no e tata) all'etò di 22 mesi...e io sno una gran chiacchierona eh? quindi non è che gli mancassero gli stimoli :ahaha
ora...non sta mai zitto! ma sai cosa vuol dire mai?? lui deve sempre raccontare/commentare/cantare e piuttosto che niente canticchia dei motivi che s'inventa senza parole facendo ta-ta-ta a tempo alcune volte parla nel sonno :impiccata:
e ha imparato a leggere escrivere per i fatti suoi...

per il peso...è stato fermo a 13 kg da luglio 2007 a settembre 2008...poi è passato a 15 ed ora è sempre 15...

per gli interessi non posso aiutarti perchè è sempre impazzito per libri e puzzle...siamo a quota 46 pezzi :emozionee
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2009, 1:13

topinaf ma allora mancano solo 2 mesi :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 30 lug 2009, 1:19

:hi hi hi hi goditi gli ultimi momenti di silenzio...luca ha iniziato da un giorno con l'altro...non avevamo nessun "avvisaglio" dell'imminente catastrofe :ahah :ahah

o forse....

non parla.....

perchè l'allatti??? :prr :prr
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 30 lug 2009, 1:23

...andate a recuperare Ishe nel salottino!!!!!!!!!!!!!!!!
:ahaha
:impiccata:
:clap
:prr

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 30 lug 2009, 1:38

Ishe, te lo scrivo qui che di là gli animi mi sembrano già parecchio caldi:
non ti arrabbiare troppo che ti si inacidisce il latte :ahah :ahah :ahah (scherzo eh!! per sdrammatizzare!)

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 30 lug 2009, 1:44

sapete cosa mi è venuto in mente??

che forse anche la mia firma è ostentazione...magari può dar fastidio alla mamma che per qualsiasi motivo non ha allattato o lo ha fatto per poco....

...ma io sono fiera di esser stata la personal-mammukka di mia figlia :emozionee quindi..... :prr e anche :fuck: a chi può dar fastidio!!

:thank_you:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2009, 1:44

fioccorosa ha scritto:...andate a recuperare Ishe nel salottino!!!!!!!!!!!!!!!!
:ahaha
:clap
:prr
mi serve il carroattrezzi. Si ma rinforzato visto che stasera ho tradito la dieta e mi sono magnata lo gnocco fritto :impiccata:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2009, 1:45

fioccorosa ha scritto:sapete cosa mi è venuto in mente??

che forse anche la mia firma è ostentazione...magari può dar fastidio alla mamma che per qualsiasi motivo non ha allattato o lo ha fatto per poco....

...ma io sono fiera di esser stata la personal-mammukka di mia figlia :emozionee quindi..... :prr e anche :fuck: a chi può dar fastidio!!

:thank_you:
figurati io che sono pure evoluta e dietolina... magari qualcuna si voleva mettere a dieta e non c'è riuscito :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”