GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (106)!!!

Bloccato
Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (106)!!!

Messaggio da Picci47 » 29 lug 2009, 15:35

Visto che nun ce stà nisciunnnnnnnn e sono sola e ultimamente ho lasciato sempre gli onori alle mattiniere... oggi apro io!!! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Buon pomeriggio a tutte!

Nonostante mio marito e mia sorella che mi fan girare un po' le balls, il mio gran buonumore continua perchè Giadina ogni giorno mi sta facendo sorprese... sono felicissima e di tutto il resto me ne importa 'na mazza!!! :yeee :congratulations: :yeee

Cmq per essere precisa... GIOIA, no non sono incinta, insomam non dovrei sto prendendo Cerazette... anche se ieri ho avuto delle perdite che mi sembravano inziialmente ovulescion, poi però non più e'nzomma... non dovrei ecco :urka

Anche se i segnali sembrano moltiplicarsi, mia madre ha sognato lei, me e mia sorella incinte in contemporanea... è fuori :ahah ha talmente voglia di un altro nipotino... ma ora tocca a sorama come dice Five!

Adesso vi racconto di Giadina :emozionee
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (106)!!!

Messaggio da Picci47 » 29 lug 2009, 15:42

Dunque, intanto notiziona... ieri, dopo che gli ultimi 9 anni li ho vissuti senza frangia, frangetta, frangiona che ho portano per svariati anni... ho tagliato i capelli e son tornata alla frangiona, stile Katia per intenderci!!! :-D :-D :-D

Ebbene, quando se ne è accorta Giada, sia ieri sera che stamani mi ha fatto un faccino compiaciuto, un'espressione mai vista, nuova per me... come a dirmi "quanto stai bene mamma!" :emozionee anche a Vanessa piaccio e quando mio marito mi ha detto (perchè non lo sapeva) "ma come ti sei fatta i capelli?" :che_dici Vanessa gli ha detto... "schhhh, la mamma è bella così"... :ahaha

Cmq Giada veramente un'espressione, un sorriso particolarissimo per sta cosa... che mi ha sciolto... e poi siamo andati in piscina e oltre a divertirsi come al solito come una matta, bagni, corse, fosse per lei si tufferebbe pure nella piscina da 2,15 m di profondità :che_dici

Insomma oltre a tutto ciò, ora finalmente bada a ciò che fanno gli altri bimbi, ovvero rideva come una matta a vedere che si tuffavano e aspettava divertita che lo facessero per poi esultare :ahah e finalmente... gioca a palla con noi :buuu

Cioè lei prima la palla se l'aveva se la teneva... non giocava con gli altri... ora finalmente gioca con noi e se le dici di passarti la palla lo fa... e la richiede, cioè cerca uno scambio durante il gioco e prima non lo faceva e io e mio marito ancora un po' piangevamo in piscina stamani... giuro che non avrei mai pensato che in 3 giorni senza nido e con me... fosse così allegra, solare, divertita, contenta e che facesse così tanti progressi...

Ora ha anche capito da sola che il vasino non si mette in testa, ma ci si siede sopra! :ahah

E quindi da stasera proviamo pure lo spannolinamento...

Ora vado a sistemarmi che poi la sveglio e andiamo a prendere Vanessina, poi forse parco se V non è sstanca...

Grassie ragazze son contenta che siate contente che io sia così felice ma devo dire che non è solo per Giada, la vs presenza mi aiuta tanto tanto :emozionee

VE VOGGHIUBBBENEASSAIIIIEEEEEEEEE MA TANT TANT BBBBENEEEEEE SAIIIIIIIIIEEEEEEE :ahah

SMACK :bacio

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 29 lug 2009, 15:48

Picci47 ha scritto:Dunque, intanto notiziona... ieri, dopo che gli ultimi 9 anni li ho vissuti senza frangia, frangetta, frangiona che ho portano per svariati anni... ho tagliato i capelli e son tornata alla frangiona, stile Katia per intenderci!!! :-D :-D :-D

Ebbene, quando se ne è accorta Giada, sia ieri sera che stamani mi ha fatto un faccino compiaciuto, un'espressione mai vista, nuova per me... come a dirmi "quanto stai bene mamma!" :emozionee anche a Vanessa piaccio e quando mio marito mi ha detto (perchè non lo sapeva) "ma come ti sei fatta i capelli?" :che_dici Vanessa gli ha detto... "schhhh, la mamma è bella così"... :ahaha

Cmq Giada veramente un'espressione, un sorriso particolarissimo per sta cosa... che mi ha sciolto... e poi siamo andati in piscina e oltre a divertirsi come al solito come una matta, bagni, corse, fosse per lei si tufferebbe pure nella piscina da 2,15 m di profondità :che_dici

Insomma oltre a tutto ciò, ora finalmente bada a ciò che fanno gli altri bimbi, ovvero rideva come una matta a vedere che si tuffavano e aspettava divertita che lo facessero per poi esultare :ahah e finalmente... gioca a palla con noi :buuu

Cioè lei prima la palla se l'aveva se la teneva... non giocava con gli altri... ora finalmente gioca con noi e se le dici di passarti la palla lo fa... e la richiede, cioè cerca uno scambio durante il gioco e prima non lo faceva e io e mio marito ancora un po' piangevamo in piscina stamani... giuro che non avrei mai pensato che in 3 giorni senza nido e con me... fosse così allegra, solare, divertita, contenta e che facesse così tanti progressi...

Ora ha anche capito da sola che il vasino non si mette in testa, ma ci si siede sopra! :ahah

E quindi da stasera proviamo pure lo spannolinamento...

Ora vado a sistemarmi che poi la sveglio e andiamo a prendere Vanessina, poi forse parco se V non è sstanca...

Grassie ragazze son contenta che siate contente che io sia così felice ma devo dire che non è solo per Giada, la vs presenza mi aiuta tanto tanto :emozionee

VE VOGGHIUBBBENEASSAIIIIEEEEEEEEE MA TANT TANT BBBBENEEEEEE SAIIIIIIIIIEEEEEEE :ahah

SMACK :bacio

NON SAI CHE GIOIA LEGGERTI :cuore
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 29 lug 2009, 16:18

Grassie Momo :cuore :bacio :bacio :bacio

Ora scappo da Vanessa, bacioni :bacio

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 29 lug 2009, 16:24

picci, leggerti è un'iniezione di entusiasmo :ok :cuore

okay, andiamo al mare. anche se l'annina e marco stanno giocando insieme talmente bene che starei qui a guardarli... certe volte non sembra davvero ci siano tre anni. perché marco è di una pazienza incredibile con lei. lui che non è paziente MAI :che_dici con lei sembra un altro...
ah, il potere delle donne! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 29 lug 2009, 16:36

lullaby ha scritto:picci, leggerti è un'iniezione di entusiasmo :ok :cuore

okay, andiamo al mare. anche se l'annina e marco stanno giocando insieme talmente bene che starei qui a guardarli... certe volte non sembra davvero ci siano tre anni. perché marco è di una pazienza incredibile con lei. lui che non è paziente MAI :che_dici con lei sembra un altro...
ah, il potere delle donne! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
VEROOOOOO :ahah

PICCI ANCHE IO SONO MOLTO CONTENTA DI SENTIRTI COSI' ! :ok :ok
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 29 lug 2009, 17:50

ciaoooooooo!

PICCI.. SONO FELICE PER TE. SONO NOTIZIE SPLENDIDE CHE RACCONTI.

PRIMAVE'... ALLA FACCIA!!!! MI NCROCIO PER TE! :incrocini

VI MANDO UN SALUTONE! ANCHE PERCHE'.. COME HO ACCESO IL PC... ECCO QUI INTORNO TUTTI E DUE I MOCCIOSI!

KATIA... ANCHE IO VORREI IL TERZO.. E MIO MARITO... RISPONDE ESATTAMENTE COME DARWIN..
SOLO CHE A VOLTE.. SE E' IN BUONA.. SI LASCIA ANDARE.
DEVO TENDERGLI UN AGGUATO. :spiteful: MAGARI CON TANGA..
STASERA ARRIVA QUI DA NOI AL MARE... E MAGARI CON L'EFFETTO ABBRONZATURA...LA STANCHEZZA DEL VIAGGIO...

PER L'OCCASIONE VADO PURE A FARMI LA PIEGA!

VADO (E TTE PAREVA.... ULTIMAMENTE LATITO SEMPRE..) CHE I CUCCIOLI CE LI HO PRATICAMENTE ADDOSSO!

UN BACIO A TUTTISSIME.

E ANCHE :fuck:
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 29 lug 2009, 19:41

ciau!!
icci fai chiudere il vecchio però!!
mazza se sei su di giri!mi fa molto piaere leggerti così..anche una riga si e una no
ogni tanto vai rihciamata all'ordine! :ahah

non ho ancora detto a cristiana che sono felicissimimissima per l'eco!!!
:yeee
grace un bacione!!!

io son terrorizzata er la notte
viola ha dormito tuuuuuttto il giorno
si è svegliata per ciucciare 15 minuti all'una e un'oretta alle 5,30...secondo me stanotte balliamo alla grande!
:impiccata:
certo lulla che così piccini saltare subito la poppata...u miracolo proprio!

ora scendiamo dai suoceri a cena
baci
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 29 lug 2009, 22:14

eccomi pur'io!!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 29 lug 2009, 22:27

Mammamia che vita qui eh...

Mi rilasso sul divano che oggi mia suocera mi ha fatto uscire fuori dai gangheri..
:pistole

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 29 lug 2009, 22:28

Ciao vale, come va? :sorrisoo

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 29 lug 2009, 22:39

lullaby ha scritto:Mammamia che vita qui eh...

Mi rilasso sul divano che oggi mia suocera mi ha fatto uscire fuori dai gangheri..
:pistole
Che fece? Curiosa io :hi hi hi hi
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 29 lug 2009, 23:03

il dettaglio è troppo lungo ma come al solito non è affidabile, non gestisce da sola niente e anche quando coinvolge altra gente non gliene frega niente di organizzarsi in modo da creare meno casini possibili.
In pratica ha fatto perdere una giornata a mia madre perché non si è preoccupata di controllare dei documenti che aveva lei per vendere la macchina.vecchia e prendere la nuova.
Mia madre era furiosa e io pure. Lei se ne frega, tanto c'è sempre qualcuno che pensa al posto suo.. che rabbia.
Mi dispiace dirlo ma ultimamente non la reggo proprio. E mi dispiace perché marco c'è legato. Ma io alla'idea di vederla vado in malumore..

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 29 lug 2009, 23:50

Lulla mi dispiace... che balle ste suocere a volte! :x:

Io sì... son proprio felice in questi giorni, sinceramente non poteva cominciare meglio la vita da mamma a tempo pieno e casalinga... molto più mamma a tempo pieno che casalinga eh??? :ahah

Oggi dopo aver preso Vanessa altre 2 ore e mezza di parco in cui Giada è stata ancora fantastica come l'altro giorno :-D ... siamo rincasate alle 19.40... han fatto il bagnetto, da sole come sempre e io intanto mettevo a posto, cucinavo.... alle 21.30 ho dovuto stendermi mezz'oretta sul divano perchè ero stanca morta... ma felice :emozionee

Poi boh, sarà anche l'entusiasmo per l'università e poi ho ricevuto ancora mail da colleghi, fra cui qualcuno da cui non me l'aspettavo proprio... insomma non lo dico troppo forte... ma pare cominciato un buon periodo :incrocini :incrocini :incrocini

Era ora! :-D E speriamo che piano piano si sblocchi col linguaggio... che se fa questo giuro che il terzo figlio lo faccio subito!!!

Poi vado a dare gli esami a 35 anni col pancione :ahah :ahah :ahah

Vado belle tusette! E grazie :bacio

FIVE sì cerco di contenermi ma non è facile... io son così se le cose vanno bene anzi meglio del previsto ho l'entusiasmo che non finisce... il brutto è quando vanno male che sono pessimista, insomma, lo sapete vie di mezzo mai e quindi sia nel male che nel BENE!!! E che duri il più a lungo possibile! :incrocini

baci tate :bacio

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 30 lug 2009, 0:47

scusate sono in fissa con la questione allattamento...mi sa che la mia "malinconia" post parto ha preso qs forma...
oggi ho sentito anche la mia medica matta, quella di cui mi fido di più e che mi ha risolto tante cose...mi ha dato i suoi rimedi naturali x la candida e mi ha fatto riflettere sul fatto che lorenzo sente tutto quello che provo io. quindi quando lo allatto con dolore e faccio fatica e mi sento insofferente lui sente tutto. forse gli fa peggio una mamma insofferente che un biberon in più (sempre cmq di mio latte).
mi manda in crisi davvero qs faccenda, ognuno dice la sua e io non so cosa sia meglio, però ho pensato che domani non voglio forzare le cose e passare la mia giornata a litigare con lorenzo perchè si attacchi alla tetta, senza avere tempo nemmeno x una doccia, diventando insofferente io e nervosa lui.
domani ci litigo meno, gli do qualche biberon in + e lo attacco cmq alla tetta quando non è newrvoso così si esercita.
nel frattempo seguo i consigli della medica e spero che mi passino il dolore e i tagli. quando saraano passatio riproveremo.
mi sembra armonica qs scelta, non so se è giusta però mi fa pensare al domani con meno angoscia e mi fa vedre mio figlio come mio figlio invece che come colui che mi fa male...
in tutto qs mi sento fortunata ad avere un compagno che mi supporta (e sopporta :hi hi hi hi ) in tutto, e vede anche l'allattamento come una faccenda da gestire insieme.
non so davvero come farei senza di lui, è la mia roccia!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 30 lug 2009, 9:02

FORZA VALE :incrocini :incrocini

BUORGIORNO :fuck:
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 30 lug 2009, 9:39

Vale, per quel che conta condivido la tua scelta! :bacio :bacio

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 30 lug 2009, 10:08

vale77 ha scritto:scusate sono in fissa con la questione allattamento...mi sa che la mia "malinconia" post parto ha preso qs forma...
oggi ho sentito anche la mia medica matta, quella di cui mi fido di più e che mi ha risolto tante cose...mi ha dato i suoi rimedi naturali x la candida e mi ha fatto riflettere sul fatto che lorenzo sente tutto quello che provo io. quindi quando lo allatto con dolore e faccio fatica e mi sento insofferente lui sente tutto. forse gli fa peggio una mamma insofferente che un biberon in più (sempre cmq di mio latte).
mi manda in crisi davvero qs faccenda, ognuno dice la sua e io non so cosa sia meglio, però ho pensato che domani non voglio forzare le cose e passare la mia giornata a litigare con lorenzo perchè si attacchi alla tetta, senza avere tempo nemmeno x una doccia, diventando insofferente io e nervosa lui.
domani ci litigo meno, gli do qualche biberon in + e lo attacco cmq alla tetta quando non è newrvoso così si esercita.
nel frattempo seguo i consigli della medica e spero che mi passino il dolore e i tagli. quando saraano passatio riproveremo.
mi sembra armonica qs scelta, non so se è giusta però mi fa pensare al domani con meno angoscia e mi fa vedre mio figlio come mio figlio invece che come colui che mi fa male...
in tutto qs mi sento fortunata ad avere un compagno che mi supporta (e sopporta :hi hi hi hi ) in tutto, e vede anche l'allattamento come una faccenda da gestire insieme.
non so davvero come farei senza di lui, è la mia roccia!
comprendo in pieno quello che scrivi, la stessa cosa mi è capitata con Ale, anche lui non si attaccava, io avevo il capezzolo cieco (così lo chiamavano) e più lui succhiava poco, meno latte usciva e più Ale piangeva disperato, e più io ero nervosa e intrattabile, poi dopo circa un mese che era cresciuto poco, la pediatra mi disse di dargli l'aggiunta, io piangevo e non volevo, credevo nell'allattamento, ma in fondo di latte non ne avevo tanto, se chiudo gli occhi anche adesso mi sembra di sentire i pianti disperati di Ale sempre sempre di giorno e di notte e la mia totale inadeguatezza come madre, finchè presa dall'impulsività, andai in farmacia comprai il latte e gli feci la prima bottiglina, questo a un mese e mezzo di vita, dormì dalle 8.00 di sera alle 8.00 di mattina :urka , e da allora cominciò a regolare il sonno, pasti etc., tu hai una arma in più il latte ce l'hai finchè puoi lo attacchi appena vedi che sei stanca tiralo e dagli la bottiglina.

FORZA VALEEEE NON SENTIRTI GIU' PASSERA' DAGLI TEMPO :bacio
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 lug 2009, 10:17

ggiorno!!

PICCI son troppo contenta! Sembri un'altra!!! :ok

Five come è andata la notte? :incrocini

vale io ho allattato con una facilità così estrema che non riesco a darti consigli, ma condivido in pieno la teoria della mamma tranquilla, bambino felice.
io sinceramente non mi preoccuperei del bibe in più, anche se non di tuo latte!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 30 lug 2009, 10:19

BUONGIORNO! :bacio

VALE, APPOGGIO ANCHE IO IN PIENO LA TUA SCELTA.
E TI DICO ANCHE UNA COSA : E' VERO CHE TUTTI DICONO LA SUA, OGNUNO HA UNA VERITA' ASSOLUTA...SEMPRE :che_dici
SEMBRA CHE QUANDO UNA FA UN FIGLIO LA GENTE NON FACCIA ALTRO CHE VOLER DIRE LA SUA SU COME SI FA, SU COSA E' GIUSTO E COSA E' SBAGLIATO.
A ME STA ROBA MANDA IN BESTIA!
VOGLIO DIRE, GIA' UNA AL PRIMO FIGLIO E' SPIAZZATA E HA TREMILA DUBBI, LA GENTE SI METTE PURE A CONFONDERLA ANCORA DI PIU'!!!
OK CHE LO FA IN BUONA FEDE EH? PERO' CACCHIAROLA!!

CMQ TU NON ASCOLTARE NESSUNO, O MEGLIO, ASCOLTA TUTTI, PRENDI SOLO QUELLO CHE TI INTERESSA E POI FAI QUELLO CHE TI PARE PIU' GIUSTO, CHE E' SICURAMENTE LA COSA MIGLIORE, CREDIMI..

E COME HAI DETTO TU, TUO FIGLIO SENTE TUTTE LE TUE EMOZIONI, QUINDI SE L'ALLATTAMENTO E' UNA COSA SERENA E BELLA PER ENTRAMBI IO SONO LA PRIMA CHE LO SOSTIENE AL 100%, ALTRIMENTI DAI UN BIBERON IN PIU' (COME HAI DECISO DI FARE) E GODITI TUO FIGLIO :bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”