GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...

Bloccato
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...

Messaggio da della73 » 24 lug 2009, 14:56

giggia ha scritto:Qui a Roma si schiattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sottoscrivo!
buon weekend!
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 24 lug 2009, 15:07

ammazza che loquacità oggi...si vede che è venerdì e siete tutte pronte con asciugamano e crema abbronzante....allora buon w.e. a tutte tutte e un bacio ai miei nipotini del cuore :bacio :cuore :cuore
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 24 lug 2009, 15:40

pure qua si crepa di caldo... piscina in giardino, altro che mare, fa trooppoo caldo....
buon we a tutte le mie belle novembrine e a tutti i cuccioli. vabbè, pure ai soci, pure quelli arrivati dopo!!!
Bacissimi!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 24 lug 2009, 18:04

buon fine settimana ragazze!

io sarò a Lavinio, dato che ho sposato un disantropo (un incrocio tra l'uomo-divano e un misantropo), non credo che riuscirò a vedere nessuna :buuu (e comunque quando sono a Lavinio mi giranooooooo uh, come mi giranoooooooooo)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 25 lug 2009, 20:25

bimbe mie, eccomi qua...
sono al trullo con nonni e suoceri etc etc etc
ma che depressione!
altro che la grigliata con le bombette con della.....
mia suocera mi ha portato le polpette......................
vado,che se resto a sfogarmi mi diprimooooooooooooooooooooooooo
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 26 lug 2009, 16:20

buon pomeriggio...starete tutte al mare a prendere un bel po di sole, invce io sono appena tornata...
vacanze ottime se non x i primi 3 gg che samuel ha avto 38 ,8 di febbre...cosi siamo stati 3 gg tappati in casa!
il mare era stupendo, e samuel s'e' divertiti tanto a fare i castelli, le polpette e tanti bagnetti...!

ho fatto la brava ed ho letto tutti gli arretrati...: un abbraccio ad aluna e nini x i problemini che stanno passando e anche a giggia x sua mamma e tanti tanti auguri ad Arula!

appena riesco carico le foto su fb!

:bacio sparsi!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 27 lug 2009, 12:15

Buongiorno... :x: ! Dopo un pessimo w/e, stamattina mi chiedo perchè non mi abbiano lasciata a casa a dormire???? E' un vero mortorio, immaginatevi i vaffa che si prendono a far telemarketing in aziende che stanno per chiudere per ferie...QUANDO SI RIESCE ALMENO A TROVARE L'INTERESSATO CHE TI CI MANDA :ahaha !!!!!

Sabato notte rissa tra peruviani ubriachi al parcheggio vicino a casa. Perchè non ho messo la macchina in box :aargh ??? Bella domanda, non sono nemmeno assicurata per gli atti vandalici e adesso il bel gibollone che ho sulla carrozzeria chi me lo ripaga? Secondo voi conviene far denuncia o è tempo sprecato?
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 27 lug 2009, 17:41

ciaoa tutte
scusate la latitanza
abbiamo messo gli apparecchi venerdì
dopo il primo giorno in cui sembrava volerlo ora li toglie e li butta
sigh sigh
siamo un pochino superaffrantissimi :impiccata:
ma giusto un po' eh
Nicolò e Aluna

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 27 lug 2009, 18:10

DANI tieni duro...si deve abituare a portare l'apparecchio un pò per volta. Succede anche con i bimbi che indossano gli occhiali da vista per la prima volta. Immagino che non sia per niente facile...ti sono vicina e se hai bisogno chiama :cuore
CRICE ammazza che sfortuna :urka non credo che servirà a molto fare denuncia, solitamente le denuncie contro ignoti non hanno mai un lieto fine...è molto il danno?
ANTO mi è morta la connessione, comunque primo contatto stabilito :ok
MANU bentornata, per fortuna la febbre non vi ha rovinato le vacanze!!!
ROBY mp per te!
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 27 lug 2009, 23:09

dani, ciccia....tieni duro...! :coccola
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 28 lug 2009, 0:57

ah se volete impicciarvi ho messe delle fotine su fb della vacanza!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 28 lug 2009, 7:57

io le ho viste ieri :cuore
Nicolò e Aluna

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 28 lug 2009, 10:50

Aluna :coccola tesoro, non ti scoraggiare,penso alle sceneggiate degne di una tragedia di Sofocle che fa il mio criceto :aargh di fronte a una stupidata come infilargli un paio di scarpe nuove e immagino quanto deve essere difficile per te, purtroppo i bambini sono così, non amano molto le "novità". Ci vuole un pochino di tempo perchè si abituino.

Crazy per fortuna la botta sulla macchina non è molto grossa, girano le scatole perchè questa volta non sono stata io ad andarmela a cercare. E sono già stata fortunata che non mi hanno rotto i vetri, ho sentito che la rissa era di 20 ubriaconi che se le sono date di santa ragione, infatti la mattina dopo c'erano bottiglie rotte e pezzi di legno sparsi dappertutto!

:grrr Oggi è un mortorio peggio di ieri!

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 28 lug 2009, 13:11

Daje su, una tavoletta (famo una tavolozza?) di cioccolata a ciascuna ve la mando io.
Siete nel mio :cuore ma sto impicciatissima...ancora 5 giorni e stamo in ferie :che_dici grame grame. Incrociatevi vi prego, domani dovrebbero saldarci quel debito :grrr intanto, per non saper nè leggere nè scrivere mi gioco un euro al superenalotto: faccio scegliere la schedina alla nana, c'ha un (_|_) infinito! (l'altra sera ha preso "a casaccio" un bambolotto col braccio meccanico :urka e tutti i ragazzini intorno che rosicavano, è stato magico!)

:bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 28 lug 2009, 14:58

buongiorno
bentornata sediola!

Aluna :coccola , vedrai che piano piano si abituerà all'apparecchio.
Hai già fatto domanda di invalidità civile? Informati, magari potresti ottenere delle agevolazioni anche economiche.

Checca :coccola per fabrizio e i suoi occhiali (si vede che ho letto gli arretrati? :fischia). Sei in toscana la settimana prossima?

Phoeka :ahaha clarissa fortunata.
Quando torni dalle ferie devo assolutamente venire a trovarti al negozio.

Un pensiero ad arula per la sua seconda gravidanza. :sorrisoo
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 28 lug 2009, 15:03

bhe un eurino lo gioco pure io tant'e' che mi sono sognata proprio 6 numeri! bhe samuel voleva x forza giocare ai videopoker sulla nave...bhe non avevo un euro spiccio..cosi un signore je l'ha regalato...e lui l'ha fatti fruttare....ne ha vinti 15!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 29 lug 2009, 10:08

:clap Grande Clarissa!!! Se vuole consigliare qualche numerino pure a me, non mi dispiace! Mi accontenterei di meno di 1/100 della cifra in palio... :buuu se penso che con 68.000 piccoli euri mi estiguerei il mutuo...cosa sono in confronto alla cifra astronomica che c'è in palio!

:incrocini :incrocini :incrocini per l'incasso del vostro credito!

By the way: stanotte ho sognato che facevo il test di gravidanza ed era di nuovo positivo, mamma mia sembrava così reale, mi sono svegliata di ottimo umore :-D , poi ho realizzato che era solo un sogno :x: . La voglia repressa di secondo gioca brutti scherzi!

Ieri al nido ci hanno restituito l'orsacchiotto ciccione che avevo cucito per Ale 2 anni fa :emozionee e col quale lui ha fatto chissà quanti pisolini pomeridiani...che magone, è proprio finito un ciclo, ancora tre giorni e ci salutiamo. Per fortuna a settembre ritroverà 5 dei suoi amici nella stessa classe della materna.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 29 lug 2009, 23:50

Un sospiro di sollievo! Ci hanno pagati :yeee non ci speravo più vi giuro, ed eravamo proprio maluccio insomma...
Ma resto cmq incrociatissima a mia volta per le situazioni lavorative un po' così...

Cavolo, cero pare un estate un po' sottotono, erro?
e mi spiace un po' si parli poco di pupi...mi piacerebbe raccontare un sacco di cose ma...vado a ninna :sorrisoo
notte! :bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 30 lug 2009, 0:23

che loquacita' sti gg!!! 1 pagina in 5 gg....se andiamo avanti cosi', i novembrini avranno 18 anni e stiamo ancora col titolo che scagozano e spisciazzano!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 30 lug 2009, 10:53

:x: Oggi non ci sto proprio dentro! Fa caaaldoooo, in più speravo che domani mi lasciassero a casa perchè ditemi voi chi c@@@@ mi risponde al 31 di luglio invece :buuu mi hanno detto che avrò addirittura tra i piedi il capo stress-dispenser :buuu :buuu , speravo che fino a settembre non tornasse, invece fa un salto domani "per vedere come ce la caviamo" giusto per rompere le scatole l'ultimo giorno!!!!!!!!!!!!!!!

:sorrisoo Io già sono concentrata sul bagaglio delle vacanze, penso già a quanto mi divertirò con Ale a scavare buche e tunnel nella sabbia con tutte le sue scavatrici, camioncini, palette ecc, ecc, :spiteful: mi rifaccio adesso perchè da piccola i maschietti non mi facevano mai giocare con queste cose che a me piacevano tanto!!!

Stamattina ho portato Ale al nido e lo vedo imbronciato..gli chiedo "Ma sei arrabbiato? Perchè?" e lui "Domani ultimo giorno con amici!"
Ha ben chiaro in testa che a settembre non torneremo al nido. Speriamo che prenda bene il cambiamento.

Bloccato

Torna a “Novembre”