Ho praticamente litigato con la vicina che mi doveva i 20 euro, che mi diceva "domani te li do ora non ce li ho devo prelevare al bancomat" e non si faceva vedere..cosi fabrizio gleli ha chiesti appena ha visto la suocera che teneva i bambini e lei ce li ha portati offesa...quando è rientrata in casa il marito le ha detto "e gleli hai dati?" e lei ha risposto : "sai io sono piu intelligente". ora fanno finta di non vederci

che nervi...
l'altra sera ho sentito un bel calcetto assestato dal pupo!! e oggi ho visto la mia ex psicologa che mi segui dopo l'aborto che a giorni partorirà una bimba! e mi ha spronata ad informarmi per il parto naturale (idea che avevo totalmente accantonato)...mi conosce bene e mi ha suggerito almeno di informarmi e sentire un altro parere..così le ho chiesto il numero del suo gine (che riceve a pavia ma lavora in ospedale a piacenza dove lei partorirà...) almeno per sentire un altro parere e decidere se fare un cesareo programmato con il mio gine o tentare anche in una struttura piu vicina un parto naturale.
sentire il suo incoraggiamento mi ha dato la spinta per provare ad informarmi...