GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anche Manu è pronta a sfornare...quanti cugini l'Ago(07) vede arrivare!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Re: anche Manu è pronta a sfornare...quanti cugini l'Ago(07) vede arrivare!
Stasera ho una cena aziendale, 80 anni di fondazione della ditta di mio bisnonno materno..... ora la conduce mio zio e cugini e ci hanno invitato.... 
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

che belloLulan ha scritto:Stasera ho una cena aziendale, 80 anni di fondazione della ditta di mio bisnonno materno..... ora la conduce mio zio e cugini e ci hanno invitato....
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

non ho capito se ci vai?Lulan ha scritto:Stasera ho una cena aziendale, 80 anni di fondazione della ditta di mio bisnonno materno..... ora la conduce mio zio e cugini e ci hanno invitato....
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

certo che ci vado, con Ari e mia mamma....Anna Menna ha scritto:non ho capito se ci vai?Lulan ha scritto:Stasera ho una cena aziendale, 80 anni di fondazione della ditta di mio bisnonno materno..... ora la conduce mio zio e cugini e ci hanno invitato....
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Va bhè...io vi saluto.....

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®

socio tornato
:-) :-) :-)
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

fine della festaVale70 ha scritto:socio tornato
adesso mi vado a mangiare un gelatino con i colleghi nel magazzino
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, passo per un saluto? Anna Menna, quando mi fai un bignamino!!!
come state?
ora vado con Tommy per negozi con la mia collega , un bacino a tutte e magari passo dopo
come state?
ora vado con Tommy per negozi con la mia collega , un bacino a tutte e magari passo dopo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®

quoto baby, in tuttobaby75 ha scritto:mi spiace sentirvi così incattivite da questo argomento. Dovremmo tutte essere d'accordo che il bene di un bimbo è la cosa più importante, se la madre è notoriamente incapace di occuparsi di lui, si deve intervenire. Colpa dell'assistenza pubblica ed anche dei familiari. Fine.
calmatevi, mi sa che il caldo vi scalda troppo i neuroni
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Jennyna
- Master~GolGirl®

ciao
> tornata da poco dal pediatra x controllo dei 24 mesi, tutto ok la nana pesa 12,4kg ed è "alta" 83 cm sta benissimo e si è congratulato dello spannolinamento edel lettino da grandi
mi ha detto che prossima tappa è il ciuccio
Che per il mare posso metterle un fattore di protezione basso visto che ha la pelle scura
e che ci si rivede tra 1 anno
> Oggi ho parlato con Salva tramite sms, le cose sembrano aggiustarsi
ora ho solo un pochetto di mal di pancia tipo rosse, che a dirla tutta se nn avessi fatto il test ora penserei che mi stiano arrivando, ma penso sia normale, stessa cosa mi successe con Flà
> discorso della mamma-omicida io concordo in pieno con Sara, ma caspiterina si sa benissimo che esiste la depressione post parto e probabilmente questa ragazza ci stava dentro in pieno, chissà forse era sola, spaventata... io nn riesco assolutamente a condannarla vi giuro, mi fa un sacco pena perchè è una ragazza che è stata lasciata SOLA. Si dice sempre tanto con i corsi pre parto e roba varia di come attaccare un bimbo al seno, di come cambiarlo di come tenerlo in braccio piripì e piripà ma poi dopo che una ha partorito (e questo capita soprattutto al sud) viene lasciata sola dalle istituzioni, ci si ritrova con un figlio di poche settimane urlante che magari nn si riesce ad attaccare che le nonne zie vicine ecc.ecc. stanno lì solo a giudicare e nn dare una mano... boh nn so ma ho letto certi commenti da parte di alcune di voi che mi hanno lasciata basita.
ora vado a pulire il bagno
bacioni
> tornata da poco dal pediatra x controllo dei 24 mesi, tutto ok la nana pesa 12,4kg ed è "alta" 83 cm sta benissimo e si è congratulato dello spannolinamento edel lettino da grandi
> Oggi ho parlato con Salva tramite sms, le cose sembrano aggiustarsi
> discorso della mamma-omicida io concordo in pieno con Sara, ma caspiterina si sa benissimo che esiste la depressione post parto e probabilmente questa ragazza ci stava dentro in pieno, chissà forse era sola, spaventata... io nn riesco assolutamente a condannarla vi giuro, mi fa un sacco pena perchè è una ragazza che è stata lasciata SOLA. Si dice sempre tanto con i corsi pre parto e roba varia di come attaccare un bimbo al seno, di come cambiarlo di come tenerlo in braccio piripì e piripà ma poi dopo che una ha partorito (e questo capita soprattutto al sud) viene lasciata sola dalle istituzioni, ci si ritrova con un figlio di poche settimane urlante che magari nn si riesce ad attaccare che le nonne zie vicine ecc.ecc. stanno lì solo a giudicare e nn dare una mano... boh nn so ma ho letto certi commenti da parte di alcune di voi che mi hanno lasciata basita.
ora vado a pulire il bagno
bacioni
- Jennyna
- Master~GolGirl®

grazie babyAnna Menna ha scritto:Jenny diceva che erano a 53 e nessuna sapeva dirle se doveva preoccuparsi o stare tranquillababy75 ha scritto:robby allora sto magnesio è davvero efficace... l'ho preso per un pò, forse troppo poco, mi sembrava non servire a un chezz
per le beta avevo seguito quelle della cugina di ari, che poi lo perse, non so se ricordate, all'inizio del terzo mese. Ora non mi ricordo bene, il discorso è che ci sono dei range. Alla 5° settimana dovrebbero essere intorno a 100, ma variando il giorno del concepimento, e quindi delle settimane, è tutto molto indicativo. In teoria, poi, variano da donna a donna, a seconda degli ormoni prodotti. Quindi in genere si ripetono dopo uno o due giorni, e il valore, a prescindere dal valore numerico di riferimento, dovrebbe essere il doppio di quello di due giorni prima, o comunque significativamente cresciuto, allora c'è crescita.
ora ci provo a leggere qlc indietro, s'è addormentato, mi sa che il magnesio lo comincio a dare a leo...
io nn so quando ho ovulato quindi finchè nn si vedono le beta di venerdì si può dire ben poco. La cosa importante è che crescano
- Jennyna
- Master~GolGirl®

ok ho letto gli arretrati x bene e se la ragazza aveva problemi psichici e gia le era stato tolot un figlio allora hanno sbagliato le istituzioni 
- baby75
- Expert~GolGirl®

leo mi ha appena detto mamma chiudi, batta!! chiudendo lo schermo del portatile....
vabbè, torno dopo... 
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- cipa78
- Master~GolGirl®

Buona serata,
caldissimo!!!!
caldissimo!!!!
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- cipa78
- Master~GolGirl®

Lulan ha scritto:Infatti... non penso sia da accusare (ma ormai sì purtroppo... è accusata di omicidio)... semmai buona parte della responsabilità ce l'ha chi le stava intorno......Saretta78 ha scritto:Pupizza, hai scritto esattamente quello che volevo dire io......
NON GIUSTIFICO MA NON ACCUSO!!!! Perchè so cosa significa!!
Qui a Firenze le ostetriche ti vengono a casa dopo il parto per vedere come va.
Sono stata felice della visita. Ha controllato me,visto Viola, come mi comportavo con lei in casa, la presenza del cane ed è stata così accorta da capire subito la "bella" situazione con mia madre
Penso di aver avuto un po' di baby blues e se n'è accorta subito. Gentilmente e senza dirmi nulla (me ne sono resa conto dopo) mi ha invitato a rivederci per la pesa di Viola al consultorio e lì poi abbiamo parlato un po'.
E' stato proprio un bel servizio e spero di averlo anche a questo giro.
- cipa78
- Master~GolGirl®

paopao, verrei volentieri, ma fa troppo caldo per muoversi.
Mia madre è isterica in questi giorni. Dovrebbe essere lei a tranquillizzarmi e invece mi attacca in ogni modo. Per non sentirla vociare (che poi mi inc@zzo e non mi fa bene, oltre a far piangere Viola) è da Lunedì che esco tutti i giorni e sono stravolta.
La notte fa troppo caldo e Viola non riposa bene e poi è uggiosa durante il giorno. A me sempre verso le 2:00 vengono delle contrazioni leggere che non mi fanno dormire.
Mia madre è isterica in questi giorni. Dovrebbe essere lei a tranquillizzarmi e invece mi attacca in ogni modo. Per non sentirla vociare (che poi mi inc@zzo e non mi fa bene, oltre a far piangere Viola) è da Lunedì che esco tutti i giorni e sono stravolta.
La notte fa troppo caldo e Viola non riposa bene e poi è uggiosa durante il giorno. A me sempre verso le 2:00 vengono delle contrazioni leggere che non mi fanno dormire.
- baby75
- Expert~GolGirl®

eccomi di nuovo qui...
jenny
se ti serve qlc fammi sapere, comunque ora cerca di stare tranquilla fino alle prossime beta, e vediamo quanto sono cresciute, ok? a memoria, cmunque, dovresti pure essere nel range giusto, che mi pare fosse 50-120, ma sapete bene che la mia memoria è un pò difettosa!
cipa mi spiace sentire che hai tante difficoltà con tua mamma da passare le giornate -con questo caldo poi!- a spasso... succedeva e succede tutt'ora a me per sfuggire ai suoceri, ma con un genitore è diverso... Mi auguro che trovi il sostegno che ti meriti in altre figure care a te vicine!
fossi pià vicina vi verrei a trovare e sostenere io, ragazze... solo che i km sono davvero troppi!
leda se passi un
grande
alceste continuo ad essere offesa con te.... a me niente mail??

jenny
cipa mi spiace sentire che hai tante difficoltà con tua mamma da passare le giornate -con questo caldo poi!- a spasso... succedeva e succede tutt'ora a me per sfuggire ai suoceri, ma con un genitore è diverso... Mi auguro che trovi il sostegno che ti meriti in altre figure care a te vicine!
fossi pià vicina vi verrei a trovare e sostenere io, ragazze... solo che i km sono davvero troppi!
leda se passi un
alceste continuo ad essere offesa con te.... a me niente mail??
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- cipa78
- Master~GolGirl®

Per fortuna MArco mi aiuta tantissimo.baby75 ha scritto:cipa mi spiace sentire che hai tante difficoltà con tua mamma da passare le giornate -con questo caldo poi!- a spasso... succedeva e succede tutt'ora a me per sfuggire ai suoceri, ma con un genitore è diverso... Mi auguro che trovi il sostegno che ti meriti in altre figure care a te vicine!![]()
- baby75
- Expert~GolGirl®

sul discorso delle responsabilità... capire la realtà familiare, le problematiche sociali al contorno, l'assenteismo delle strutture sanitarie, eventuali malattie psicologiche pregresse aiutano a COMPRENDERE, e fin qui sono concorde. Quello che però non deve succedere è che la pena che senza meno questa ragazza suscita finisca con il DE_RESPONSABILIZZARLA, soprattutto data la storia del primo figlio.
infine, sarè, quel che hai scritto di te e del fatto di coinvolgere nathan mi ha agghiacciata... e mi meraviglio che sia passata così in sordina.
infine, sarè, quel che hai scritto di te e del fatto di coinvolgere nathan mi ha agghiacciata... e mi meraviglio che sia passata così in sordina.
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Passo x il salutino serale