TERRY io forse esagero xchè amo fare le cose di testa mia... cmq fossi in te la prenoterei altrove e semmai vorrà dire che alla 36^ ne farai un'altra... anche x una questione di tranquillità tua... anche io la penso come te, se dicono di fare gli esami in un certo periodo, ci sarà un motivo?????!!!!Terry1978 ha scritto:
ok,nn fare mille eco,ma almeno le 3 per trimestre credo siano importanti o sono esagerata???![]()
che faccio?me la prenoto altrove o la faccio alla 36a?anche se..se c'è scritto da effettuare in un periodo specifico,ci sarà un motivo,no?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke
- elysu
- Original~GolGirl®
Re: la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke
- fiokam
- New~GolGirl®
argomento epidurale o peridurale (non ho capito ancora come si dica):
ufficialmente nell'ospedale dove partorirò io non è prevista..
tuttavia è possibile mettersi d'accordo con un anestesista che lavora in ospedale e che si dichiara disponibile a somministrarla...
NATURALMENTE DIETRO LAUTO COMPENSO, INTORNO AI MILLE EURO...
E NATURALMENTE IN NERO..
per mia forma mentis sono abituata ahimè a cercare sempre il risvolto giuridico, e quindi patologico, della questione: facendo gli scongiuri, :fuck: , se qualcosa va storto, l'anestesista che interviene pur non potendo intervenire risponde???
la mia risposta è sì..ma il ragionamento è lungo e complesso..
quindi se, come sono orientata, farò la lucrosa epidurale spero solo vada tutto bene e basta.
tuttavia è possibile mettersi d'accordo con un anestesista che lavora in ospedale e che si dichiara disponibile a somministrarla...

NATURALMENTE DIETRO LAUTO COMPENSO, INTORNO AI MILLE EURO...

E NATURALMENTE IN NERO..
per mia forma mentis sono abituata ahimè a cercare sempre il risvolto giuridico, e quindi patologico, della questione: facendo gli scongiuri, :fuck: , se qualcosa va storto, l'anestesista che interviene pur non potendo intervenire risponde???
quindi se, come sono orientata, farò la lucrosa epidurale spero solo vada tutto bene e basta.
Benvenuta alla nostra principessa AMALIA, nata il 15/09/2009 alle ore 6,39, 2900 kg
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Gatica che belli vederli in 3D, sembra proprio di averli là vicino vicino a teGatica ha scritto:Veniamo a noi... ieri visita di controllo, ho perso un kg!!!!!!!![]()
calcolando che il mese scorso ne avevo messi tre... sono stata proprio brava. Tutte le analisi ok, ma mi ha trovato la pressione alta (io ce l'ho sempre bassissima!!!) così mi ha voluto visitare, tutto ok comunque... chissà cos'è sta pressione, mah
Giulia è cefalic ed è cresciuta... di un kg e 100 in un meseè già 2,20 kg... e calcolando che la mia dpp sarebbe 27 settembre è grandissssssimaaaaaaaaaaaa
partorirò prima, o farò una vitellina???? help (secondo i parametri dovrebbe essere 1.6 adesso...)
In compenso è dolcissima, l'ho rivista in 3d e si stropicciava gli occhietti, che teneraquei pochi minuti in cui l'ho vista mi hanno ripagato di quest'ultimo mese di sofferenze

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Queste sono proprio le cose che non sopporto, evviva la giustizia socialefiokam ha scritto:argomento epidurale o peridurale (non ho capito ancora come si dica):
tuttavia è possibile mettersi d'accordo con un anestesista che lavora in ospedale e che si dichiara disponibile a somministrarla...![]()
NATURALMENTE DIETRO LAUTO COMPENSO, INTORNO AI MILLE EURO...![]()
E NATURALMENTE IN NERO..

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
- Gatica
- Active~GolGirl®
Bingi... mi spavento io, pensando che... deve uscirebingi77 ha scritto:Gatica,wow certo che Giulia mangia la pappa buona, quasi quasi mi spavento un pò, Tommaso pesa solo 1600g e abbiamo solo 1 giorno di differenza

GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- Gatica
- Active~GolGirl®
Qua uguale uguale... ma la ricevuta per l'intramoenia la fa!!!fiokam ha scritto:argomento epidurale o peridurale (non ho capito ancora come si dica):
tuttavia è possibile mettersi d'accordo con un anestesista che lavora in ospedale e che si dichiara disponibile a somministrarla...![]()
NATURALMENTE DIETRO LAUTO COMPENSO, INTORNO AI MILLE EURO...![]()
E NATURALMENTE IN NERO..
p.s. in bocca al lupo per i controlli

- bingi77
- Active~GolGirl®
Gatica, mi sa che i nostri bimbi già dal pancione assimilano quel che vogliono a prescindere da quanto noi introduciamo
guarda i miei figli alla nascita pesavano 3250, 3320, 2900 (nato alla 37°), 3500 perciò mi aspetto un peso nella media ma so che non è detto e allora mi consolo con quello che mi diceva la mia nonna quando aspettavo Emma :" non preoccuparti che da lì, prima o poi e in un modo o nell'altro, escono tutti"

guarda i miei figli alla nascita pesavano 3250, 3320, 2900 (nato alla 37°), 3500 perciò mi aspetto un peso nella media ma so che non è detto e allora mi consolo con quello che mi diceva la mia nonna quando aspettavo Emma :" non preoccuparti che da lì, prima o poi e in un modo o nell'altro, escono tutti"

E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- Gatica
- Active~GolGirl®
bingi77 ha scritto:quello che mi diceva la mia nonna quando aspettavo Emma :" non preoccuparti che da lì, prima o poi e in un modo o nell'altro, escono tutti"![]()

- Gatica
- Active~GolGirl®
Inserita "foto" di Giulia a 31+2 nell'album... 

- bingi77
- Active~GolGirl®
Gatica, bellissima 

E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- elysu
- Original~GolGirl®
Gatica ma quanto è dolce... sembra che con la manino si stia stropicciando gli occhi... 

- Gatica
- Active~GolGirl®
Grazie ragazze...
in effetti io la vedevo in movimento... e si stava proprio stropicciando gli occhi.

- bingi77
- Active~GolGirl®
stamattina sono andata in un negozio che mi aveva indicato un'amica che ha tutte cose naturali e ho comprato una copertina in cotone prodotta in alto adige e quindi tessuta in modo particolare e tinta con colori naturali, poi ho preso anche un pupazzetto a forma di pirata che contiene quei semini che vanno riscaldati ed è ottimo come rimedio anti-coliche...con gli altri ho sempre usato il mio cuscino fatto a "salame" e funzionava benissimo, quando l'ho isto così bello non ho resistito 

E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- Gatica
- Active~GolGirl®
mmm ieri avevo 85 su 130... oggi 70 su 95... ma che sarà questa pressione ballerina?
- naico
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!
GATICA la foto è bellissima, complimenti!!!
ALTAMAREA concordo con te al 100%! Pensa che da noi in ospedale non esiste la possibilità di fare la peridurale a pagamento proprio per non creare discriminazioni!
TERRY l'eco che si fa tra la 31 e 33 settimane si chiama "di accrescimento". L'ideale sarebbe farla proprio in quel periodo, ma non è grave se si fa in un momento successivo..
Io sono sempre più limitata nei miei movimenti. Devo dire che rispetto alle 2 gravidanze precedenti questa è la più pesante in assoluto. Quando aspettavo Valentina, era più o meno lo steso periodo (è nata il 5 ottobre) ed ero moooolto più attiva! Ora invece non riesco a fare niente, ho sempre la pancia dura e francamente sono un po' stufa.. Volevo anche andare in giro per saldi ma non ne ho la forza, faccio quattro passi e mi devo sedere. E poi con i 38 gradi di Milano.. Domani dovremmo partire per il mare (ho anche paura di dover fare le valigie!!) speriamo in bene!
GATICA la foto è bellissima, complimenti!!!
ALTAMAREA concordo con te al 100%! Pensa che da noi in ospedale non esiste la possibilità di fare la peridurale a pagamento proprio per non creare discriminazioni!
TERRY l'eco che si fa tra la 31 e 33 settimane si chiama "di accrescimento". L'ideale sarebbe farla proprio in quel periodo, ma non è grave se si fa in un momento successivo..

Io sono sempre più limitata nei miei movimenti. Devo dire che rispetto alle 2 gravidanze precedenti questa è la più pesante in assoluto. Quando aspettavo Valentina, era più o meno lo steso periodo (è nata il 5 ottobre) ed ero moooolto più attiva! Ora invece non riesco a fare niente, ho sempre la pancia dura e francamente sono un po' stufa.. Volevo anche andare in giro per saldi ma non ne ho la forza, faccio quattro passi e mi devo sedere. E poi con i 38 gradi di Milano.. Domani dovremmo partire per il mare (ho anche paura di dover fare le valigie!!) speriamo in bene!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- bingi77
- Active~GolGirl®
naico, mi dispiace sentirti così affaticata, ma pensa a chi sta peggio...cioè noi costrette a rinunciare alle vacanze per vari motivi, dai che almeno tu di godi il mare
a proposito non ci sveli il nome della pargola? la curiosità ci distrugge più del caldo...

a proposito non ci sveli il nome della pargola? la curiosità ci distrugge più del caldo...

E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
si',immagino sia cosi',ma...se dicono di farla in quel periodo-credo-sia perchè possono confrontare le misure con dei parametri di riferimentonaico ha scritto: TERRY l'eco che si fa tra la 31 e 33 settimane si chiama "di accrescimento". L'ideale sarebbe farla proprio in quel periodo, ma non è grave se si fa in un momento successivo..![]()

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
tra l'altro,nn esiste una reale causa di questo posticipoelysu ha scritto:TERRY io forse esagero xchè amo fare le cose di testa mia... cmq fossi in te la prenoterei altrove e semmai vorrà dire che alla 36^ ne farai un'altra... anche x una questione di tranquillità tua... anche io la penso come te, se dicono di fare gli esami in un certo periodo, ci sarà un motivo?????!!!!Terry1978 ha scritto:
ok,nn fare mille eco,ma almeno le 3 per trimestre credo siano importanti o sono esagerata???![]()
che faccio?me la prenoto altrove o la faccio alla 36a?anche se..se c'è scritto da effettuare in un periodo specifico,ci sarà un motivo,no?

potrei farla la settimana prox(che lo studio sarà ancora aperto)o in clinica,dove partorirò.

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
- elysu
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!!
Stanotte ho passato una nottata così
...
Mi sono svegliata (non so che ora fosse, ma fuori ancora era buio pesto) x andare in bagno... e non sono riuscita più ad addormentarmi... mi è cominciato a prendere acidità di stomaco... poi mi è venuta sete, e visto che tengo sempre la bottiglia dell'acqua vicino al letto, ho pensato di bere, ma la bottiglia era pienissima... in poche parole mi sono fatta il bagno, ho bagnato il letto, mi è entrata l'acqua nel naso... insomma, a quel punto poi ero sveglissima...
Mi sarò riaddormentata verso le 5-6... quindi stamani mi sento un cencio...
Stanotte ho passato una nottata così

Mi sono svegliata (non so che ora fosse, ma fuori ancora era buio pesto) x andare in bagno... e non sono riuscita più ad addormentarmi... mi è cominciato a prendere acidità di stomaco... poi mi è venuta sete, e visto che tengo sempre la bottiglia dell'acqua vicino al letto, ho pensato di bere, ma la bottiglia era pienissima... in poche parole mi sono fatta il bagno, ho bagnato il letto, mi è entrata l'acqua nel naso... insomma, a quel punto poi ero sveglissima...

Mi sarò riaddormentata verso le 5-6... quindi stamani mi sento un cencio...

- Fry
- Active~GolGirl®
Che fiacca!
Questo caldo proprio non lo sopporto più!
E dire che rispetto alla città qui ancora un po' di freschino c'è...
Ma oggi è orribile! 30° e 150% di umidità.
Mi spiace per chi ama la calura ma mi auguro che agosto sia schifosamente fresco perchè ne ho già 2 OOOO(sono delle palle)
Questo caldo proprio non lo sopporto più!
E dire che rispetto alla città qui ancora un po' di freschino c'è...
Ma oggi è orribile! 30° e 150% di umidità.
Mi spiace per chi ama la calura ma mi auguro che agosto sia schifosamente fresco perchè ne ho già 2 OOOO(sono delle palle)
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina