GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE:Luglio è arrivato e con se Luigi-Peppe-Teo.....

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:Luglio è arrivato e con se Luigi-Peppe-Teo.....

Messaggio da Spes » 29 lug 2009, 16:53

susy l'importante è che stai bene :sorrisoo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 29 lug 2009, 17:20

a_cimini ha scritto:susy l'importante è che stai bene :sorrisoo
ormai ti sei data all'edilizia :sorrisoo
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 29 lug 2009, 18:36

ragazze sono un po preoccupata ho smesso il progesterone domenica,siccome lo stik era negativo le aspettavo per ieri siccome l'altra volta dopo la sospnsione sono arrivate dopo 2 giorni ora sono al 17 po e ancora niente ,siccome e la prima volta che uso gli stik secondo voi sono attendibili?Ne ho fatto anche un altro stamattina ma sinistra blu e destra inesistente :buuu
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 29 lug 2009, 18:45

Eccomi finalmente tra voi! :cuore
scusate la latitanza ma sto avendo delle giornatine davvero pesanti...ho veramente bisogno delle ferie! :impiccata:
come state?ho letto un pò di cosine qulache pagina indietro perciò:
TANTI AUGURI PICCOLA GIULIA! :clap

per quanto riguarda me ho sentito l'ospedale di Bologna perchè mi è venuto in mente che magari ad agosto il reparto poteva chiudere...e menomale che ho telefonato! :yeee
mi hanno dato l'appuntamento per l'isteroscopia di controllo per l'11 settembre alle ore 16.40...perciò se ho ben capito incontrerò Patty!!!!! :yeee mamma che bello!!!! :emozionee mi sarebbe piaciuto incontrare anche cimini! :emozionee
anche io ogni tanto mi ritrovo delle tracce filamentose mischiate a del sangue marroncino...sia a Bologna che il mio ginecologo mi hanno detto che rientra tutto nella normalità! :ok
intanto ho prenotato l'esame per la mappa cromosomica...29/09! :incrocini
ragazze scusate se sono di fretta...ripasserò con più calma!
vi abbraccio forte forte una per una! :bacio
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

graziella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da graziella » 29 lug 2009, 18:51

Iris il mio gine per la scialorrea non mi ha dato nulla e mi ha detto di comprarmi un pò di asciugamani poi mi ha detto che verso il 3- 4 mese a tante donne scompare mentre ad un 20% rimane fino a fine gravidanza la mia è ancora quà speriamo che in questo mese di agosto pian pianino se ne vada :domanda
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 29 lug 2009, 19:25

teddybear ha scritto:Pumetta, no stai tranquilla, lui non ti chiede nulla e se ti chiedesse come mai da lui digli che hai un'amica seguita lì dalla vaq...e con problemi alla tiroide ed è stata indirizzata da lui. Così anche tu visti i precedenti, hai pensato fosse il caso.

Porta tutte le analisi, anche quelle vecchie...

Credo che comunque sia bene fare una visita nel tuo caso....fosse questo il problema! :incrocini :incrocini
Grazie tanto Teddy :bacio :thank_you:
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 29 lug 2009, 20:21

falso allarme e arrivato lo spotting :domanda
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 29 lug 2009, 20:26

DAGO ha scritto:falso allarme e arrivato lo spotting :domanda
:coccola dai sarà per il prossimo mese :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 29 lug 2009, 20:41

dago :coccola

buona notte
☆☆☆in cielo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 lug 2009, 22:34

dago :coccola :bacio

koky anche a me avevano proposto l'11 :-D ma io avrò il ciclo
tu e patty vi incontrerete che bello :-D :clap
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 30 lug 2009, 0:51

graziella ha scritto: Poi volevo chiedervi ma tra le incicognate non c'è pure Atelli non sappiamo niente...
ATELLI PRESENTE!!! ci sono!
Graziella sei molto dolce a ricordarti di me e se tu fossi qui adesso ti prenderesti un abbraccio di quelli che non si scordano!!! grazie :emozionee

...quando sono tornata a casa da Milano ho scoperto che la mia connessione internet non era ancora stata ripristinata...niente internet, per tutti questi giorni!!!....per fortuna un mio amico è riuscito a risolvere il problema, giusto mezz'ora fa, e il primo posto dove mi sono fiondata è questo!...mi siete mancate...
Così mi sono messa a leggere tutti gli arretrati per sapere come state, ma già che sto scrivendo vi aggiorno subito: sono a 6+3, mercoledì scorso ho fatto le beta, i valori di riferimento per la 5 settimana erano 200-8000 e l'esito del mio esame diceva 6371....che dite?
le ho rifatte martedì mattina e domani dovrei ritirarle, ma non sono le beta che mi preoccuperanno domani...perchè domani....HO LA PRIMA ECOGRAFIA :urka :urka :urka !!!!....non ci sto ancora credendo...mai arrivata alla prima eco, ho una fifa che non vi immaginate....anche se poi lo so che ve la immaginate, per questo ve lo dico!!!

Domani, mi aspetto di tutto...compreso sentirmi dire "guardi che qui non c'è nulla"...perchè mi sembra troppo bello di esserci arrivata, comunque vada è un traguardo, e dico comunque vada perchè questa piccola novità che non ci aspettavamo, mi ha ridato un po' di PACE, una cosa che mi mancava da molto e che mi ha fatto molto bene al cuore...
se dovessimo ricominciare da capo un'altra volta, so che sarà non meno doloroso, ma sicuramente più facile...è come se la vita mi avesse dato un "contentino", un leggero incentivo e io fossi pronta ad accontentarmi...... :domanda :domanda ....mi sento un po' stupida in queste riflessioni notturne...
Quindi riassumo: domani, ore 14.30, la fatidica ora X,vi scriverò come è andata...
...e ora torno agli arretrati, buona notte a tutte!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 30 lug 2009, 8:13

buongiorno

rido da sola questa mattina, sta notte ho sognato che ero da una ginecologa e dopo aver fatto un eco mi diceva signora l'endometrio è troppo sottile qui non ci può essere niente. ormai me lo sogno pure ... :martello :martello :martello

atelli per oggi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
☆☆☆in cielo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 lug 2009, 8:20

iris... :coccola forza stellina! :bacio

atelli io mi ero dimenticata :ahaha
e x questo tutti gli :incrocini dimenticati te li faccio tutti insieme x oggi :clap

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 30 lug 2009, 9:04

a-cimini ormai ci rido da sola :ahaha :ahaha :ahaha
☆☆☆in cielo

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 30 lug 2009, 9:06

buongiorno amiche...
AUTELLI :incrocini
iris io stanotte ho sognato che dovevo fare la metro ma ero in tutt'altro posto che V.E. tipo studio privato...in stanza c'erano altre ragazze con flebo attaccate e non, mi hanno fatto indossare un camice verde e la cuffia e mi hanno messo su una barella aspettando che arrivasse il mio turno...non mi sentivo affatto bene, avevo una strana sensazione, quel posto non mi faceva stare nè tranquilla nè mi dava sicurezza...e il mio socio non c'era :urka
Non vi dico con che faccia stamani mi sono alzata..il socio mi ha detto" sembra che ti hanno massacrata stanotte a pugni".
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 lug 2009, 9:13

roxell dose di :coccola anche a te!!!
iris fai bene a riderci su, :incrocini

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 30 lug 2009, 9:25

roxell sarà perchè lunedi devi andare da S.
ed hai paura che dovrai fare il prelievo, mentre il mio subconscio già mi prepara al fatto che pure sto mese è andata buca.
☆☆☆in cielo

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 30 lug 2009, 9:32

Buongiorno a tutte, è bello potersi di nuovo collegare al mattino....

a-cimini non preoccuparti, non ha colpa nessuno se vivo in un paese di trogloditi che in 20 gg non sono capaci di ripristinare una connessione dopo un temporale!!!!....sorvoliamo sui particolari...
prendo tutti i tuoi incrocini perchè mi servono, non vedo l'ora di togliermi il pensiero....
grazie anche a roxell e iris

graziella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da graziella » 30 lug 2009, 10:09

Ciao Atelli e si che ti pensavo in questi giorni fino a ieri che bello sentirti di nuovo le beta per la quinta settimana vanno benissimo io ti diro una cosa finche non ho fatto la prima eco li monitoravo ogni 2-3 giorni, comunque oggi la visita aspettiamo notizie buone ovviamente :incrocini :incrocini :incrocini
un :bacio a tutte
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 30 lug 2009, 10:30

Ciao Graziella!!! eccoti qui!
anche io avrei voluto farle più spesso, perchè l'appuntamento per l'eco mi sembrava così lontano, il dubbio pesa!!!...ma tutto sommato sono stata molto serena, anche a me le beta di settimana scorsa sembravano buone, ma non avendole mai fatte, se non dopo gli aborti, non mi sono sbilanciata e stamattina non so se ritirare quelle di martedì o se fare prima l'eco....nononono mi sa che starò a casa a prepararmi, perchè più si avvicina il momento e più mi si stringe lo stomaco, comincio ad essere veramente nervosa....
però è bello che comunque vada, qua ci sarete voi, stanotte mi sono letta tutte le pagine arretrate, ammazza quante!!! :urka .... so che state bene, chi ha affrontato gli interventi è pronta a ricominciare e ho trovato una certa serenità generale, questo aiuta anche me...l'ottimismo fa sempre bene, a tutti!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”