GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SU STEFANIA, SENZA SC@ZZO, A STO B@STARDO GLI FACCIAMO IL MAZZO!!(scontrinate)
- dottbaby
- Collaboratore
Re: SU STEFANIA, SENZA SC@ZZO, A STO B@STARDO GLI FACCIAMO IL MAZZO!!(scontrinate)
Dlin dlon...comunicazione di servizio: la Signora Savina ha ricevuto una mail anziché un MP perchè la Signora Barbara non sa usare il computer. Se la trova è pregata di non cestinarla. Dlin dlon...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
Re: SU STEFANIA, SENZA SC@ZZO, A STO B@STARDO GLI FACCIAMO IL MAZZO!!(scontrinate)
azzarola!! è sei pure viola!!!

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- XXX
- Master~GolGirl®
cala
figurati!
ma va bene qualsiasi tipo di tanga?

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- Timandra
- Master~GolGirl®
Ragazze mi state facendo piangere dal ridere
Ma vieniiiii anche l'avvucà è dei nostri !!!!
Anzi ora abbiamo due avvucà . . .Savina aggiorna la lista !!!!

Ma vieniiiii anche l'avvucà è dei nostri !!!!

Anzi ora abbiamo due avvucà . . .Savina aggiorna la lista !!!!

2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®
Ohhhh yesssssXXX ha scritto:

Cala pure io chiederei consulenza ad un altro

p.sssss non ho ben capito cosa fai fare alle tue pulcine questa estate

2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®
winniepooh ha scritto:![]()
![]()
no no stefy non esiste mettere la tettaus in bella vista!!!
noi povere pianure padane come facciamo dopo???
no non non ci sto!!!!

2004 * Scontrinata
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Oggi non so che cosa mi prende, ma ho la demenza da forum. Anche la mia pagina personale è diventata un po' piccante.
Forse la Lemonsoda mi dà in testa (veramente, per il momento, più allo stomaco
)
:ahah
Forse la Lemonsoda mi dà in testa (veramente, per il momento, più allo stomaco

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- Timandra
- Master~GolGirl®
Maròòò mi è venuta voglia di lemonsoda . . .anche di un gelato. . .e anche di una doccia gelata . . .incontentabile sono
StefyChiara io non ho l'accesso alle pagine personali . . .sei hai voglia di dare qualche newsss anche qui . . .io non mi scollo

StefyChiara io non ho l'accesso alle pagine personali . . .sei hai voglia di dare qualche newsss anche qui . . .io non mi scollo

2004 * Scontrinata
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Timandra, sulle mie pagine personali abbiamo scritto un sacco di zozzerie
Oggi sono un po' così... birbante 

- pandistelle
- Master~GolGirl®
... ed io vi "prevedevo" ... le zozzerie ... le ho fatte !!!
... creduto mi avete!!!!!!!!!!!!!!!!!!
seeeeeeeeeeeeeeee , come no, col socio che è appena tornato dal lavaggio ed io che devo andare in studio!!

... creduto mi avete!!!!!!!!!!!!!!!!!!
seeeeeeeeeeeeeeee , come no, col socio che è appena tornato dal lavaggio ed io che devo andare in studio!!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Timandra
- Master~GolGirl®
Allora tutto bene 

2004 * Scontrinata
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
pandistelle, beh, almeno ci speravo... visto io ormai faccio solo sesso teorico 

- pandistelle
- Master~GolGirl®
Dott ...
Stefffyyyyyyyyyyyyyyyy ma che c'hai oggi?????
Allora, vi racconto velocemente ...
Ieri giornata in un centro commerciale ...
Il socio si ferma davanti ad ogni vetrina di intimo e mi incita a comprare qualche completino seski ... a me .... che sono passata da una strepitosa 38-40 ad una 46 (SUDATISSIMA, ORA, DOPO 12 KG PERSI) ... lo accontento ... spendo 36 SUDATISSIMI EURO per 2 brasiliane, 2 perizoma, 1 canotta tigrata (completo col perizoma) e 2 camicie da notte ...
Torniamo a casa ... di corsa lavo i completini (e già, con 40° alle 21 si asciugheranno pure) ... Andrea vomita la pappa, Paolo smania che ha fame, il socio pure ... sapete cosa ho fatto ????
Ho mandato a fan tutti e sono andata a dormire!!!
Che vi credevate? Che vi raccontavo i particolari piccanti della mia non nottata di sesso????
Ho detto a mio marito:" Niente sesso finchè non vorrai concepire il nostro terzo figlio! Sono cattolica, io!
"

Stefffyyyyyyyyyyyyyyyy ma che c'hai oggi?????

Allora, vi racconto velocemente ...
Ieri giornata in un centro commerciale ...
Il socio si ferma davanti ad ogni vetrina di intimo e mi incita a comprare qualche completino seski ... a me .... che sono passata da una strepitosa 38-40 ad una 46 (SUDATISSIMA, ORA, DOPO 12 KG PERSI) ... lo accontento ... spendo 36 SUDATISSIMI EURO per 2 brasiliane, 2 perizoma, 1 canotta tigrata (completo col perizoma) e 2 camicie da notte ...
Torniamo a casa ... di corsa lavo i completini (e già, con 40° alle 21 si asciugheranno pure) ... Andrea vomita la pappa, Paolo smania che ha fame, il socio pure ... sapete cosa ho fatto ????
Ho mandato a fan tutti e sono andata a dormire!!!
Che vi credevate? Che vi raccontavo i particolari piccanti della mia non nottata di sesso????
Ho detto a mio marito:" Niente sesso finchè non vorrai concepire il nostro terzo figlio! Sono cattolica, io!

- pandistelle
- Master~GolGirl®
Ecco, ora mi sono proprio presentata!!
Visto che non rimarrò coniugata ancora per molto, se mio marito non raddrizza il tiro e non ammazza i suoi, mi invito a tuttele sagra paesane d'Italia purchè siano .................... ALCOLICHEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Capite, ora, perchè??????????????????

Visto che non rimarrò coniugata ancora per molto, se mio marito non raddrizza il tiro e non ammazza i suoi, mi invito a tuttele sagra paesane d'Italia purchè siano .................... ALCOLICHEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Capite, ora, perchè??????????????????

- Timandra
- Master~GolGirl®
pandistelle mi ha fatto morire la tua battuta finale
Anche Andrea mi invita sempre a fare acquisti in quei negozi, ma tra noi sono io che . . .
ma a forza di star con voi magari mi scaldo pure io

Anche Andrea mi invita sempre a fare acquisti in quei negozi, ma tra noi sono io che . . .

ma a forza di star con voi magari mi scaldo pure io

2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®
E' in arrivo il gelato !!!
E poi metto in ammollo la figlia. . .ciao belle donne ci si sente duman
E poi metto in ammollo la figlia. . .ciao belle donne ci si sente duman

2004 * Scontrinata
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
ecchime di ritorno ho sudato sette camice... ma che azz di caldo fa...

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Savina
- Bronze~GolGirl®
MA BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAApandistelle ha scritto:... Io non sono una scontrinata ... o meglio, lo sono stata per tanti anni perchè gestivo la boutique di mio fratello (bono-attualmente maxi-scontrinato-con-la-socia-rompi-balls) ... .................................. ma un sorsetto di passito e di erbaluceogni tanto posso farli con voi???????????
AGGIUNGO: visto quanto voglio bene a qualcuna di voi (Stefyin primis) ... (ma potrei amarvi tutte, lo sapete?) ... e quanto mi siete simpatiche ... mi accettate se ogni tanto vi rompo i marons ... visto che fino ad oggi non ho avuto il coraggio di intromettermi?

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
no beh... io non vi sto più dietro 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
non ho ricevuto nessuna maildottbaby ha scritto:Dlin dlon...comunicazione di servizio: la Signora Savina ha ricevuto una mail anziché un MP perchè la Signora Barbara non sa usare il computer. Se la trova è pregata di non cestinarla. Dlin dlon...