Mi hanno sbagliato la dose della spinale e dopo che hanno portato via Emma e hanno iniziato a rimettere tutto a posto, ho iniziato a sentire TUTTO. Mi sono lamentata, ma non potevano correggere la mira, perchè non potevo mettermi seduta. Ha iniziato a scendermi la pressione, mi mancava il respiro e il panico ha iniziato a salire. Mi hanno sedato, per fortuna. Non so come, ma mi hanno addormentata e mi sono svegliata che stavano mettendo le ultime graffette, che, ovvio, sentivo nettamente. Però ho sopportato perchè sapevo che avevano finito.
A parte il dolore, che poi sotto antidolorifico era attenuato, è stato il trauma a farmi stare male i due giorni seguenti. Mi veniva sempre da piangere al ricordo, appena chiudevo gli occhi riprovavo tutte le sensazioni e non ne volevo sapere di alzarmi.
Di solito a chi fa il TC mettono una flebo di antidolorifico che copre per circa 40 ore. A me hanno aumentato il dosaggio e alle 6 di mattina, dopo circa 18 ore dall'intervento, era finito. Ho chiesto una puntura di antidolorifico, ma hanno temporeggiato. Prima dovevano farmi la puntura di ossitocina per le contrazioni dell'utero. Poi doveva passare la visita medica, che è arrivata con un riitardo di 2 ore. Poi durante la visita medica hanno NEGATO che qualcosa fosse andato storto e io ho sclerato, mi sono messa a piangere e mi hanno "promesso" l'antidolorifico DOPO la visita dell'anestesista. E l'anestesista è arrivata dopo un'altra ora.
Per farla breve......puntura dopo 5 ore di calvario
Fortuna che poi una ostetrica brava, nel pomeriggio, mi ha praticamente fatta alzare di peso dal letto, promettendomi che sarei immediatamente stata meglio. E così è stato. A parte che ho partorito il venerdì più cado dell'anno, che c'erano 37° e niente aria condizionata, dopo due giorni stesa nella stessa posizione avevo una palude della morte al posto della schiena
Comunque tutto è bene quel che finisce bene.
E' stato un errore umano e io mi sono spaventata. Se una cosa è certa è che non farò altri figli :fuck:
Quelli che ho sono bellissimi e più che sufficienti.
Ma voi ditemi, come state?
Vado a leggere qualche arretrato, così vedo chi è la prossima