Non hai neanche fatto in tempo a fermarla? Deve essere stata velocissima, sarai rimasta cosìStefy74 ha scritto:Non vi ho raccontato che ieri una vecchietta mi ha fermato per fare i complimenti a Marco, poi ha sganciato le cinture del passeggino e se l'è preso in braccio![]()
Le avrei mozzato le maniiiiiiiiiiiiiii
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Jordan io stavo dando la mano a Valeria che voleva scendere giù dal marciapiede, il tempo di girare la testa e questa se l'è preso

- concy
- Active~GolGirl®

[quote="jordan"]
Concy se le smagliature sono ancora rosse puoi usare una crema che le fa scomparire, sei ancora in tempo!
ne conosci qualcuna?
Concy se le smagliature sono ancora rosse puoi usare una crema che le fa scomparire, sei ancora in tempo!
ne conosci qualcuna?
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- concy
- Active~GolGirl®

jordan ha scritto:Efes ....anche se è solo una settimana come al solito porto il mondo che non si sa mai
quotissimo

- LadyRock
- Master~GolGirl®

Eh sì, ci sono.efes ha scritto:LADY ci sei? Mi manchi, devo dire qualche parolaccia per sfogarmi un po' e so che io e te, su questo piano ci intendiamo alla grande
Son 3 ore che sto qui, mi siedo... e Lisa PRRRRRRRRRRRRROOooooFFFFFFFF... diarrea!
Allora mi alzo, la cambio, la coccolo un po'. Mi risiedo qui e prooooooooooooooooooofffffffffffff...
Allora mi alzo, la cambio, la coccolo un po'. Mi risiedo qui e prooooooooooooooooooofffffffffffff...
Allora mi alzo...
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Vedo che pure voi oggi siete in fase di scaz.zo!
Be', anche io!
Per fortuna nel pomeriggio mi tornano un po' le forze, ma al mattino mi sveglio che sono già stanchissima! Crollo a pezzi davvero.
Non ce la faccio più. Ecco.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- LadyRock
- Master~GolGirl®

E che c'è di strano?Stefy74 ha scritto:Laura ha un compagno al centro estivo che si chiama Mammolo :ahah :ahah :ahah E' il nome di battesimo, ma vi rendete conto?:ahah
Sono sicura che sarà un tipetto piccolino e con altri 6 fratelli piccoli dai nomi strani! :ahah :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09
- Monimoni
- Active~GolGirl®

madooooo secondo me c'è qualche congiuntura astrale particolarmente negativa... perchè anche la miri oggi non ne vuole sapere di stare tranquilla...
il box le è piaciuto per 10 minuti... poi basta... e non c'è verso di farla stare tranquilla
se solo mi allontano dal suo campo visivo inizia a strillare...
ga la fo pu
ora esco
il box le è piaciuto per 10 minuti... poi basta... e non c'è verso di farla stare tranquilla
se solo mi allontano dal suo campo visivo inizia a strillare...
ga la fo pu
ora esco
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

-
jordan
- Master~GolGirl®

Ho sentito parlare bene della Rilastil, cmq in farmacia ti sapranno consigliareconcy ha scritto:jordan ha scritto:Efes ....anche se è solo una settimana come al solito porto il mondo che non si sa mai
quotissimo
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ho sbagliato a quotare, ovviamente mi riferivo alle smagliature!!! Scappoooooooooooooooooooooooooooo
- Nane
- Expert~GolGirl®

voi lo sapete vero che i nostri cuccioli sono attratti dai colori?!? Beh sembra averlo scoperto anche la suocera. Sono giorni che si veste con rosso, arancione ecc...e dire che l'avevo sempre vista in nero o bianco... Sono monotematica lo so... Giuro che domani smetto! PERDONATEMI! Lady...mi immagino l'odore della tua pattumiera. Mi sa che in condominio decideranno di farti pagare doppio. ;-)
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Nane, leggere di tua suocera mi fa sentire meno sfi.gata con la miaNane ha scritto:voi lo sapete vero che i nostri cuccioli sono attratti dai colori?!? Beh sembra averlo scoperto anche la suocera. Sono giorni che si veste con rosso, arancione ecc...e dire che l'avevo sempre vista in nero o bianco... Sono monotematica lo so... Giuro che domani smetto! PERDONATEMI! Lady...mi immagino l'odore della tua pattumiera. Mi sa che in condominio decideranno di farti pagare doppio. ;-)
Per fortuna non abito in condominio, ma ho idea che mi aumenterà cmq la tassa sui rifiuti!
Mamma dal 09.03.09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

domani saremo senz'acqua per tutta la mattina
causa lavori dell'acquedotto. Ma in piena estate con 35° devono fare lavori? 
- concy
- Active~GolGirl®

buona serata a tutte.... 

- Nane
- Expert~GolGirl®

buona serata amiche mie. Mi consolerò con un cannolo siciliano a Noto. Sperando che arrivino presto le 6 di domani sera. Ho paura di quello che faranno domani con la scusa che poi non lo vedranno fino a metà settembre. Un po' li capisco...e mi dispiace anche che non riescano ad essere più comprensivi con le esigenze di un bambino di 4 mesi. Ma anche se a malincuore dico che ho un mese e mezzo di respiro per poi avere altri 10 giorni infernali. Spero di sbagliarmi...sono brave persone ma il loro comportamento con Marco proprio non mi piace...che ci posso fare? Stefy...mannaggia. Fai scorta sta sera. Riempi bottiglie, vasca da bagno e pentole...almeno sei preparata in caso di emergenze.
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Basta caccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! 
Mamma dal 09.03.09
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Lady
:ahah
Laura che invidia il cannolicchio!! C'è quella pasticceria proprio davanti al duomo che fa le granite troppo bbbuone!!!!!!!
Laura che invidia il cannolicchio!! C'è quella pasticceria proprio davanti al duomo che fa le granite troppo bbbuone!!!!!!!

- Monimoni
- Active~GolGirl®

Buona notte marzoline!
vado a nanna dopo questa giornata luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungaaaaaaaaaaaa!
stefy mannaggia pure l'acqua!
nane dai che mancano meno di 20 ore e poi via!
buona noootte!!!
vado a nanna dopo questa giornata luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungaaaaaaaaaaaa!
stefy mannaggia pure l'acqua!
nane dai che mancano meno di 20 ore e poi via!
buona noootte!!!
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

-
jordan
- Master~GolGirl®

Sto cercando di uccidere una zanzara prima di andare a dormire
BUONANOTTE
BUONANOTTE
- Nane
- Expert~GolGirl®

eccoci tornati con 1 cannolo e mezzo in più nel pancino. (chiamalo pancino). Pluga, noi andiamo al caffè sicilia... Davanti alla via dell'infiorata. È conosciuto in tutto il mondo e confermo che fa dei dolci strabilianti. Granita di mandorle con brioches, gelato, cassatine... Ecc... Che bontà! Ci passerei le giornate intere! Buonanotte!
- ruzzy
- Original~GolGirl®

Anche stasera alle 2 si e' ripetuta la solfa manon e' andata bene come ieri: Melissa volva dormire e in effetti si e' addormentata con noi nel lettone, ma il socio ha iniziato a russare così forte che ha svegliato più volte me e la piccola. Così l'ho preso a gomitate dalle 2 alle 4,ma e' più forte di lui...
Risultato: io ho sclerato, lui ha sclerato e Melissa ha sclerato... Uff!
Ora Melli s'è addormentata nella carrozzina solo alle 5.30, lui russa in camera beato e io sto qui sul divanoletto... Vi sembra giusto????
Risultato: io ho sclerato, lui ha sclerato e Melissa ha sclerato... Uff!
Ora Melli s'è addormentata nella carrozzina solo alle 5.30, lui russa in camera beato e io sto qui sul divanoletto... Vi sembra giusto????
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...