cioè io a lulgio c'ho lasciato 700 e passa euri...e poi ce ne ho una ad agosto di altri 700 e passa....
sicocme x me è il primo anno di attività ....
ah ho già pagato anche agennaio!!
ma ogni quann caxx si pava!!!???????????????

Messaggio da caracalla » 29 lug 2009, 13:34
Messaggio da XXX » 29 lug 2009, 14:01
Messaggio da Pollon_z » 29 lug 2009, 14:03
io quest'anno non rientro ma a sto punto aspetto l'eventuale controllo perche' sono stufa di pagare tasse per un reddito che NON ho avutoXXX ha scritto: altra storia son le tassein più c'è l'adeguamento agli studi di settore quest'anno...
Messaggio da FrancescaChiara » 29 lug 2009, 14:21
Messaggio da caracalla » 29 lug 2009, 14:25
XXX ha scritto:cala -- in teoria l'inps è fisso ( anche se quest'anno è aumentato ) e in base al fatturato.
e le scadenze se non erro sono 4...
altra storia son le tassein più c'è l'adeguamento agli studi di settore quest'anno...
e comunque il primo anno di attività si paga ben poco perchè sei a credito è il secondo anno che ti mazzolano
Messaggio da FrancescaChiara » 29 lug 2009, 14:25
Messaggio da caracalla » 29 lug 2009, 14:32
Messaggio da XXX » 29 lug 2009, 14:55
infatti puoi non aderire. al max ti possono fare un controllo, ma penso che la crisi sia dimostrabile facilmentePollon_z ha scritto:io quest'anno non rientro ma a sto punto aspetto l'eventuale controllo perche' sono stufa di pagare tasse per un reddito che NON ho avutoXXX ha scritto: altra storia son le tassein più c'è l'adeguamento agli studi di settore quest'anno...
la crisi la vedono solo per ci è dipendente o per le grosse aziende a noi non ci pensa nessuno come sempre![]()
Messaggio da Timandra » 29 lug 2009, 15:19
Quello infatti era PassitoSavina ha scritto:Ho dovuto guidare io per colpa di quel cosoPollon_z ha scritto:si si figura sarà mica quello che si sono scolati mio marito e il socio di savina???Timandra ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Erbaluce_di_Caluso anche se. . .la prima volta che l'ho portato al raduno mi son fatta 'na figura![]()
In compenso il Passito non tradisce mai
![]()
Messaggio da Timandra » 29 lug 2009, 15:22
StefyChiara ha scritto:e organizzare un mini raduno da Tim per la festa dell'Erbaluce
Come lo vedete, ragazze?
Ovviamente tutte in tanga perchè ci dobbiamo far riconoscere da tutti :ahah :ahah :ahah
Messaggio da pandistelle » 29 lug 2009, 15:24
Messaggio da Timandra » 29 lug 2009, 15:28
Messaggio da Timandra » 29 lug 2009, 15:32
Messaggio da Pollon_z » 29 lug 2009, 15:38
mabbbbbbbenvenuta!!!!pandistelle ha scritto:... mi accettate se ogni tanto vi rompo i marons ... visto che fino ad oggi non ho avuto il coraggio di intromettermi?
Messaggio da Pollon_z » 29 lug 2009, 15:39
teribbbili ste sagre paesane... :ahah :ahah :ahahTimandra ha scritto:gallery/viewpic.php?pic_id=54578
Eccoli !!! Anzi eccole
Messaggio da pandistelle » 29 lug 2009, 15:46
... ma ceeeeertoooooooooooooo!!Pollon_z ha scritto:mabbbbbbbenvenuta!!!!pandistelle ha scritto:... mi accettate se ogni tanto vi rompo i marons ... visto che fino ad oggi non ho avuto il coraggio di intromettermi?
xerto che puoi venire a trovarci ma sopratutto dovrai passare la prova tanga e maglietta![]()
![]()
Messaggio da pandistelle » 29 lug 2009, 15:47
Messaggio da fly » 29 lug 2009, 15:52
cariniiiiiiTimandra ha scritto:gallery/viewpic.php?pic_id=54578
Eccoli !!! Anzi eccole
Messaggio da fly » 29 lug 2009, 15:55
io ho il kiulo che sta crescendo a dismisura.........il mio tanga sembrerà un filo interdentale al radunopandistelle ha scritto:.... perchè quando mi ci metterò io .....
"azzi" vostri ......................... (scusate il francesismo!)!!![]()
(IL SACRO MAILALE VESTITO PER LA LOTTA DI SUMO COL B@ST@RDO CHE ROMPE I MARONS A STEFY SI RIVOLTERà NEL FANGO DALLE RISATE E SI SENTIRà UNA MODELLA MILANESE DOPO AVERMI VISTA!!)
Pollon grazie per il benvenuto!
Messaggio da Timandra » 29 lug 2009, 15:57
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”