GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SU STEFANIA, SENZA SC@ZZO, A STO B@STARDO GLI FACCIAMO IL MAZZO!!(scontrinate)

Bloccato
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SU STEFANIA, SENZA SC@ZZO, A STO B@STARDO GLI FACCIAMO IL MAZZO!!(scontrinate)

Messaggio da caracalla » 29 lug 2009, 13:34

si ma è una rata mensile???
cioè io a lulgio c'ho lasciato 700 e passa euri...e poi ce ne ho una ad agosto di altri 700 e passa....

sicocme x me è il primo anno di attività ....

ah ho già pagato anche agennaio!!

ma ogni quann caxx si pava!!!??????????????? :impiccata:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SU STEFANIA, SENZA SC@ZZO, A STO B@STARDO GLI FACCIAMO IL MAZZO!!(scontrinate)

Messaggio da XXX » 29 lug 2009, 14:01

cala -- in teoria l'inps è fisso ( anche se quest'anno è aumentato ) e in base al fatturato.
e le scadenze se non erro sono 4...
altra storia son le tasse :impiccata: in più c'è l'adeguamento agli studi di settore quest'anno...
e comunque il primo anno di attività si paga ben poco perchè sei a credito è il secondo anno che ti mazzolano :bomba
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 29 lug 2009, 14:03

XXX ha scritto: altra storia son le tasse :impiccata: in più c'è l'adeguamento agli studi di settore quest'anno...
io quest'anno non rientro ma a sto punto aspetto l'eventuale controllo perche' sono stufa di pagare tasse per un reddito che NON ho avuto
la crisi la vedono solo per ci è dipendente o per le grosse aziende a noi non ci pensa nessuno come sempre :che_dici :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 29 lug 2009, 14:21

:fischia e organizzare un mini raduno da Tim per la festa dell'Erbaluce :fischia Come lo vedete, ragazze?

Ovviamente tutte in tanga perchè ci dobbiamo far riconoscere da tutti :ahah :ahah :ahah
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 lug 2009, 14:25

XXX ha scritto:cala -- in teoria l'inps è fisso ( anche se quest'anno è aumentato ) e in base al fatturato.
e le scadenze se non erro sono 4...
altra storia son le tasse :impiccata: in più c'è l'adeguamento agli studi di settore quest'anno...
e comunque il primo anno di attività si paga ben poco perchè sei a credito è il secondo anno che ti mazzolano :bomba

azz fino a mò ci devo posare quasi 4mila euri?!!!!!!!!!!! :che_dici

uè io il bikini però me lo metto di lana...son freddolosa :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 29 lug 2009, 14:25

calavera, per favore, paga 'sta benedetta INPS senza lamenti, altrimenti come fanno a pagare lo stipendio a quei geni di medici legali che io ben conosco?
Hanno impiegato SOLO TRE MESI per inviarmi il verbale di invalidità della visita del 20 aprile, ovviamente con raccomandata con ricevuta di ritorno (sono a 500 mt da casa mia). Se proprio vuoi rovinarti la giornata ti racconto anche le modalità della visita, così la prossima volta che vedi un bollettino dell'INPS gli dai fuoco :x:
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 lug 2009, 14:32

STEFY avevo pensato prima di farla toccare da mia nonna ...con la sua acidità è capace di far avizzire anche un pezzo di ferro! :hi hi hi hi

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 29 lug 2009, 14:55

Pollon_z ha scritto:
XXX ha scritto: altra storia son le tasse :impiccata: in più c'è l'adeguamento agli studi di settore quest'anno...
io quest'anno non rientro ma a sto punto aspetto l'eventuale controllo perche' sono stufa di pagare tasse per un reddito che NON ho avuto
la crisi la vedono solo per ci è dipendente o per le grosse aziende a noi non ci pensa nessuno come sempre :che_dici :che_dici
infatti puoi non aderire. al max ti possono fare un controllo, ma penso che la crisi sia dimostrabile facilmente :bomba
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 29 lug 2009, 15:19

Savina ha scritto:
Pollon_z ha scritto:
Timandra ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Erbaluce_di_Caluso anche se. . .la prima volta che l'ho portato al raduno mi son fatta 'na figura :x:

In compenso il Passito non tradisce mai :fischia
si si figura sarà mica quello che si sono scolati mio marito e il socio di savina???
:fischia :fischia
Ho dovuto guidare io per colpa di quel coso :che_dici
Quello infatti era Passito :spiteful:
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 29 lug 2009, 15:22

StefyChiara ha scritto::fischia e organizzare un mini raduno da Tim per la festa dell'Erbaluce :fischia Come lo vedete, ragazze?

Ovviamente tutte in tanga perchè ci dobbiamo far riconoscere da tutti :ahah :ahah :ahah

Stavo per proporlo io :hi hi hi hi e poi tutte a sfilare nel Freta . . .mi sa che quest'anno facciamo vincere il rione per il più strampalato gruppo a piedi :ahaha
2004 * Scontrinata

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 29 lug 2009, 15:24

... Io non sono una scontrinata ... o meglio, lo sono stata per tanti anni perchè gestivo la boutique di mio fratello (bono-attualmente maxi-scontrinato-con-la-socia-rompi-balls) ... .................................. ma un sorsetto di passito e di erbaluce :x: ogni tanto posso farli con voi??????????? :emozionee
AGGIUNGO: visto quanto voglio bene a qualcuna di voi (Stefy :cuore in primis) ... (ma potrei amarvi tutte, lo sapete?) ... e quanto mi siete simpatiche ... mi accettate se ogni tanto vi rompo i marons ... visto che fino ad oggi non ho avuto il coraggio di intromettermi? :fischia
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 29 lug 2009, 15:28

calavera posso dirti che luglio e agosto non mi quadrano come scadenze ?
Allora:
il primo anno di apertura di solito non inviano nessun bollettino, almeno per i primi 6 mesi d'altro canto neppure sanno che esisti
e poi arrivano con pagamenti minimi. . .fai 700/800 euro
quindi a meno che questo per te non sia il primo anno di attività c'è qualche cosa che non torna :domanda

Ragazze solo per oggi vi carico una foto carinissima per farvi vedere i miei "leoncini 2008" e quelli 2009 potrebbero essere i vostri cuccioli. . .però se venute tutte mi organizzo con un trattorino :ahaha
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 29 lug 2009, 15:32

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=54578" onclick="window.open(this.href);return false;

Eccoli !!! Anzi eccole :thank_you:
2004 * Scontrinata

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 29 lug 2009, 15:38

pandistelle ha scritto:... mi accettate se ogni tanto vi rompo i marons ... visto che fino ad oggi non ho avuto il coraggio di intromettermi? :fischia
mabbbbbbbenvenuta!!!!
xerto che puoi venire a trovarci ma sopratutto dovrai passare la prova tanga e maglietta :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 29 lug 2009, 15:39

Timandra ha scritto:gallery/viewpic.php?pic_id=54578

teribbbili ste sagre paesane... :ahah :ahah :ahah
qui a carate non fanno niente :che_dici

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 29 lug 2009, 15:46

Pollon_z ha scritto:
pandistelle ha scritto:... mi accettate se ogni tanto vi rompo i marons ... visto che fino ad oggi non ho avuto il coraggio di intromettermi? :fischia
mabbbbbbbenvenuta!!!!
xerto che puoi venire a trovarci ma sopratutto dovrai passare la prova tanga e maglietta :spiteful: :spiteful: :spiteful:
... ma ceeeeertoooooooooooooo!! :spiteful:
Giusto questa mattina dicevo a Stefy che non vedo l'ora di vederla in tanga e maglietta ... :hi hi hi hi

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 29 lug 2009, 15:47

.... perchè quando mi ci metterò io .....
"azzi" vostri ......................... (scusate il francesismo!)!! :emozionee
(IL SACRO MAILALE VESTITO PER LA LOTTA DI SUMO COL B@ST@RDO CHE ROMPE I MARONS A STEFY SI RIVOLTERà NEL FANGO DALLE RISATE E SI SENTIRà UNA MODELLA MILANESE DOPO AVERMI VISTA!!)

Pollon grazie per il benvenuto! :emozionee

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 29 lug 2009, 15:52

Timandra ha scritto:gallery/viewpic.php?pic_id=54578

cariniiiiii :emozionee

anche io vengo al raduno alcolico
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 29 lug 2009, 15:55

pandistelle ha scritto:.... perchè quando mi ci metterò io .....
"azzi" vostri ......................... (scusate il francesismo!)!! :emozionee
(IL SACRO MAILALE VESTITO PER LA LOTTA DI SUMO COL B@ST@RDO CHE ROMPE I MARONS A STEFY SI RIVOLTERà NEL FANGO DALLE RISATE E SI SENTIRà UNA MODELLA MILANESE DOPO AVERMI VISTA!!)

Pollon grazie per il benvenuto! :emozionee
io ho il kiulo che sta crescendo a dismisura.........il mio tanga sembrerà un filo interdentale al raduno :buuu

siete di stomaco forte???? :x:
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 29 lug 2009, 15:57

pandistelle scuuusa avevo perso il suo messaggio !!!! Ero presa dal passito :ahaha
Tornata dal giro in banca (un pò più sciolta e sclerata :fischia ) ti ho vista :-D

Benvenutissima !!!!!!
2004 * Scontrinata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”