GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino(09)fa attenzione, o ti sbelini dal lettone!!!!
- SAMA
- Original~GolGirl®
Re: Gennarino(09)fa attenzione, o ti sbelini dal lettone!!!!
uela tutte a mettere a nanna i pupi? Il mio e' gia' nel mondo dei sogni, stasera gli ho dato il formaggino Susanna ed era estasiato e' sempre il più buono la mia mamma lo dava a me e io lo do ai miei pulcini 

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- Asia
- Original~GolGirl®
Anche i miei finalmente dormono!! io sono esausta, che giornate!!
Domani si va in montagna per qualche giorno. speriamo di riposarci anche...
Pato, tantissimi

Domani si va in montagna per qualche giorno. speriamo di riposarci anche...

Pato, tantissimi

La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- Asia
- Original~GolGirl®
Buona notte Sama, cado nel letto... 

La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- MARITA
- Expert~GolGirl®
buongiorno....
Asia buon riposo allora.. io sto contando gli ultimi giorni...
Pato comìè andata? spero abbiate chiarito un po
Asia buon riposo allora.. io sto contando gli ultimi giorni...

Pato comìè andata? spero abbiate chiarito un po

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- pato
- Master~GolGirl®
Alla fine ci siamo incontrati.
Mi ha chiamato ieri pomeriggio, mi ha chiesto
Che ti va di fare?
Mah,non lo so…
Dai ci vediamo alla concessionaria,alle 9, poi andiamo al bar b., ti va?
Ok.
Questa è stata la telefonata.
E già tremavo. Il bar b. è di fronte alla palizzata. Essendo che io non gli ho detto che volevo parlare di quella storia,probabilmente lo vuole fare lui.
Panico.
Che invento? Dico che ho mal di pancia? Che Elettra ha la febbre?… no, ci vado, adesso ci vado.
Mi preparo.
Paio di jeans, stivali(quelli mica mancano mai!!), una camicia.
Un bacio alle piccole, uno al socio, che tace, e vado.
Arrivo alla concessionaria, non vedo auto… sto per prendere il tel e lo vedo, in motore!!! No non ci credo…
In motore no!!!
L’ultima volta che siamo andati in motore assieme, siamo andati fino a Venezia per prendere un caffè in piazza S.Marco e poi siamo rientrati..cose pazze così..
Va beh… e andiamo.
Arriviamo al bar b., prendiamo 2 birre e ci incamminiamo su sta palizzata.. sono 3 km per arrivare in fondo.
Parliamo del più e del meno..
A un certo punto mi chiede
Come hai fatto a farla bionda Elettra???
E come sai che Elettra è bionda?
Ti ho visto con Chiara in centro,e l’ho vista..
Ah bene..
In realtà non credo che gli interessasse molto del perché fosse bionda.. un sacco di bimbi sono biondi alla nascita. Credo volesse farmi sapere che aveva visto Elettra ed era rimasto in disparte.
Forse mi faccio troppi viaggi, ma credo che sia così.
Mi dice che purtroppo il suo papà è morto.
Uh cavolo, mi dispiace..
Era l’unico, o uno dei pochi che faceva il tifo per noi.
Era vecchio, tutto naturale, ma so che per lui non è stato un lutto qualunque.
Gli chiedo se è sempre in giro a ritirar patenti e li lo vedo sorridere per la prima volta…
Un tuffo al cuore, è ancora bello vederlo ridere.
È una situazione assurda, io, lui, una spada di damocle sulla testa.
Mi dice che ha fatto carriera
Adesso posso anche sequestrare i veicoli!
Era il nostro scherzo. Quando stavamo insieme un anno, a capodanno era di servizio.
E sono andata con lui, anche se non si potrebbe…
Siamo stati in centro a controllare, lui, a bevicchiare, io, fino alle 3 del mattino (in centro si fa la festa di capodanno)e poi a un certo punto mi dice:
dai che andiamo sulla statale a ritirare un po’ di patenti, e a fare un po’ di auguri!!!(simpatico!!!
ma era il suo lavoro)
Di li è rimasto questo giochino…
Silenzio.
Intanto siamo quasi arrivati in fondo.
La birra è finita da mo, ce ne vorrebbe un'altra ma non ci sono bar sulla palizzata.
A un certo punto prendo coraggio,e gli dico:
senti io…
lo volevo dire in modo normale ma avevo già il magone.
Lui mi prende per il braccio,mi tira verso di lui e mi abbraccia.
È la prima volta che mi tocca in tutta la serata.
Io incomincio a piangere.
Piango tutte le lacrime che avrei dovuto piangere 10 anni fa, non dico nulla, sento solo lui che mi stringe.
Non è così che pensavo andasse.
Pensavo che sarei riuscita a rimanere fredda, che avrei potuto parlarne come se stessi parlando di qualcos’altro.
Povera illusa.
Lui non dice nulla, mi stringe e tiene la sua guancia sulla mia testa.(facile 1 metro e una mela contro 1.89…)
Di tutto il discorso che volevo fare riesco a dire solo
Scusa
E a continuare a piangere.
A un certo punto mi allontana e mi dice
Ti piace ancora giocare a bowling?
Si.. mi piace ancora e sorrido.
Mi spiazza, Marco mi ha sempre spiazzato.
Torniamo indietro, stavolta mano nella mano.
Non ho detto nulla, ho detto solo scusa, ma mi sento leggera.
A un certo punto mi viene in mente che ho le sue chiavi nella borsa, le avevo prese per ridargliele.
Lui le vede e mi dice:
tielle.. non si sa mai nella vita.
Ecco, quella porta che doveva essere chiusa è rimasta aperta.
Siamo andati a giocare, ho vinto 2 partite su 3 ( o è invecchiato molto, o mi ha lasciato vincere!!)
E non abbiamo più toccato il discorso, ma abbiamo riso, abbiamo parlato di questi 10 anni, dell’università che non ho finito, del suo(mio) cane, il BOTOLO, che incredibilmente è ancora vivo…insomma stanotte abbiamo seppellito insieme Lui, ma abbiamo liberato Noi.
Ci hanno cacciato dal bowling, erano le 2 e mezza e volevano chiudere… per noi invece non era ancora ora di rientrare.
Abbiamo continuato a chiacchierare, abbiamo fatto una passeggiata (mi sono sempre sentita al sicuro con lui).. insomma si è fatta mattina.. e mo che si fa?
Ho pensato al socio, che era a casa,ma ormai era mattina, ormai stava andando così.(poi ho scoperto che se l’èh dormita della grossa
)
Siamo andati a fare colazione,non in un bar figo, ma nel bar del porto.. è un bar di turnisti, ma da appunto sul porto e li vedi veramente la città che si risveglia.mi è sempre piaciuto, non ha dimenticato nulla.
Poi a nanna, più o meno visto che ho toccato il divano alle 7 e alle 9 e 20 mi sono alzata. Ma va bene.
Ora mi rimane una bella serata con un uomo che ho amato, che ancora mi vuole bene, a cui ancora voglio bene.
Abbiamo chiuso la serata con un bacio, ma non c’era nulla di malizioso o di sessuale.
Non è andata come pensavo, ma è andata bene.
Adesso il socio leggerà queste righe.
È stata una grande prova d’amore e di fiducia quello che ha fatto. Non lo dimenticherò, e so che l’ha apprezzato anche Marco.
Mi ha chiamato ieri pomeriggio, mi ha chiesto
Che ti va di fare?
Mah,non lo so…
Dai ci vediamo alla concessionaria,alle 9, poi andiamo al bar b., ti va?
Ok.
Questa è stata la telefonata.
E già tremavo. Il bar b. è di fronte alla palizzata. Essendo che io non gli ho detto che volevo parlare di quella storia,probabilmente lo vuole fare lui.
Panico.
Che invento? Dico che ho mal di pancia? Che Elettra ha la febbre?… no, ci vado, adesso ci vado.
Mi preparo.
Paio di jeans, stivali(quelli mica mancano mai!!), una camicia.
Un bacio alle piccole, uno al socio, che tace, e vado.
Arrivo alla concessionaria, non vedo auto… sto per prendere il tel e lo vedo, in motore!!! No non ci credo…

In motore no!!!
L’ultima volta che siamo andati in motore assieme, siamo andati fino a Venezia per prendere un caffè in piazza S.Marco e poi siamo rientrati..cose pazze così..
Va beh… e andiamo.
Arriviamo al bar b., prendiamo 2 birre e ci incamminiamo su sta palizzata.. sono 3 km per arrivare in fondo.
Parliamo del più e del meno..
A un certo punto mi chiede
Come hai fatto a farla bionda Elettra???
E come sai che Elettra è bionda?
Ti ho visto con Chiara in centro,e l’ho vista..
Ah bene..
In realtà non credo che gli interessasse molto del perché fosse bionda.. un sacco di bimbi sono biondi alla nascita. Credo volesse farmi sapere che aveva visto Elettra ed era rimasto in disparte.
Forse mi faccio troppi viaggi, ma credo che sia così.
Mi dice che purtroppo il suo papà è morto.

Uh cavolo, mi dispiace..
Era l’unico, o uno dei pochi che faceva il tifo per noi.
Era vecchio, tutto naturale, ma so che per lui non è stato un lutto qualunque.
Gli chiedo se è sempre in giro a ritirar patenti e li lo vedo sorridere per la prima volta…
Un tuffo al cuore, è ancora bello vederlo ridere.

È una situazione assurda, io, lui, una spada di damocle sulla testa.
Mi dice che ha fatto carriera
Adesso posso anche sequestrare i veicoli!
Era il nostro scherzo. Quando stavamo insieme un anno, a capodanno era di servizio.
E sono andata con lui, anche se non si potrebbe…
Siamo stati in centro a controllare, lui, a bevicchiare, io, fino alle 3 del mattino (in centro si fa la festa di capodanno)e poi a un certo punto mi dice:
dai che andiamo sulla statale a ritirare un po’ di patenti, e a fare un po’ di auguri!!!(simpatico!!!

Di li è rimasto questo giochino…
Silenzio.
Intanto siamo quasi arrivati in fondo.
La birra è finita da mo, ce ne vorrebbe un'altra ma non ci sono bar sulla palizzata.
A un certo punto prendo coraggio,e gli dico:
senti io…
lo volevo dire in modo normale ma avevo già il magone.
Lui mi prende per il braccio,mi tira verso di lui e mi abbraccia.
È la prima volta che mi tocca in tutta la serata.
Io incomincio a piangere.
Piango tutte le lacrime che avrei dovuto piangere 10 anni fa, non dico nulla, sento solo lui che mi stringe.
Non è così che pensavo andasse.
Pensavo che sarei riuscita a rimanere fredda, che avrei potuto parlarne come se stessi parlando di qualcos’altro.
Povera illusa.
Lui non dice nulla, mi stringe e tiene la sua guancia sulla mia testa.(facile 1 metro e una mela contro 1.89…)
Di tutto il discorso che volevo fare riesco a dire solo
Scusa
E a continuare a piangere.
A un certo punto mi allontana e mi dice
Ti piace ancora giocare a bowling?
Si.. mi piace ancora e sorrido.
Mi spiazza, Marco mi ha sempre spiazzato.

Torniamo indietro, stavolta mano nella mano.
Non ho detto nulla, ho detto solo scusa, ma mi sento leggera.
A un certo punto mi viene in mente che ho le sue chiavi nella borsa, le avevo prese per ridargliele.
Lui le vede e mi dice:
tielle.. non si sa mai nella vita.
Ecco, quella porta che doveva essere chiusa è rimasta aperta.
Siamo andati a giocare, ho vinto 2 partite su 3 ( o è invecchiato molto, o mi ha lasciato vincere!!)
E non abbiamo più toccato il discorso, ma abbiamo riso, abbiamo parlato di questi 10 anni, dell’università che non ho finito, del suo(mio) cane, il BOTOLO, che incredibilmente è ancora vivo…insomma stanotte abbiamo seppellito insieme Lui, ma abbiamo liberato Noi.
Ci hanno cacciato dal bowling, erano le 2 e mezza e volevano chiudere… per noi invece non era ancora ora di rientrare.
Abbiamo continuato a chiacchierare, abbiamo fatto una passeggiata (mi sono sempre sentita al sicuro con lui).. insomma si è fatta mattina.. e mo che si fa?
Ho pensato al socio, che era a casa,ma ormai era mattina, ormai stava andando così.(poi ho scoperto che se l’èh dormita della grossa

Siamo andati a fare colazione,non in un bar figo, ma nel bar del porto.. è un bar di turnisti, ma da appunto sul porto e li vedi veramente la città che si risveglia.mi è sempre piaciuto, non ha dimenticato nulla.
Poi a nanna, più o meno visto che ho toccato il divano alle 7 e alle 9 e 20 mi sono alzata. Ma va bene.
Ora mi rimane una bella serata con un uomo che ho amato, che ancora mi vuole bene, a cui ancora voglio bene.
Abbiamo chiuso la serata con un bacio, ma non c’era nulla di malizioso o di sessuale.
Non è andata come pensavo, ma è andata bene.
Adesso il socio leggerà queste righe.
È stata una grande prova d’amore e di fiducia quello che ha fatto. Non lo dimenticherò, e so che l’ha apprezzato anche Marco.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Tania solo un grossissimo bacione 

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- SAMA
- Original~GolGirl®

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- pato
- Master~GolGirl®
perchè commuovere?SAMA ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tania mi hai fatto commuovere, ho riflettuto su quello che ho letto, anche il mio Francesco mi avrebbe fatto andare io invece non so se gli avrei concesso la nottata con una sua ex e mi chiedo il perche' a questo punto......comunque adesso il tuo cuore spero sia più leggero.....
dai va che siamo proprio un bel gruppo bacio a tutte

- jaja
- Active~GolGirl®
SAMA ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tania mi hai fatto commuovere, ho riflettuto su quello che ho letto, anche il mio Francesco mi avrebbe fatto andare io invece non so se gli avrei concesso la nottata con una sua ex e mi chiedo il perche' a questo punto......comunque adesso il tuo cuore spero sia più leggero.....
dai va che siamo proprio un bel gruppo bacio a tutte
Forse il socio avrebbe accettato che lo incontrassi ma non che ci stessi fuori tutta la notte.
Io invece credo che non avrei accettato. Non sono un tipo geloso, ma certe situazioni possono in certi momenti degenerare grazie anche a tante componenti esterne perciò preferirei non rischiare.

Tieniti stretta il tuo socio, è veramente una persona speciale

mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- jaja
- Active~GolGirl®
A proposito di sonnellini. la rospina dorme tanto la notte (dalle 21:30 alle 8:30) con uno o due risvegli, ma di giorno mi fa 3/4 sonnellini da 30 minuti che non mi fanno staccare mai
La grande è un capriccio ambulante...ma quando passa il periodo dei capricci!??
Sono in overdose da bambine...credo proprio di aver bisogno di tornare a lavorare...almeno stacco un po'
che madre degenere

La grande è un capriccio ambulante...ma quando passa il periodo dei capricci!??

Sono in overdose da bambine...credo proprio di aver bisogno di tornare a lavorare...almeno stacco un po'

che madre degenere

mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- pato
- Master~GolGirl®
lo sai che anch'io ogni tanto dico "voglio tornare al lavoro!!!!"jaja ha scritto:A proposito di sonnellini. la rospina dorme tanto la notte (dalle 21:30 alle 8:30) con uno o due risvegli, ma di giorno mi fa 3/4 sonnellini da 30 minuti che non mi fanno staccare mai![]()
La grande è un capriccio ambulante...ma quando passa il periodo dei capricci!??![]()
Sono in overdose da bambine...credo proprio di aver bisogno di tornare a lavorare...almeno stacco un po'![]()
che madre degenere![]()
però dai dopo passa!
anche elettra dorme alla notte, poi fa micro sonnellini 3 volte al giorno.. mah.

- MARITA
- Expert~GolGirl®
eccomi qua.. pato.. che dire.. mi fa piacere che la serata sia servita
sul serio
anche mel fa 3 sonnellini durante il giorno non lasciandomi tregua..

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- jaja
- Active~GolGirl®
Si hai ragione passa, ma è dura...da uno a due figli ,almeno per me, è stato un bel salto in termini di pazienza, mancanza di sonno ecc ecc..
Ci sono mamme ( vedi sama) che ne hanno tre e farebbero anche il quarto.
Io le ammiro, non so veramente come facciano. Sono portate per fare le mamme. Non che io non mi consideri tale, ma credo che non sarei il tipo da stare a casa tutto il giorno con i figli.
Se penso che sama poi oltre a tutto lavora pure..
Io di pazienza ne ho poca e anche se con le bimbe mi è aumentata parecchio dopo una mattina di capricci sbrocco.
E al momento ne ho una sola che li fa, pensa se fossero 3...
tanto di cappello alle tris mamme
Ci sono mamme ( vedi sama) che ne hanno tre e farebbero anche il quarto.
Io le ammiro, non so veramente come facciano. Sono portate per fare le mamme. Non che io non mi consideri tale, ma credo che non sarei il tipo da stare a casa tutto il giorno con i figli.
Se penso che sama poi oltre a tutto lavora pure..

Io di pazienza ne ho poca e anche se con le bimbe mi è aumentata parecchio dopo una mattina di capricci sbrocco.
E al momento ne ho una sola che li fa, pensa se fossero 3...

tanto di cappello alle tris mamme
- pato
- Master~GolGirl®
a me è successo il contrario.
la pazienza è cresciuta, sarà anche che dormo da almeno 6 mesi.. però mi manca il fare qualcosa di diverso.. anche perchè in casa riesco a fare poco, e quindi a volte mi sento inutile!
la pazienza è cresciuta, sarà anche che dormo da almeno 6 mesi.. però mi manca il fare qualcosa di diverso.. anche perchè in casa riesco a fare poco, e quindi a volte mi sento inutile!

- pato
- Master~GolGirl®
speriamo sia servota.. avrei voluto che riprendesse le chiavi.MARITA ha scritto:eccomi qua.. pato.. che dire.. mi fa piacere che la serata sia servitasul serio
ma tant'è

- pato
- Master~GolGirl®
adesso però le metto a letto tutte e due e 10 min sul divano me li ronfo... altrimenti mica ci arrivo a stasera!

- pato
- Master~GolGirl®
come non detto.. niente ninna.. va beh.. come dice il mio migliore amico:
ne avrai di tempo per dormire quando sarai morta!!!

- jaja
- Active~GolGirl®
sarà il mio mantrapato ha scritto:come non detto.. niente ninna.. va beh.. come dice il mio migliore amico:

- pato
- Master~GolGirl®
:ahahjaja ha scritto:sarà il mio mantrapato ha scritto:come non detto.. niente ninna.. va beh.. come dice il mio migliore amico:
ne avrai di tempo per dormire quando sarai morta!!!![]()

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
voi parlate di lavori eccecc...ma io son disperata.
E' terribile e non so a chi lasciare un fardello così grande.E' terribile.
Ne ha fatta un'altra delle sue.
Lei in braccio,e nell'altra mano il cellulare.Stavo componendo un numero,quando lei mi ha preso il telefono e con tutta la forza che aveva l'ha gettato a terra.Si è rotto il joystick...chissà come mai!?!?
Fortuna che era l'N73,altrimenti avesse toccato l'iPhone sarei andata a lasciarla subito da nonna senza sapere quando andarla a riprendere...giusto il tempo di sbollentare
Non so davvero come sia possibile che sia così teppista e tremenda.
E' una responsabilità veramente grande.Non è di facile gestione
Anche adesso non dorme.Ha dormito un po' stamani e basta.Adesso è qui che ogni 2 minuti mi fa un danno sul PC e se la tolgo mi tira i capelli
E' terribile e non so a chi lasciare un fardello così grande.E' terribile.
Ne ha fatta un'altra delle sue.
Lei in braccio,e nell'altra mano il cellulare.Stavo componendo un numero,quando lei mi ha preso il telefono e con tutta la forza che aveva l'ha gettato a terra.Si è rotto il joystick...chissà come mai!?!?

Fortuna che era l'N73,altrimenti avesse toccato l'iPhone sarei andata a lasciarla subito da nonna senza sapere quando andarla a riprendere...giusto il tempo di sbollentare
Non so davvero come sia possibile che sia così teppista e tremenda.

E' una responsabilità veramente grande.Non è di facile gestione

Anche adesso non dorme.Ha dormito un po' stamani e basta.Adesso è qui che ogni 2 minuti mi fa un danno sul PC e se la tolgo mi tira i capelli

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009