GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Felice la vacanza per BEA e la sua Sixtie's-panza

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Felice la vacanza per BEA e la sua Sixtie's-panza

Messaggio da ele68 » 29 lug 2009, 13:58

puravita ha scritto:ciao,ma davvero nel compromesso nn c'è data di consegna?mai fidarsi sulla parola..già quando c'è lo scritto trovano mille cavilli..ele sì ieri piscina oggi anche se bello salto devo andare assolutamente a biella!
:prr oggi afa e te in macchina a Biella :-D che kiulo!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 29 lug 2009, 14:02

ele68 ha scritto:
puravita ha scritto:ciao,ma davvero nel compromesso nn c'è data di consegna?mai fidarsi sulla parola..già quando c'è lo scritto trovano mille cavilli..ele sì ieri piscina oggi anche se bello salto devo andare assolutamente a biella!
:prr oggi afa e te in macchina a Biella :-D che kiulo!!!
ho l'aria condizionata io macchina ;-) e poi parco giochi con tommy..magari un giro agli orsi nn so
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 29 lug 2009, 14:07

ele68 ha scritto:MARGHE noi i nostri compromessi non li abbiamo MAI registrati dal notaio.
Ma scusa, non mi avevi detto che c'era la data del 31/03/2009?
non capisco a che gioco stia giocando? perchè non può impegnarsi con una data di consegna? oppure scorporate il prezzo di tutti i lavori da finire e li scontate dal prezzo di acquisto e ve li finte voi? certo finchè non finisce il complesso immobiliare vivrete in un mezzo cantiere, ma non penso che non voglia finirlo.......
comunque sia non penso dobbiate solo "aspettare" fatevi pagare l'affitto finchè non consegna, sono soldini eh!
(sullo sconto di 20.000€ all'altro costruttore glisso :prr )
La data del 31/03/09 era a parola, ma noi siamo c******i, ci fidiamo sempre di tutti :pistole ....... da inizio settimana i lavori sono ripresi e stanno finendo prima la nostra delle altre.
No, in affito non ci vado, loro non devono dire che ci hanno fatto dei favori, ma stai tranquilla che appena entro in quella casa io con loro non voglio avere più niente a che fare, altro che cene, passeggiate, sport insieme come avevano detto.....purtroppo li vedrò sempre, perchè si stanno costruendo la villa accanto alla nostra piccola casina, ma loro dovranno stare a casa loro e non mi devranno dire niente.
mamma degli anni '60

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 29 lug 2009, 14:09

adesso scusate ma mi viene un dubbio di nn essere normale..ma xché quando vi incontrate dite poi sempre era come se ci conoscessimo da una vita..a me mica capita..c'è sempre quell'imbarazzo misto timidezza di presentarsi dal vivo con pregi e soprattutto difetti..certo parlando tanto qui nn è che ci si profili davanti una sconosciuta ma..boh mi sa che son fatta strana..

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 29 lug 2009, 14:11

puravita ha scritto:ciao,ma davvero nel compromesso nn c'è data di consegna?mai fidarsi sulla parola..già quando c'è lo scritto trovano mille cavilli.
Ciao ROS ..... che ci vuoi fare, siamo due che ci fregano sempre, forse ci guardano in faccia e dicono "ecco i polli"
mamma degli anni '60

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 29 lug 2009, 14:20

quindi nel compromesso nn c'è nessuna data?la data cmq serviva a tutelarvi entrambi..ma che c'è scritto su questo compromesso?

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 29 lug 2009, 14:22

puravita ha scritto:quindi nel compromesso nn c'è nessuna data?la data cmq serviva a tutelarvi entrambi..ma che c'è scritto su questo compromesso?
tutto ciò che riguarda la casa e la modalità di pagamento, praticamente tutto tranne una data!
mamma degli anni '60

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 29 lug 2009, 14:29

quindi x assurdo potrebbero metterci anni..mandalo ad ele il compromesso magari lei può darti una dritta

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 29 lug 2009, 14:32

ROS l'avvocato ci ha detto che con un compromesso cosi', possono impiegarci anche tre anni per finire; loro sono in regola e noi siamo c******i :congratulations: a noi!
mamma degli anni '60

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2009, 15:04

ecchime!!!!!!
MARGHE mi era venuto in mente di chiederti se ti andava di farmici dare un'occhiata......ma se davvero non avete nemmeno una data allora..........
Mica intendevo che dovete traslocare per davvero, ma farvi risarcire come se voi staste pagando un affitto dove siete ora, mi sembra il minimo.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 29 lug 2009, 15:11

ELE, appena posso lo scannerizzo e te lo mando....
l'affitto è per la casa che ha trovato lui e sono sicura che non paga niente :grrr
mamma degli anni '60

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2009, 15:15

puravita ha scritto:adesso scusate ma mi viene un dubbio di nn essere normale..ma xché quando vi incontrate dite poi sempre era come se ci conoscessimo da una vita..a me mica capita..c'è sempre quell'imbarazzo misto timidezza di presentarsi dal vivo con pregi e soprattutto difetti..certo parlando tanto qui nn è che ci si profili davanti una sconosciuta ma..boh mi sa che son fatta strana..
guarda il dubbio toglitelo: tu non sei normale a prescindere! :ahaha :ahaha

quando ci siamo incontrate noi per la prima volta era solo un mese che ci "postavamo" e quella sensazione di leggero imbarazzo l'ho provato anch'io: chissà se si sarebbe confermata l'empatia sentita? ma se pensi alla nostra cenetta :hi hi hi hi era solo la 4° volta che ci vedevamo e non mi sembra che nemmeno tu ti sentissi più "genata".
Ti dico che incontrare Katia è stato diverso perchè era da tanto più tempo che ci si conosceva qui, non ero da sola ma avevo il tuo manforte, non c'erano i nostri mariti (e questo cambia le cose), intendo il mio soprattutto, mi è sembrato di conoscerla già da più tempo.
Come l'incontro di S.Vincenzo: vedere Paola che ci aspettava sulla strada e abbracciarla è stato spontaneo, così come con Bea ed Elena anche perchè ci si era già sentite più volte al telefono in passato. Per me ad esempio quel giorno è stato più "timido" l'approccio con Marghe proprio perchè non ci siamo mai sentite al telefono e anche qui meno frequentemente che con le altre.......
vorrà dire che quando tra poco incontrerai Anna ci racconterai!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2009, 15:15

nadima64 ha scritto:ELE, appena posso lo scannerizzo e te lo mando....
l'affitto è per la casa che ha trovato lui e sono sicura che non paga niente :grrr
:che_dici ovvio paraculo!!!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 29 lug 2009, 15:58

ho messo una foto di chiara che mi hanno mandato via mms del suo compleanno

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 lug 2009, 16:06

Eccomi... sono tornata x l'aggiornamento casa...

Ufffff MARGHE... ma non puoi insistere sul discorso Restituzione soldi??? io fossi in te la casa in affitto la prenderei.. ovviamente con contratti ecc..a carico suo... almeno ti ritagli "un'isoletta felice" fino alla consegna... e ovviamente fino al rogito nn gli darei neanche 50 cent.

ROS... :fischia ebbene si ...sei strana!! :ahah :ahah IO (che sono "timida"di natura) non ho mai provato quell'imbarazzo che tu dici... io sono quella che sono qui, come nella realtà.. quindi se dico ca***te nella realtà, qui le scrivo... se sono giu di morale qui lo sono anche se mi vedi dal vivo... al massimo la diversità la puoi avere dall'aspetto fisico (se dalle foto camuffi un po dal vivo non si scappa) ma sinceramente a me non interessa se la persona che ho di fronte è piu grassa, più magra,più alta, più ricca, più mortacciona :sorrisoo di come la immaginavo se con lei mi trovo bene!!

come dice ELE, dopo oltre un anno (x quanto mi riguarda) che mi racconto e seguo le vostre vite, per me alcune sono come le mie amiche "milanesi"... che vedo poco ma quando le vedo è come se ci fossimo lasciate qualche gg prima.Certo non posso dire che sia così con tutte ma credo sia umanamente impossibile piacere e trovare lo stesso feeling con tutti

A me imbarazza molto di piu gli incontri con i mariti... perchè mi faccio 3000 "se@@e mentali" (loro non mi conoscono... chissà si annoieranno, se non si sentono a loro agio...) ... ma a quanto pare sono "paturnie" mie perchè Ciccio,Stefano,Antonio,Macs, Delfo sembra se la cavino bene anche tra tutte le comari varie...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 29 lug 2009, 17:26

Ragazze, eccomi dopo aver seguito un webinar (cioè un seminario online in inglese in cui ho capito poco o nulla...ma chi se ne frega...mi imteressa il punteggio per mantenere la certificazione così faticosamente acquisita.... :fischia )
Però al volo volevo dirvi che siete meravigliose e per quanto mi riguarda la penso come le elene. Io mi sono sentita a mio agio subito con tutte...e sinceramente non mi è importato granchè se avevo i capelli in ordine o ero senza trucco (immaginate la stanchezza in ogni mia...trasferta...) cosa a cui invece avrei prestato attenzione in altri tipi di incontri...vuol dire che a me interessa come mi vedete per quello che vi racconto o di cui parlo con voi, non tanto per il mio aspetto...cioè, con voi non avverto nessuna delle tipiche competizioni femminili che invece si possono avvertire in altri ambienti...specie sul lavoro....insomma...sono stata benissimo in ogni raduno e miniraduno...mi dispiace solo essere così lontana da tutte....ahimè....
Fanciulle, vi voglio bene!!!!
Ros chiara è diventata davvero molto carina...ormai ha l'espressione di una ragazzina...non una bimba....
ele ma pure la gio quanto è carina!!! Diciamocemolo, va: abbiamo dei figli davvero belllissimi....saranno i sixties geni !!!
Ah, un'altra cosa: ciccio viene ben volentieri ad ogni raduno perchè ha davvero avuto piacere di conoscervi. Ha capito quanto tengo a voi e non ha mai ma proprio mai detto "Non mi va"!!
Vado dall'oculista che vedo le mosche volanti in un occhio...sono un catorcio!!!
Un :bacio grande a tutte e una :coccola speciale a marghe, che deve affrontare ogni sorta di difficoltà!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2009, 18:28

puravita ha scritto:ho messo una foto di chiara che mi hanno mandato via mms del suo compleanno
Quanto ti sta crescendo davvero!!!!!! ha proprio l'aria felice!!!!!!! che bell'età :emozionee
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 29 lug 2009, 18:29

:bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2009, 18:30

Azel67 ha scritto:

A me imbarazza molto di piu gli incontri con i mariti... perchè mi faccio 3000 "se@@e mentali" (loro non mi conoscono... chissà si annoieranno, se non si sentono a loro agio...) ... ma a quanto pare sono "paturnie" mie perchè Ciccio,Stefano,Antonio,Macs, Delfo sembra se la cavino bene anche tra tutte le comari varie...

:che_dici seeeeee.......................................
hai idea di quanto mi sia costato in "natura" convincerlo???????? :hi hi hi hi però è stato divertente pagare pegno :ahaha eppoi si è talmente "annoiato" che mi porta a Firenze :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2009, 18:31

ohhhhhhh la donna di Diabolik!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
ma ciao Arch.!!!!!! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato