GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Qualcuna di voi riesce a leggere?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Qualcuna di voi riesce a leggere?

Messaggio da nanachan » 25 ago 2007, 19:12

copio il riassunto che ho trovato su internet scritto da un ragazzo che ha letto il libro:

"A Makers Village,una cittadina dello stato di New York si aggira un sadico pedofilo, la mattina di Natale il corpo senza vita di Susan Kendall,una bimba di dieci anni, viene ritrovato sulla neve;del rapimento e dell'omicidio viene accusato il prete della cittadina.Quindici anni dopo, due ragazzine spariscono dalla cittadina newyorkese, inizialmente si pensa ad una semplice fuga ma le rivelazioni di un bambino,amico delle scomparse,dimostrano che si tratta di un nuovo rapimento.Da qui inizia il susseguirsi delle ricerche con infiniti colpi di scena che spesso portano il lettore a trarre conclusioni sbagliate!
Ho letto questo libro in pochissimo tempo proprio perchè il susseguirsi delle vicende tiene il lettore in una lunga suspance dando l'illusione in alcuni momenti di aver risolto il caso ma lasciando sempre che un piccolo dubbio gli si insinui nella mente costringendolo a proseguire nella lettura.
Il finale è assolutamente imprevedibile anche se forse un po' troppo crudele."

ho letto questo libro in un giorno :fischia
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 ago 2007, 19:14

Adoro anche i libri di Patricia Cornwell... si trovano facilmente in edizione economica, l'unica cosa è leggerli nell'ordine giusto perchè il personaggio principale è il medesimo.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 26 ago 2007, 9:44

io invece in questo periodo mi sono fissata con michael connelly e i suoi libri incentrati sul detective bosh, peccato che ho iniziato dalla fine quasi...non sapevo che ce ne fossero altri.
ora ho ordinato i primi....
invece di la mi aspettano i primi 3 libri del ciclo del signor Malaussène, ho letto che sono carini, vediamo un po :fischia
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Victoria » 27 ago 2007, 14:31

nanachan ha scritto:copio il riassunto che ho trovato su internet scritto da un ragazzo che ha letto il libro:

"A Makers Village,una cittadina dello stato di New York si aggira un sadico pedofilo, la mattina di Natale il corpo senza vita di Susan Kendall,una bimba di dieci anni, viene ritrovato sulla neve;del rapimento e dell'omicidio viene accusato il prete della cittadina.Quindici anni dopo, due ragazzine spariscono dalla cittadina newyorkese, inizialmente si pensa ad una semplice fuga ma le rivelazioni di un bambino,amico delle scomparse,dimostrano che si tratta di un nuovo rapimento.Da qui inizia il susseguirsi delle ricerche con infiniti colpi di scena che spesso portano il lettore a trarre conclusioni sbagliate!
Ho letto questo libro in pochissimo tempo proprio perchè il susseguirsi delle vicende tiene il lettore in una lunga suspance dando l'illusione in alcuni momenti di aver risolto il caso ma lasciando sempre che un piccolo dubbio gli si insinui nella mente costringendolo a proseguire nella lettura.
Il finale è assolutamente imprevedibile anche se forse un po' troppo crudele."

ho letto questo libro in un giorno :fischia

Caspita....mi sembra una trama interessante...... :ok
Credo che mi farò un giro in biblio a cercarlo.....

Che ne dite di Jeffery Deaver? E' un ottimo autore ma uno degli ultimi libri che ho letto " La dodicesima carta" mi ha deluso parecchio....

aramc75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aramc75 » 28 ago 2007, 11:01

Deaver mi pice molto, io ho letto:Il collezionista di ossa, La scimmia di pietra e Lo scheletro che balla e li ho trovati molto coinvolgenti :ok
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)

Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Victoria » 28 ago 2007, 11:04

Stavo andando a dare un'occhiata in un sito di libri dove tempo fa mi sono iscritta. Quando riuscirò a fare un database di tutto quello che ho metterò dei testi nell'elenco.
Se volete andare a farci un giro collegatevi su http://www.scambiolibri.net

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”