GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Messaggio da pamelita » 28 lug 2009, 19:13

jenny dai sei proprio all'inizio e poi le beta è importante che crescano non il valore in sè :ok :incrocini
ripetile magari tra 2 giorni e poi vedrai...........

raffa ciao :bacio mannaggia certo che tuo marito è international eh?
bella xò l'india...non potresti accompagnarlo x qualche giorno??
livia poi alla fine aveva scritto coi pennarelli della sorella (presi dal mobile della sala in alto e al quale lei è arrivata salendo sul bachetto x disegnare stile manolo :che_dici ) sul divano...x fortuna c'era il copridivano!!!! :grrr

essina si voglio venire al parchettooooo!!!! :yeee ti faccio sapere appena riesco ad organizzarmi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 lug 2009, 19:34

SALVE ROMANAZZE!!!

Prima di tutto tanti tanti auguri a patato Simone di Ornella! :festa :cuore
Jennyna :congratulations: :-D ! Io avevo 63...l'importante è che crescano come si deve! :incrocini

Poi :coccola a Gerby ed :incrocini per Valerio e il marito bionico!
Esse ma quali sono i problemi con il socio? Non collabora? Agli uomini ci vuole + tempo..è matematicamente stabilito ormai. :che_dici
Raffa cavolo..e mi lamento io che Ricky non c'è mai! :urka
Vale già sai...! :cuore

Scappo che SImone sta distruggendo la cameretta...non se spegne mai!!!!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 29 lug 2009, 0:42

solo 4 ore x addormentarla mi sembra un buon risultato!! :impiccata:
maledettissimi dentini!!! :fuck:
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 29 lug 2009, 9:20

Buongiorno ragazze!!

Innanzitutto vi offro la colazione: cappuccini e cornetti per tutte!

Auguri Simoneeeeeeeeee :festa :festa :festa vanno bene anche in ritardo??

esse, hai provato con la camilia (santa subito!) per Claudia ha funzionato (e alla bisogna funziona ancora dato che ha solo 11 denti :che_dici )

Vale
strizzatina d'ordinanza :coccola

Jenny
per le beta bisogna vedere la crescita. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Grazie per le vostre parole. Avete perfettamente ragione e ne sono cosciente. Ma non è così facile per me anche solo PENSARE di sfankiulare definitivamene il giggio, anche per ragioni pratiche e logistiche. Il mio motto al momento è RESISTERE RESISTERE RESISTERE!

AH! Da ieri Claudia fischia :-D
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 29 lug 2009, 9:26

Ah, dimenticavo, le ultime notizie da mia mamma sono che sarà negli states dal 2 al 25 agosto :urka e mi ha detto che a settembre si ricovera al S. Lucia (il centro dove fa logopedia e dove è ricoverato Mauri di Vale). Siccome so per certo che al S. Lucia non ricoverano casi come il suo, evidentemente il marito di mia madre la mette in qualche istituto, facendoglielo passare per il S. Lucia, dove andrebbe a "riabilitarsi" :che_dici

Se non sbaglio vi dissi che gli davo tempo un anno e poi l'avrebbe messa in isituto. Evidentemente mi sbagliavo... molto meno di un anno...

Io in questo ho le mani legate, lui è il marito e lui decide, io non posso mettere bocca. Così dice la legge. (Valeeeeeeeeeee questa e per te.)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 29 lug 2009, 11:56

manco per la colazione siete passate... ormai è l'ora dell'aperitivo :che_dici

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 29 lug 2009, 12:04

eccomi amicozze!!
vi scrivo dall'unico luogo di ostuni in cui prende la chiavetta vodafone..
domani si parte, da ostuni ci spostiamo a san benedetto del tronto per 2 giorni e poi lasciamo Ale a mia suocera nelle marche (l'avrei lasciato qui ai miei ma poi per venirlo a vedere sò dolori, e significherebbe rivedere ale tra 1 mese!! gnaa pozzo fà) :x:

allora, le vacanze sono andate abbastanza bene, avrei preferito stare più tempo sola con ale e seve, ma ovviamente essendo a casa dei miei la cosa è impossibile..ieri sera ale mi ha chiesto "MA ALLORA QUANDO ARRIVA LA SORELLINA?" lui lo sa che non è più nella mia pancia ma ciononostante l'aspetta ancora...io ho deciso che passerà del tempo prima della nuova caccia, devo elaborare e digerire questo lutto, anche se ero davvero agli inizi per me era già un essere con un'identità propria da non coprire semplicemente con un'altra vita...

vabbè non so se mi sono spiegata è tutto ancora molto ovattato nella mia testa...come al risveglio da un brutto sogno.

vi mando tantissimi bacetti, vi penso sempre!!

BUONE VACANZE A TUTTE!!! :emozionee
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 29 lug 2009, 14:35

Giorno aNore
sto mezza in coma...ciò sonno :x:

zuryè tesora mia :cuore mi fa piacere sentire che almeno ti sei rilassata un pò in vacanza coccolata da tutta la tua famiglia :bacio
x la caccia c'è sempre tempo...magari cambi idea :incrocini

giggetta quell'uomo è pazzo secondo me!!! :pistole
ma davvero i figli non hanno diritti nei confronti dei genitori?? solo il coniuge può decidere??

oggi finalmente abbiamo gonfiato la piscina in giardno...meglio tardi che mai oh!! :che_dici

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 lug 2009, 15:04

BUON POMERIGGIO!

Mi collego al volo dall'ufficio.

Ross-topona devi fare quello che ti fa stare meglio..e se rimandare la caccia ti rende + serena non farti problemi. Ognuno ha i suoi tempi. :cuore

Giggia anche a me sembra assurdo che i figli non abbiano potere decisionale!!! :urka

Scappo..ma prima una stritolalata alla nostra Vale. :bacio
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 lug 2009, 15:11

pamelita ha scritto: oggi finalmente abbiamo gonfiato la piscina in giardno...meglio tardi che mai oh!! :che_dici
:spiteful: :ciambella_affogo:

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 lug 2009, 15:46

ciao strangozze del mio :cuore ah che bel rifugio che siete voi...
JENNYNA :-D ma che bello! :congratulations: e quoto le altre, l'importante è che crescano le beta :incrocini
ESSE la seconda settimana di agosto dovrei ESSErci e cerrrrto che devi venire a trovarmi!!!
YLE io è x questo che non rifarò la cameretta ai bimbi prima dei 18 anni...
GIGGIA mica è una cosa così facile troncare una storia anche se si sta male... E x il marito di tua madre :martello ma xkè devono approfittarsene :grrr
PAM iniziata la dieta?
RAFFA mamma mia... è dura tutto questo tempo da sola :coccola
E poi strizzata giornaliera x la grande VALE :cuore
E infine tanti auguri anche qui x Patato Simone!!!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 29 lug 2009, 17:46

BBONAAAAA SERAAAAAAAAAAA....

JENNY :congratulations: E :incrocini ...

ROSS :cuore :bacio

SE VENIVI A S.BENEDETTO NEL PERIODO GIUSTO SE INCONTRAVAMO :ahaha ..

OH SCUSATE MA VE DEVO LASCIà PRIMA CHE BUTTO STA NANA MSLEFICA DE SOTTO... UFFFFFFFFFFFFF..

BACIO A TUTTE E NN ME NE VOGLIATE... TANTO NN C'è NESSIUNA :fuck:
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 29 lug 2009, 18:31

ciao tesore
grazie a tutte :bacio :bacio :bacio

vado a pulire il wc (dai vojo esse fine) che c'ho messo l'anatra wc stamattina e me lo so scordato là... ora come minimo devo uscì super brillantissimo :hi hi hi hi

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 29 lug 2009, 18:43

ciaooooo passo al volo per un saluto ma la giornata è stata pesantina!!!
Giggia accidenti che storia, tutti per te :incrocini :incrocini

Surya che bello rileggerti, buon proseguimeno di vacanza e fai il pieno di relax mi raccomando :bacio per la caccia decidi tu in base a quello che ti fa stare meglio :cuore
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 lug 2009, 22:18

ammazza che zucca che so', ZURIE' non me ne volere, ti ho saltata nel messaggio ma non nel pensiero, infatti volevo dirti anche io quello che in sostanza ti hanno già detto, va dove ti porta il cuore stellina, meglio di te nessuno sa cosa è meglio per te :cuore

E un altro bel cuoricione :cuore alla mia calma e intelligente VALE, tesora mi ripeto hai tutta la mia ammirazione, ma come kezz fai a non sopprimerli? :urka

Buonanotte regà, vado a mangiarmi quella pizza che l'uomo bionico sta portando a casa!

:bacio :bacio :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 lug 2009, 23:17

:urka Ormai vivo attaccata al condizionatore tipo polmone d'acciaio....nun je la si faaa :caldo: !

Salutino serale ciccine...vado a bermi un bel caffè.
Ve ano!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 30 lug 2009, 7:42

buongiorno a tutte oggi la COLAZIONE ..... la offro io.......tutte al bar mio....cornetti... cappuccini ....ciambelle.... bombe con crema ..cosi al socio gliè pia un corpo.....chiede il divorzio ....e me ne libero..... :-D :fischia scusate ho fatto tutto da sola......sarà l ora...... :bacio .........ROSS divertiti e non pensarci.........VALE....strizzatina per te....GIGGIA mi dispiace per tua madre.......JENNINA :-D :congratulations: :incrocini ......al tutto il cucuzzaro un bel :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 30 lug 2009, 10:32

:caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo:

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 30 lug 2009, 12:08

'ngiorno
sono ancora viva dopo essermi seppellita x gg (due settimane, x la precisione) sotto le scartoffie da concorso

vedo qua e là che c'è vita qui dentro
Pam, Yle siete tornate? tutto bene in vacanza?
anche io farei capatina in piscina :fischia (ma dopo il 5 ché c'ho appuntamento con estetista :hi hi hi hi )

Vale non ho letto arretrati ma credo di capire quale sia il problema :x:
oh, la tua mega giacca è stata FE-NO-ME-NA-LE :clap (a parte il collasso che mi hanno fatto prendere a amsterdam, dove non è MAI arrivata la valigia che la conteneva... è proprio rimasta a fiumicino :x: meno male che al primo scalo me l'hanno fatto trovare in cabina, fiuuuu...)

Ross un abbraccio grande grande
anche io la penso come Yle: se la caccia deve aprire nuove ferite, meglio rimandare
e capisco anche il tuo sentimento di amore incondizionato verso un esserino... ancora oggi penso al mio e scappano i soliti lucciconi :bacio

Giggia no comment sul marito di tua mamma, sarebbe da impiccare
volevo, poi non lo ho + fatto, ringraziarti a nome della mia amica... il gine è stato delizioso e la ha presa "in carico" x un tc nei prox gg visto che la baby è podalica :che_dici :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 30 lug 2009, 13:06

ciao bellezze
a tutte scongiuri perchè questo periodo finisca :urka
jenny tanti tanti :incrocini
gerby anche a te :incrocini
babs ho letto di viv, è curioso vederli crescere, io oggi guardavo sofia giocare con il nintendo ds e mi è venuto il magone...buona vacanza
pam buon inizio dieta, hai deciso per la zona?
vale cerca di resistere, lo che che in questi periodi si vede tutto nero e se il suocerame se ne stesse tranquillo tutto sarebbe molto più facile
ficuz....se ti può interessare in questo periodo non paga nessuno.... :che_dici
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”