GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate
- Simhona
- Active~GolGirl®

Re: Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate
Stanotte la vichinga si è svegliata alle 5.30 e si è morsa la mano per quasi un'ora lamentandosi...forse già i dentini???? Amore.
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- letizia75
- Expert~GolGirl®

FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- concy
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte
...mmm...si parla di kg? a me ne sono rimasti 3 dopo il parto ma ne ho presi altri 3 con l'allattamento...quindi d'obbligo costume intero quest'anno... ancke perkè ho qualke smagliatura qua e là ancora rossa
Stirare? sabato mi sono fatta aiutare da una signora
eppiffozza!!
scappo.
baci a Marcuccio e ke il suo okkietto passi presto
...mmm...si parla di kg? a me ne sono rimasti 3 dopo il parto ma ne ho presi altri 3 con l'allattamento...quindi d'obbligo costume intero quest'anno... ancke perkè ho qualke smagliatura qua e là ancora rossa
Stirare? sabato mi sono fatta aiutare da una signora
scappo.
baci a Marcuccio e ke il suo okkietto passi presto
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- concy
- Active~GolGirl®

simooo ke bella che è..... 

- concy
- Active~GolGirl®

Pluga ha scritto:Secondo me state tranquille son tutte fasi. Prima o poi il pasto di notte lo perderanno.
grazie. che rassicurante

- Monimoni
- Active~GolGirl®

efes non potevi descrivermi meglioefes ha scritto: Sì anche io dovrei stirare ma manca il tempo. Voi come fate? Andate in giro tutti "stranfognenti" come si dice dalle mie parti?
Poi mi sento davvero un cesso, cinque chili in più dallo scorso anno, peli ovunque, capelli arruffati, vestita sciatta, non so se ho reso l'idea...
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- letizia75
- Expert~GolGirl®

Monimoni ha scritto:efes non potevi descrivermi meglioefes ha scritto: Sì anche io dovrei stirare ma manca il tempo. Voi come fate? Andate in giro tutti "stranfognenti" come si dice dalle mie parti?
Poi mi sento davvero un cesso, cinque chili in più dallo scorso anno, peli ovunque, capelli arruffati, vestita sciatta, non so se ho reso l'idea...![]()
ANCHE A ME
- Monimoni
- Active~GolGirl®

stefy
per l'occhio di marco
per harry potter... anche io sono rimasta moooolto delusa... chissà come sarà il settimo
ho anche una domandina... ma le voste donzelle hanno già i peletti sulle gambe?
per harry potter... anche io sono rimasta moooolto delusa... chissà come sarà il settimo
ho anche una domandina... ma le voste donzelle hanno già i peletti sulle gambe?

- letizia75
- Expert~GolGirl®

10Simhona ha scritto:Io ho sempre sette chili di allegro adipe che ruota intorno a me!Stefy74 ha scritto:Efes io a peso sono come prima della gravidanza, i miei vecchi 50 kg.
- letizia75
- Expert~GolGirl®

STEFY
NON AVEVO LETTO DELL'OCCHIO...
ANCHE FABRI LO AVEVA AVUTO CON L'ANTIBIOTICO VA A POSTO PRESTO
ANCHE FABRI LO AVEVA AVUTO CON L'ANTIBIOTICO VA A POSTO PRESTO
-
jordan
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
Simo Milena è meravigliosa
I kili in più dopo il parto io li avevo persi tutti, anzi anche di più ... peccato che allattando e mangiando di tutto di più qualcuno è ritornato
Concy se le smagliature sono ancora rosse puoi usare una crema che le fa scomparire, sei ancora in tempo!
Stanotte Ginevra è stata ancora agitata, boh non so proprio cos'abbia, saranno veramente i denti?
Simo Milena è meravigliosa
I kili in più dopo il parto io li avevo persi tutti, anzi anche di più ... peccato che allattando e mangiando di tutto di più qualcuno è ritornato
Concy se le smagliature sono ancora rosse puoi usare una crema che le fa scomparire, sei ancora in tempo!
Stanotte Ginevra è stata ancora agitata, boh non so proprio cos'abbia, saranno veramente i denti?
-
jordan
- Master~GolGirl®

Stefy
x Marco, ogni giorno una caspiterina 
-
jordan
- Master~GolGirl®

Efes io non vado dalla parrucchiera da dicembre
Infatti ho sempre i capelli legati, dopo il mare cmq ci faccio un salto mentre il socio è in ferie almeno x il battesimo a settembre sono presentabile
X i peli invece vado di lametta sotto la doccia
E la suocera mi sta stirando tutti i panni che ho lavato
visto che sabato parto e non ho proprio tempo, anche se è solo una settimana come al solito porto il mondo che non si sa mai 
-
jordan
- Master~GolGirl®

Per l'abbigliamento poi io sono sempre sportiva, pantaloncino o mini di jeans con canotta o t-shirt e sandalo ultrapiatto o ciabattina, e appena mi metto qcs di un po' diverso chi incontro mi dice "ma che mamma elegante!" 
- Monimoni
- Active~GolGirl®

sto mangiando prosciutto e melone sul divano in sala davanti al pc, e con la tv accesa su cnale 5 in attesa di beautiful... mi facio un po' skifo
la miri intanto gioca nella palestrina... che è nel box... così rotola e rotola e rotola sul morbido e non sul pavimento
la miri intanto gioca nella palestrina... che è nel box... così rotola e rotola e rotola sul morbido e non sul pavimento

-
jordan
- Master~GolGirl®

Io il box ce l'ho ancora dai suoceri, a Bea non è mai piaciuto, lo usavamo solo da portagiochi 
- ruzzy
- Original~GolGirl®

io sono a 4 kg dall'inizio della gravidanza, ma pian piano li sto perdendo... dato che ero arrivata a 85 kg prima di partorire
, ora sono 63
...
stefy mi spiace per la congiuntivite...
allora aggiornamento sul LA: lo sta prendendo un po' alla volta, anche se è sempre schifatissima... la notte sta peggiorando sempre più...
stanotte dall'1 alle 2 continuava continuamente a piangere, si appisolava in braccio e appena la appoggiavo piangeva, ma non per fame! presa da stanchezza l'ho portata nel lettone da noi e ha dormito fino alle 6,30... breve poppata nel lettone e poi sveglia alle nove e mezza... ora me la spiegate la questione???
mio marito si allontanava nel letto e lei lo seguiva standogli attaccata... se spostavo una gamba, lei ci riappoggiava il piede... insomma ha voluto sempre mantenere il contatto!
stefy mi spiace per la congiuntivite...
allora aggiornamento sul LA: lo sta prendendo un po' alla volta, anche se è sempre schifatissima... la notte sta peggiorando sempre più...
stanotte dall'1 alle 2 continuava continuamente a piangere, si appisolava in braccio e appena la appoggiavo piangeva, ma non per fame! presa da stanchezza l'ho portata nel lettone da noi e ha dormito fino alle 6,30... breve poppata nel lettone e poi sveglia alle nove e mezza... ora me la spiegate la questione???
mio marito si allontanava nel letto e lei lo seguiva standogli attaccata... se spostavo una gamba, lei ci riappoggiava il piede... insomma ha voluto sempre mantenere il contatto!
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ruzzy che tenera Melissa
Evidentemente ha bisogno di sentire il contatto. Anche Marco per ora fa come lei e infatti dorme direttamente con me nel lettone. Almeno io riposo un pò. E pensare che nè Laura nè Valeria hanno mai dormito nel lettone!
Jordan mi presti la suocera stiratrice?
Moni ma che brava, ogni tanto ci vuole
Letizia
Ragazze io mango come un bufalo ma continuo a dimagrire... sarà il correre dietro a 3 bambini irriducibili? Se volete ve li presto, gratis, naturalmente
Jordan mi presti la suocera stiratrice?
Moni ma che brava, ogni tanto ci vuole
Letizia
Ragazze io mango come un bufalo ma continuo a dimagrire... sarà il correre dietro a 3 bambini irriducibili? Se volete ve li presto, gratis, naturalmente
- Nane
- Expert~GolGirl®

mamma mia come sono coccolosi i nostri marzolini. Stefy...ci mancava l'occhio! Beh me lo stanno proprio facendo passare di merd@ quest'ultimo giorno. Oggi è la giornata foto....lascio i dettagli alla vostra immaginazione!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- efes
- Expert~GolGirl®

Mamma cara che esaurimento. Dallo stress magno come un lupo.
Anche oggi dopo mezz'ora si è svegliato e urla come un drago. Ma quando cavolo si sposa e va fuori dai...?
Anche oggi dopo mezz'ora si è svegliato e urla come un drago. Ma quando cavolo si sposa e va fuori dai...?
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza