Pannolo notturno Infatti stanotte ha pisciato nel letto, però dato che io ho fatto la pipì a letto di notte fino a 7 anni (e mi sembra che tra noi ci sia un'altra come me...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER IL NOVEMBRINO 05 E' UNA CUCCAGNA, AL MARE O IN MONTAGNA
- printemps
- Master~GolGirl®

Re: PER IL NOVEMBRINO 05 E' UNA CUCCAGNA, AL MARE O IN MONTAGNA
Oddio Lacla sti suoceri!! Guarda sulla mia non dico più nulla perchè mi sento in colpa dato che da quando siamo qui mi aiuta tantissimo, però qualcosina da dire ce l'avrei
Pannolo notturno Infatti stanotte ha pisciato nel letto, però dato che io ho fatto la pipì a letto di notte fino a 7 anni (e mi sembra che tra noi ci sia un'altra come me...
), mi dico "Che faccio aspetto che sia sempre asciutto e magari glielo tolgo alle elementari???" Non ho voglia, ho visto che alcune notti ce la fa e vorrei tentare... vedremo 
Printemps e i suoi Ciccetti
- lacla
- Expert~GolGirl®

PRINTEMPS segui il tuo istinto di mamma!!!
io seguo il mio e infatti non glielo tolgo!!!!
io seguo il mio e infatti non glielo tolgo!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- cecil
- Active~GolGirl®

Buongiorno bellezze!
LACLA/PRINTEMPS: Vi appoggio in pieno! Il pannolino se lo terranno fino alle elementari! NON MI SOGNEREI MAI E POI DI SVEGLIARLA PER FARGLI FARE LA PIPì ... Diventerebbe una vipera e urlerebbe come una pazza, per carità!
LACLA: Sono contenta che tu ti sia divertita con il socio ... anch'io in questi giorni mi sono resa più "disponibile" e le cose sono migliorate decisamente ..... in fondo ci vuol poco a far contento un uomo
siamo noi donne che non ci accontentiamo mai!!!!
Ragazze, torno a lavorare che è meglio .... ci sentiamo presto!
LACLA/PRINTEMPS: Vi appoggio in pieno! Il pannolino se lo terranno fino alle elementari! NON MI SOGNEREI MAI E POI DI SVEGLIARLA PER FARGLI FARE LA PIPì ... Diventerebbe una vipera e urlerebbe come una pazza, per carità!
LACLA: Sono contenta che tu ti sia divertita con il socio ... anch'io in questi giorni mi sono resa più "disponibile" e le cose sono migliorate decisamente ..... in fondo ci vuol poco a far contento un uomo
Ragazze, torno a lavorare che è meglio .... ci sentiamo presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- lacla
- Expert~GolGirl®

CECIL non ti ho ancora detto che il tuo nuovo avatar ' veramente FA VO LO SOOOOOOOOOOOOOO
LaCla
- delfi
- Original~GolGirl®

Cecil con 3 pupattole piccole hai ancora il tempo di renderti "disponibile" ? 
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- printemps
- Master~GolGirl®

Ragazze, la nostra discussione sul pannolo notturno mi ha appassionato, non so più che fare, e così ho messo un post nelle piccole canaglie per capire come si son comportate altre golline oltre a noi
forum/viewtopic.php?f=11&t=35679&p=3594764#p3594764" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=11&t=35679&p=3594764#p3594764" onclick="window.open(this.href);return false;
- Lady
- Master~GolGirl®

PANNOLINO NOTTURNO: al di la' del fatto se e quando togliere il pannolino al bimbo alla notte, credo che ogni mamma lo debba fare pensando a come e' il proprio figlio.
A Riccardo gli facevo fare la pipì prima della nanna notturna, poi quando andavo a dormire io verso la mezzanotte, me lo prendevo sul collo , lo portavo al water ,e poi di nuovo nel suo letto.
Lui apriva giusto giusto glli occhi, faceva la pipì e tornato nel suo letto si addormentava tranquillo!
Ora e' una settimana che lo lascio dormire tranquillo!
senza incidenti!
Nicolino aspettero' per la notte, ma non troppo!
conto per Natale di toglierglielo definitivamente!
perche' a parer mio piu' si aspetta + difficile e' poi gestire il tutto!
E poi e' una questione di stima personale: vedo Nicola che ogni volta che fa la pipì mi guarda con gli occhi contenti, e' felice, si vede grande come il fratello!Mentre Riccardo vuole essere grande e accetta di buon grado i piccoli cambiamenti!
Ripeto, questa e' una mia opinione, conoscendo i miei polletti, io so' d'agire in modo corretto e al meglio per loro!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

LACLA che bella meta avrai per vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ascolta riguardo ai suoceri................non e' che magari facciamo orecchie da mercante per tenerti i bimbi quando non ci sei perche' non vogliono troppe responsabilita'?
Cioe' hanno paura di non poter gestire da soli i bimbetti?
E' strano che non insistano di godersi i bimbi senza la mamma di mezzo!!!
i miei vorrebbero invece tenerli senza di me.......ma io non glieli lascio!
permettono loro cose che a me non vanno!
PS
Sono appena stata da Nicolino che si e' svegliato per fare la pipì (dormiva da 1 ora), e appena fatta l'ho rimesso a letto!
Che sia gia' giunto il momento anche per lui?
Vedo domani e stanotte se si sveglia da solo....
Ascolta riguardo ai suoceri................non e' che magari facciamo orecchie da mercante per tenerti i bimbi quando non ci sei perche' non vogliono troppe responsabilita'?
Cioe' hanno paura di non poter gestire da soli i bimbetti?
E' strano che non insistano di godersi i bimbi senza la mamma di mezzo!!!
i miei vorrebbero invece tenerli senza di me.......ma io non glieli lascio!
PS
Sono appena stata da Nicolino che si e' svegliato per fare la pipì (dormiva da 1 ora), e appena fatta l'ho rimesso a letto!
Che sia gia' giunto il momento anche per lui?
Vedo domani e stanotte se si sveglia da solo....
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Salutino mattutino prima di andare a lavoro!
NON HO VOGLIA!!!!!!!!

NON HO VOGLIA!!!!!!!!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- printemps
- Master~GolGirl®

Dai che manca poco e poi VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAFatamorgana ha scritto:Salutino mattutino prima di andare a lavoro!
NON HO VOGLIA!!!!!!!!![]()
- lacla
- Expert~GolGirl®

BONJOUR,
NEWS NEWS NEWS!!!
Mio marito ha parlato coi miei suoceri e ieri non sono venuti (tanto c'ero a casa io ..) arrivano oggi per le 16 quando arrivano i piccini (io arrivo per le 18) cosi' li tengono quelle due ore e stanno qui a dormire da noi fino a venerdi', visto che domani e dopo l'asilo di Federico e' chiuso!! meno male, cosi' non mi tocca stare a casa visto che non avevo nessuno in questi giorni ... mamma che fatica!!!
e siamo a - 3 la partenza!!!!
ma LADY non per parlarne sempre male, ai miei suoceri piacerebbe molto tenere i bimbi, spesso chiedono ai bimbi di andare a dormire da loro (ma loro rispondono sempre di no
), loro li terrebbero molto volentieri ma purtroppo certe logiche non le capiscono, cioe' non ci arrivano troppo. Lei e' casalinga da una vita e non riesce a capire che se io lavoro tutto il giorno sono fuori tutto il giorno ...
si stupisce perche' alle volte i letti sono sfatti in certi giorni ( ma io dico ma se mi alzo alle 5.30 prima di tutti, mentre tutti ancora dormono come faccio a fare i letti???? LI DEVO IMBALSAMARE DENTRO??
mi dice che la prima cosa da fare e ' pulire tutte le mattine, scopare, passare l'aspirapolvere (ma cosa cambia se lo faccio alle 15 quando torno e non lo faccio appunto alle 5.30????????????????)
mi dice che devo fare una lavatrice al giorno e stirare tutti i giorni, io ne faccio invece tante quando sono a casa di riposo cosi' posso far tutto E NON CAMBIA NULLA
non capisce che alle volte arrivo a casa alle 21, butto su l'acqua di corsa e i tortellini al volo perche' non ho tempo e i bimbi hanno fame .. e lei mi dice ma perche' non hai impannato le melanzane???
NIENTE DI NIENTE TI GIURO mi spiace dirlo ma non ce la fanno, non riescono a vedere al di la' della loro realta' che hanno sempre visto. sara' l'eta', sara' boh .. mi interrompo qui se no quella parola la dico ecco ...
grande Nicolino per la sveglia mentre dormiva!!!!!
NEWS NEWS NEWS!!!
Mio marito ha parlato coi miei suoceri e ieri non sono venuti (tanto c'ero a casa io ..) arrivano oggi per le 16 quando arrivano i piccini (io arrivo per le 18) cosi' li tengono quelle due ore e stanno qui a dormire da noi fino a venerdi', visto che domani e dopo l'asilo di Federico e' chiuso!! meno male, cosi' non mi tocca stare a casa visto che non avevo nessuno in questi giorni ... mamma che fatica!!!
e siamo a - 3 la partenza!!!!
ma LADY non per parlarne sempre male, ai miei suoceri piacerebbe molto tenere i bimbi, spesso chiedono ai bimbi di andare a dormire da loro (ma loro rispondono sempre di no
si stupisce perche' alle volte i letti sono sfatti in certi giorni ( ma io dico ma se mi alzo alle 5.30 prima di tutti, mentre tutti ancora dormono come faccio a fare i letti???? LI DEVO IMBALSAMARE DENTRO??
mi dice che la prima cosa da fare e ' pulire tutte le mattine, scopare, passare l'aspirapolvere (ma cosa cambia se lo faccio alle 15 quando torno e non lo faccio appunto alle 5.30????????????????)
mi dice che devo fare una lavatrice al giorno e stirare tutti i giorni, io ne faccio invece tante quando sono a casa di riposo cosi' posso far tutto E NON CAMBIA NULLA
non capisce che alle volte arrivo a casa alle 21, butto su l'acqua di corsa e i tortellini al volo perche' non ho tempo e i bimbi hanno fame .. e lei mi dice ma perche' non hai impannato le melanzane???
NIENTE DI NIENTE TI GIURO mi spiace dirlo ma non ce la fanno, non riescono a vedere al di la' della loro realta' che hanno sempre visto. sara' l'eta', sara' boh .. mi interrompo qui se no quella parola la dico ecco ...
grande Nicolino per la sveglia mentre dormiva!!!!!
LaCla
- printemps
- Master~GolGirl®

Lacla HAI RAGIONE TU SU TUTTO!!!! D'altra parte tua suocera è casalinga e non capisce...
Bella quella dei letti rifatti con la famiglia imbalsamata dentro.... poi tua suocera avrebbe avuto sicuramente da ridire perchè c'erano le grinze!! :ahah :ahah
Bella quella dei letti rifatti con la famiglia imbalsamata dentro.... poi tua suocera avrebbe avuto sicuramente da ridire perchè c'erano le grinze!! :ahah :ahah
- lacla
- Expert~GolGirl®

CHE POI IO SIA UNA PESSIMA CASALINGA E' INDUBBIO E' ...
E' MOLTO MEGLIO CHE VADA IN UFFICIO!!!!
se io ad es pulisco un pavimento che mi pare a posto, lei ci ripassa e sale comuqnue lo sporco!!!!!!!!!!!!!
ma sapete che mi mancherete ad agosto???????????????????
E' MOLTO MEGLIO CHE VADA IN UFFICIO!!!!
se io ad es pulisco un pavimento che mi pare a posto, lei ci ripassa e sale comuqnue lo sporco!!!!!!!!!!!!!
ma sapete che mi mancherete ad agosto???????????????????
LaCla
- Lady
- Master~GolGirl®

Ci mancherai anche tu! 
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ANCHE TU CI MANCHERAI
mi hai fatto sbellicare con le pretese di tua suocera
addirittura una lavatrice al giorno e stirare tutti i giorni
ma io manco se fossi a casa tutto il giorno, piuttosto mi metto sul divano a leggere
RAGAZZE, STASERA VADO A RITIRARE LA MACCHINA NUOVA!!!

mi hai fatto sbellicare con le pretese di tua suocera
RAGAZZE, STASERA VADO A RITIRARE LA MACCHINA NUOVA!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- Lady
- Master~GolGirl®

LACLA ottimo che almeno oggi tu non debba assentarti dal lavoro.......
Pero' carina la suocera, eh! Si che c'e' passata (avendo figli e sapendo cosa vuol dire tenere in ordine epulita una casa!!!) se poi e' stat sempre casalinga, non dovrebbe neanche fiatare!
Lasciala perdere, va, che e' un caso disperato!
tirati su di morale quando ti diciamo che siamo tutte dalla tua parte, ti capiamo benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pero' carina la suocera, eh! Si che c'e' passata (avendo figli e sapendo cosa vuol dire tenere in ordine epulita una casa!!!) se poi e' stat sempre casalinga, non dovrebbe neanche fiatare!
Lasciala perdere, va, che e' un caso disperato!
tirati su di morale quando ti diciamo che siamo tutte dalla tua parte, ti capiamo benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Lady
- Master~GolGirl®

SUN evviva la macchina nuova!
Di che colore l'hai scelta?
LACLA gia', leggendo Sun mi sono ricordata che ho sbarrato gli occhi quando ho letto che tua suocera ti consiglia di STIRARE e FARE UNA LAVATRICE al dì!!!
SUN si butterebbe a leggere sul divano, io invece mi butterei sul divano a dormire!
Molto economa tua suocera!
Ah a proposito di lavatrici e Co., ora che Nicolino porta le mutandine, mi ritrovo a non riuscire a fare una sola lavatrice dell'intimo una volta alla settimana.......quindi oggi sara' pomeriggio all'insegna dello shopping!
riusciro' sicuramente ad acquistare qualcosa anche per me!!! 
Di che colore l'hai scelta?
LACLA gia', leggendo Sun mi sono ricordata che ho sbarrato gli occhi quando ho letto che tua suocera ti consiglia di STIRARE e FARE UNA LAVATRICE al dì!!!
SUN si butterebbe a leggere sul divano, io invece mi butterei sul divano a dormire!
Molto economa tua suocera!
Ah a proposito di lavatrici e Co., ora che Nicolino porta le mutandine, mi ritrovo a non riuscire a fare una sola lavatrice dell'intimo una volta alla settimana.......quindi oggi sara' pomeriggio all'insegna dello shopping!
- lacla
- Expert~GolGirl®

ah proposito di shopping mi devo dare una calmata ... l'altra sera quando lavoravo di notte ho speso un capitale in acquisti on line .. TUTTO PER ME!!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZE VE L'HO DETTO CHE HO PERSO 2 CHILI???????????????
la pancia e' ancora brutta, ma il sedere e' diminuito e si nota, un po' anche le braccia!!!!
RAGAZZE VE L'HO DETTO CHE HO PERSO 2 CHILI???????????????
la pancia e' ancora brutta, ma il sedere e' diminuito e si nota, un po' anche le braccia!!!!
LaCla
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

lacla ha scritto:ma sapete che mi mancherete ad agosto???????????????????
Una mia amica, senza figli, con un part time a 4 ore mi diceva che bisognava spolverare i quadri tutti i giorni 'così non ti ritrovi la polvere arretrata!'
E io che quando non c'era Viola facevo 2 lavori e tornavo a casa alle 22.30
Sinceramente... io i letti li rifaccio solo il fine settimana e il martedì che viene la signora delle pulizie... spesso mangiamo affettati o cibi congelati (magari preparati da me il fine settimana ...).
Purtroppo ( o per fortuna ... di questi tempi) lavoriamo sia io che mio marito tantissimo... io non torno mai prima delle 19 e spesso sono distrutta!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- lacla
- Expert~GolGirl®

ma ve l'ho detto che anch'io mi sono presa una signora che il martedi' viene a casa e mi sistema, stira un pochino e butta via le finestre
il martedi' sera quando rientro in casa mi sento benissimooooooooooooo
il giovedi' e' gia' tutto punto a capo
il martedi' sera quando rientro in casa mi sento benissimooooooooooooo
il giovedi' e' gia' tutto punto a capo
LaCla