GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: CARA GRAZIA T'IMPLORIAMO, ALTRI TITOLI NON TROVIAMO

Bloccato
particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIU07: CARA GRAZIA T'IMPLORIAMO, ALTRI TITOLI NON TROVIAMO

Messaggio da particella2 » 29 lug 2009, 11:34

PRATI..infatti tutte ti dicono così..e quindi quasi ci speri...poi se ti capita un parto clessico con 14 ore di travaglio..ci rimani male... :x:

Con Emma...tanto doveva nascere prima...e vai di vasosuprina e riposo...che è nata il giorno del DDP con contrazioni dal pomeriggio prima alle 7.02 della mattina dopo-
Lorenzo invece aveva anticipato di una settimana la dpp...con però due giorni di tentativi ed errori...tra la rottura del sacco e la nascita...

Però è frequente che il secondo sia più veloce...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 29 lug 2009, 11:35

Ci vorrebbe Patty..che vista l'esperienza è un campione molto molto rappresentativo..

:che_dici
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 lug 2009, 11:36

PARTI!!!!!!!!!!! son qui...
sms di VALE: Ciao Ross, prima hanno dovuto interrompere perchè è arrivata un'urgenza fra poco finisco il monitoraggio, poi mi visitano e decidono se mandarmi a casa o se indurmi. Io ho detto che preferisco l'induzione... speriamo!!!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 29 lug 2009, 11:38

:x:

:incrocini :incrocini :incrocini

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 lug 2009, 11:38

Ross mo ti spiego per la casa

Questa in cui viviamo son 2 appartamenti da 45 metri quadrati circa, uno intestato a Giulio e uno a suo figlio

Quello in cui voglio andare è intestato a me, l'avevo affitato 4 anni fa (mannaggia è scattato il rinnovo a marzo) a una conoscente con 3 figli in casa, ora lei se n'è andata, il figlio pure e sono rimaste in casa le due figlie che fanno pure fatica a pagare tutto e son mesi che dicono che vogliono andare via

Ora premetto che una 19enne e una 23enne magari non si sbattono a cercare casa, ma se io gli dico che mi serve (calcolando che mi devono pure quasi 1000 euro di spese condominiali che gli potrei abbonare tanto probabilmente non li prenderei comunque) si decidono ad andarsene

Ora ho in mano la piantina... secondo me non è male come soluzione provvisorio, per lo meno come ho già detto prima è mio e nel frattempo si ridividono questi 2, si mettono in vendita e si cerca la casa dei nostri sogni
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 lug 2009, 11:43

GRETA hai lo scanner??? :fischia

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 lug 2009, 11:46

Altra cosa, da non sottovalutare:

l'appartamento in questione sorge sui resti della casa dove sono cresciuta, venduta dai miei per problemi economici di mio padre e preso un appartamento da me (per beneficiare del trattamento bancario sul mutuo) con notevole sconto da parte del costruttore e parte pagato con i soldi che doveva a mia madre
Ora, io l'ho affittato subito per cui a parte tasse e Ici non mi è costato nulla fino ad ora però sarebbe di mia madre, la quale non ci vuole andare a vivere perchè dice ci sono troppi ricordi e paga l'affitto altrove :che_dici

Se io riuscissi a farla star lì 3 anni a fare la baby sitter ai nipoti poi quando esco le lascio dentro quasi tutto e ce la faccio rimanere a vivere (tanto di ricordi lì ne avrebbe di nuovi e felici)

Ecco, questo è il punto e la cosa bella è che lei è perfettamente d'accordo (ora devo solo convincere l'inquilina)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 lug 2009, 11:47

Si GRETA infatti io ho pensato a tutto il discorso, anche del loft... ed effettivamente con al situazione di famiglia allargata non è proprio l'ideale
Bisogna tutelare te e i tuoi figli perchè altrimenti tutti i tuoi sacrifici andranno in fumo!
Soprattutto eprchè mi sembra di capire che i figli grandi di Giulio non vedono proprio di buon occhio la situazione "economica", ma forse posso sbagliarmi

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 lug 2009, 11:47

No Ross, a casa non ce l'ho, devo aspettare che sia libera la mia vicina (quindi di sera) oppure darlo a GIulio che me lo scannerizza in ufficio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 lug 2009, 11:47

Ma come mandarla a casa??? :x:
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 29 lug 2009, 11:49

greta76 ha scritto:Ross mo ti spiego per la casa

Questa in cui viviamo son 2 appartamenti da 45 metri quadrati circa, uno intestato a Giulio e uno a suo figlio

Quello in cui voglio andare è intestato a me, l'avevo affitato 4 anni fa (mannaggia è scattato il rinnovo a marzo) a una conoscente con 3 figli in casa, ora lei se n'è andata, il figlio pure e sono rimaste in casa le due figlie che fanno pure fatica a pagare tutto e son mesi che dicono che vogliono andare via

Ora premetto che una 19enne e una 23enne magari non si sbattono a cercare casa, ma se io gli dico che mi serve (calcolando che mi devono pure quasi 1000 euro di spese condominiali che gli potrei abbonare tanto probabilmente non li prenderei comunque) si decidono ad andarsene

Ora ho in mano la piantina... secondo me non è male come soluzione provvisorio, per lo meno come ho già detto prima è mio e nel frattempo si ridividono questi 2, si mettono in vendita e si cerca la casa dei nostri sogni

GRETA se se ne vanno mi sembra la soluzione ideale.
Anche perché la casa mi sembra sufficentemente grande (certo poi bisogna vedere come è messa) per viverci bene...è sufficientemente "piccola" da essere pulita.
Anche se più sono piccole e più si fa fatica... :x:

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 lug 2009, 11:51

Ross quello fortunatamente no perchè loro una casa ce l'hanno insieme alla madre e risultano pure nella società per cui se succedesse qualcosa a GIulio quella che si troverebbe a piedi son solo io (però l'assicurazione è a mio nome per cui non mi troverei proprio messa male) però è anche vero che se succedesse qualcosa tempo un anno o due bisognerebeb trovare una soluzione mentre se io fossi di là intascherei i miei soldi, chiuderei il mio mutuo, mi avanzerei qualcosa e non dovrei nemmeno traslocare

SE non succede nulla invece si sistemano un paio di cose e poi si trova una casa definitiva
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 lug 2009, 11:53

E poi sapete com'è, tutti buoni e cari ma se si mettono di mezzo i soldi fan tutti i loro interessi per cui io mi voglio tutelare (e se devo spendere soldi che siano per qualcosa di mio o di mia madre che per strada non mi sbatte di certo)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 lug 2009, 11:53

BUONGIORNO!
caldo qui non ne posso piu..ho pulito dopo essere andata a fare spesa e caricata e scaricato 2 cocomeri 4 pacch di acqua e borse varie..,,mi sono fatta la doccia non ti dico il refrigerio ma devo ancora rivestirmi e sono gia da capo.. :x:

juan adesso a iniziato a ripetere ogni cosa che si dice...bhe certo a modo suo....e se gli fai una domanda...
lui non risponde alla domanda ma la ripete :che_dici :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 lug 2009, 11:53

Una domanda (non per farmi i cavoli vostri) ma voi in quanti metri quadrati vivete? Solo per farmene un'idea
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 29 lug 2009, 11:54

greta76 ha scritto:Altra cosa, da non sottovalutare:

l'appartamento in questione sorge sui resti della casa dove sono cresciuta, venduta dai miei per problemi economici di mio padre e preso un appartamento da me (per beneficiare del trattamento bancario sul mutuo) con notevole sconto da parte del costruttore e parte pagato con i soldi che doveva a mia madre
Ora, io l'ho affittato subito per cui a parte tasse e Ici non mi è costato nulla fino ad ora però sarebbe di mia madre, la quale non ci vuole andare a vivere perchè dice ci sono troppi ricordi e paga l'affitto altrove :che_dici

Se io riuscissi a farla star lì 3 anni a fare la baby sitter ai nipoti poi quando esco le lascio dentro quasi tutto e ce la faccio rimanere a vivere (tanto di ricordi lì ne avrebbe di nuovi e felici)

Ecco, questo è il punto e la cosa bella è che lei è perfettamente d'accordo (ora devo solo convincere l'inquilina)

GRETA vai inizia con le procedure di sfratto!!!! :yeee Valle a trovare con Greta in massima forma..prima le fai fare gli occhi da brava bimba bisognosa di casa...poi se non reagiscono...falle tirare fuori il meglio di lei...e se vuoi ti prestiamo qualche altro giugnetto...anche maggiolina se vuoi...
Giusto per non disturbare Giovanni (mi piace molto come nome..) che magari è un pò presto. (visto che ne parlavate qualche post fa..Giangiulio a Roma è troppo legato a Verdone..)!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 lug 2009, 11:55

greta76 ha scritto:Una domanda (non per farmi i cavoli vostri) ma voi in quanti metri quadrati vivete? Solo per farmene un'idea
spetta che recupero il file e poi ti dico
ti servono i mt calpestabili?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 lug 2009, 11:56

Si Prati, io sto facendo il calcolo sulla piantina sfigata che ho ma vado di calpestabili
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 29 lug 2009, 11:57

GRETA stanotte mi è venuto in mente che ieri mattina dovevi ritirare il tampone!!! Magari l'hai scritto e me lo sono persa: l'hai ritirato? esito?

Vado a preparare il pranzo a Veronica, che se mi fa girare ancora un po' le scatole la porto in mansarda e la defenestro dalla velux :aargh avete presente le giornate in cui vi ripetono le cose mille e mille volte fino a quando non li prendete su sperando finalmente di trovare il pulsante di spegnimento??? :hi hi hi hi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 lug 2009, 11:58

NON avevo notizie da ieri di Mortisia ero molto preocupata, poi mi sono sentita con Bice via sms un po di volte e mi ha aggiornata...
NON CI POSSO CREDERE CHE STIA ANCORA LI COSI :x: ma che cavolo fanno?
poco fa mi ha mandato sms
SAabry piu tardi mi visita una gine in sala parto e decidono il da farsi...

sperem :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “Giugno”