Lin ha scritto:buongiorno ragazze!!!
qui... beh, ieri sera sono andata in crisi. tutto benissimo, quasi mi vergogno di essere crollata così... è solo che... interpretatela nel modo giusto, non pensate che io pensi di essere chissà chi o chissà che... è solo che... NON NE POSSO PIU' DI STARE CON PERSONE CHE PARLANO SOLO DI PETTEGOLEZZI, GRANDE FRATELLO O SIMILI!!!
mi si sta atrofizzando il cervello!!!giulio non mi lascia spazi x aggiornarmi, studiare e leggere... neanche per fare una telefonata, se proprio, xché appena vede il cell strilla che lo vuole. e al mare... ecco, al mare ho parecchie """amiche""", ma più di "hai visto ieri quel tale programma..." non si va!
i miei amici li vedo almeno una volta a settimana, di sera, ma a quel punto mi accorgo che sono io che non ho più argomenti, che sto fuori ormai dal mondo... o almeno dal mio mondo!
ieri sera sono andata a cena da mio padre e, dopo l'ennesima serata passata a sentir caxxate e banalità e ad arrabbiarmi xché m'ha nascosto la piastrina di insetticida a fianco al passeggino (sapendo che io non le uso e non voglio che siano usate dov'è giulio...), sono sbroccata.
ecco che giulio piange xché non sto lì a fianco al box, ma 20 cm più in qua... vabbè, vado...
anchio quando sono tornata al lavoro mi sono sentita INDIETRO e FUORI DAL MONDO rispetto ai miei colleghi, stare sempre e solo con i figli non va bene ci si atrofizza sono daccordo...
e poi anchio mi arrabbio spesso con mio padre (gli da sempre le patatine!!!) ora sembra che non gliele dia più

gli ho detto di mangiarle di nascosto da lei
e poi per alessio e la sua situazione monorene quando sarà completamente svezzato dovremo stare ancor più attenti e i miei sotto questo aspetto mi fanno un pò paura
