ho cambiato medico
la tipa della asl da cui sono andata a cambiarlo appena sono arrivata li e lo ho detto cosa volevo fare mi ha guardato con una faccia fra il perplesso e lo stupito, mi ha chiesto che medico avessi e quando le ho detto il nome, sempre più perplessa, mi ha chiesto che diamine fosse successo ieri con sto dottore perchè, nella mattinata, ero tipa la sesta persona che andava li per cambiarlo..bè, mi auguro che gli si svuoti la lista..ecco
vabbè..sono già andata a conoscere il nuovo medico..e a parte il fatto che è una via di mezzo fra santa clause e un vecchio ubriacione :ahah :ahah mi ha fatto una buonissima impressione, è simpatico e alla mano, lo studio è al piano terra con un parcheggio gigantesco davanti (l'altro aveva lo studio in centro con il parcheggio, per di più a pagamento, più vicino a tipo 300 metri in cima ad una salita e lo studio al secondo piano in cima ad una scala a chiocciola di marmo..non vi dico la prima volta che ci sono andata questo inverno, con il gesso alla gamba che delirio per salire..mi son fatta tutta la scala di cu*o