GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione fotografia 9

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Passione fotografia 9

Messaggio da Saretta&Andrea » 25 lug 2009, 12:47

Meimi se non volevi renderla pubblica potevi metterla privata (visibile solo ai tuoi contatti)...
Fra mi spiace per la situazione, non immaginavo... :coccola
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 25 lug 2009, 12:52

franci mi dispaice non sapevo di questa situazione, ma se hai messo pure il ticker credo che in un certo modo tu l'abbia già preso coscienza di questo prossimo arrivo, speo solo che ti porti serenità, non so cos'altro dirti :coccola
però se non lo ami più...bho!!! già è difficile quando ci sia ama...tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini incanalati dove ti servono :bacio
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 lug 2009, 14:39

quoto lovipa :incrocini compresi e multiplicati :coccola speriamo che con il papà di fabrizio riuscite a ritrovarvi, succede anche quando sembra impossibile
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 25 lug 2009, 15:27

:emozionee :emozionee :emozionee

grazie ragazze... :bacio
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 lug 2009, 8:19

Buongiorno fotografe

FRA mi dispiace molto aver letto le tue parole e spero che sia solo un momento passeggero. Te lo dico con tutta sincerità (e con un bel pò di esperienza :ahaha ) che gli ormoni della gravidanza fanno brutti scherzi, specialmente nelle prime settimane. Anch'io non nego di aver spesso avuto pensieri non molto belli e sentendomi spesso sola (visto anche che la famiglia per adesso non lo sa) non ha aiutato per niente la situazione. Ma vedrai che con il passare del tempo, passato il primo trimestre ti sentirai meglio e vedrai le cose con altri occhi. Un abbraccio forte :bacio e :incrocini che non guastano mai
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 26 lug 2009, 13:05

grazie Anya..speriamo bene...

intanto ieri sera abbastaza bene, a parte il fatto che non sono riuscita a fare le foto al tramonto in spiaggia come speravo io perchè abbiamo fatto tardi, e quindi le foto sono più che altro un reportage della festa danzante (che è stata molto movimentata e divertente)..peccato mi mancano dei bei ritratti degli sposi..spero comunque che il risultato alla fine siasufficiente...tanto poi il vero matrimonio loro lo faranno ad agosto in america, qui era solo la festa per i parenti e amici italiani...
vabbè vi metto il link di flickr, ditemi secondo voi se sono passabili...

http://www.flickr.com/photos/35343568@N07/" onclick="window.open(this.href);return false;
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 26 lug 2009, 16:07

le ho viste franci, allor mi piacciono molto quelle della fasta, tutte mosse. c'è qualche ritatto carinoe nell'insieme il risultato è buono, non lo trovo affatto male :)
C'è una foto carina, quella della sposa di dietro e sposo sullo sfondo che aggiusterei, forse sarrebbe meglio in bn e con un tagli diverso. cielo bianco in una foto a colori stona e ci sono cavi etc che o togli o aggiusti in ps (che da oggi ufficialmente ho nell'ultima versione e devo dire che fa paura :)) e lo dico dopo 5 minuti di utilizzo!!!! :yeee Forse finalmente riusciro a sviluppare e aggiustare le mie foto :yeee :yeee :yeee :yeee
Tutto grazie a mio fratello, che mi ha installato windows su mac permettendomi di usare un programma per fare i calendari che no ha la versione per mac, e ps 4 :clap :koanicincin mio fratello lo adoro :emozionee

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 26 lug 2009, 16:11

anya82 ha scritto:Buongiorno fotografe

FRA mi dispiace molto aver letto le tue parole e spero che sia solo un momento passeggero. Te lo dico con tutta sincerità (e con un bel pò di esperienza :ahaha ) che gli ormoni della gravidanza fanno brutti scherzi, specialmente nelle prime settimane. Anch'io non nego di aver spesso avuto pensieri non molto belli e sentendomi spesso sola (visto anche che la famiglia per adesso non lo sa) non ha aiutato per niente la situazione. Ma vedrai che con il passare del tempo, passato il primo trimestre ti sentirai meglio e vedrai le cose con altri occhi. Un abbraccio forte :bacio e :incrocini che non guastano mai
e brava anya

poi anche senza le gravidanze si possono pasare momenti molto difficili, superabili al 100%... anche questo lo dico per esperienza, essendo già stata ad un passo dall'annullamento del matrimonio 1 mese prima della data con tanto di vestito buttato 8ho dovuto prendere un'altro) e ad un passo dal divorzio. a volte sembra che l'amore non ci sia più e poi te lo ritrovi all'improviso di nuovo, solo un po' cresciuto...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 26 lug 2009, 16:18

anya ti è arrivato il link del sito? Poi te l'ho inviato, solo che mi sono dimenticata di scriverlo

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 27 lug 2009, 8:40

Buongiorno a tutte!!!

FRA belle le foto del matrimonio e che bella coppia :-D come ti senti oggi?

MARTY si mi è arrivato il link. Perdonami, ma ho sempre la testa in aria. Il sito mi piace molto, l'uniche cosette penso siano un paio di errori di ortografia e ovviamente le foto diverse :prr
A parte quello il layout è semplice e funzionale, la cosa per me più importante. :ok

SARETTA per rispondere alla tua domanda, no la signora non le ha ancora viste....viene tra 30 minuti circa a ritirare il cd ed a vederne qualcuna, fatemi due incrocini please!!!

A dopo :bacio

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 27 lug 2009, 11:24

ANYA :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che sarà contentissima :sorrisoo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 27 lug 2009, 18:02

ANYA allora? :fischia :clap

io intanto continuo a lavorare qualche fotina ..messe su flickr... :fischia
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 29 lug 2009, 9:18

Ciao a tutte! Tutte in vacanza o indaffarete?? :prr Su su dai non mi fate dialogare da sola!
Meimi belle le ultime foto caricte, vedo che ti stai dando da fare dopo il periodo piatto! Brava, brava, ci mancavano le tue foto! :clap
Anya allora la signora cosa ti ha detto??
Fra belle anche le tue di foto, secondo me hai fatto un bel servizio. Mi piacciono anche quelle del ballo, molto di più rispetto alle altre che avevi fatto al compleanno di quel ragazzo... non so forse monocromatiche rendono di più!
Ho caricato anch'io due o tre foto su flickr. Il prossimo week-end andiamo due giorni in montagna e conto di fare qualche fotina!
Spero di sentirvi presto!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 29 lug 2009, 9:20

Buongiorno fotografe!!

Tutte in ferie??????????

MEIMI grazie per gli incrocini e per aver chiesto. Sembra che le siano piaciute (dico sembra perchè io ho sempre i MIEI dubbi), peccato solo che a casa non abbia il pc e quindi la possibilità di vedersele una ad una con calma. Lei è una persona veramente dolcissima e ha detto che vuole fare il possibile per aiutarmi, anche di appendere un paio delle foto nello studio dentistico in cui lavora :ahaha
Adesso aspetto la signora dell'agenzia immobiliare che mi ha contattato oggi, ma deve aspettare il ritorno dei colleghi! Si sa mai che il mio business possa avanzare pian pianino....e magari prima di Febbraio :hi hi hi hi

:bacio a tutte

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 29 lug 2009, 9:30

Anya tezora! Sono contenta! Vedrai che si spande la voce e avrai un sacco di servizi! Non mi ricordo più la storia dell'agenzia immobiliare, devi fargli un servizio tipo still life?
*Click-girl* *Dietolina*

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 29 lug 2009, 9:38

Saretta&Andrea ha scritto:Anya tezora! Sono contenta! Vedrai che si spande la voce e avrai un sacco di servizi! Non mi ricordo più la storia dell'agenzia immobiliare, devi fargli un servizio tipo still life?
:bacio
Allora la signora dell'agenzia ha visto la mia pubblicità e poi il sito, lei ha appena acquistato l'agenzia e quindi vuole farsi conoscere, in più vuole mettere in pratica un'usanza che aveva quando lavorava nella precedente agenzia, quella di mandare al cliente un piccolo portfolio con incluso anche una sua foto. Per questo ha contattato me, le foto sarebbero anche per usare sul sito e magari un paio da mettere in ufficio, e lei cercava qualcosa di diverso dalle solite foto su sfondo bianco che presentano qui gli agenti, voleva qualcosa di più naturale, specialmente perchè ha detto di non essere una persona che ama farsi fotografare...quindi sarà una piccola sfida questo serivizio. E vista la voglia di lavorare vorrei farlo subitoooooooooo!!!

belle le ultime foto su flickr :clap mi piace quella con il broncio e le lacrime, unica nota, farla un pochino più soft?

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 29 lug 2009, 9:46

anya82 ha scritto:
Saretta&Andrea ha scritto:Anya tezora! Sono contenta! Vedrai che si spande la voce e avrai un sacco di servizi! Non mi ricordo più la storia dell'agenzia immobiliare, devi fargli un servizio tipo still life?
:bacio
Allora la signora dell'agenzia ha visto la mia pubblicità e poi il sito, lei ha appena acquistato l'agenzia e quindi vuole farsi conoscere, in più vuole mettere in pratica un'usanza che aveva quando lavorava nella precedente agenzia, quella di mandare al cliente un piccolo portfolio con incluso anche una sua foto. Per questo ha contattato me, le foto sarebbero anche per usare sul sito e magari un paio da mettere in ufficio, e lei cercava qualcosa di diverso dalle solite foto su sfondo bianco che presentano qui gli agenti, voleva qualcosa di più naturale, specialmente perchè ha detto di non essere una persona che ama farsi fotografare...quindi sarà una piccola sfida questo serivizio. E vista la voglia di lavorare vorrei farlo subitoooooooooo!!!

belle le ultime foto su flickr :clap mi piace quella con il broncio e le lacrime, unica nota, farla un pochino più soft?

Quindi devi fotografare lei o anche l'agenzia?
Grazie per il parere sulle foto. Dici che il bianco e nero è troppo duro? L'ho fatto un pò apposta perchè credevo si adattase di più al momento colto, ma magari ho esagerato un pò. Proverò ad ammorbidirlo un pò!
*Click-girl* *Dietolina*

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 29 lug 2009, 19:10

ragazze ho bisogno di un parere :hi hi hi hi lo so linciatemi, vengo solo per chiedere aiuto :buuu
concorso musica quale:
http://farm4.static.flickr.com/3479/376 ... 6ddd_o.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://farm4.static.flickr.com/3640/345 ... 08b8_o.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://farm4.static.flickr.com/3515/346 ... e515_o.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://farm4.static.flickr.com/3334/360 ... 827c_o.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 29 lug 2009, 21:28

Lovi io voto la 3° , questa per intenderci http://farm4.static.flickr.com/3515/346 ... e515_o.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
*Click-girl* *Dietolina*

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 29 lug 2009, 23:32

Io invece voto la prima!! Com'è senza taglio?

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”