GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da garden » 28 lug 2009, 22:22

secondo me il dopo sarà molto più traumatico di quanto non creda...ad ogni modo se la pensa così è meglio che interrompa la gravidanza anzichè fare una scelta così impegnativa in cui lei per prima non crede. E' in ogni caso meritevole da parte vostra starle vicino e rispettare la sua scelta, anche se sicuramente per te minù non sarà affatto facile, specie in questo momento.
La vita certe volte è un pò carogna, diciamocelo. Speriamo che presto la notizia di una nuova gravidanza, la tua, faccia passare tutto il resto in secondo piano.

Brava print perchè io mi ero persa ed ero convinta di essermi confusa con chissà quale altra novembrina e di essere completamente stordita. :fischia Tutto a mente oppure hai un albero genealogico delle novembrine? :prr

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 lug 2009, 23:31

ishetta ha scritto:Ho preso un paio di scarpine simil eleganti per Emma della Naturino a 20 Euro :emozionee
Sono questo modello ma dentro ci sono più colori
http://edge.shop.com/ccimg.shop.com/230" onclick="window.open(this.href);return false; ... 057176.jpg
karine!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 lug 2009, 23:40

Minù ha scritto:si, Print ricorda bene: è la gemella del maschio; col ragazzo attuale sta 1 anno e mi ha sempre detto che ci si diverte ma non è l'uomo della sua vita; ha ambizioni lavorative attualmente inconciliabili con un bebè. è convinta. Spero che il dopo non sia troppo traumatico. Le staremo vicino, non possiamo fare altro.
le ambizioni lavorative ahimè sono quasi sempre inconcilibili con un bebè ... ma se si ragiona così non sarà mai il momento giusto ...

ma il suo "lui" cosa dice? lo sa? è d'accordo?
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 lug 2009, 7:22

mah chicca, secondo me a 20 anni in genere hai ancora troppe cose da fare, troppi obiettivi da raggiungere, senti di dover dimostrare troppe cose agli altri e a te stessa per fermarti per un figlio se proprio non lo desideri davvero.
Magari a 30, con una laurea nel cassetto, la gavetta fatta e raggiunto un lavoro soddisfacente, puoi anche prenderti una pausa e rivedere le tue priorità.
Continuano le mie brutte notti, mi alzo e sono già stanca morta. Questo mese di luglio è stato una schifezza su questo fronte. :impiccata: Non vedo l'ora che torni la tata dalle ferie così mi da una mano con Aida.
Ora mi aspetta mezz'ora di ginnastica e poi di dar acqua a tutte le piante, sai che voglia.... :impiccata:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 lug 2009, 8:35

garden ha scritto: Continuano le mie brutte notti, mi alzo e sono già stanca morta. Questo mese di luglio è stato una schifezza su questo fronte. :impiccata: Non vedo l'ora che torni la tata dalle ferie così mi da una mano con Aida.
Ora mi aspetta mezz'ora di ginnastica e poi di dar acqua a tutte le piante, sai che voglia.... :impiccata:
Noemi, mi dispiace... mi dispiace soprattutto che siamo lontane, anzi LONTANISSIME, se no ti direi di venire a prendere un caffè da me con Aida, guardare le ipomee e farci due chiacchiere e la giornata (almeno per me sicuramente) inizierebbe in modo più piacevole...
Quanto ai ricordi, mi sa che ho buona memoria e basta :prr

Minù E' vero, il ragazzo che dice?
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 lug 2009, 9:22

grazie print, ho fatto mezz'ora di ellittica (170 cal. bruciate :urka ), fatto una bella doccia rigenerante, dato acqua alle piante e potato il falso gelsomino, buttato la spazzatura, dato acqua alle piante dell'aiola condominiale, quindi colazione e già mi sento meglio.
Anche a me piacerebbe molto prendere un the, un caffè no perchè non bevo caffè, non fumo, non bevo alcolici...sono esen-vizi, come dice mio marito che teme che a 40 anni faccia tutto in una volta :spiteful: :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 lug 2009, 9:23

ah print, le ipomee daranno il meglio di sè ad agosto, vedrai che cascata di fiori :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 lug 2009, 9:30

Qui la mattinata è iniziata malissimo :impiccata: . Ha piantato un capriccio allucinante per mettersi le scarpe, ho cercato di fargliele scegliere ma niente... voleva stare scalza. Cosa ovviamente non possibile. Ha iniziato un pianto isterico iniziato alle 7.30 e finito alle 8.30 quando l'ho mollata al nido. Ormai piangeva per partito preso... spero solo sia nervosa per sti canini. Giuro al prossimo figlio compro la dentiera. :ahaha
Oppura siamo già in terrible two... ovviamente non è mai stata precoce in nulla... ma in questo campo sì.

Garden mi dispiace molto x queste nottate. :coccola

Io invece sto incacchiata. Ieri doveva venire la sostituta della Ludmilla, non si è presentata e ovviamente non ha avvisato :martello . Ho la roba da stirare, la casa da pulire. Ieri ho dato una passata in cucina ma se non viene manco oggi stasera mi tocca la pulitona e domani il giacomone di roba da stirare. E quando torna la Ludmilla le dico di non farla venire più, già non mi piaceva come puliva e stirava ma non presentarsi senza avvisare mi dà sinceramente molto fastidio. Il bello è che la Ludmilla mi dice sempre che questa signora ha bisogno.... beh mi spiace ma chi ha bisogno deve avere anche buona volontà.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 lug 2009, 9:32

Ishetta Ma cos'è il GIACOMONE di roba da stirare???? :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 lug 2009, 9:51

printemps ha scritto:Ishetta Ma cos'è il GIACOMONE di roba da stirare???? :ahaha
LA MONTAGNA DI ROBA :prr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 lug 2009, 9:57

La Marghe ieri sera ha vomitato tutta la cena e mi aspettavo una nottata trafficata invece si è svegliata solo 3 volte piangente e con due cocole si è riaddormentata ... sono proprio una PESSIMA cuoca evidentemente non ha gradito la mia cucina (pasta al pomodoro).

Anche qui da stirare ce n'è in abbondanza .....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 lug 2009, 10:00

Io ormai non stiro più niente! Sono diventata super esperta di stenditura, successiva piegatura strategica e impilamento... così mi rimangono solo due o tre capi che devo stirare per forza ma in confronto a prima è una pacchia!!!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 lug 2009, 10:06

io ho stirato invece ieri, anzi son stata veloce perchè in 1 oretta ho stirato qualcosa come 5 paia di pantaloni, 3 camice e una decina di magliette/polo. Da notare però che era la roba da stirare di oltre 1 mese, perchè qui si stira pochissimo, le cose che dall'asciugatrice escono accettabili si posano e basta, idem biancheria intima e lenzuola.

Ah, ieri mi è capitata una coincidenza fortunata: per la casa a mare dovevo comprare un altro decoder sky e farmi dare l'installazione. Allo sky center invece mi hanno proposto di prendere il nuovo decoder HD, che mi costa 49 € una tantum e l'altro lo posso tenere, e lo porto a mare. Meglio, così ho l'hd (che vi dico subito che non vale la pena, visto che ci sono 4 canali precisi e avendo io hdmi, che è un hd con adattatore, non è che sia poi questo gran guadagno) e ho speso la metà rispetto a comprarne un'altro. Per l'installazione invece mi hanno fatto un preventivo di 100 € contro le 150 € del solito amico dell'amico, a dimostrazione che girando trovi a meno che con amici e parenti che ti fanno prezzi di favore :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 lug 2009, 10:10

anche io sono come print, se esci le cose subito dall'asciugatrice e le stendi con le mani, al 90% son perfette. E' importante però sistemarli entro un paio di ore dalla fine del ciclo di asciugatura, subito appena finito il ciclo, altrimenti le pieghe si fissano e anche stirarle diventa problematico.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 29 lug 2009, 10:13

Buongiorno!

Spannolinamento: io ho riprovato ancora stamattina a chiedere a Lucilla se voleva fare la pipì con il riduttore e ha funzionato.. Provate magari anche voi dopo la nanna, vedo che funziona! Per il resto del tempo però se non sono in giardino le lascio il patello... non avvisa per niente.

Ishetta abituati, ai protesti... a quanto pare è una moda del momento :che_dici

Minù che brutta situazione.. :coccola Come l'ha presa la tua mamma?

Print: come te, anche io non stiro più nulla, a parte il minimo minimo indispensabile.. e per fortuna mio marito non usa le camicie al lavoro, se no :impiccata:

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 29 lug 2009, 10:17

non parliamo di stiro eh??? :pistole :pistole un mese fa mi si è rotta la valvola del vapore =30€. Una settimana fa lo stesso problema, praticamente è come se fosse sempre premuto il tasto del vapore :bomba ...mio marito lo riporta al negozio e chiede di riparare di nuovo la valvola ma logicamente non lo paga. Intanto le sedie piene di panni diventano 2.... :impiccata:
ieri mi riporta il ferro e la valvola è ancora rotta....praticamente è come se stesse sempre in funzione il vapore. Ho stirato comunque perchè avevo troppa roba ma l'ho fatto completamente nel vapore al max per 2 ore e mezzo :impiccata:
Ma oggi ci vado io al negozio :spiteful: :spiteful: :pistole
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 lug 2009, 10:17

Sì, anche io sono fortunata perchè mio marito non possiede nè vestiti con giacca nè camicie e nemmeno una cravatta, sempre e solo polo e magliette, quindi se piegate appena appena asciutte vengono benissimo.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 lug 2009, 10:25

anche mio marito va a lavoro con polo e magliette, a volte poi mettono il camice, come nel telefilm del ris, solo che loro fanno solo perizie al pc, indagini sempre al pc etc.

Per il ferro da stiro, io ho un simac a vapore che comprai 4 anni fa non ricordo se 10 o 20 €, perchè quello con la caldaia mi sembrava troppo ingombrante. Beh, mi trovo benissimo, e anche le signore che fanno le pulizie da me dicono che questi economici son meglio di quelli pazzeschi che costano un botto. E poi vuoi mettere, se si rompe lo butto e con 15 € ne ho uno nuovo :prr

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 lug 2009, 10:34

ciao ragazze, non riesco a leggere . Mio marito mi è venuto a prelevare e mi porta non so dove a festeggiare i 3 anni di matrimonio.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 lug 2009, 10:40

la.piccola.mamma ha scritto:

Ishetta abituati, ai protesti... a quanto pare è una moda del momento :che_dici

sono più che abituata per un anno ho lavorato soloai protesti :impiccata:

Bloccato

Torna a “Novembre”