nite nite
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: CARA GRAZIA T'IMPLORIAMO, ALTRI TITOLI NON TROVIAMO
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: CARA GRAZIA T'IMPLORIAMO, ALTRI TITOLI NON TROVIAMO
vi saluto anch'io, spero domattina di stare meglio
nite nite
nite nite
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

miiiiii è vero!!! io che la stavo aspettando!!!
GRETA non si fa mica così!!!!
GRETA non si fa mica così!!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
TEDDY rimettiti!!!
VALE

TEDDY rimettiti!!!
VALE
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

notte a tutte bimbe!!!
mi lasciate sola... ok!! CATTIVONE!!!!
però c'è ALE....
cosa mi racconti???
mi lasciate sola... ok!! CATTIVONE!!!!
però c'è ALE....
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

tutto tace ancher ALE è scappata vado a nanna anche io 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Eccomi, mi sono letta gli arretrati
Qualcuna ha gufato perchè non appena ho scritto che Gloria era a nanna si è messa a urlare come una pazza, ha voluto vedere un po' di tv e poi le ho dovuto cantare per mezz'ora la ninna nanna, si è addormentata, appena sono uscita dalla camera si è rimessa a strillare e allora ancora ninna nanna
Poi mega discussione con Giulio sempre per la storia casa e alla fine mi son rotta le palle e ho deciso che se riesco si va nel mio appartamento (90 metri con un solo bagno al primo piano ma con ascensore, box e cantina) su cui io sto pagando il mutuo, che viene si coperto dall'affitto che prendo ma poi ci pago pure le tasse sopra... e così è casa mia, se capita qualcosa non devo rendere conto a nessuno (qui c'è di mezzo pure il figlio) e nel frattempo senza fretta si vende qui e si cerca altro
Bene, domani vado da mia mamma a prendere le planimetrie, vado ain agenzia a sentire come mi devo muovere per chiedere gentilmente all'inquilina di andarsene e salgo con misure e tutto dall'amica architetto e le chiedo una mano per sistemarlo al meglio
Qualcuna ha gufato perchè non appena ho scritto che Gloria era a nanna si è messa a urlare come una pazza, ha voluto vedere un po' di tv e poi le ho dovuto cantare per mezz'ora la ninna nanna, si è addormentata, appena sono uscita dalla camera si è rimessa a strillare e allora ancora ninna nanna
Poi mega discussione con Giulio sempre per la storia casa e alla fine mi son rotta le palle e ho deciso che se riesco si va nel mio appartamento (90 metri con un solo bagno al primo piano ma con ascensore, box e cantina) su cui io sto pagando il mutuo, che viene si coperto dall'affitto che prendo ma poi ci pago pure le tasse sopra... e così è casa mia, se capita qualcosa non devo rendere conto a nessuno (qui c'è di mezzo pure il figlio) e nel frattempo senza fretta si vende qui e si cerca altro
Bene, domani vado da mia mamma a prendere le planimetrie, vado ain agenzia a sentire come mi devo muovere per chiedere gentilmente all'inquilina di andarsene e salgo con misure e tutto dall'amica architetto e le chiedo una mano per sistemarlo al meglio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ops, sono rimasta da sola 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Greta ci sono io ma per poco...sto spegnendo!!!!!
Non sono riuscita a seguire molto la storia del tuo appartamento a ti leggo determinata
!!!!
Notte notte a tutte!!!!
Grazia forza...il mondo è bellissimo e aspetta te!!!!
Non sono riuscita a seguire molto la storia del tuo appartamento a ti leggo determinata
Notte notte a tutte!!!!
Grazia forza...il mondo è bellissimo e aspetta te!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Mi sono svegliata, accorta che stavo meglio e non ho più sonno...sono grave? Son corsa a vedere il cell x trovare. Magari un sms di vale, ma niente. So che lei non voleva il tc, speriamo non glielo facciano, perchee' al secondo figlio sarebproprio un peccato. Certo che se fosse x la salute della bimba, piuttosto che aspettare...
Cmq ora vado a preparare la colazione, ieri per via dei farmaci ho mangiato pasta a pranzo e pizza a cena e sono dimagrita...son tuttta al contrario!
Buonissima giornata!
Cmq ora vado a preparare la colazione, ieri per via dei farmaci ho mangiato pasta a pranzo e pizza a cena e sono dimagrita...son tuttta al contrario!
Buonissima giornata!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Azz si vede che ho scritto senza
Vedere il testo...ogni tanto mi fa sti scherzi il tel!
Vedere il testo...ogni tanto mi fa sti scherzi il tel!
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
TEDDY sono contenta che tu stia meglio!
Aspetto con impazienza news di VALE e GRAZIA!!
TEDDY sono contenta che tu stia meglio!
Aspetto con impazienza news di VALE e GRAZIA!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!
Neanche io ho ricevuto sms!!! speriamo che senza cotnrazioni abbia dormito bene!!!
TEDDY anche io dopo due settimane niente carboidrati nè dolci di nessun genere, solo un cucchiaino di zucchero nel the alla mattina (non ho perso quasi niente) appena ho reintrodotto la pasta in due giorni ho perso quasi 2 kg
Non chiedermi cosa ho fatto di particolare ma sto così
per me eliminare pasta e pane e come levarmi l'acqua :ahah :ahah
Neanche io ho ricevuto sms!!! speriamo che senza cotnrazioni abbia dormito bene!!!
TEDDY anche io dopo due settimane niente carboidrati nè dolci di nessun genere, solo un cucchiaino di zucchero nel the alla mattina (non ho perso quasi niente) appena ho reintrodotto la pasta in due giorni ho perso quasi 2 kg
Non chiedermi cosa ho fatto di particolare ma sto così
per me eliminare pasta e pane e come levarmi l'acqua :ahah :ahah
- Edf
- Master~GolGirl®

GRETA speriamo non sia troppo complicato mandar via l'inquilina.
Cmq l'idea di casa tua mi pare un'ottima soluzione!
Cmq l'idea di casa tua mi pare un'ottima soluzione!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA io nn ho capito molto bene.... la casa dove vivete ora è in affitto? oppure a chi è intestata? quindi la casa di 95 mq di cui parlavi ieri sera è quella che è in affitto???
quanti anni sono che è in affitto? sai perchè se ha un contratto 4+4 e sei in scadenza dei primi 4 allora riesci per dimostrata necessità "mandarla" via sempre che lei voglia e non metta di mezzo un avvocato.... così nn la mandi più via....
quanti anni sono che è in affitto? sai perchè se ha un contratto 4+4 e sei in scadenza dei primi 4 allora riesci per dimostrata necessità "mandarla" via sempre che lei voglia e non metta di mezzo un avvocato.... così nn la mandi più via....
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Son gia' stanca! Sveglia alle 5.50, e' da 3 ore che sistemo. Ho sgelato il freezer piccolo e ora faccio quello grande in terrazzo, svuotato il frigo e buttato un po' di roba, compreso acciughe nuove scadute 6 mesi fa...eheh, sono una kiavica di casalingua:)preparato quasi tutti i bagagli,ritirato due lavatrici stese e sistemato il soggiorno e buttato una marea di carte e ammennicoli vari. Ora vado in palestra, poi a fare piedi mani e capelli e sto aspettando quella rinkoglionita della fatina che doveva arrivare alle 8.30 e ha un po' di roba da stirare!
Mia madre lo dice sempre che a svegliarsi presto si fanno un sacco di cose, ma a me piace dormire, sono il prototipo di pigrona, lazzarona, fankazzista!
Oggi difatti si vede che ho agito sotto la frenesia della partenza x le ferie!
Mia madre lo dice sempre che a svegliarsi presto si fanno un sacco di cose, ma a me piace dormire, sono il prototipo di pigrona, lazzarona, fankazzista!
Oggi difatti si vede che ho agito sotto la frenesia della partenza x le ferie!
- namimany
- Original~GolGirl®

buongiorno belezze, ieri volevo passare ho rpovato diverse volte ma la Dudù si svegliava in continuazione, è andata a dormire finalmente alle 2 di notte
mas e pò!!!!!
ora leggo qualche arretrato, ma approfitto di trovare Teddy bella arzilla e super indaffarata... caspita pure in palestra...bhe quando vieni ci facciamo 2 chiacchiere và....
senti allora vi fermate per cena vero??? nulla di speciale perchè nna ja posso fà ma almeno stiamo un pò assieme noi e i giungetti...
fammi sapere baci ...
ora vado a vedere le news di vale...
ora leggo qualche arretrato, ma approfitto di trovare Teddy bella arzilla e super indaffarata... caspita pure in palestra...bhe quando vieni ci facciamo 2 chiacchiere và....
senti allora vi fermate per cena vero??? nulla di speciale perchè nna ja posso fà ma almeno stiamo un pò assieme noi e i giungetti...
fammi sapere baci ...
ora vado a vedere le news di vale...
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY ma io ti adoro così!!! io sono quasi come te... solo che per forza di cose mi devo alzare presto... se fossi a casa, Arianna permettendo, dormirei almeno fino alle 9/9.30 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Grazia che succede stellina? Stai bene nella panza di mamma? No sai...qui ci sarebbero delle zie che guardano di continuo il cellulare x vedere se arriva l'annuncio della tua nascita...che ne dici di farti vedere?:)
Vale tanti culini portafortuna, adesso tiriamo fuori un po' di G power cosi magari ti aiutiamo a smuovere un po' la situazione!
Avanti giugnette...concentratevi!!!
Vale tanti culini portafortuna, adesso tiriamo fuori un po' di G power cosi magari ti aiutiamo a smuovere un po' la situazione!
Avanti giugnette...concentratevi!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

NAMI scusa!!!!!!!!!!!!!!!! ma ieri sera ero troppo presa... troppe conversazioni private e in più la VALE con cui ci messaggiavamo al cell.... appena mi collego a fb accetto la richeista per il B&B