GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lug08,ora grande sei diventato,vai al mareEtorna abbronzato
- snake
- Master~GolGirl®

Re: lug08,ora grande sei diventato,vai al mareEtorna abbronzato
AUA io come al solito sono dehgenere....togli meta' (anche a caso!) delle cose che hai deciso di portare.....tanto non ti serviranno...e a meno che tu non vada in un posto sperduto per un'emergenza puoi comprarlo....
Comunque seriamente..io le cose che porto sempre(a parte vestiti-pochi,tanto al mare sono sempre nudi) sono: tachipirina (il termometro no...vado di bacio sulla fronte e decido se darla o meno!) arnigel (per i bozzi) crema solare e doposole (perche' mi piace una certa marca che so di non trovare ovunque), il suo bibe preferito per il latte, un giochino o due per il viaggio e i ciucci....
Comunque seriamente..io le cose che porto sempre(a parte vestiti-pochi,tanto al mare sono sempre nudi) sono: tachipirina (il termometro no...vado di bacio sulla fronte e decido se darla o meno!) arnigel (per i bozzi) crema solare e doposole (perche' mi piace una certa marca che so di non trovare ovunque), il suo bibe preferito per il latte, un giochino o due per il viaggio e i ciucci....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

di al marito che non e' serio fissare con due clienti contemporaneamente!!!!Terry82 ha scritto: pookie l'appuntamento con marco ce l'abbiamo noi! stiamo già investendo parte dei 107 milioni di euro che ci rientreranno stasera
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

anche troppi!!!aua2000 ha scritto:questo é assodato! mi ha gia' detto che devo fare 2trolley piccoli, che quello grande é scomodo! Ma cavolo siamo in macchina e poi stiamo 2settimane, mica 2gg!pookie ha scritto:e aua soprattutto non ascoltare il marito! loro non ci capiscono un tubo e ti fanno lasciare a casa le cose + utili
Io per i bimbi ho preparato due borse di quelle tipo da palestra fatte tipop cilindro..piccole e stiamo 3 settimane...per me una borsa poco piu' grande....se usavo i trolley (il marito preferisce i borsoni ai trolley per caricare la macchina...) me ne bastava uno medio per tutti e tre!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

SCUSA E TE CHE TORNI DALL'ESAME...E LA PRIMA COSA CHE FAI E' RUBARE I MIEI PEPERONCINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Terry82 ha scritto:prima di tutto: GRAZIE X I CONTINUI INCROCINI, MESSAGGI E PENSIERI CHE MI RIVOLGETE AD OGNI ESAME!!!! SIETE TROPPO AMICHE E VI VOGLIO TROPPO BENEEEEEEEEE![]()
secondo: LA SMETTETE DI APPROFITTARE DELLA MIA ASSENZA, TRA L'ALTRO X RAGIONI COME L'ESAME, X RUBARE DAL MIO ORTO?????????
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- aua2000
- Original~GolGirl®

snake sei un mito! So che hai ragione perché tutte le volte usiamo la meta' delle cose ma é piu' forte di me, cerco di limitarmi ma....
Giulia e Chiara le mie due principesse
- snake
- Master~GolGirl®

Io ho imparato a forza di andare in giro per lavoro mi ero stufata di portare peso inutile....quindi mi sono specializzata in valigie light....piccole leggere e con l'indispensabile.....anche per i figli...pensa che nelle borse che ti ho detto prima ci sono anche gli accappatoi!!!aua2000 ha scritto:snake sei un mito! So che hai ragione perché tutte le volte usiamo la meta' delle cose ma é piu' forte di me, cerco di limitarmi ma....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

noi andando via quasi un mese... mi sa che faccio prima a prendere l'armadio dei bimbi e a metterlo in valigia. il fatto è che sono sempre stata abituata ad andare in appartamento con la comodità della lavatrice... ora l'idea di essere in albergo... ahhhhhh mi sconvolge.
auaaa io ci infilerò di tutto in valiga.
poi andando all'estero devo prender su anche tutte le cose per le pappe, le medicine... non me la caverò +
poi andando all'estero devo prender su anche tutte le cose per le pappe, le medicine... non me la caverò +
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

per me in valigia non metterò molto, però ho la fregatura del matrimonio quindi devo portarmi dietro il vestito, la giacchina i sandali... insomma tutta roba in +. poi andando in albergo devo anche prender su vestitini carini per la cena.. noi andando sempre in appartamento mangiavamo sempre a casa mezzi svestiti e se facevamo una passeggiatina ci si vestiva comodi...
sta vacanza in albergo già mi sta antipatica, ma almenodevo dire che mi rilasserò perchè non avrò da tirar su i letti, lavare i piatti, cucinare, apparecchiare...
sta vacanza in albergo già mi sta antipatica, ma almenodevo dire che mi rilasserò perchè non avrò da tirar su i letti, lavare i piatti, cucinare, apparecchiare...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- snake
- Master~GolGirl®

io in croazia quando sono andata per lavoro e avevo con me nicco di 8 mesi..ho trovato pappe pronte (quelle nestle') ma io non le compravo prendevo omogeneizzatoi/semolini..in tanti negozi (supermercati) trovavo i prodotti della HIPP che sono buonissimi in farmacia anche la plasmon.................giorgy ha scritto:noi andando via quasi un mese... mi sa che faccio prima a prendere l'armadio dei bimbi e a metterlo in valigia. il fatto è che sono sempre stata abituata ad andare in appartamento con la comodità della lavatrice... ora l'idea di essere in albergo... ahhhhhh mi sconvolge.
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

terry vedrai che non comprometterà la promozione! ti mando tanti incrocini e per favore, mi mandi un sms quando saprai i risultati?? io per un mesetto qui non ci sarò e so già che mi mancherete molto. anzi... se succede qualcosa di importante mi mandate un sms??? così non mi sentirò esclusa!!!!!!!!!
aua tre cose importanti:
medicina + comuni (e il suo libretto della pediatra)
qualche giochino
suoi documenti
pannolini da mare
ciucci da dargli in spiaggia affinchè non si mangi la sabbia
teli usa e getta fissan per cambiare il bambino senza usare mille asciugamani
cose varie contro le zanzare (zanzariera da lettino e da passeggino, da spalmare sul pupo e anche da mettere in stanza)
solari e doposole (solari alta protezione)
ma in reatlà per i pupi è tutto importante, si farebbe prima ad attaccare la casa alla macchina tipo roulotte...
trovo abbastanza inutili secchiello e paletta perchè a quest'età ci giocano ancora poco e anzi rischiano di buttarsi la sabbia negli occhi o di mangiarsela.
inutili anche braccioli, meglio i salvagenti con "mutandina" interna
aua tre cose importanti:
medicina + comuni (e il suo libretto della pediatra)
qualche giochino
suoi documenti
pannolini da mare
ciucci da dargli in spiaggia affinchè non si mangi la sabbia
teli usa e getta fissan per cambiare il bambino senza usare mille asciugamani
cose varie contro le zanzare (zanzariera da lettino e da passeggino, da spalmare sul pupo e anche da mettere in stanza)
solari e doposole (solari alta protezione)
ma in reatlà per i pupi è tutto importante, si farebbe prima ad attaccare la casa alla macchina tipo roulotte...
trovo abbastanza inutili secchiello e paletta perchè a quest'età ci giocano ancora poco e anzi rischiano di buttarsi la sabbia negli occhi o di mangiarsela.
inutili anche braccioli, meglio i salvagenti con "mutandina" interna
- giorgy
- Gold~GolGirl®

snake ha scritto:io in croazia quando sono andata per lavoro e avevo con me nicco di 8 mesi..ho trovato pappe pronte (quelle nestle') ma io non le compravo prendevo omogeneizzatoi/semolini..in tanti negozi (supermercati) trovavo i prodotti della HIPP che sono buonissimi in farmacia anche la plasmon.................giorgy ha scritto:noi andando via quasi un mese... mi sa che faccio prima a prendere l'armadio dei bimbi e a metterlo in valigia. il fatto è che sono sempre stata abituata ad andare in appartamento con la comodità della lavatrice... ora l'idea di essere in albergo... ahhhhhh mi sconvolge.
grazie cara, dunque io vado in slovenia ma penso sia più o meno la stessa cosa. io prendo su tanta roba ma almeno so che nel caso la trovo anche là... grazie mi sei stata davvero utile
per caso ti ricordi se c'erano anche i pampers???
- giorgy
- Gold~GolGirl®

dunque lory rompe.. ora lo lavo e vado in farmacia, così mi porto avanti con le commissioni e lui sta un pò buono.. non lo sopporto + e non mi fa fare niente. che lagna
- snake
- Master~GolGirl®

io trovavo i baby dry!!!giorgy ha scritto:snake ha scritto:io in croazia quando sono andata per lavoro e avevo con me nicco di 8 mesi..ho trovato pappe pronte (quelle nestle') ma io non le compravo prendevo omogeneizzatoi/semolini..in tanti negozi (supermercati) trovavo i prodotti della HIPP che sono buonissimi in farmacia anche la plasmon.................giorgy ha scritto:noi andando via quasi un mese... mi sa che faccio prima a prendere l'armadio dei bimbi e a metterlo in valigia. il fatto è che sono sempre stata abituata ad andare in appartamento con la comodità della lavatrice... ora l'idea di essere in albergo... ahhhhhh mi sconvolge.
grazie cara, dunque io vado in slovenia ma penso sia più o meno la stessa cosa. io prendo su tanta roba ma almeno so che nel caso la trovo anche là... grazie mi sei stata davvero utile
per caso ti ricordi se c'erano anche i pampers???
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

wowwwwwwwwwwww quelli che uso io evviva
allora non devo riempire l'auto di pannolini

allora non devo riempire l'auto di pannolini
- akire
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte, passo ora perche oggi stra-impegnata in ufficio...
Domani poi mi tocca farmi un'ora di macchina perche alla sede dove lavoro io fanno picchetto quelli dell'aziende vicine e non ci fanno entrare... per cui mi tocca andare alla sede di Milano...
Domani poi mi tocca farmi un'ora di macchina perche alla sede dove lavoro io fanno picchetto quelli dell'aziende vicine e non ci fanno entrare... per cui mi tocca andare alla sede di Milano...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

ma certo Roxy! ma tu sei a casa la settimana dopo ferragosto? ce l'hai il mio nr di cell? io nn mi colleghero' a internet in quei gg per cui sentiamoci via sms!!roxy ha scritto:Ma se ci sono avvisate anche me che vengo anche io!Se mi volete ehpookie ha scritto:akire ha scritto:ok! allora ci sentiamo via sms! non credoche le prime 2 di agosto sarò su GOL! Ci potremmo vedere a Monza, che dici? o altre idee?pookie ha scritto:faccio mezza giornataakire ha scritto:siiii Pookie! dai volentieri! ma sei in negozio o chiudi?anche al parco di monza o da qualche parte vicino a te...per me va bene ovunque!
![]()
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

anche io ero un po' in ansia per il fatto di andare in albergo... ma mi sono ricreduta!!!giorgy ha scritto:per me in valigia non metterò molto, però ho la fregatura del matrimonio quindi devo portarmi dietro il vestito, la giacchina i sandali... insomma tutta roba in +. poi andando in albergo devo anche prender su vestitini carini per la cena.. noi andando sempre in appartamento mangiavamo sempre a casa mezzi svestiti e se facevamo una passeggiatina ci si vestiva comodi...
Non sai che pacchia ad essere serviti e riveriti!!! quando siamo tornati a casa non avevo proprio voglia di cucinare... mi sedevo al tavolo e aspettavo il cameriere!!!!!
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao..sono tornata dal mare..e il mio adorato maritino sta dando il latte pre nanna a Raffi..e io me la godo..
vedo che parlate tutte di vacanze..io contavo di portarmi solo il bibe e poco altro x Raffi e poi di arrangiarmi là..tanto il belgio è comunità europea..saranno civilizzati..
terry complimenti x questa prova..certo ti è uscito un bell'argomento!!
bene solo un passaggino veloce x dimostrarvi quanto ci tengo a voi e darvi il
della buonanotte..
CIAU!!
vedo che parlate tutte di vacanze..io contavo di portarmi solo il bibe e poco altro x Raffi e poi di arrangiarmi là..tanto il belgio è comunità europea..saranno civilizzati..
terry complimenti x questa prova..certo ti è uscito un bell'argomento!!
bene solo un passaggino veloce x dimostrarvi quanto ci tengo a voi e darvi il
CIAU!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte.. ieri ho provato a sistemare un pò di cose per la valigia. volevo farlo nel pomeriggio ma lory non me l'ha permesso per cui ho fatto tutto la sera tardi, dopo essermi fatta una bella doccia ed aver messo a nanna i bimbi.
ho preparato il borsone con le pappe per lory (devo ancora finirlo) e ho inizato a sistemare anche le creme solari, le cose per le zanzare, la roba da bagno.. poca roba ma pian pianino...
il problema è che ho dimenticato a casa la lista delle cose da comprare all'esselunga.. grrrrrrrrrrrrrr se fossi andata oggi... mi sarei tolta il pensiero e potevo finire tutto.
sabato farò le valige dei vestiti.
ho mandatoa anche una mail all'albergo per sapere se c'è il frigorifero in camera altrimenti è il delirio... lory beve il latte e se ogni volta che lo vuole devo andare a farglielo fare al bar... ci costa un capitale.
ho preparato il borsone con le pappe per lory (devo ancora finirlo) e ho inizato a sistemare anche le creme solari, le cose per le zanzare, la roba da bagno.. poca roba ma pian pianino...
il problema è che ho dimenticato a casa la lista delle cose da comprare all'esselunga.. grrrrrrrrrrrrrr se fossi andata oggi... mi sarei tolta il pensiero e potevo finire tutto.
sabato farò le valige dei vestiti.
ho mandatoa anche una mail all'albergo per sapere se c'è il frigorifero in camera altrimenti è il delirio... lory beve il latte e se ogni volta che lo vuole devo andare a farglielo fare al bar... ci costa un capitale.