GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Va in Spiaggia con il cappellino: ecco a voi il Gennarino 08

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Va in Spiaggia con il cappellino: ecco a voi il Gennarino 08

Messaggio da toscamilla » 28 lug 2009, 16:35

ciao a tutte...

francy nn so se ad akane fa piacere a dare a troppe il suo num...mi ricordo che stata molto restia....salutamela tanto e dille che la penso moltssimo e che son sicura che tutto si sistema...e un bacio...

ralle peccato...propriio vero che noi adulti siamo senza ritegno...
ilarietta sono strafelice del nuovo lavoro...
zero ho visto anche il il tu ometto...è na potenza.... :cuore

oggi va mglio ma sta cosa nn passa...
vi faccio un breve riassunto di questi ultimi 8 mesi...
dunque nn so se vi ricordate quando vi accennai che mia zia non mi parlava più dal 27 dicembre. dovete sapere che tra m e mia zia c'è sempre stato un rapporto stitico...in tutta la mia vita sempre stata quella che se ha potuto m'ha puntato il dito contro x tutto e si faceva bella sempre a parlare dei suoi figli...
mia cugina non è sposata convive e mio cugino è separato...tutti senza figli...
quando ha saputo che mi sarei sposata ha inziato sempre + spesso a dire..."oggi si sposano e domani si separano..." e via così, idem mia cugina che secondo lei la convivenza fa risparmiare i soldi x l'avvocato...vabbè...
due giorni prima o ricordato loro che m sarei sposata e di farla finita...
fatto sta che il giorno del mio matrimoniio mia zia ha preso a fare le veci di mia mamma, come se il mio matrimonio fosse il suo palcoscenico quello che sua figlia nn gli ha mai dato...quand sono rimasta incinta è sempre stata lei a dirlo ai 4 venti quando in primis io nn l'avevo autorizzata fino a dopo il 3° mese e secondo spettava alla futura nonna semmai divulgare la notizia...o sbaglio...
quando è nato lorenzo all'ospedale s'è fatta vedere mia zia...i miei cugin se ne sono sbattuti altamente...vabbè questa la dice lunga...fatto sta che mia zia si stava piano piano sostituendo a mia mamma anche nel fare la nonna...tutta sta cosa è andata avanti mesi...mangiava con l'imbuto e veniva subito su e stava qui 8-10 ore al giorno...una sera a cena dopo natale le ho sentito dire a lorenzo..."amore ma te una mamma ce l'hai già"...e via così...era sempre in mezzo...come i miei si avvicinavano lei subito di corsa a prenderlo in braccio...
un giorno a pranzo è venuta su...lorenzo piangeva nn voleva mangiare era noioso lei è arrivata e subito accorsa dicendo "amore la mamma cattiva ti fa paingere, vieni da me..." e voleva toglierlo dal seggiolino...io sono letteralmente esplosa e gli ho detto che mi "sono rotta i c******i...."
da quel giorno non mi rivolgono + parola zia zio cugina e cugino....indifferenza pura, com se io non esistessi...e so anche che sta mettendo voci in giro su un mio fantomatico esaurimento nervoso...

ieri sera ero giù perchè uscendo dopo cena ho visto moto e macchina dei miei cugini (testimoni di nozze)....e nessuno è passato a salutare e nessuno m'ha detto che sarebbero venuti...

il succo del discorso è questo: siamo state due estranee per una vita, ora che c'è lorenzo pretendi che tu x me sia come una mamma? credi che io possa farti fare la nonna? nn ci sto e non riesco a capire perchè tutta sta rabbia...

l'istinto mi dice :fuck: ma il cuore è pezzi...

spero di essere stata chiara...ho saltato un pò di roba, discorsi e avvenimenti vari...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 28 lug 2009, 16:53

Tosca, immagino che se ti fa così male tu ci sia un po' affezionata a sta zia...se no non te ne frgherebbe nulla...o meglio ti farebbe incacchiare ma non soffrire....
dai fregatene tesoro....non ci pensare..ci siamo noi....e i tuoi cosa dicono? di chi è parente sta "santa donna"
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 28 lug 2009, 17:08

è la sorella di mia mamma....
se proprio ti devo dire affezionata si ma non sto male se nn la vedo e non la sento...è tutto il contorno che mi manda in crisi e il fatto che mi possa dipingere come una stronza esaurita...

il problema è che inizio sul serio a pensare di esserlo davvero...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 28 lug 2009, 17:10

sia chiaro che non ho niente contro le convivenze e niente contro chi si separa...

non vorrei creare discussioni inutili...
LORENZO 05-01-2008

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 28 lug 2009, 17:13

buongiorno a tutte..vediamo se riesco a scrivere q.cosa..è da venerdì che in ufficio non riesco + a seguire gol + di tanto... ora siamo collegati con umts in tre e se apro troppe pagine come facevo di solito poi si blocca tutto :aargh
mi spiace tanto x akane marito e x aki di enora...accidenti quelli si che sono casini mica i miei di cui stavo x lamentarmi ma è meglio che mi sto zitta...a proposito tosca hai ragione, akane è un pò riservata ma io prima di dare il suo nr a ralle ho chiesto e lei ha detto che x sms è sempre disponibile...cmq so che stamattina lo hanno chiamato in sala op. prima del previsto e lei era giù perchè non era ancora in ospedale ...non ho altre novità.
ralle non ho parole x lo spot...mi è salito il nervoso solo a leggere...non hanno idea di cosa si sono persi...
zeroche emozione guardare la tua panciotta...un bacio ad andrea
monicatesorino...hai notato che non ti scrivo mai niente? ma non so come tirarti su il morale, mi fa una rabbia questa situazione...ho letto le parole di miemi...ascoltale sono molto belle...e per quanto riguarda la lettera appena ho un pò di tempo ptrovo a capirci q.cosa... :fischia
tosca ma tua mamma non dice niente? capisco che x buon "parentato"...però....cmq anche se non ti frega niente di lei comprendo l'amarezza...e con i tuoi cugini non puoi provare a parlare? non fare l'orgogliosa dai...è anche vero che da fuori non si capiscono gli equilibri, solo tu puoi sapere se è il caso...
valeriuzza un bacio a tutte e due (lucano no, ok? :prr ) e speriamo in bene x il suocero di tua sorella
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 28 lug 2009, 17:17

tosca ho letto solo ora i tuoi ultimi messaggi, non preoccuparti non mi ha neanche sfiorato l'idea che ce l'avessi con le convivenze e credo anche alle altre...e poi si sei proprio stronza!!! :prr ma la vuoi finire....????????

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 28 lug 2009, 17:19

riprendo...
ila x il lavoro spero ti piaccia un pò di +...e dai almeno e vicinissimo a casa... :bacio
francy un bacio alla ienetta!!!

...non mi ricordo + nente.... :buuu

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 28 lug 2009, 17:23

stavo leggendo dei vs bimbi...non racconto tantissimo di giorgia....ma le parole esuberante, rompibip,prepotente, vivace, dispettosa, tenera col papà e basta....vi bastano a capire come sta diventando? però non vedo l'ora di stare con lei tutto il giorno, ancora una decina di gg e saremo sempre insieme... :emozionee :che_dici :impiccata: :urka

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 28 lug 2009, 17:26

ok quando ci sono io sparite tutte e tosca si sarà offesa? :fischia

gnufy torna subito qua, non ti leggo da un pò, è un ordine!!! :prr

faccio un giro veloce su altri topic e poi vado

a presto

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 28 lug 2009, 17:31

mia mamma è x il quieto vivere...fa come le 3 scimmiette e nn sai quanto mi manda in bestia....
LORENZO 05-01-2008

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 28 lug 2009, 17:34

cIAO lALLA CIAO TOSCA ORA VADO
sono preoccupata per Struzzina, non si vede più e ha il cellulare staccato da 2 giorni.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 28 lug 2009, 17:41

domanda...chi di voi ha sospeso il fluoro?

io ho riniziato in questi giorni e da quando ho ricominciato lorenzo è + agitato e fatica a fare la cacca...

leggo in rete che il fluoro può alterare l'equilibrio del sistema nervoso... :che_dici :che_dici

che sia possibile?
basterà quello che assume dall'acqua? beve molto il mio cucciolo...

che dite?
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 28 lug 2009, 17:44

ecco leggo anche che il fluoro distrugge la flora batterica...ovvai!!!
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 28 lug 2009, 17:47

Ralle ha scritto:cIAO lALLA CIAO TOSCA ORA VADO
sono preoccupata per Struzzina, non si vede più e ha il cellulare staccato da 2 giorni.....

vale ma non è partita x una settimana??? :domanda
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 28 lug 2009, 17:48

lalla nn mi sono offesa...sciocchina... :-D
LORENZO 05-01-2008

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 28 lug 2009, 17:57

Ralle ha scritto:cIAO lALLA CIAO TOSCA ORA VADO

ciao anche a te...struzzina se non ricordo male è già tornata dalla montagna...ralle tienici aggiornate.... in effetti... :domanda

fluoro??? cos'è?? ci ho rinunciato da parecchio a darglielo mi dimenticavo sempre e quando mi ricordavo faceva storie...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 lug 2009, 22:11

sera ragazze....
grazie a tutte daero
ho aggiornato le mie pagine... ho scritto tutto di la
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 29 lug 2009, 9:08

buongiorno a tutte! ero strapresa dal lavoro e mai sola....e il cellulare è rimasto da mia suocera fino a ieri.....passo dopo matteo smonta l'ufficio
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 29 lug 2009, 9:45

ragazze io non ho mai dato il fluoro ne a sofia ne a carlotta, ma se leggo queste controindicazioni evito....voelvo iniziare ora...mi sa che rimando a settembre!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 lug 2009, 9:51

buongiorno
parlate di fluoro? mai dato a flaio e mai lo darò, sapeo delle controindicazioni. Il fluoro è contenuto già nei cibi ed è sufficiente

tra poco deo passare in ufficio da sergio a ritirare delle cose, poi da mia suocera a pranzo, poi in ospedale.... tornerò solo stasera tardi :che_dici
e domani alle 14.20 riparto per andare da flaio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “Gennaio”