GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ott 06..CON STO CALDO AFRICANO NICO E RICKY NOI ASPETTIAMO!

Bloccato
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ott 06..CON STO CALDO AFRICANO NICO E RICKY NOI ASPETTIAMO!

Messaggio da sara@ » 28 lug 2009, 15:17

Certo che il latte col pollo o il coniglio............ :x: :impiccata:
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 28 lug 2009, 16:35

fagiolino ha scritto:a proposito di nuoto ma piotta??????
Pia è ancora al mare con i cuccioli :ok

Sarah
è una tartarughina, va matta per il mare e adesso nuota spedita con i braccioli, a settembre provo a portarla in piscina. Gaurdavamo il nuoto sincronizzato e lei era gasatissima, sabato si metteva dispesa e alzava il piedino :ahaha :emozionee
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 28 lug 2009, 16:36

evviva Leo :ok
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 28 lug 2009, 16:52

buondì girls!! ieri puntatina all'ospedale per tracciato (il gine mi ha detto di andare appena sento contrazioni un po' dolorose o frequenti, anche se non sono quelle giuste...non so perchè :domanda ..comunque per scrupolo ci sono andata visto che avevo contrazioni di continuo) risultato: ho le contrazioni...e grazie!!! collo chiuso ma bimbo in ottima posizione (dice che è leggermente sulla sinistra e se rimane così esce più facilmente :domanda ), oggi ho fatto le ultime analisi poi a breve inizierò con l'"induzione naturale" :spiteful: , che comunque durante questa gravidanza non è mai mancata...per noi l'ideale sarebbe che nascesse intorno al 10 quando davide inizia le ferie, magari :incrocini

pollon ma poi hai sentito per una clinica privata? se abitassi da queste parti non avresti problemi...basterebbe fare un salto a san marino, lì ti fanno tutto quello che vuoi!

problema pisellino: ma quando fanno la pipì si gonfia la punta? a leonardo succedeva e visto che lui deve evitare infezioni la pediatra gli ha dato una pomaa per aprire il pisellino, miha detto che di solito si usa dopo i 3 anni ma per lui abbiamo anticipato....non avva grosse speranze, sembrava chiusissimo e invece ha funzionato!! è una pomata al cortisone, si chiama ecoval.

problema pannolino: lui è stato tra i primi a toglierlo di giorno e sarà l'ultimo a toglierlo durante la nanna! ci ho provato ma spesso gli scappa e ci rimane molto male quando succede quindi per ora è tutto rinviato...lui ha anche il ciuccio ancora!

nuoto: lui è lanciatissim..mio malgrado! mi piacerebbe tanto che utilizzasse i bracioli o il salvagente, o almeno la tavoletta...ma non vuole niente..è un pazzo scatenato, in un attimo arriva all'acqua alta (per lui, fino al mento) e se gli tengo le mani sbatte i piedini...il ragazzo è portato!!

ora vado che mscappa la pipì
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 lug 2009, 17:24

ricarouge ha scritto: pollon ma poi hai sentito per una clinica privata? se abitassi da queste parti non avresti problemi...basterebbe fare un salto a san marino, lì ti fanno tutto quello che vuoi!

mi sono informata su milano... si parla di cifre dai 7000 ai 10000 euro non so se rendo
dove cavolo li prendo? :impiccata:
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 28 lug 2009, 17:31

Pollon_z ha scritto:
ricarouge ha scritto: pollon ma poi hai sentito per una clinica privata? se abitassi da queste parti non avresti problemi...basterebbe fare un salto a san marino, lì ti fanno tutto quello che vuoi!

mi sono informata su milano... si parla di cifre dai 7000 ai 10000 euro non so se rendo
dove cavolo li prendo? :impiccata:

ah bè sì...c'è quel problemino lì....sinceramente non credo ai metodi naturali per indurre il parto, io stavolta ci proverò con tutte le mie forze, vista la precedente esperienza, ma ci credo poco...l'unica è infilarsi un ferro per lavorare a maglia e rompersi le acque..ma non te lo consiglio :urka l'ho visto a private practice :ahaha

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 28 lug 2009, 17:33

ricarouge ha scritto:...l'unica è infilarsi un ferro per lavorare a maglia e rompersi le acque..ma non te lo consiglio :urka l'ho visto a private practice :ahaha
voi vedete troppa televisione :urka :urka :urka

fatta tutta???? :ahah
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 lug 2009, 17:38

sopratutto perche' pagare cosi' una cosa che gli altri ottegnono solo perche' il gine è compiacente o semplicemente piu' umano?
:che_dici se anche li avessi da parte me ne andrei a fare shopping a tokio certo non li regalo alla prima clinica privata che passa :spiteful: :spiteful:

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 28 lug 2009, 17:43

vado che il mostro si è alzato col singhiozzo e dice che gli serve una tazza di latte per mandarlo via :che_dici buon proseguimento!

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 28 lug 2009, 17:54

e se avete 6 minuti da buttare andate a vedere qui http://www.caisomma.it/video/galehorn-20090726.htm" onclick="window.open(this.href);return false; :hi hi hi hi
se non ora quando?

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 28 lug 2009, 17:57

Pollon.. ora non mi ricordo se fosse il clinica privata o meno..cmq una mia amica ha preteso un cesareo xchè se la faceva sotto dalla strizza... e gliel'hanno fatto, nonostante il pupo fosse 2,500 kg....
lei è in provincia di Novara... non so se ha partorito a Borgomanero o Novara pero'
se non ora quando?

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 28 lug 2009, 18:06

anche io conosco una ragazza che ha voluto fare il cesareo.....ma secondo me qui il problema è che nessuno lo vuole fare così presto o sbaglio?

io vado a stirare! :prr
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 28 lug 2009, 18:10

si ma a questo punto non è che nasce di 7 mesi.... nasce in anticipo di qualche settimana.. e cmq i cesarei programmati li fanno sempre con un certo anticipo..boh..misteri gaudiosi della sanità
se non ora quando?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 lug 2009, 18:30

fagiolino ha scritto:anche io conosco una ragazza che ha voluto fare il cesareo.....ma secondo me qui il problema è che nessuno lo vuole fare così presto o sbaglio?
l'ho chiesto a 38 settimane,... :che_dici
che di solito è il momento in cui programmano i cesarei normali... tenuto conto che leo è nato di 36 ho ipotizzato che si potesse addirittura anticipare a 37 ma non ho mai preteso di partorire in modo illegale o mettere a repentaglio la vita del bambino

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 29 lug 2009, 8:14

Buongiorno.
lunlau ha scritto:e se avete 6 minuti da buttare andate a vedere qui http://www.caisomma.it/video/galehorn-20090726.htm" onclick="window.open(this.href);return false; :hi hi hi hi
Vi siete fatti una bella scarpinata eh?? Una curiosità ma con i pargoli come fai?? Anche Elena te la porti dietro?
Anche a noi piaceva molto andare in montagna, ma da quando è nata la Munella abbiamo rinunciato a tutto, la settimana scorsa abbiamo deciso all'improvviso, visto il caldo, di fare una capatina sul Pollino (2248 s.l.m), ovviamente però abbiamo scelto un percorso breve e semplice di solo mezz'ora di cammino, cmq. morale della favola la munella si è fatta andata e ritorno sulle mie spalle :che_dici e con il ginocchio ancora malandato non è certo l'ideale.
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 29 lug 2009, 8:22

Buongiorno!
Edu guarda... la gita che abbiamo fatto domenica i ragazzini non c'erano in quanto sono in quel di Riccione con i nonni.... pero' in genere ce li portiamo dietro, Edo brontola e lagna, Elena un po' cammina e un po' sta nel suo zaino, che fortunatamente è uno di quelli grandi e comodi... con buona pace della schiena del portantino (io in genere... ma anche il socio quando non ce la faccio più)
se non ora quando?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 29 lug 2009, 8:23

leo è un gran camminatore... con mio padre e graziano si fa passeggiate che non pensavo reggesse un bimbo cosi' piccolo :urka
e la cosa è che quando tornano lui continua poi a correre sul terrazzo di casa :impiccata:

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 lug 2009, 8:27

CIAO

oggi mi sento cosi' :urka :buuu :impiccata:

ma è possibile che all'alba dei 3 anni mio figlio non si sia ancora deciso a dormire come tutti i cristiani?

NON CE LA FACCIO PIU'......... stanotte svegli dalle 1.20 alle 3 :urka :buuu :buuu :buuu

CHICCAAAAAAAA prestami KENNY :ahaha :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 lug 2009, 8:29

LAURA che bei posti
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 29 lug 2009, 8:36

Purtroppo con la Munella è diventato impossibile fare tutto!!
Dopo un pò che cammina vuole subito andare in braccio, del passeggino non ne vuole sapere, però io preferisco portarla sulle spalle, mi stanco di meno!
Ai bei tempi ci facevamo sette ore di marcia per arrivare in cima, ma ora non ci penso nemmeno a proporlo, perchè poi mi toccherebbe scarrozzarmela per tutto il tragitto.
Aspetteremo che vada all'università per tornare alle nostre vecchie abitudini .... se se magari!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

Bloccato

Torna a “Ottobre”