GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da Lady » 22 ott 2007, 14:13

Ciao a tutte! :sorrisoo

SUN tu eri scusata :hi hi hi hi con un marito a cui fare l'infermiera, non si ha + tempo per se stesse! Com'e' tuo marito quando e' ammalato? Un lamentone oppure no? Il mio per fortuna non si lamenta quando ha qualcosa.......... :ahaha
:incrocini per il raffreddore di Diana

DELFI gia' me lo sono chiesta anche io che fine ha fatto Syria... :domanda e MOIRA chissa' come sta il suo matteo, se h poi fatto l'operazione e come e' andata! :incrocini

GOD non vorresti un bel maschietto???? :hi hi hi hi
:incrocini perche' le bimbe si rimettano presto!

PRINTEMPS anche oggi ciccetto e' stato al nido? Come e' andata?

LACLA come va Fede? :incrocini
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 22 ott 2007, 14:16

Buon lunedì!!!

Nat: sono contenta che finalmente puoi stare tranquilla....posso solo immaginare che peso dovevi avere! Ma adesso goditi la crescita della tua Alisia!!!

Sun: la piscina procede benissimo e molto meglio dell'anno scorso...solo che invece di seguire quello che fanno gli altri vuole solo fare i tuffi e adesso finalmente va sott'acqua senza problemi :yeee !!!
L'unica tragedia è quando deve uscire che si sentono le sue urla a 10 km di distanza :che_dici :che_dici
Ma tuo marito invece come stà? riesce a muoversi un pò o deve stare fermo?

Lacla: come va oggi?? sei riuscita a riposare un pò? vedrai che fede si metterà a posto presto e finalmente avrai un pò di tregua! :bacio :bacio

Godzi: è vero che con noi c'era ache qualche ottobrina!!! grazie per aver messo la lista!
AUGURI a tutti!!!! ( io sò che syriailaria ogni tanto scrive ancora ma le altre non so)

Raffreddori: :incrocini :incrocini per tutti i bimbi raffreddati!! per adesso la mia la sta scampando!!

Concerti: non ricordo chi me l'ha chiesto...cmq vado a vedere Springsteen, Ligabue e i Cure :yeee

Stamattina la pupa si è svegliata male perchè voleva andare avanti a dormire e a continuato a piangere fino a quando è arrivata all'asilo...poi si è tranquillizata un pò perchè c'erano già li due sue amichette, ma appena mi ha visto andare via mi si è appiccicata addosso e a ricominciato a piangere :buuu alla fine l'ho dovuta lasciare disperata tra le braccia della maestra perchè se no perdevo il treno :bomba dopo mezz'ora mi ha chiamata la maestra dicendo che stava giocando tranquilla ma continuava a dire alle altre bimbe "stanca io"....povera!

A dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 22 ott 2007, 18:31

Ciao belleeeeee!!
Scusate ma questo weekend è stato micidiale .... sabato sono dovuta correre da H&M a prendere dei vestiti pesanti per Aurora perchè questo freddo ci ha colti impreparati!! Poi sono pure andata a prenderle le scarpette invernali, ormai ora si veste da signorina :emozionee
LADY: è vero il tempo è volato e sono già a metà del quarto mese, eppure sai che non mi sembra? Con Aurora contavo i minuti, le ore e i giorni che passavano, ora invece sono di 15 settimane e neanche so come ci sono arrvata!!! E dire che nel frattempo di cose ne sono successe :che_dici !!!! Mi spiace che siate tutti raffreddati, una valanga di :incrocini di prontissima guarigioneeeee!!!
GOD: che due balllsss ma lo sai che anche a me stressano già per via del maschio?? E che è?? Prima ci stavo pure allo scherzo, ma dopo la paura che ho avuto che Alisia potesse avere qualcosa, a 'sto punto ora più che mai dico che l'importante che sia sana e che cavolo!!!! Infatti hanno visto che ultimamente mi irritavo alle loro battute (cognato specialmente!!!). Per Sara cos'avete deciso per l'operazione?
SUN: evviva che tuo marito è tornato a casa :yeee , è un bravo paziente?? Che bello anche tu stai per terminare il terzo mese, a quando la TN?
YUUUUUUUUUUUUUU AUGURONIIII A TUTTI NOVEMBRINI CHE HANNO GIà COMPIUTO DUE ANNIIIIII. MI SA CHE LE PROSSIME SIAMO NOI :fischia , mercoledì festa con i bimbi e sabato (il giorno giusto del compleanno) festa con i parenti, che sfacchianta!!!!
DELFI: niente di peggio della tosse, tanti :incrocini affinchè passi presto!!
LACLA: oddio no il cugino in pianta stabile noooo!! MAndalo via subitooooo!! Come va con lo sciroppo? Un abbraccio e coraggio cara!!

Buona serata belle vado che ho la cena sul fuoco!!
BACIONI
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 ott 2007, 19:39

ragazze ecco qui una piccola lista se ho dimenticato qualcuna basta che s'inserisca, naturalmente molte mancano ma io ho messo quelle che sono più presenti e che sono riuscita a leggere

27.10 Aurora di nathalie
01.11 Sara di godzilla
02.11 Alessio di valex
08.11 Sofia di soloraf
09.11 Jake di raperonzolo
10.11 Angelique di chry
10.11 Cecilia di cecil
11.11 Mattia di november baby
13.11 Viola di fatamorgana
15.11 Riccardo di lady
20.11 Diana di sunflower
21.11 Dennis di delfi
22.11 Jacopo di lacla
28.11 Alessandro di printemps
29.11 Giulia di lovipa
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 23 ott 2007, 8:57

brave god e lovipa per le liste!! tantissimi auguroni ai novembrini che hanno già festeggiato i due anni!!! :festa :yeee

devo dire che il maritino è abbastanza bravo, ovviamente si lagna e si vuol far accudire se no non farebbe parte della categoria :fischia , ma visto che di solito mi lamento che non ci vediamo abbastanza, direi che vedermelo gironzolare per casa per il momento mi fa piacere :sorrisoo l'unico tasto dolente è che monopolizza troppo il pc e non riesco a ritagliarmi i miei "momenti sacri" per collegarmi su gol!

nat la TN è fissata per lunedi' prossimo, non vedo l'ora...anche perché è passato un mese dall'ultima visita e ho voglia di rivedere l'inquilino!!!

ragazze, sono un po' tesa..stamattina annuncio la gravidanza al capo...speriamo bene :incrocini
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 23 ott 2007, 9:46

buongiorno a tutte
qui la temperatura è scesa in questi due giorni in modo impressionante, molte si son ritrovate senza abbigliamento invernale per i piccoli, ci sarà l'assalto dei negozi.
io grandi problemi non ne ho, oltre a cose di l'anno scorso che ancora entrano a giulia avevo comprato qualcosina sia perchè in estate siamo stati in montagna e anche un paio di settimane fa

che ne dite se la lista la mettiamo in prima pagina cosi non dobbiamo cercarla ogni volta e ci perdiamo di casa?la inserisco nel mio primo messaggio? che ne pensate?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 ott 2007, 9:51

Ciao ragazze,

innanzitutto tanti :incrocini per l'annuncio di Sun al capo!

Poi volevo dirvi che anch'io volevo mettere la lista intera tutta bella colorata ma non trovo mai il tempo dato che devo rifarla da capo perchè non posso più copirla dal vecchio post ormai chiuso! Scusate, la faccio quando riesco oppure se qualcun altra la fa prima va benissimo!

In questi gg non mi collegherò tanto perchè il maritino ha deciso di fare degli spostamenti della zona "informatica" di casa per fare + spazio nella cameretta dei bimbi per cui siamo senza monitor e altre cose e quindi sto usando il suo portatile negli avanzi di tempo...

Che barba sti raffreddori, ciccetto ora ha pure la tosse, magari complici le poche ore che ha fatto all'asilo... stamattina ci è tornato, abbiamo deciso di fare due ore il martedì e il giovedì mattina, mi sembra molto contento, figuratevi che l'altra volta ha fatto pure un collage!!!!!! Me l'ha fatto vedere la maestra e io quasi mi commuovevo, che emozione :emozionee Quando torna a casa poi è bello tranquillo e fa dei giochi più rilassanti del solito... speriamo che continui così anche quando ci sarà Giacomino, se invece dovessi vedere che non ci va più volentieri al limite non rinnovo il pacchetto ore... è veramente una soluzione comoda!

Quindi stamattina sono sola, farò un po' di pulizie (sempre più presa dalla sindrome del nido... :hi hi hi hi ) meno i vetri che fanno schifo ma non oso salire sulla sedia con sta panza... :x:
A proposito di pulizie, ma voi in casa avete qualche angolo trascurato di quelli che se ci pensate vi viene male perchè non li pulite da secoli oppure perchè ci avete accumulato scatole o borse o altre cose incasinate e vorreste liberarvene ma non trovate mai il tempo??? Io grazie alla sindrome del nido sono riuscita a pulire pure lì, il mio angolo schifoso era dietro la porta del bagno nello spazio accanto alla lavatrice... non ve lo descrivo che è meglio :urka :urka :urka

Poi devo fare pure un ritocco ai capelli: abato sono andata dalla pettinatrice, a parte che me li ha tagliati cortissimi poi non c'era tempo per colori vari e così sto al punto di partenza :pistole

Abitini invernali Anch'io con sto freddo sono rimasta impreparata sia per me che per ciccetto! URGE SHOPPING

Ciao carissime, un bacio a tutte :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 ott 2007, 9:53

Ciao Lovipa, sì per la lista sono d'accordissimo, se non ti scoccia occupatene pure tu!
Printemps e i suoi Ciccetti

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 23 ott 2007, 13:47

BUONGIORNO A TUTTE NOVEMBRINE, E' UN PIACERE RITROVARVI. SONO STATA MOLTO LATITANTE NEL NOSTRO GRUPPO MA HO CONTINUATO A SEGUIRVI.
HO VISTO CHE CI SONO PANCIE NUOVE IN ARRIVO AUGURI A TUTTE.
LE MIE BIMBE CRESCONO CHE è UNA MERAVIGLIA, MERCOLEDI HANNO FATTO DUE ANNI E SONO MOLTO PIù VISTE DI ME.........
CAPISCONO TUTTO E DI PIù, ORMAI SONO MLTO INDIPENDENTI E MI MANCANO UN PO' LE COCCOLE CHE GLI FACEVO QUANDO ERANO PIù PICCOLE
C'è ILARIA CHE ADORO LA MUSICA REGGAE E IL BONGO, LE PIACE PROPRIO SUONARLO E SI DIVERTE COME UNA MATTA A BALLARE.
NON MI SEMBRA VERO CHE SIANO GIà PASSATI DUE ANNI DALLA LORO NASCITA E CHE LA MIA VITA DIPENDA TOTALMENTE DA LORO
PERò OGNI TANTO MI MANCA AVERE TRA LE BRACCIA UN FRUGOLETTO PICCOLINO E MI VIENE IL PENSIERO DI FARE UN ALTRO BIMBO, MA POI HO PAURA "E SE DOVVESERO USCIRE ANCORA DUE :urka :urka E POI CON TRE DOVE LI METTO I SEGGIOLINI IN MACCHINA E DOPO ANCHE IL LATO FINANZIARIO...........TROPPE COSE"

VOI COME STATE TUTTO BENE???? I VOSTRI PICCOLI CRESCONO???

UN BACIONE A TUTTE E GRAZIE PER ESSERVI RICORDATE DFI ME :cuore :cuore
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 23 ott 2007, 14:02

ho inserito una lista nel mio primo messaggio che è in prima pagina, ditemi come vi sembra e cosa devo aggiungere casomai

ciao silvia quanto tempo, ancora auguri per le gemelline

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 ott 2007, 14:11

Ciao a tutte!

E ben ritrovata a SyriaIlaria!
Ma che amore le tue piccoline.....sbaglio o una e' biondina e l'altra castana?????Chissa' quanta compagnia si fanno..... :sorrisoo

SUN :incrocini per il capo!
Raccontaci come e' andata! Sai anche io sia con la prima che con la seconda gravidanza, TREMAVO all'idea di riferire il mio stato interessante!
Chissa' perche' .... :domanda

PRINTEMPS
il luogo che per me e' decisamente una sporcizia e' lo sgabuzzino!
Non mi ci far pensare a cosa potrebbe esserci dentro e sopratttuto mi viene male quando dovro' liberarlo per il trasloco!
E' incredibile a quanta roba ci sta dentro a 2metri x2!!!! :ahaha

NOVEMBER ci sei?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 ott 2007, 14:15

Ottimo LOVIPA a me piace molto! :ok

Come sta oggi la piccola Giulia? :incrocini

Sun e Diana con la tosse?? :incrocini

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 23 ott 2007, 14:33

ciao syriailaria, ben tornata!
Che carine le gemelline , fatti sentire un po' più spesso!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 23 ott 2007, 14:34

sun : allora gliel'hai detto al tuo capo? come l'ha presa? :incrocini
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 23 ott 2007, 14:46

ciao!!!
pare dormino tutti e due ora :incrocini :incrocini
PRINTEMPS ono contentissima che Cicetto si trovi bene all'asilo!! in piu' avra' nuovi stimoli!!!

CHRY nche Jacopo andava in piscina ora non piu' ma solo perche' ho Federico ... in piu' era molto comodo perche' cosi' gli lavavo i capelli una volta a settimana ... ve l'ho detto che non vuole piu' fare il bagnetto???? e non capisco peche' .. nessuno schock

ragazze non so se siano gli sciroppi o che ... ma Federico dopo 5 giorni di sciroppi va gia' un filino meglio .. sono 2 notti che mi sveglio per i 3 risvegli ma il tutto dura tre quarti d'ora l'uno non di piu' e solo perche' io lo tengo dritto per non so quanto

DELFI visto che anche DEnnis aveva il reflusso come Jacopo sicuramente li conosci. Do' a Fede il Peridon e il Ranidil

e poi, udite udite, per ora ho smesso con l'aggiunta .. Fede non la vuole piu' ... pero' in casa il La ce l'ho sempre in caso di emergenza!!!

SYRIAILARIA buoncompleanno alle pulcine!! beh certo un altra gravidanza doppia sarebbe un ... ehm ... colpaccio???????????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 23 ott 2007, 14:55

lacla sarà il freddo? l'anno scorso giulia pure da che amava il bagnetto al che piangeva disperata, poi di nuovo ci stava un sacco, adora stare li e giocare.

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 23 ott 2007, 15:02

ah, mi sono tolta proprio un bel peso!!! il capo non l'ha presa benissimo, ma neanche male male...un po' se lo aspettava, tanté che quando ho iniziato a farfugliare qualcosa di preambolo tutta agitata mi fa "ma sei incinta???" ..praticamente non me lo ha fatto nemmeno dire che già lo aveva capito..vabbé tanto ora abbiamo davanti un bel po' di mesi per organizzare il lavoro..

lady la tosse di diana va meglio, grazie, complice anche il fatto che ho iniziato ad accendere l'umidificatore prima di metterla a letto!!

lacla :yeee :yeee bene che gli sciroppini stanno funzionando!!

syria ciao!! è bello leggere tue notizie!! tanti auguroni ancora alle due signorine!

printemps non mi parlare di angoli trascurati...proprio oggi pomeriggio mi devo mettere a pulirne uno: quello delle scarpe!! è che in previsione degli eventi primaverili anch'io devo fare un bel po' di pulizie...urge spazio!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 23 ott 2007, 15:04

sun allora ti sei tolta un grosso peso, vero?

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 23 ott 2007, 15:19

evvviva SUN bene bene!!! ora sarai un po' piu' tranquilla !!!

PRINTEMPS .... e la domanda sugli angoli trascurati ... ehm ehm ... io ho un sottoscala che fa schifo ...
poi ammetto che sebbene passi tutti i giorni la camera, magari sotto il letto non lo faccio proprio tutti i giorni e che cosa e' successo??
proprio stamattinan Jacopo ha iniziato a guadare da un lato all'altro del lettone proprio sotto sotto ... l di la' del fatto che temevo si incastrasse (e io ero sopra con Fede attaccato) .. e' uscito con un po' di polvere su i pantaloni della tuta .. certo che il sottoscala e' un altro discorso

cmq anch'io in gravidanza l'avevo pulito benissimoooooooooooo
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 ott 2007, 15:49

Ho appena finito di scrivere 2 righe per una mamma conosciuta al mare...... :sorrisoo mi aveva colpito molto la sua dolcezza....e' di Crema.

Pensate questa signora ha 2 bimbe......una di 8 anni e l'altra dell'eta' dei nostri novembrini.
Quest'ultima, e' nata con 6 dita delle mani e 6 dei piedi e a novembre verra' operata...ebbene la sorellina + grande al mare, stava giocandoo a bordo piscina, quando ha sbattuto i denti contro un palo della luce che c'era in giardino..... :buuu
Non potete immaginare la disperazione della mamma (e anche la mia, mi aveva infatti appena finito di raccontare la sofferenza di vedere la figlia + piccola con questa malformazione e mi raccontava che era in lista per l'operazione, quando e' successo il fatto!)

Lì per lì l'hotel ha detto che avrebbero risarcito per l'accaduto (infatti il palo era senza protezione, cosa grave se nei paraggi giocano bimbi)...ma io ugualmente ho lasciato alla mamma il mio numero per contattarmi in caso di problemi.
E infatti ora a distanza di mesi l'hotel si toglie da ogni responsabilita'. :bomba

Ora tutto e' in mano ad avvocati e io ho scritto una lettera come testimone.

Lo faccio volentieri, perche' se fossi nella situazione di chi si vede offeso e pure bleffato dalla parte colpevole, gradirei ricevere testimonianza da chi era presente!

Spero con tutto il cuore che venga fatta giustizia alla bimba e indirettamente alla mamma! :incrocini

Riccardo si e' svegliato!
Vadoooooooooooooooooooooooo!!!
A stasera! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”