GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"
Enrica ha risposto alla mia mail.
Mi ha scritto che sta bene, anche se le contrazioni continuano.
Il marito le sta molto vicino, dandole serenità e facendole compagnia
Per lei è pesantino stare seduta dietro ad un computer perciò non è passata, ma vi saluta, ha sempre pensieri molto affettuosi per Chiccuzza ed Aly
Per lei è pesantino stare seduta dietro ad un computer perciò non è passata, ma vi saluta, ha sempre pensieri molto affettuosi per Chiccuzza ed Aly
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Panzottine belle sono rimasta qui mentre controllavo la posta elettronica. Ora devo chiudere. Un
a tutte e in particolare a Tizy che oggi non è proprio passata. Se posso più tardi mi collego di nuovo sperando di trovarla qui
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

sono passata a ri-salutarvi..insomma non resisto..
grazie di cuore a tutti ..il pupo 'ho strapazzato ben bene anche da parte vostra..
un bacio a enrica che e' davvero dolce a pensare a noi ...l'apprezzo molto...
pavola chiedile da parte mia se le va di darmi la mail...
tizzi stai bene..mi fai un po' preoccupare quando non ti fai sentire tutto il giorno..
a domani bimbe notte'
grazie di cuore a tutti ..il pupo 'ho strapazzato ben bene anche da parte vostra..
un bacio a enrica che e' davvero dolce a pensare a noi ...l'apprezzo molto...
pavola chiedile da parte mia se le va di darmi la mail...
tizzi stai bene..mi fai un po' preoccupare quando non ti fai sentire tutto il giorno..
a domani bimbe notte'
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ragazze belle, passo un minuto per la buona notte!
Sono contenta che Enrica stia bene, nonostante le contrazioni
Chicca un bacione coccolone ad Aly ed uno altrettanto grande a te!
Fatti sentire presto domani.
Buona notte a tutte!
Sono contenta che Enrica stia bene, nonostante le contrazioni
Chicca un bacione coccolone ad Aly ed uno altrettanto grande a te!
Fatti sentire presto domani.
Buona notte a tutte!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- proferina
- Master~GolGirl®

eccomi bellezze, ma resto pochissimo perchè stanno arrivando i miei, se vanno via presto ripasso altrimenti ci sentiamo domattina prima di andare al corso!
baci baci
baci baci
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- nelly67
- Original~GolGirl®

BUONA NOTTE CARE
QUESTI TUTTI PER CHICCA E ALY

QUESTI TUTTI PER CHICCA E ALY
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

grazie per la dritta SAra...effettivamente ce l'ho e provo..ma il problema è che l'anno scorso ho incastrato uno tubolare apposta e mi sa che sono troppo stretti..forse riesco a raggiungere almeno la metà....per il resto mi sa che chiedo aiuto ai suoceri,,
dovrei fare come la mitica Tania o mia cognata che butta acqua dall'alto e così la polvere scende, ma ho parquet ovunque
e già giorni fa con il latte versato da Pietro si è alzata un'asse,,,,
quindi provo swiffer e poi metodi tradizionali...ma già c'è meno odore di polvere...o ci siamo assuefatti o coll'aria...è andata...
vado...ho male in mezzo alle gambe, indurimenti e scazzamento per questo...nn posso stare ferma...domani mi portano la libreria e...chi può riposare...
a domani belle
dovrei fare come la mitica Tania o mia cognata che butta acqua dall'alto e così la polvere scende, ma ho parquet ovunque
quindi provo swiffer e poi metodi tradizionali...ma già c'è meno odore di polvere...o ci siamo assuefatti o coll'aria...è andata...
vado...ho male in mezzo alle gambe, indurimenti e scazzamento per questo...nn posso stare ferma...domani mi portano la libreria e...chi può riposare...
a domani belle
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- proferina
- Master~GolGirl®

ma come arrivo io e qui non c'è nessuno??????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Passo anche io per una buonanotte veloce, Tizi non si è vista per niente, speriamo non si sia stancata troppo.
Baci e a domani
Baci e a domani
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Anche sono per il "no Siberia" e di solito attacco solo la funzione deumidificatore, ma quando fa caldo bestia come quest'anno qui ci viene un'afa terrificante che ha proprio bisogno del condizionatorelillipink ha scritto:Noi abbiamo l'impianto autonomo classico caldaia + termosifoni, ma anche i climatizzatori che d'inverno possono pure riscaldare.Bu ha scritto:Dipende, se soffri molto il caldo, i soldi li spendi per il condizionatore!!!!rocciajubba ha scritto:Che bello!
Oddio, io in una estate perenne morirei, però visto il costo delle bollette energetiche è un gran vantaggio![]()
Per fortuna non siamo nemmeno patiti per la siberia... per cui effettivamente di riscaldamento/condizionamento non spendiamo tanto
Soprattutto lo scorso anno abbiamo acceso pochissimo il riscaldamento per il clima mite, ma tutti i soldini risparmiati in inverno, li abbiamo poi spesi in estate per i climatizzatori! Anch'io odio la siberia ma la casa è molto calda e, restando a casa quasi tutto il giorno, è stato veramente necessario!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Bene per il maritolillipink ha scritto:Enrica ha risposto alla mia mail.
In questio giorni le manderò un sms per salutarla.
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Cucciola riposati e fregatene dei termosifoni!scarlet ha scritto: vado...ho male in mezzo alle gambe, indurimenti e scazzamento per questo...nn posso stare ferma...domani mi portano la libreria e...chi può riposare...
a domani belle
Davvero voi vi preoccupate di cose che io non guardo nemmeno se non quelle due volte l'anno (se mi ricordo
Ale sei incinta! Se anche c'è polvere dietro i termosifoni non gliene frega a nessuno
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ok, finiti gli arretrati son qui.
Ida mi sta indurendo la pancia ogni due per tre...figlia degenere
Oggi ritorno in caccia di lana-cerniere-bottoni...speriamo bene
Mi preoccupo per Tizj che non si è sentita per nulla: tesoro batti un colpo! Comuqnue più tardi la messaggio
Chicca tanti
per la partenza di Aly e per l'inizio del corso. Fatti sentire mi raccomando così stiamo tranquille anche per te
Vado a vedere la seconda puntata di Distretto di Polizia di ieri sera. Ciao a tutte!
Ida mi sta indurendo la pancia ogni due per tre...figlia degenere
Oggi ritorno in caccia di lana-cerniere-bottoni...speriamo bene
Mi preoccupo per Tizj che non si è sentita per nulla: tesoro batti un colpo! Comuqnue più tardi la messaggio
Chicca tanti
Vado a vedere la seconda puntata di Distretto di Polizia di ieri sera. Ciao a tutte!
- oniria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, provo a leggere qualche arretrato 
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®

ho già finito con gli arretrati
Chicca
per Aly !!!! tu come stai
Tizj cosa è successo
Vedo che non avete scritto granchè belle bimbe, cos'è accaduto vi siete impigrite?
un pò mi fate preoccupare
Chicca
Tizj cosa è successo
Vedo che non avete scritto granchè belle bimbe, cos'è accaduto vi siete impigrite?
un pò mi fate preoccupare
- oniria
- Expert~GolGirl®

porto gabri a scuola e mi ricollego vedo che non c'è nessuno 
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Ieri sera ho provato a leggere gli arretrti (verso mezzanotte) ma mi son addormentata, grrr.
Devo ancora finire di aggiornarmi sulla vostra giornata.
La mia è stata stancante ma soddisfacente: mattina in H, pomeriggio al centro comm senza passare dal via.
Siamo tornati all 18 e G era iper nervoso, quindi ha scorazzato (danneggiando ovunque) fino a mezzanotte, orario in cui gli ho dato il latte e l'ho consegnato al papà; io ero fuori dai giochi.
Sono raffreddatissima dall'altroieri pomeriggio.
Ieri notte non ho dormito e questa notte sono riuscita a farlo stando seduta.
L era abbastanza scocciata.
Ma ora tantissimi
al Bello che oggi parte per Firenze!
Ed alla mammina tante tante
.
A dopo siure.
Ieri sera ho provato a leggere gli arretrti (verso mezzanotte) ma mi son addormentata, grrr.
Devo ancora finire di aggiornarmi sulla vostra giornata.
La mia è stata stancante ma soddisfacente: mattina in H, pomeriggio al centro comm senza passare dal via.
Siamo tornati all 18 e G era iper nervoso, quindi ha scorazzato (danneggiando ovunque) fino a mezzanotte, orario in cui gli ho dato il latte e l'ho consegnato al papà; io ero fuori dai giochi.
Sono raffreddatissima dall'altroieri pomeriggio.
Ieri notte non ho dormito e questa notte sono riuscita a farlo stando seduta.
L era abbastanza scocciata.
Ma ora tantissimi
Ed alla mammina tante tante
A dopo siure.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
-
rita81
- New~GolGirl®

io sono nuova nel forum, sono alla trentunesima settimana e il mio pupo o pupa dovrebbe nascere intorno al 24 dicembre, mi trovo molto lontano dal mio paese e dalla mia famiglia, ho soltanto mio marito, mi piacerebbe trovare qualche altra mammina in dolce attesa per fare due chiacchere 

- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao panzottine
Tizy che sollievo sentirti!
per il raffreddore
Un
davvero super per Aly. Chicca vieni a trovarci presto! Ragazze ricordate se il corso inizia per lei la mattino o il pomeriggio?
Ale mamma ha acquistato al mercatino uno spazzolone apposito al modico prezzo di 1 euro, oggi vado a comprarne uno anch'io così domani chiedo di pulirmeli alla ragazza che mi aiuta per i servizi. Non esagerare e non ti strapazzare! Come ti senti oggi?
Ciao Saretta e Gessi
Ciao Rita, benvenuta! Raccontaci qualcosa di te!
Tizy che sollievo sentirti!
Un
Ale mamma ha acquistato al mercatino uno spazzolone apposito al modico prezzo di 1 euro, oggi vado a comprarne uno anch'io così domani chiedo di pulirmeli alla ragazza che mi aiuta per i servizi. Non esagerare e non ti strapazzare! Come ti senti oggi?
Ciao Saretta e Gessi
Ciao Rita, benvenuta! Raccontaci qualcosa di te!
-
rita81
- New~GolGirl®

per follia e per amore mi trovo tra i cittadini italiani all'estero...sono sposata con un ragazzo greco e viviamo ad atene. Aspettiamo il nostro primo pupo....anche se ora e' il pancione a farmi compagnia, qui non conosco quasi nessuno e la grande citta' non aiuta di certo gli spostamenti e le possibilita di fare amicizia...che non si limiti ad un caffe...lunedi pomeriggio ho appuntamento con la ginecologa per l'ecografia e probabilmente andro, anche a visitare la clinica dove partoriro (scusate per l'uso improprio della punteggiatura ma ho la tastiera greca e faccio fatica a trovare anche gli accenti!)
un altro grande tema e' la scelta del nome che continuiamo a rimandare visto che la tradizione qui impone di tramandare il nome dei nonni...non e' che non mi piacciano i loro nomi, ma mi sarebbe piaciuto di piu poterlo scegliere o almeno dare un'idea...quindi si evita di parlare della scelta del nome fino al giorno della nascita... dovete sapere poi che in grecia i neonati rimangono senza nome fino al giorno del battesimo, per fortuna il nostro pupo o pupa avra' la doppia cittadinanza e per questo lo stato italiano richiede il nome dal primo giorno! avevo tante belle idee per il nome ma ho quasi smesso di pensarci visto che potrebbe essere solo un'illusione!
un altro grande tema e' la scelta del nome che continuiamo a rimandare visto che la tradizione qui impone di tramandare il nome dei nonni...non e' che non mi piacciano i loro nomi, ma mi sarebbe piaciuto di piu poterlo scegliere o almeno dare un'idea...quindi si evita di parlare della scelta del nome fino al giorno della nascita... dovete sapere poi che in grecia i neonati rimangono senza nome fino al giorno del battesimo, per fortuna il nostro pupo o pupa avra' la doppia cittadinanza e per questo lo stato italiano richiede il nome dal primo giorno! avevo tante belle idee per il nome ma ho quasi smesso di pensarci visto che potrebbe essere solo un'illusione!