GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pare proprio che sia arrivato il momento...

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Pare proprio che sia arrivato il momento...

Messaggio da roxy » 22 ott 2007, 19:01

ANGELL :bacio

dunque a parte le solite pare della paura di perdere gli embrioni facendo la plin plin :fischia :ahaha volevo chiedere a chi ci è passata ma a livello alimentare come mi devo comportare?Cioè a me non hanno detto nulla e quindi ne deduco che posso continuare come al solito ma mi chiedevo se valeva la pena che ne so cominciare a stare attenta per la toxo....e tipo il caffè lo posso bere?
Riguardo al riposo, secondo voi stare sedute troppo non è una buona cosa?Meglio stare sdraiate?é' che io mi rompo a letto e poi vorrei lavorare al computer....ok, a sera mi sono venute le pare lo sapevo :prrrr
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 22 ott 2007, 19:14

Ciao Roxy .... quanto amore ci hai messo nel racconto ed ora cova bene le tue palline ...
fino al 2 resto tutta così :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 22 ott 2007, 19:52

KARABA' :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 22 ott 2007, 20:29

Roxy :incrocini :incrocini :incrocini stai tranquilla e non farti mille paranoie,vedrai che andrà tutto bene :bacio
:cuore

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 22 ott 2007, 20:54

Roxy ti lascio anche i miei!! :incrocini :incrocini :incrocini
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 22 ott 2007, 21:13

Roxy, io ho fatto il transfer di lunedì e l'embriologo mi disse di fare attenzione fra il lunedì e il martedì successivo, quindi 3 e 4 giorno DOPO il transfer. Inoltre mi disse di condurre una vita normale, non necessariamente a letto, ma di non affaticarmi, di evitare di fare sforzi sollevare pesi fare sport avere rapporti. Io sono stata soprattutto a letto, perché avevo paura, ma non credo che il successo sia collegato a questo. Anche io avevo paura di perderli facendo plin plin e pensa che se mi trattenevo troppo in bagno mio marito mi rimproverava :ahah :ahah
Cmq avevo così tante paranoie che una moderatrice, credo 11esseti, aprì anche un post su sos "l'happy point della sossina paranoica" dove io e Nuvoletta ci siamo date da fare :ahaha
Ora stai tranquilla, che è la cosa più importante, ok?
Ti abbraccio forte forte forte :bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 22 ott 2007, 21:15

Ah, mi disse anche di evitare di salire/scendere troppo le scale i primi tempi
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 22 ott 2007, 21:56

Tesoro.....sono felicissima per te e le tue meravigliose "palline" :yeee
:cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

culletta3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da culletta3 » 22 ott 2007, 22:46

Tifiamo tutti per te... :incrocini :incrocini :incrocini
Culletta

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 22 ott 2007, 23:05

Roxi questi sono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
speriamo che le tue "palline" rimangano ben attaccate alla loro mamma :emozionee :emozionee :emozionee :cuore
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

violalc
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violalc » 22 ott 2007, 23:11

Prego che le vostre "tre palline" si attacchino ben bene alla loro mammima!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini

:bacio
Matteo e Aurora 05/08/2009

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 23 ott 2007, 8:35

Roxy aspettiamo il due novembre :incrocini :incrocini :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 23 ott 2007, 8:39

:incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 23 ott 2007, 8:59

Roxy, a proposito dell'alimentazione, io fino al test ho mangiato di tutto, anzi, ho mandato giù tanto di quel prosciutto crudo e salame nella speranza di non poterli più mangiare per un bel po' di tempo e così è stato. Non so se ho fatto male, forse avrei dovuto fare attenzione al cibo già dal post transfer, cmq l'analisi della toxo fatta qualche tempo fa è risultata sempre negativa :fischia
Vedi tu o chiedi alla gine quando andrai da lei
Intanto ti lascio questi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 ott 2007, 9:04

elettra68 ha scritto:Roxy, io ho fatto il transfer di lunedì e l'embriologo mi disse di fare attenzione fra il lunedì e il martedì successivo, quindi 3 e 4 giorno DOPO il transfer. Inoltre mi disse di condurre una vita normale, non necessariamente a letto, ma di non affaticarmi, di evitare di fare sforzi sollevare pesi fare sport avere rapporti. Io sono stata soprattutto a letto, perché avevo paura, ma non credo che il successo sia collegato a questo. Anche io avevo paura di perderli facendo plin plin e pensa che se mi trattenevo troppo in bagno mio marito mi rimproverava :ahah :ahah
Cmq avevo così tante paranoie che una moderatrice, credo 11esseti, aprì anche un post su sos "l'happy point della sossina paranoica" dove io e Nuvoletta ci siamo date da fare :ahaha
Ora stai tranquilla, che è la cosa più importante, ok?
Ti abbraccio forte forte forte :bacio
ELETTRA mi ricordo l'happy point e come eri impanicata :ahaha :ahaha . Io però a letto non ci riesco a stare, mi fa male tutta la schiena e il bacino (perchè io sto di lato) e perciò ho deciso che gironzolo per casa mooolto lentamente e sto seduta al computer. Per questi primi giorni non scendo in taverna e lavanderia, toccherà a mio marito e già ieri ha fatto un disastro....al mattino ho preparato la lavatrice in modo che dovesse solo schiacciare start (ieri mattina invece ho fatto partire la lavastoviglie) e ho messo dentro la pallina di detersivo che onestamente è la prima volta da quando siamo sposati che uso. Ieri sera lui non aveva capito che doveva far partire la lavatrice ma che doveva stendere e perciò potete immaginare cosa è successo....va bhè ha pulito lui, io non ho visto niente :hi hi hi hi .

Grazie a tutte ragazze per gli incrocini :bacio, la mazzata però sarà dura, mi sto già preparando adesso :fischia

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 23 ott 2007, 9:15

Roxy, io ti avevo già risposto per quanto riguarda la vita post transfer, comunque a me al centro dissero solo di non avere rapporti e di non fare sforzi eccessivi tipo portare tre borse stra cariche della spesa o cose del genere. Per il resto nulla, infatti mi dissero che, essendo io impiegata, potevo anche tornare subito al lavoro, quindi ne consegue che potevo fare scale, andare in macchina, cucinare, fare qualche lavoretto in casa leggero tipo magari spolverare o stendere (senza magari portare la bacinella piena di roba). Io queste cose le ho fatte tutte perchè mio marito non è che mi coccoli poi così tanto, però credo davvero che dopo il transfer sia tutta questione di c...o, d'altronde, come mi aveva detto anche la gine, le donne che non fanno pma e che rimangono incinte non lo sanno fino a quando non fanno il test e in quelle due o più settimane fanno di tutto eppure non succede nulla e nascono bimbi sani, quindi ...........
In ogni caso fai come ti senti, è meglio non dare adito ad avere rimpianti se non andasse bene. :bacio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 ott 2007, 9:37

OLIVER hai perfettamente ragione, infatti io starò a casa ma non aletto e qualche cosa la faccio, altrimenti divento un'ameba :ahaha :ahaha

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 23 ott 2007, 10:31

Roxy sono felicissima per te!!!! :yeee Mi sono emozionata nel leggere il tuo racconto, soprattutto quando dici che tenevi il marito per un dito :emozionee

Comunque tu mangia di tutto, come ti ha detto Oliver ogni donna che rimane incinta naturalmente non sa della gravidanza prima del test e mangiano naturalmente, quindi anche tu puoi fare tranquillamente così :ok

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 ott 2007, 10:55

Mhà, la pancia non accenna a diminuire...sì forse un pochino rispetto a domenica ma sono veramente gonfia e stanotte mi faceva male lo stomaco. E' come se avessi dell'aria ma forse pensandoci bene mi sa che è iperstimolazione, del resto con la pco è molto facile. Per questo la gine ieri mi ha detto che mi vuole vedere venerdì?Secondo me sì. Ma secondo voi ieri con l'eco esterna durante il trasfert ha controllato anche le ovaie?ha paralto solo dell'endometrio che era ok e del fatto che non vedeva più una goccia che c'era durante il pick up e di cui non mi aveva mai parlato, poi ha detto che forse poteva essere muco :domanda . Mi fido perchè la gine è molto scrupolosa, ha voluto vedermi un giorno sì e uno no dal 4°gg di stimolazione proprio per la mia pco quindi non penso abbia sottovalutato la cosa.....le ho detto che nel we ho avuto dolori (ma io li imputavo al pick up visto che mi hanno prelevato 17 follicoli) e che avevo la pancia gonfissima e soprattutto lo stomaco che ogni tanto mi fa anche male e a pensarci facevo anche pochissima plin plin...sono un pò preoccupata, adesso mi sono scolata da stamattina quasi 1,5 litri di acqua, vediamo se la situazione migliora un pò e ho detto a mio marito di passare a comprare il gatorade che a me fa pure schifo ma va bhè :x:

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 23 ott 2007, 11:04

Roxy secondo me è dovuto tutto al pick up e non per l'iperstimolazione se no te lo avrebbe detto. Noi pcossine sai che abbiamo questo rischio ma proprio per questo credo ti avrebbe messo al corrente se si fosse resa conto di ciò.
Aggiungi un pò di stress da tutto ciò e il gioco è fatto, la pancia e lo stomaco sono i primi a risentirne :sorrisoo

La cosa principale adesso è un pò di relax gozzovigliando sul divano con il pc davanti :ahaha
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”