cochina ha scritto:...ma non dovevano rimanere anonimi i mittenti dei regalini agli agostini fino alla fine????
Era stataa una scelta di Simona...per me sbagliatissssssima

Messaggio da aryyra » 28 lug 2009, 13:40
cochina ha scritto:...ma non dovevano rimanere anonimi i mittenti dei regalini agli agostini fino alla fine????

Messaggio da Topillo » 28 lug 2009, 13:41

Messaggio da SIMONA72 » 28 lug 2009, 13:42

Messaggio da cochina » 28 lug 2009, 13:43

Messaggio da aryyra » 28 lug 2009, 13:43
Il succo è quello.....io bloccata psicologicamente dal dolore e fisicamente dall'ossitocina e dal monitor....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Topillo ha scritto:Infatti non ce lo hai mai voluto raccontare.

Messaggio da aryyra » 28 lug 2009, 13:44
cochina ha scritto:...e allora continuo a mantenere il segreto segretissssimo...(![]()
![]()
)
corro a casa dalla mia bimba...credo ci risentiremo giovedì...
![]()
![]()

Messaggio da aryyra » 28 lug 2009, 13:46

Messaggio da aryyra » 28 lug 2009, 13:48

Messaggio da Topillo » 28 lug 2009, 13:54
aryyra ha scritto:Il succo è quello.....io bloccata psicologicamente dal dolore e fisicamente dall'ossitocina e dal monitor....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Topillo ha scritto:Infatti non ce lo hai mai voluto raccontare.
LE SPINTE ERANO PERO' EFFICACISSIME ..DEVO DIRE CHE SONO STATA BRAVA PER BEN 2 ORE...Ale si è girato bene solo alle 2.43 e in due contrazioni,un episiotomia,una ventosa e due o tre manovre di kristeller e' nato!!!

Messaggio da aryyra » 28 lug 2009, 13:56
Topillo ha scritto:aryyra ha scritto:Il succo è quello.....io bloccata psicologicamente dal dolore e fisicamente dall'ossitocina e dal monitor....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Topillo ha scritto:Infatti non ce lo hai mai voluto raccontare.
LE SPINTE ERANO PERO' EFFICACISSIME ..DEVO DIRE CHE SONO STATA BRAVA PER BEN 2 ORE...Ale si è girato bene solo alle 2.43 e in due contrazioni,un episiotomia,una ventosa e due o tre manovre di kristeller e' nato!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Madonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci credo che ne hai ancora paura!!!

Messaggio da aryyra » 28 lug 2009, 13:57

Messaggio da Topillo » 28 lug 2009, 13:58

Messaggio da Nicia » 28 lug 2009, 14:06

Messaggio da aryyra » 28 lug 2009, 15:36

Messaggio da aryyra » 28 lug 2009, 15:41

Messaggio da Demetta » 28 lug 2009, 15:57

Messaggio da Demetta » 28 lug 2009, 15:59
E' una storia vecchia... quand'ero ancora giovane, giocavo a calcetto e una mia compagna di squadra per chiamarmi si stava confondendo con un'altra nostra compagna di nome Debora, ma all'ultimo si è accorta dell'errore e ha aggiustato con l'"etta" di (Elisa)bETTA e da lì è nato il nome Demetta... da allora non me lo sono più tolto di dosso e così su internet uso sempre questo nome!!!Dani78 ha scritto:Demetta per curiosità il tuo nick sta per??????

Messaggio da Demetta » 28 lug 2009, 16:09
Cochina... non potevi arrivare prima?!? Mi hanno caricato di improperi...cochina ha scritto:per quel che riguarda il LA. non lo considero affatto una porcheria, ma non condivido la scelta di chi, pur avendo LM preferisce non allattare. un conto è che non ne hai e, purtroppo, non puoi far null'altro che ricorrere al LA, ma se c'è perchè privare tuo figlio di un bene così prezioso???

Messaggio da Demetta » 28 lug 2009, 16:14
Concordo con te per quanto riguarda la questione del bambino che cammina e che corre da solo a prendersi la tetta, infatti io non voglio arrivare a quei livelli, infatti la tetta gliela do solo ed unicamente al mattino a colazione, quando si sveglia di notte gli do il ciuccio e se non lo vuole gli do il bibe con l'acqua! E cmq la mia intenzione è quella di dargli il mio latte ancora fino a settembre quando avrò l'incontro con la pediatra e insieme vedremo il da farsi! Resto cmq della mia idea che non mi va di dargli nessun latte di proseguimento e al costo di mettere un litro di acqua e una goccia di latte vaccino, voglio passare a quello.chuky ha scritto:Laura 1 tentativo!Topillo ha scritto:Roby 5 tentativi.![]()
Jacopo 4 tentativi... uno al mese![]()
Laura aveva 8mesi e mezzo quando HO VOLUTO passare al LA! per liberissima scelta! motivo?cochina ha scritto:per quel che riguarda il LA. non lo considero affatto una porcheria, ma non condivido la scelta di chi, pur avendo LM preferisce non allattare. un conto è che non ne hai e, purtroppo, non puoi far null'altro che ricorrere al LA, ma se c'è perchè privare tuo figlio di un bene così prezioso???
trovo innaturale che un bambino che cammina corra da solo a prendersi la tetta!![]()
gliel'ho tolta a otto mesi perchè è stato meno,anzi per nulla, traumatico per lei!
chi vuole allattare anche dopo l'anno libera di farlo, ma non lo condivido.....

Messaggio da Demetta » 28 lug 2009, 16:15
Concordo... Cochinacochina ha scritto:in ogni caso è altrettanto chiaro che si tratta di una scelta assolutamente personale e che bisogna trovarsi in una determinata situazione prima di esprimere un giudizio perentorio...ho sempre incoraggiatoTopillo ha scritto:Per mille e mille motivi: è il secondo, il primo è magari ancora piccolissimocochina ha scritto:per quel che riguarda il LA. non lo considero affatto una porcheria, ma non condivido la scelta di chi, pur avendo LM preferisce non allattare. un conto è che non ne hai e, purtroppo, non puoi far null'altro che ricorrere al LA, ma se c'è perchè privare tuo figlio di un bene così prezioso???
questi sono assolutamente condivisibili e validissimi motivi
, non ce la fai.............
questo un po' meno: all'inizio è dura per tutte!
perchè non te la senti. Ti stressa, non ti piace.
questi, per me, inconcepibili, specialmente l'ultimo
..............
le amiche che affrontavano le difficoltà dei primi giorni, senza mai condannare quelle che, alla fine, hanno desistito...sono stata fortunata ad averne ed a vincere presto i problemi iniziali (vedi ragadi & co.), ma non è affatto detto sia altrettanto facile per tutte!