Circa 2gg per avere il permesso e dopo hai 2 giorni per scrivere la tua storia....Vale70 ha scritto:ma dopo quanto tempo che si richiede l'accesso ti viene consesso![]()
e i 2 gg sono dalla mia domanda o dall'ammissione

Messaggio da Saretta78 » 28 lug 2009, 12:31
Circa 2gg per avere il permesso e dopo hai 2 giorni per scrivere la tua storia....Vale70 ha scritto:ma dopo quanto tempo che si richiede l'accesso ti viene consesso![]()
Messaggio da francybf » 28 lug 2009, 12:31
Messaggio da robby » 28 lug 2009, 12:32
francybf ha scritto:spesa: noi se riusciamo, facciamo una spesa di emergenza al rientro dal lavoro coi 2 bimbi in settimana e poi una grossa la domenica mattina alla coop aperta oppure il sabato se proprio non abbiamo altro da fare...quindi quasi mai![]()
...detesto avere il frigo vuoto, il congelatore sprovvisto e rimanere senza acqua gasata
Messaggio da Saretta78 » 28 lug 2009, 12:32
Io lavoro fino al 14 agostoVale70 ha scritto:ma lavori fino a venerdìSaretta78 ha scritto:Io sono sempre collegata ma ho anche qualcosina da fare ogni tanto...![]()
Oggi poi....stiamo chiudendo il mese prima delle ferie della sede ed è un delirio....
Messaggio da robby » 28 lug 2009, 12:33
Saretta78 ha scritto:Circa 2gg per avere il permesso e dopo hai 2 giorni per scrivere la tua storia....Vale70 ha scritto:ma dopo quanto tempo che si richiede l'accesso ti viene consesso![]()
Messaggio da Saretta78 » 28 lug 2009, 12:34
Messaggio da francybf » 28 lug 2009, 12:34
noi soffrivamo della stessa sindrome, ma ultimamente siamo miglioratirobby ha scritto:francybf ha scritto:spesa: noi se riusciamo, facciamo una spesa di emergenza al rientro dal lavoro coi 2 bimbi in settimana e poi una grossa la domenica mattina alla coop aperta oppure il sabato se proprio non abbiamo altro da fare...quindi quasi mai![]()
...detesto avere il frigo vuoto, il congelatore sprovvisto e rimanere senza acqua gasata
noi generalmente soffriamo della sindrome dei bombardamenti, abbiamo sempre frigo e dispensa pienissimi...
dopodichè finisce che si butta di tutto di più...
io ho paura del mio frigo..non lo so chi ci abiti... :ahah :ahah
Messaggio da francybf » 28 lug 2009, 12:34
veramente? come ti invidioSaretta78 ha scritto:Io non sono mai andata a un matrimonio.....
Messaggio da Saretta78 » 28 lug 2009, 12:35
Messaggio da Germy » 28 lug 2009, 12:36
Saretta78 ha scritto:Io non sono mai andata a un matrimonio.....
Messaggio da Germy » 28 lug 2009, 12:36
ma che dieta stai facendoSaretta78 ha scritto:Spesa grazie alla nuova dieta che sto facendo non ho più nessun problema.....non vado in mensa quindi quotidianamente quello che mi serve vado a comprarlo in pausa pranzo....![]()
Spendo meno,ho sempre frutta e verdura fresche...e non butto via nulla![]()
Messaggio da robby » 28 lug 2009, 12:38
Saretta78 ha scritto:Io non sono mai andata a un matrimonio.....
Messaggio da Germy » 28 lug 2009, 12:39
Messaggio da Germy » 28 lug 2009, 12:40
Messaggio da francybf » 28 lug 2009, 12:40
anche tra le mie amiche...poi ci sarà la stagione dei secondi matrimoni per quelle che ne frattempo si sono già separaterobby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Io non sono mai andata a un matrimonio.....
ma davvero??
io ho fatto degli anni in cui c'erano matrimoni ogni due per tre..
il peggiore quello in cui mi sono sposata io..
ricordo che io mi sono sposata il 13 maggio. ne avevo uno il 30 aprile uno il 1 maggio e ne avrei avuto uno a fine maggio ma ero in viaggio di nozze... :ahah :ahah
dopodichè ne ricordo, lo stesso anno, uno a febbraio e uno a ottobre... e non ne escludo altri..
adesso direi che tra amici è finito il tempo di matrimoni...
Messaggio da Germy » 28 lug 2009, 12:41
che voglia risposarsifrancybf ha scritto:anche tra le mie amiche...poi ci sarà la stagione dei secondi matrimoni per quelle che ne frattempo si sono già separaterobby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Io non sono mai andata a un matrimonio.....
ma davvero??
io ho fatto degli anni in cui c'erano matrimoni ogni due per tre..
il peggiore quello in cui mi sono sposata io..
ricordo che io mi sono sposata il 13 maggio. ne avevo uno il 30 aprile uno il 1 maggio e ne avrei avuto uno a fine maggio ma ero in viaggio di nozze... :ahah :ahah
dopodichè ne ricordo, lo stesso anno, uno a febbraio e uno a ottobre... e non ne escludo altri..
adesso direi che tra amici è finito il tempo di matrimoni...![]()
Messaggio da Germy » 28 lug 2009, 12:41
Messaggio da francybf » 28 lug 2009, 12:43
Messaggio da Germy » 28 lug 2009, 12:45
Messaggio da Germy » 28 lug 2009, 12:45