GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come fate l'areosol?
- marmellata
- Active~GolGirl®
Come fate l'areosol?
Anche il mio bimbo si è ammalato di tosse e raffreddore. La pediatra mi ha raccomandato l'areosol e stamani ho speso ben 98 euro per acquistare un apparecchio che fosse adatto ai bimbi (silenzioso, mascherina con pupazzi). Non so però come far accettare al mio bimbo la terapia, temo scappi via. Voi come fate?
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009
- caro77
- Master~GolGirl®
Re: Come fate l'areosol?
lo lego
no scherzo però le prime volte non c'era verso di farlo stare fermo ora invece lo piazzo davanti al suo cartone preferito e quasi sempre se lo fa fare tranquillo...
cerca di fargli fare una cosa che gli piace..non so guardare un libro o altro...

no scherzo però le prime volte non c'era verso di farlo stare fermo ora invece lo piazzo davanti al suo cartone preferito e quasi sempre se lo fa fare tranquillo...
cerca di fargli fare una cosa che gli piace..non so guardare un libro o altro...

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Gaia1974
- Basic~GolGirl®
Idem come sopra, le metto davanti qualcosa che la occupa per un po' ... al momento vuole il mio beautycase e lo svuota, io riempio, e lei svuota.... e intanto le tengo il "boccaglio" a due cm da naso e bocca . Niente mascherina, la rifiuta.
io ho un aerosol classico, 45 euro in farmacia.

io ho un aerosol classico, 45 euro in farmacia.

Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06
- Alice
- Active~GolGirl®
L'aerosol è la cosa più difficile in assoluto per noi... cmq cerco di distrarla quando siamo in due è più facile, io la tengo e il papà le saletella davanti se siamo sole la metto fdavanti al pc e le metto i 3 suoi video preferiti ma comunquè è davvero difficile per me farglielo!!!!!!!!!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®
... Dimenticavo: che apparecchio usi? Il mio pediatra mi ha fatto comprare quello classico a pistoni (avevo quello ultramoderno ad ultrasuoni) perchè mi ha detto che solo il classico rompe tutte le molecole dei medicinali e, quindi, funziona a dovere!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- marmellata
- Active~GolGirl®
A pistoni, è il Fisiojet. Abbiamo provato... un dramma, nonostante le simpatiche mascherine con gli animaletti.pandistelle ha scritto:... Dimenticavo: che apparecchio usi? Il mio pediatra mi ha fatto comprare quello classico a pistoni (avevo quello ultramoderno ad ultrasuoni) perchè mi ha detto che solo il classico rompe tutte le molecole dei medicinali e, quindi, funziona a dovere!
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009
- Tesla
- Master~GolGirl®
Andrea l'ha sempre fatto da solo... anche quando aveva appena un anno... però solo con il boccaglio in bocca, la mascherina non la voleva!!!
Il cartone di solito funziona bene... oppure leggevamo una favola...
Ma forse è mio figlio che è anomalo... lui la sera piangeva perchè voleva gli spruzzini con la fisiologica e l'argento proteinato
Il cartone di solito funziona bene... oppure leggevamo una favola...
Ma forse è mio figlio che è anomalo... lui la sera piangeva perchè voleva gli spruzzini con la fisiologica e l'argento proteinato

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007