GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SGUAZZA AL MARE IL MARZOLINO (08) CON SALVAGENTE E PANNOLINO
- Notta
- Expert~GolGirl®

Re: SGUAZZA AL MARE IL MARZOLINO (08) CON SALVAGENTE E PANNOLINO
Comunque Nat: tantissimi incrocini per la tua caccia
e poi sono contenta, perchè significa che hai risolto tutti i problemi con il maritino e sono molto felice per voi...

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- natalia
- Silver~GolGirl®

Notta, ora l'ho cambiato il ticker..l'altro mi metteva tristezza...ho spotting e perdite rosse per il progesterone praticamente assente..
Si, col maritino ora tutto a meraviglia
Si, col maritino ora tutto a meraviglia
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

eccomi tesoro......Notta ha scritto:E MammaSilvia dov'è finita?
Non ci credo che non è corsa a vedere se sono incinta o no....
sono di corsissima....stasera Anais aveva la febbre.....
sono tanto ma tanto felice per te e per voi......
sono veramente emozionata...spero veramente che sia come più desiderate, che tu stia bene (ricordo i problemi a inizio gravidanza con la Giudi...) e che questo bel bimbo maschio....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- natalia
- Silver~GolGirl®

MaMMaSiLVia, ciao bella mammina 
- Notta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno marzoline belle.. ho una nausea stamattina
non me lo ricordavo più com'era...

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Notta
- Expert~GolGirl®

Grazie MammaSilvia sentirti mi apre sempre il cuore....MaMMaSiLVia ha scritto:eccomi tesoro......Notta ha scritto:E MammaSilvia dov'è finita?
Non ci credo che non è corsa a vedere se sono incinta o no....
sono di corsissima....stasera Anais aveva la febbre.....
sono tanto ma tanto felice per te e per voi......![]()
![]()
![]()
sono veramente emozionata...spero veramente che sia come più desiderate, che tu stia bene (ricordo i problemi a inizio gravidanza con la Giudi...) e che questo bel bimbo maschio....porti tanta serenità a tutta la vostra famiglia......
![]()
![]()
Se non scrivevi entro stasera ti avrei mandato un messaggino, non potevo correre il rischio che proprio tu non sapessi..
Grazie per le tue belle parole....
...grazie....

-
Palletta
- Basic~GolGirl®

che bello un altro marzolino in arrivo ....
Come potrai immaginare, noi siamo in preda alla pazzia più totale...chi urla, chi piange...ma sono strafelice questi cuccioli sono la mia vita...
A tutte le altre bacioni
PS: scusate la velocità...ma sono reclamata in due stanze diverse...
15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17
- bruna_
- Basic~GolGirl®

NOTTAAAAAAA,che meraviglia!!Sono tanto felice per te!Uauuuuuuuuuu,una altro marzolino!Perfetto!Magari nascesse qualche giorno prima avremmo un altro pesciolino:-)uiuoiuiuiuuiuiuiuuiuuiuui Mi sa che questa volta non potro'farti compagnia,ma voglio sapere tutto!!!A proposito come lo chiamiamo ahahahaha
- Notta
- Expert~GolGirl®

Grazie PallettaPalletta ha scritto:COSA? COSA? COSA?
NOTTA sono strafelice per te, le nane e il maritozzo...
![]()
che bello un altro marzolino in arrivo ....
Come potrai immaginare, noi siamo in preda alla pazzia più totale...chi urla, chi piange...ma sono strafelice questi cuccioli sono la mia vita...
A tutte le altre bacioni![]()
![]()
![]()
PS: scusate la velocità...ma sono reclamata in due stanze diverse...

- Notta
- Expert~GolGirl®

[quote="bruna_"]NOTTAAAAAAA,che meraviglia!!Sono tanto felice per te!Uauuuuuuuuuu,una altro marzolino!Perfetto!Magari nascesse qualche giorno prima avremmo un altro pesciolino:-)uiuoiuiuiuuiuiuiuuiuuiuui Mi sa che questa volta non potro'farti compagnia,ma voglio sapere tutto!!!A proposito come lo chiamiamo ahahahaha[/quote
Grazie anche a te Bruna, vorrà dire che se questa volta non partoriremo praticamente contemporaneamente, sarai eletta consigliera ufficiale per il nome.... ti va?
Naturalmente tutte le zie marzoline avranno voce in capitolo.. ma se è maschio siamo messe male, mio marito mi ha detto che non accetterà consigli....
Comunque, per darvi un'idea, se è femmina a me piacerebbe tanto Benedetta, era un nome che avevo già in mente per le altre due nane...
Se è maschio mio marito sarebbe per Giovanni ma a me non piace....
A me piacerebbe Marco (lo so che è il nome più comune del mondo, ma mi piace un sacco) e Francesco... ma mio marito non mi ascolta
Grazie anche a te Bruna, vorrà dire che se questa volta non partoriremo praticamente contemporaneamente, sarai eletta consigliera ufficiale per il nome.... ti va?
Naturalmente tutte le zie marzoline avranno voce in capitolo.. ma se è maschio siamo messe male, mio marito mi ha detto che non accetterà consigli....
Comunque, per darvi un'idea, se è femmina a me piacerebbe tanto Benedetta, era un nome che avevo già in mente per le altre due nane...
Se è maschio mio marito sarebbe per Giovanni ma a me non piace....
A me piacerebbe Marco (lo so che è il nome più comune del mondo, ma mi piace un sacco) e Francesco... ma mio marito non mi ascolta

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

benedetta è un nome molto dolce....
notta....che voglia di mettere un ticker che mi viene.....
con mio marito "abbiamo deciso" che ci si prova l'anno prossimo....io spero in un altro/a marzolino 2011!!!!!!
ciao a tutte mammine!
con mio marito "abbiamo deciso" che ci si prova l'anno prossimo....io spero in un altro/a marzolino 2011!!!!!!
ciao a tutte mammine!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

benedetta è un nome molto dolce....
ciao a tutte mammine!
ciao a tutte mammine!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
- natalia
- Silver~GolGirl®

Notta, mi fa strano vederequl ticker nella tua firma!!!! e saper che denr di te c'è un'altra volta un cuoricino, un piccolo miracolo che cresce..bè...
fiorellino, mettilo già il ticker...chissà che non porti fortuna
- bruna_
- Basic~GolGirl®

Notta,accetto volentieri l'incarico e lo prendo molto seriamente!!!Inizio subito:se fosse femmina,visti i nomi delle sorelline,suggerirei di scegliere un altro bel nome che inizi con la lettera G!A me piace Ginevra.Pensa che meraviglia quando le presenti:Greta,Giuditta e Ginavra,uauauuaua sembrano delle principesse!Passiamo all'ipotesi maschile.Giovanni e'un nome di famiglia?
- natalia
- Silver~GolGirl®

bruna_, Ginevra è bellissimo!!!
- Notta
- Expert~GolGirl®

Fiorellino78 ha scritto:benedetta è un nome molto dolce....
ciao a tutte mammine!
Dai dai... non rimandare a domani quello che puoi fare oggi..
Chi ha tempo non aspetti tempo...
Mi devo impegnare ancora un pò?
Dai che arriva un Fiorellino nano

- Notta
- Expert~GolGirl®

natalia ha scritto:Notta, mi fa strano vederequl ticker nella tua firma!!!! e saper che denr di te c'è un'altra volta un cuoricino, un piccolo miracolo che cresce..bè...![]()
![]()
![]()
Nat: ma vuoi proprio commuovermi eh? Le stai provando tutte.....

- Notta
- Expert~GolGirl®

natalia ha scritto:Notta, mi fa strano vederequl ticker nella tua firma!!!! e saper che denr di te c'è un'altra volta un cuoricino, un piccolo miracolo che cresce..bè...![]()
![]()
![]()
Nat: ma vuoi proprio commuovermi eh? Le stai provando tutte.....

- Notta
- Expert~GolGirl®

Bene, sono contenta che hai preso così seriamente il tuo nuovo incaricobruna_ ha scritto:Notta,accetto volentieri l'incarico e lo prendo molto seriamente!!!Inizio subito:se fosse femmina,visti i nomi delle sorelline,suggerirei di scegliere un altro bel nome che inizi con la lettera G!A me piace Ginevra.Pensa che meraviglia quando le presenti:Greta,Giuditta e Ginavra,uauauuaua sembrano delle principesse!Passiamo all'ipotesi maschile.Giovanni e'un nome di famiglia?
Il problema delle G è che anche il nome di mio marito inizia per G e allora in casa nostra è veramente caos generale,,, le nonne si impappinano di continuo quando chiamano le nane.....
Ginevra mi piace, ma la figlia del mio Gine si chiama così e allora mio marito l'ha bocciato e poi miha detto che buole smetterla con queste G (e Giovanni allora?
Comunque... è un modo carino per dirmi che Benedetta non ti piace?
Giovanni no, non è un nome di famiglia (non amo la tradizione di mettere i nomi di "famiglia" e mio marito lo sa e per fortuna evita di proporli).... ma non mi piace

- Notta
- Expert~GolGirl®

Marzoline, ma latitate tutte?
Stasera sono a casa da sola, mio marito dorme dalla suocera.... uff.. non mi piace stare da sola...
L'unico lato positivo è che stasera praticamente non ho nausee e mi è passato il mal di testa... anche se non credo che siano collegate le cose
Stasera sono a casa da sola, mio marito dorme dalla suocera.... uff.. non mi piace stare da sola...
L'unico lato positivo è che stasera praticamente non ho nausee e mi è passato il mal di testa... anche se non credo che siano collegate le cose