GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da kk751 » 27 lug 2009, 23:00

Minù ha scritto:ho fatto le ultime analisi stamattina; le beta sono scese a 2 quindi posso finalmente considerare conclusa questa avvincente avventura :che_dici
:ok
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 27 lug 2009, 23:00

Minù ha scritto:Kikka, come va il dolore al seno?
c'è e non c'è ... ma la dottoressa mi ha tranquillizzato ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 27 lug 2009, 23:04

printemps ha scritto: KK Mannaggia ma Matilde ha un'estate impegnatissima!!!!
eh sì... anche la mamma era così ... fino ai 18 anni erano da giugno a settembre ero in vacanza fuori città: mare, montagna, viaggetto ... nn mi facevo mancare niente!!! :ahah

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 lug 2009, 8:09

ciao
si è svegliata innumerevoli vote stanotte, piagnucolava un po' e si riaddormentava. :domanda
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2009, 8:29

Minù :coccola si sveglierà per il caldo? Dentini?

Io l'ho lasciata urlante :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 lug 2009, 8:45

Buongiorno!
che poi si fa per dire, continuo a dormire poco e male. Che schifo, mi sento un orologio rotto che non si può aggiustare. Altro che fare altri figli, già una mi ha messo ko, fisico di m., tanto efficente e poi una gravidanza vedi come l'ha squassato.

Passando ad altro, bene per Minù :congratulations: e speriamo di avere presto anche altro da festeggiare. :ok

Ishetta, per lo spannolinamento il primo passo e farle associare il vasino ai bisogni, e gratificarla quando li fa lì. Poi vedremo, in verità vanno per i 2 anni e potrebbero usarlo, almeno per la cacca avvisandoci (come fa la brava Ludovica) è che non ne hanno voglia. :fischia

Chicca, belle vacanze! ci adotti? :prr

Print visto che il giardinaggio non è complicato? se seguite, bastano pochi minuti al giorno per vedere grandi risultati. Il segreto con le piante è dedicar loro poco tempo ma spesso.
Per il prezzemolo, puoi tagliarlo con le forbici, ricaccerà senza problemi. Anzi ti consiglio di prendere un bel mastello e fare una composizione di piante aromatiche oppure prendere un bosso o altra piantina cespugliosa di media altezza e alla base pianti tanto prezzemolo, facendone un tappetino verde sempre pronto per le tue esigenze in cucina. E l'ipomea blu visto che meraviglia che è? secondo me è la più scenografica.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 28 lug 2009, 9:22

Bene Minù :congratulations: adesso trova la giusta serenità per ricominciare daccapo :ok

Pannolino: Lorenza purtroppo ancora niente, quando torniamo a casa io la lascio solo con la mutandina ma niente....non mi ha mai regalato neanche una pipì a terra :che_dici ...il problema è che ho poco tempo....ci proverò in vacanza! Comunque è terrorizzata dal water, quando la metto lì urla come un'ossesso e il vasino lo usa per le bambole....siamo lontani, molto lontani :che_dici
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 lug 2009, 9:40

cioè clo non fa proprio pipì, nè nel vasino nè fuori? e come fa? :domanda la mia sembra un rubinetto sempre aperto! e vorrei dire, ci son giorni in cui questo esserino si fa fuori 1 litro di acqua al giorno!
e del resto se io ne bevo almeno 2 litri....a volte faccio fuori 1 litro solo a pranzo. Meno male che bevo l'acqua del rubinetto, altrimenti sai che investimento dissetarmi e che continuo via vai di bottiglie di plastica!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2009, 9:45

Emma è sullo stile di Aida... beve in continuazione. Come suo padre. Io non bevo neanche un litro di acqua al giorno.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 lug 2009, 10:59

Buongiorno!

Purtroppo sono di corsissima che è l'ultima sett in ufficio e devo portarmi un pò avanti...

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 28 lug 2009, 11:30

No Garden, Lorenza beve tantissimo soprattutto la sera, infatti la mattina la trovo bagnata perchè il pannolino non regge a tutta l'acqua e in più almeno 650 gr di latte. Solo che quando sta senza pannolino non la fa.....credo che sia un blocco. Ma ti ripeto purtroppo dedico poco tempo a questa "iniziazione"....il mese d'agosto vedremo.

Ish anche io non bevo nulla e sforzandomi arrivo a un litro al giorno :buuu
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 28 lug 2009, 11:33

Buongiorno, continua la sett di fuoco! Minu sono contenta per te. Spero vada presto tutto per il meglio. Kikka mi hai ricordato le mie estati.. Sempre in giro!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2009, 11:50

clo'76 ha scritto:No Garden, Lorenza beve tantissimo soprattutto la sera, infatti la mattina la trovo bagnata perchè il pannolino non regge a tutta l'acqua e in più almeno 650 gr di latte. Solo che quando sta senza pannolino non la fa.....credo che sia un blocco. Ma ti ripeto purtroppo dedico poco tempo a questa "iniziazione"....il mese d'agosto vedremo.
clo ma perchè sforzarla se non la vedi pronta? Abbiamo ancora primavera ed estate 2010...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 lug 2009, 12:04

clo bere è più questione di abitudine che altro...se ti abitui a bere un tot, poi ti viene automatico.
Aida cmq blocco senza pannolino non ne ha, infatti oggi ho tolto tutti i tappeti e le ho messo le mutandine. Ho provato a sederla un paio di volte sul vasino, chiaramente senza successo. Però quando ho cambiato stanza l'ha fatta senza battere ciglio per terra. Beh, dai, almeno ho avuto la scusa per lavare e già che c'ero ho lavato tutta casa, mi avete fatto venire i sensi di colpa col vostro parlare di lavare a terra, visto che in casa non lo faccio quasi mai.
Ah, dopo aver fatto la pipì le ho rimesso intanto il pannolino, così glielo tolgo se son proprio davanti, visto che non avvisa per niente. E lei ha pensato bene di mettersi a gattonare per casa.
Mio marito ha commentato: "vedi cosa ti vuol dire tua figlia? che ancora è piccola" :che_dici m,a quanto è cornutina questa bimba??!! io non ci tengo molto a spannolinarla, più che altro penso che la farò stare ogni tanto in mutandine per farla stare fresca, tanto a farsela sotto mica si fa problemi! :prr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2009, 12:06

garden anche Emma è tornata a gattonare a volte. Ho chiesto alla maestra del nido e mi ha detto che è una fase di regressione che hanno in tanti... coem a dire Mamma sto crescendo ma sono ancora piccolino per te
Mi ha detto di assecondarla visto che quando vuole scapicollarsi lo sa fare tranquillamente.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 lug 2009, 12:07

oggi mio marito va a fare l'assegno circolare per l'atto, siccome non abbiamo la signora delle pulizie ha quasi tutto a stirare, e mi è spuntato con una maglietta con la scritta:
"feeling lucky...?" :ahah tradotto per chi non l'avesse capita: "ti senti fortunato?" al che gli ho detto di sceglierne un'altra, non può presentarsi a farsi fare un assegno circolare con "ti senti fortunato", specie considerando che sul suo conto restano solo 500 € con appena avuto l'accredito dello stipendio, sa un pò di chi tenta la fortuna perchè non sa se ci arriva :prr
Meno male che sul mio conto, dove ci sono altre ben laute 300 €, a breve arriva il nuovo stipendio e un pò di soldi extra che mi spettavano, niente di straordinario ma almeno a fine mese prossimo ci arriviamo sicuro :prr

e a proposito di assegni, quando lunedì 20 abbiamo fatto il compromesso, abbiamo dato giusto 5.000 €, essendo l'atto dopo 10 giorni, tanto loro hanno detto che non gli servivano i soldi, ma era giusto per impegnarci e non lo avrebbero scambiato se non ad atto avvenuto.
E in effetti il 22 lo hanno versato :fischia questi mi sa che con la ristrutturazione della nuova casa sono all'acqua alla gola e debiti in corso, e se lo son versati di gran carriera.
Non c'è nulla di male, mi danno però fastidio queste ipocrisie, che ci vuole a dire "se facciamo un compromesso è meglio, così copriamo anche alcune spese?" io mi ero offerta di farlo anche da 10.000 €, e loro "no, tanto non lo versiamo", con arie da gran signori.
Non mi piacciono per inciso nemmeno le persone che fanno il passo più lungo della gamba, e per fare i megalomani si impelagano in spese superiori alle proprie forze.
Ad ogni modo affari loro, se così non fosse stato di certo io non avrei fatto questo affare :prr
bah, le persone danno troppo peso al denaro e devono far credere di averne sempre e comunque, che sciocchezza.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2009, 12:09

Garden non è che volevano vedere se era coperto? :fischia
Sto inc*****a come una iena, settimana scorsa mio marito mi ha fatto versare un assegno di neanche 300 euro di un suo cliente... protestato x insufficienza fondi. CHE PALLE!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 lug 2009, 12:22

ishetta ha scritto:garden anche Emma è tornata a gattonare a volte. Ho chiesto alla maestra del nido e mi ha detto che è una fase di regressione che hanno in tanti... coem a dire Mamma sto crescendo ma sono ancora piccolino per te
Mi ha detto di assecondarla visto che quando vuole scapicollarsi lo sa fare tranquillamente.
infatti l'avevo capito, ha visto che ho tolto il vasino e le ho rimesso il pannolino e si è messa a gattonare per intererirmi e farmi capire che è piccola. Io non ho fretta di forzare i suoi tempi, e soprattutto non voglio che si senta inadeguata e insicura.
Sembrano grandi e spavaldi, ma in realtà son solo dei cuccioli.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 lug 2009, 12:31

ishetta ha scritto:Garden non è che volevano vedere se era coperto? :fischia
ishetta, se ti offri di fare l'atto in 10 giorni, in contanti e con assegno circolare, e il compromesso lo fai solo perchè lo richiede l'altra parte, accetti poi di fare un compromesso e dai un assegno a vuoto? avevano bisogno di soldi, dai. Anche perchè gli abbiamo detto che se volevano all'atto ci restituivano l'assegno e gli davamo l'assegno circolare per l'intera cifra.
Aggiungi che l'assegno è della BNL, loro stessa banca, e noi stessi gli abbiamo detto che se volevano essere sicuri che fosse coperto, potevano portarlo allo sportello e avrebbero verificato subito la copertura senza doverlo versare, e loro "ma no, non c'è bisogno, che fretta c'è, così se qualcosa va storto ve lo restituiamo direttamente". Avevano bisogno di soldi, va bene e lo capisco se no non svendi, è l'ipocrisia che mi infastidisce.
ishetta ha scritto: Sto inc*****a come una iena, settimana scorsa mio marito mi ha fatto versare un assegno di neanche 300 euro di un suo cliente... protestato x insufficienza fondi. CHE PALLE!
hai fatto bene che c'è gente che ci marcia col fatto che poi non gli protestano gli assegni visti gli importi.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 28 lug 2009, 12:42

ishetta ha scritto:
clo'76 ha scritto:No Garden, Lorenza beve tantissimo soprattutto la sera, infatti la mattina la trovo bagnata perchè il pannolino non regge a tutta l'acqua e in più almeno 650 gr di latte. Solo che quando sta senza pannolino non la fa.....credo che sia un blocco. Ma ti ripeto purtroppo dedico poco tempo a questa "iniziazione"....il mese d'agosto vedremo.
clo ma perchè sforzarla se non la vedi pronta? Abbiamo ancora primavera ed estate 2010...
No no nessuna fretta....ogni bimbo ha i suoi tempi e verrà anche quello di Lorenza, già mi sembra così grande quando parla che mi fa un po' impressione pensare anche che non avrà più il pannolino :buuu
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”