GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NO, EVO KANT

Bloccato
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NO, EVO KANT

Messaggio da caracalla » 27 lug 2009, 10:34

PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMMMMMMMMMMMMMMM......

stiamo ancora forseggiando.....m'è arrivata una mazzata INPS da pagare nn indiffernte!!!! :aargh :aargh

ma che fien hai fatto? il GRUPPO LANGUE.... :koanicincin e nessuna ha sprecato una parola dico UNA per l'esplosione dei servizi TG sul 'polso' del papa!!!!!!

ma della sincope di sarkozy???? dico !!! mia mamma già ieri sera mi fa: marò quello è accussì nu giovinotto!!!! già l'ha fatto morire insomma!!!! :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 27 lug 2009, 11:16

ebbene, mi avete scopert: io non vedi i TG.
mai, neppure uno. internet è la mia fonte d'informazione principale, seguono mio marito (che si spazzola siti libri e giornali noiosissimi e poi riassume) e la carta stampata.
la TV è fissa su playhouse disney quando ci sono i pupi ed ora su fox crime. e su lost (maya, finalmente ho visto tutta la 5 serie)

non forseggiare, dai ...poi pane e acqua tutto l'inverno (che fa anche dimagrire :ahaha )
M06 E07 amori di mamma

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 lug 2009, 12:18

non forseggiare, dai ...poi pane e acqua tutto l'inverno (che fa anche dimagrire :ahaha )
IO VOGLIO PARTIIIIRRRRRRRRRRRRR...
ma poi hai prenotato uno di quei link ch emi mandasti?? tropp belliiiii!!!!!! :sorrisoo mi impegno !!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 lug 2009, 12:20

la TV è fissa su playhouse disney quando ci sono i pupi
:ahah :ahah donna fortunata!!! ultimamente siamo in fissa con SINGSTAR disney!!! della playstation..avete presente???? :che_dici

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 28 lug 2009, 9:04

Beh la rottura del polso del papa è stata la notizia di apertura dei telegiornali per circa 3 giorni :che_dici

E adesso Carlà (ma dico io lo volete chiamare Carla visto che è Italiana) che è andata a prendere il suo maritino all'ospedale. Con successivi 10 minuti di servizi sui VIP che fanno jogging :impiccata:

Devo ammettere che pure io ultimamente cerco di evitare i telegiornali, mi guardo in prevalenza quello di skynews24 che è a rotazione e riesco a vederlo a qualsiasi ora.

La mia tele invece saltella tra mondiali di nuoto, reparto maternità, sex and the city e fox crime (grande canale) quando sono a casa da sola

Ettore invece ancora non la guarda molto la tele a parte Minni e Madagascar (ma non tutti i giorni :hi hi hi hi ) però le gare di tutti dal trampolino piacciono pure a lui
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 28 lug 2009, 9:28

Con il sistema dei "Soliti ignoti" hanno tentato il colpo grosso alla sede di Afragola, nel Napoletano. Ma hanno esagerato con l'esplosivo
e per la gioia di ishetta vi riporto questa notizia tutta terrona... :ahah :ahah :ahah nn per altro me la rido perchè i rapinatori hanno bruciato tutti i soldi di tony ikea!!! :ahah :ahah :ahah

E adesso Carlà (ma dico io lo volete chiamare Carla visto che è Italiana)
:ahah :ahah :ahah :ahah

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 28 lug 2009, 9:34

calavera ha scritto:
Con il sistema dei "Soliti ignoti" hanno tentato il colpo grosso alla sede di Afragola, nel Napoletano. Ma hanno esagerato con l'esplosivo
e per la gioia di ishetta vi riporto questa notizia tutta terrona... :ahah :ahah :ahah nn per altro me la rido perchè i rapinatori hanno bruciato tutti i soldi di tony ikea!!! :ahah :ahah :ahah
Quando l'ho letta ieri mi ha fatto ridere pure a me :ahah :ahah :ahah

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 28 lug 2009, 9:36

La mia tele invece saltella tra mondiali di nuoto, reparto maternità, sex and the city e fox crime (grande canale) quando sono a casa da sola
grande Foxx Crime, mi chiedo: ma prima come facevo senza??? :ahah :ahah :ahah

invece reparto amternità nn lo ddigerisco proprio!!! sarà che non ci vedo nessuna familiarità con gli ospedali di qui....boh|

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 28 lug 2009, 9:47

calavera ha scritto:
grande Foxx Crime, mi chiedo: ma prima come facevo senza??? :ahah :ahah :ahah

invece reparto amternità nn lo ddigerisco proprio!!! sarà che non ci vedo nessuna familiarità con gli ospedali di qui....boh|
Prima di fox crime mi vedevo law and order su rai2, poi CSI su italia1, la signora in giallo su rai1 ....
Insomma mi toccava cambiare canale :ahah

Io ogni tanto mi chiedo cosa pensaranno di me i miei vicini di casa, adesso con le finestre aperte si sentono uscire urla sia di dolore che di piacere :fischia

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 28 lug 2009, 10:09

Prima di fox crime mi vedevo law and order su rai2, poi CSI su italia1, la signora in giallo su rai1 ....
:quoto:

laila non mi hai risposto sulle terme di milano.

reparto maternità non lo vedo neppure io. non capisco il gusto di vedere un travaglio. :domanda
ho già dato, grazie :x:
M06 E07 amori di mamma

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 28 lug 2009, 10:37

pem ha scritto:
laila non mi hai risposto sulle terme di milano.
Mi sono persa la domanda...

Me la puoi ripetere che così ti rispondo :hi hi hi hi

Comunque sono fantastiche.
Non vedo l'ora di sfornare e di avere un pò di tempo di autonomia (quindi se ne parlerà dopo lo svezzamento se fa come suo fratello) per tornarci

Ahhhhhhhh ieri mi sono presa i biglietti per Vasco (febbraio 2010 :che_dici )

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 28 lug 2009, 10:45

pem ha scritto: reparto maternità non lo vedo neppure io. non capisco il gusto di vedere un travaglio. :domanda
ho già dato, grazie :x:
Sai che non saprei perchè mi piace guardalo. Ma sai anche che pianti che mi faccio (e considera che quando ho partorito io non ho fatto nè un urlo nè una lacrima ma ridevo e basta)

forse è come un pò quando leggi i racconti dle parto delle altre golline, mi da un senso di condivisione di un momento tanto personale quanto universale.
Sia ben chiaro che non mi farei mai ripredenre durante il travaglio (nè per uso personale nè da far vedere ad altri)

Trovo che vedere la reazione di una donna ad una esperienza così di grande sofferenze e poi di felicità (oppure di preoccupazione anche perchè si vede di tutto in quel programma) ti faccia capire in quanti modi diversi si possa reagire alla stessa situazione.
E poi c'è poco da girarci in torno, noi donne siamo delle grandi

oppure come dice ely in questo modo soddisfo la mia curiosità ed è un pò come sbirciare dal buco della serratura :spiteful:

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 28 lug 2009, 10:55

vabbè pure io però prima di partorire mi guardavo tutti quei doc trash-horror su discovery channel a proposito dei parti gemellari e plurimi...è cosi che ho fermamente deciso che mi dovevano uscire dappertutto tranne che dalla patata!!!! :prr

però una volta partorito, niet nn riesco piu a guardarmeli.... :ahaha :ahaha perchè ho capito che è tutta fiction... :che_dici

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 28 lug 2009, 11:23

laila, volevo qualche consiglio. ci dovrei andare domani o dopo :hi hi hi hi
tipo: quanto tempo vale la pena di starci, cosa mi devo portare, quali sono le parti più belle, sono divise maschi e femmine?....

senza pupi mi sto dando alla pazza gioia :yeee

mi sento 10 anni di meno (in realtà è che da quando sono nati me ne sento 10 di più).
M06 E07 amori di mamma

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 28 lug 2009, 12:26

calavera ha scritto:vabbè pure io però prima di partorire mi guardavo tutti quei doc trash-horror su discovery channel a proposito dei parti gemellari e plurimi...è cosi che ho fermamente deciso che mi dovevano uscire dappertutto tranne che dalla patata!!!! :prr

però una volta partorito, niet nn riesco piu a guardarmeli.... :ahaha :ahaha perchè ho capito che è tutta fiction... :che_dici
beh considera che a me mancano solo 6 settimane :fischia
Poi probabilmente smetterò pure io :hi hi hi hi

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 28 lug 2009, 12:39

pem ha scritto:laila, volevo qualche consiglio. ci dovrei andare domani o dopo :hi hi hi hi
tipo: quanto tempo vale la pena di starci, cosa mi devo portare, quali sono le parti più belle, sono divise maschi e femmine?....

mi sento 10 anni di meno (in realtà è che da quando sono nati me ne sento 10 di più).
Allora ti devi portare solo il costume il resto di danno tutto loro, accapatoio e ciabette

Sono separati solo gli spogliatoi poi per il resto è tutto unito.

All'ingresso ci sono gli spogliatoi e le varie stanze relax; tutte diverse io le ho fatte tutte e poi mi sono fatta anche qualche evento (come li chiamano loro) di rilassamento.
Ho fatto anche quello con le campane tibetane per liberare i ciakra (non so come si scrive).
Comunque sono carini di permettono di staccare e rilassarti

Poi sotto ci sono le terme con le varie vasche e cascate; anche lì organizzano gli eventi (tipo scrub alla lavanda, oppure tutti cosparsi di argilla) se non c'è troppa gente sono carini perchè ti lasciano una pelle fantastica.

Poi c'è l'area buffet con qualcosa da spiluccare e bere (yogurt, frutta, succhi, grissini, pomodorini ...) e infine fuori ci sono le sdraio e vasche idromassaggio con la musica subacquea.

Questo è tutto compreso nel prezzo dell'ingresso....

Se invece vuoi puoi anche aggiungerci dei trattamenti (l'ultima volta ci siamo fatte fare un massaggio rilassante visto che era il compleanno di mia mamma).

Senza i trattamenti almeno un 3 ore ci stai dentro anche perchè se ti piacciono queste cose il tempo vola.

Mamma mia che invidia....

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 28 lug 2009, 12:45

pem ha scritto:laila, volevo qualche consiglio. ci dovrei andare domani o dopo :hi hi hi hi

:domanda scusa PEM, sei riuscita a trovare uan famiglia che se li rpedne senza riportarteli subito dietro??????? :ahah :ahah :ahah

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 28 lug 2009, 13:51

ciao a tutte!! :-D

passo per un saluto velocissimo post-vacanza prima di tornare al disfacimento bagagli... :x:

domani con calma torno e vi racconto del mio mese al mare, intanto ho messo qualche foto su fb.. :festa

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 28 lug 2009, 14:19

STEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :hi hi hi hi :hi hi hi hi

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 28 lug 2009, 15:04

ragazze ho appena avuto una evoluzione in quanto casalinga...

mi hanno consegnato la lavasciuga :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”