GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scheletri nell'armadio
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Re: scheletri nell'armadio
mamma mia che storia incasinata!!però si impara sempre è vero,nache dagli errori
J
- bicy73
- Active~GolGirl®

Sì..diciamo che la storia "normale" me la riservavo per tempi più maturiperò pure tu te le sei cercate, no?
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Non è uno scheletro nell'armadio, però anche io ho la mia storia piccante, altro che pivella!
Avevo quasi vent'anni ed ero sposata
Abitavo a duemila km da casa perchè il mio ex marito si è voluto trasferire.
Lavoravamo in un hotel/ristorante.
Le cose tra noi andavano sempre peggio ed io ero tristissima: con un uomo che era una vera mer.da e lontana dai miei genitori. Inoltre ero davvero una ragazzina, perchè a vent'anni si è davvero tanto tanto giovani.
Fatto sta che ero sempre molto triste. Finchè non ho conosciuto un ragazzo .... sposato...
E' nata la storia, ovviamente... e la cosa piccante è che ci avvinghiavamo in posti in cui tutti avrebbero potuto vederci, pure il mio ex marito!
Che ne so, il mio ex nel bar a lavorare e noi in cucina a baciarci.
Il mio ex sotto casa a prendere i bagagli (quando ci siamo trasferiti dalla stanza dell'hotel nel quale lavoravamo all'appartamento preso in affitto) e io e il ragazzo - venuto ad "aiutarci"- che ci baciavamo dentro l'appartamento.
Il mio ex che dice a questo ragazzo (quando non eravamo di turno insieme io e il mio ex e quindi avevo bisogno di un passaggio): "l'accompagni tu a casa per favore?"... ovvio che era sempre un si la risposta
(ah, perchè loro erano pure amici!). Il mio ex nel bar a lavorare ed io e l'altro in camera d'hotel, quando ancora avevamo la stanza, a trastullarci...
Diciamo che era molto, molto eccitante come situaizone
Arriva la parte seria di tutto il discorso: Sentirmi in colpa nei confronti del mio ex? No, non gli ho restituito neanche l'uno per cento di tutto il male che mi ha fatto lui. Ben gli sta!
Ah, la moglie dell'altro aveva capito tutto e mi aveva intimato di stare lontana da suo marito. Ovviamente le avevo dato retta.. Si, come no!!
(oggi come oggi mi dispiace solo per questa donna, ma l'ex marito si meritava cose ben peggiori!
)
Avevo quasi vent'anni ed ero sposata
Abitavo a duemila km da casa perchè il mio ex marito si è voluto trasferire.
Lavoravamo in un hotel/ristorante.
Le cose tra noi andavano sempre peggio ed io ero tristissima: con un uomo che era una vera mer.da e lontana dai miei genitori. Inoltre ero davvero una ragazzina, perchè a vent'anni si è davvero tanto tanto giovani.
Fatto sta che ero sempre molto triste. Finchè non ho conosciuto un ragazzo .... sposato...
E' nata la storia, ovviamente... e la cosa piccante è che ci avvinghiavamo in posti in cui tutti avrebbero potuto vederci, pure il mio ex marito!
Che ne so, il mio ex nel bar a lavorare e noi in cucina a baciarci.
Il mio ex sotto casa a prendere i bagagli (quando ci siamo trasferiti dalla stanza dell'hotel nel quale lavoravamo all'appartamento preso in affitto) e io e il ragazzo - venuto ad "aiutarci"- che ci baciavamo dentro l'appartamento.
Il mio ex che dice a questo ragazzo (quando non eravamo di turno insieme io e il mio ex e quindi avevo bisogno di un passaggio): "l'accompagni tu a casa per favore?"... ovvio che era sempre un si la risposta
Diciamo che era molto, molto eccitante come situaizone
Arriva la parte seria di tutto il discorso: Sentirmi in colpa nei confronti del mio ex? No, non gli ho restituito neanche l'uno per cento di tutto il male che mi ha fatto lui. Ben gli sta!
Ah, la moglie dell'altro aveva capito tutto e mi aveva intimato di stare lontana da suo marito. Ovviamente le avevo dato retta.. Si, come no!!
- Frik
- Expert~GolGirl®

Ammappate che storie! 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- chi069
- Master~GolGirl®

insomma gira che ti rigira è sempre questione di

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- deddola23
- Expert~GolGirl®

'azzarola
mi collego solo adesso e guarda un pò che miccia che ho acceso...
oh, ma siete delle mangia uomini sposati, eh???
silviuzza, credo che non sarò mai amica tua
nessuna con un menage à troi, un rapporto lesbo, un'orgia..alle spalle? niente? uff... che monotonia ... :ahah
oh, ma siete delle mangia uomini sposati, eh???
silviuzza, credo che non sarò mai amica tua
nessuna con un menage à troi, un rapporto lesbo, un'orgia..alle spalle? niente? uff... che monotonia ... :ahah
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- bicy73
- Active~GolGirl®

Beh...sequestri di persona non ne ho mai fatti e rapine a mano armata neanche...Gli unici scheletri nell'armadio riguardano la sferainsomma gira che ti rigira è sempre questione di
A proposito..devo andare a riesumare quello del danese!!!!
- babi80
- Original~GolGirl®

questo post è proprio piccante!!!
il mio scheletro non posso farlo vedere....se nò non sarebbe uno scheletro noo??
cmq sempre storie di sesso.....
il mio scheletro non posso farlo vedere....se nò non sarebbe uno scheletro noo??
cmq sempre storie di sesso.....
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- Regi
- Master~GolGirl®

O.T. MIMI-SAN ingenuamente ho lette le pagine che ha scritto ovviamente mi
ho già preso appuntamento con l'haitiano di heoes per dimenticare tutto e non ne farò parola alcuna con le sue sottomesse bibliofiline

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- GRACE71
- Master~GolGirl®

- mimì
- Master~GolGirl®

Brava, Regi...oppure ti faccio un Incantesimo di Memoria, così non saprai più neanche chi sei...Regi ha scritto:O.T. MIMI-SAN ingenuamente ho lette le pagine che ha scritto ovviamente mi![]()
![]()
ho già preso appuntamento con l'haitiano di heoes per dimenticare tutto e non ne farò parola alcuna con le sue sottomesse bibliofiline
![]()
![]()
![]()
![]()
....OBLIVION...
P.S. la mia storia è più o meno pubblica, quindi....
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- CUCU
- New~GolGirl®

quando leggo queste cose piccanti vorrei tornare ragazzina per avere la faccia tosta di viverle anch'io
solo che i miei mi hanno fatto crescere puritana
quindi nisba scheletri picanti nell'armadio
ero ribelle ma puritana ah come vi invidio!
:prrrr 
ero ribelle ma puritana ah come vi invidio!
E. è nato il 31.08.2006
- bicy73
- Active~GolGirl®

solo che i miei mi hanno fatto crescere puritana
Beh...Spero solo che mia mamma non venga su GOL....
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

PURE I MIEI CI HANNO PROVATO A FARMI CRESCERE PURITANA....E PER UN PO' CI SONO RIUSCITI...
MA SOLO PER UN PO' PERO' :ahah
MA SOLO PER UN PO' PERO' :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Se vuoi ci provo io poi ti raccontodeddola23 ha scritto:
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Pure io ho uno scheletro, sempre la solita cosa monotona di sex,anche se lui non era sposato, lo ero io
Finora ho fatto la brava, certo che però... un'orgetta
:ahah 
Finora ho fatto la brava, certo che però... un'orgetta
- babi80
- Original~GolGirl®

Barbara siamo curiose!!!barbara70 ha scritto:Pure io ho uno scheletro, sempre la solita cosa monotona di sex,anche se lui non era sposato, lo ero io![]()
Finora ho fatto la brava, certo che però... un'orgetta:ahah
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
-
Berta73
- Active~GolGirl®

Siete ME-RA-VI-GLIO-SE!!!!
Oggi ero tristissima e questo post mi ha risollevato il morale!!
Oggi ero tristissima e questo post mi ha risollevato il morale!!
- skyblue
- Expert~GolGirl®

non mancherò di raccontare tuttooo in dettaglio....babi80 ha scritto:Barbara siamo curiose!!!barbara70 ha scritto:Pure io ho uno scheletro, sempre la solita cosa monotona di sex,anche se lui non era sposato, lo ero io![]()
Finora ho fatto la brava, certo che però... un'orgetta:ahah
raccontaci i dettagli xò!!!
- Alice
- Active~GolGirl®

Grazie di cuore ragazze oggi sto a pezzi con una tosse che non respiro e leggere questo post mi ha fatto proprio tornare il buon umore....io scheletri proprio non ne ho... hp fatto sesso con un ragazzo fidanzato e io lo sapevo solo una volta a 19 anni, ma niente di che però mi avete fatto tornare in mente quanti mi sono divertita dai 17 ai 20 anni!!!!! nonso perchè ma mi è toranta in mente una sera che per entrare gratis in un locale io e una mia amica abbiamo fatto la lotta nel fango su un ring davanti a non so quanti ragazzi mezzenude....se ci ripenso.... ceh faccia tosta.........