GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI
- co73
- Bronze~GolGirl®

Re: GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Vero che tu il venerdì non lavori....allora a me ne mancano 8 
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- co73
- Bronze~GolGirl®

Ieri abbiamo scritto decisamente troppo
NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'
Stanotte svegli dalle 1.20 alle 3, ma quando imparerà a dormire come tutti i cristiani mio figlio????????????

NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'
Stanotte svegli dalle 1.20 alle 3, ma quando imparerà a dormire come tutti i cristiani mio figlio????????????
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Co
che dobbiamo fare a Francesco????? Ma nel tempo in cui è rimasto sveglio, voleva giocare o ha fatto proprio fatica a riaddormentarsi??
Co
- co73
- Bronze~GolGirl®

fa fatica ad addormentarsi.
Quando lo sono andata a prendere giù mi fa "MAMMA ADESSO BATTA NANEN!"
dopo si è girato nel letto per un'ora e mezza
ah alle 6.30 era ovviamente già sveglio
e poi adesso fa fatica anche ad addormentarsi la sera, lo metto a letto verso le 21.40 e lui per mezz'ora lo sento parlare con i pupazzi
Quando lo sono andata a prendere giù mi fa "MAMMA ADESSO BATTA NANEN!"
dopo si è girato nel letto per un'ora e mezza
ah alle 6.30 era ovviamente già sveglio
e poi adesso fa fatica anche ad addormentarsi la sera, lo metto a letto verso le 21.40 e lui per mezz'ora lo sento parlare con i pupazzi
- rusc
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
CO
non so cosa consigliarti, anche qui siamo messi male con Serena. Per fortuna Ric dorme, altrimenti ci spareremmo.
Stanotte Serena chiamava anche ogni mezz'ora
sto meditando metodi drastici: Estivill? Noprom?
ora porto fuori i bimbi.... Serena è davanti alla porta con i sandali in mano che piagnucola

CO
Stanotte Serena chiamava anche ogni mezz'ora
sto meditando metodi drastici: Estivill? Noprom?
ora porto fuori i bimbi.... Serena è davanti alla porta con i sandali in mano che piagnucola
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Co, Prilli, Rusc!
Co, ma cosa mangia Franci la sera?! Potrebbe essere un problema di cattiva digestione l'insonnia...
Co, ma cosa mangia Franci la sera?! Potrebbe essere un problema di cattiva digestione l'insonnia...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno 
- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAO
Dici?
Di solito mangiamo presto, verso le 19.15/19.30 e va a letto dopo 2 ore. A volte gli faccio pasta con olio o verdure, un po' di carne o pesce, verdura e frutta.
Devo dire che ultimamente si è calmato con il cibo, va molto piu' piano a mangiare e non si abbuffa piu'. Quindi le porzioni non sono esagerate.
Unica cosa, prima di andare a letto si mangia un biscottino..... ha preso l'abitudine da quando ha mollato il ciuccio
OCRAM ha scritto:Buongiorno Co, Prilli, Rusc!![]()
Dici?
Di solito mangiamo presto, verso le 19.15/19.30 e va a letto dopo 2 ore. A volte gli faccio pasta con olio o verdure, un po' di carne o pesce, verdura e frutta.
Devo dire che ultimamente si è calmato con il cibo, va molto piu' piano a mangiare e non si abbuffa piu'. Quindi le porzioni non sono esagerate.
Unica cosa, prima di andare a letto si mangia un biscottino..... ha preso l'abitudine da quando ha mollato il ciuccio
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Mi sa che posso anche sopprimere il topic delle emiliane, vista la frequenza con cui scrivete...
Baci
Mi sa che posso anche sopprimere il topic delle emiliane, vista la frequenza con cui scrivete...
Baci
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- ba1976
- Master~GolGirl®

ciao tesorine!
un saluto al volo!!! qui agli estensi si sta davvero muy bien. Dopo i primi giorni di gaietta capriccetta (due giorni coi nonni iper viziatissima si sono sentiti, ma è andata benissimo lo stesso), ora è tornata brava bimba, e io mi sto davvero rilassando, era proprio ora! Poi c'ho la compagnia delle mamme in spiaggia, in pratica un gol dal vivo
Gaia è ovviamente molto indipendente quest'anno, va a giocare sotto i vari ombrelloni con gli amichetti, ama sempre tanto (troppo) l'acqua, dai ce la stiam spassando bene... e da brava marittima, la sera prima delle 23.30 non dorme... per poi svegliarsi la mattina alle 10
Alla pappa pensa mia nonna, io sto solo dietro a gaietta. domani sera ci raggiunge lu.
La bimba della ro si è rimessa cefalica, ma visto che a 35 settimane il peso stimato è di 3.500, cercheranno di indurre parto verso la 38 per non rischiare bimba di più di 4 kili, che mia sorella non è esattamente un colosso!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
un saluto al volo!!! qui agli estensi si sta davvero muy bien. Dopo i primi giorni di gaietta capriccetta (due giorni coi nonni iper viziatissima si sono sentiti, ma è andata benissimo lo stesso), ora è tornata brava bimba, e io mi sto davvero rilassando, era proprio ora! Poi c'ho la compagnia delle mamme in spiaggia, in pratica un gol dal vivo
Gaia è ovviamente molto indipendente quest'anno, va a giocare sotto i vari ombrelloni con gli amichetti, ama sempre tanto (troppo) l'acqua, dai ce la stiam spassando bene... e da brava marittima, la sera prima delle 23.30 non dorme... per poi svegliarsi la mattina alle 10
Alla pappa pensa mia nonna, io sto solo dietro a gaietta. domani sera ci raggiunge lu.
La bimba della ro si è rimessa cefalica, ma visto che a 35 settimane il peso stimato è di 3.500, cercheranno di indurre parto verso la 38 per non rischiare bimba di più di 4 kili, che mia sorella non è esattamente un colosso!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ciao!!!
sono di nuovo a bologna senza figli per week end con maritino
mia mamma ha detto che devo ricaricarmi in vista della prossima settimana in cui sono al mare sola con due bimbi
e in vista soprattutto dell'autunno e dell'inverno, con inserimento nido/inserimento materna/rientro al lavoro... decisamente una passeggiata....

sono di nuovo a bologna senza figli per week end con maritino
mia mamma ha detto che devo ricaricarmi in vista della prossima settimana in cui sono al mare sola con due bimbi
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNO A TUTTE
SONO TORNATA DALLE FERIE
OGGI GIA IN UFFICIO
DA VIA MI COLLEGAVO CON LA KEY MA GOL NON ME LO FACEVA APRIRE PER CUI HO 3 SETTIMANE DI ARRETRATI
ORA TENTO DI LIBERARE UN PO' LA SCRIVANIA E POI VI RAGGIUNGO
NOI ANDATA TUTTO BENE
POI VI RACCONTERO PER BENE
UNICA PECCA MARLENE HA PERSO UN DENTINO CADENDO... POVERA CUCCIOLA
DOVRO' SENTIRE IL DENTISTA CHE DICE.. MA ORA E' IN FERIE...
BACI
SONO TORNATA DALLE FERIE
OGGI GIA IN UFFICIO
DA VIA MI COLLEGAVO CON LA KEY MA GOL NON ME LO FACEVA APRIRE PER CUI HO 3 SETTIMANE DI ARRETRATI
ORA TENTO DI LIBERARE UN PO' LA SCRIVANIA E POI VI RAGGIUNGO
NOI ANDATA TUTTO BENE
POI VI RACCONTERO PER BENE
UNICA PECCA MARLENE HA PERSO UN DENTINO CADENDO... POVERA CUCCIOLA
DOVRO' SENTIRE IL DENTISTA CHE DICE.. MA ORA E' IN FERIE...
BACI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Ciao Gianna, ben rientrata!!
Povera Marlene! Immagino i pianti...
Ciao Gianna, ben rientrata!!
Povera Marlene! Immagino i pianti...
- ba1976
- Master~GolGirl®

BUONG!!!
ma cavoli, non scriviam più!c'è proprio aria di ferie!
qui agli estensi procede benissimo, lu è partito stamattina e torna giovedi. Purtroppo quest'anno facciamo solo dei week end insieme e spero la prossima settimana, ma dipende dal lavoro. Lui viene pagato in base a quanto lavora e per lui è una manna aver da lavorare anche in agosto ovviamente.
Vabbè, gaietta e io ce la caviamo alla grande. Sta iniziando finalmente a parlar benino, e me ne accorgo perchè la capisce mia nonna e anche gli estranei.
gianna gaia ha rischiato di perdere un dentino cadendo dal divano a primavera (e oggi è più scuro degli altri). Parlato con pediatra che mi aveva detto che sarebbe anche potuto cadere e non sarebbe successo nulla, semplicemente avremmo aspettato l'arrivo del definitivo. tanti baci a te e ai tati.
ciao marco
ma cavoli, non scriviam più!c'è proprio aria di ferie!
qui agli estensi procede benissimo, lu è partito stamattina e torna giovedi. Purtroppo quest'anno facciamo solo dei week end insieme e spero la prossima settimana, ma dipende dal lavoro. Lui viene pagato in base a quanto lavora e per lui è una manna aver da lavorare anche in agosto ovviamente.
Vabbè, gaietta e io ce la caviamo alla grande. Sta iniziando finalmente a parlar benino, e me ne accorgo perchè la capisce mia nonna e anche gli estranei.
gianna gaia ha rischiato di perdere un dentino cadendo dal divano a primavera (e oggi è più scuro degli altri). Parlato con pediatra che mi aveva detto che sarebbe anche potuto cadere e non sarebbe successo nulla, semplicemente avremmo aspettato l'arrivo del definitivo. tanti baci a te e ai tati.
ciao marco
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno 
- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAO
Finalmente un po' di freschino

Finalmente un po' di freschino
- gz
- Collaboratore

Grazie a tutte del bentornato
Incasinata in ufficio ovviamente visto il rientro... e qui non aspettavano che me per risolvere un po' di casini...
Marlene ha pianto davvero poco.. e anche pochissimo sangue... mah un mistero...
Attenderemo l'arrivo del definitivo...
Baci e buone ferie a tutti quelli che ci sono ora e a quelli che stanno per partire
Incasinata in ufficio ovviamente visto il rientro... e qui non aspettavano che me per risolvere un po' di casini...
Marlene ha pianto davvero poco.. e anche pochissimo sangue... mah un mistero...
Attenderemo l'arrivo del definitivo...
Baci e buone ferie a tutti quelli che ci sono ora e a quelli che stanno per partire
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- Giuliale
- Master~GolGirl®

ciao a tutte quelli che ci sono!!
Sono rientrata dalle ferie sabato, tutto benissimo, posto ottimo, noi ci siamo rilassati, Giulia si è divertita tanto
In ufficio torno lunedi prossimo, sarò da sola???

Sono rientrata dalle ferie sabato, tutto benissimo, posto ottimo, noi ci siamo rilassati, Giulia si è divertita tanto
In ufficio torno lunedi prossimo, sarò da sola???
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Gianna, Ale bentornate
Gianna, Ale bentornate