GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lugliolini 2005

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 24 ago 2007, 19:13

CRI, ma che belle foto, che bei bimbi :cuore :cuore ... e che bel tramonto :buuu !
e tu sei proprio magra eh!

adesso vi saluto , baba passa a prendermi fra poco
:bacio :bacio a domani
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 24 ago 2007, 23:54

Ciao a tutte!!
Finalmente tra poche ore partiamo, e quest'anno le ferie non arrivavano mai!
Volevo fare anche io una parentesi sul "riinnamorarsi".
Non so se vi ricordate che anche io ho passato dei brutti momenti con Francesco, qualche mese fa, momenti in cui ero sicura di non amarlo più e di volermene andare. Anche a me è successo di rielaborare il rapporto, e mi rendo conto che adesso lo amo ancora tantissimo. Certo, non posso dire che è tutto come all'inizio, perchè la passione e la pazzia dei primi momenti non ci sono più, e secondo me è anche un bene.
L'amore secondo me cambia, ha delle fasi alterne e muta col passare del tempo.
Poi, detto da una che non crede all' "Uomo della vita" può sembrare stranissimo, vero?
Bhè per adesso con France ci sto, e per ora le cose vanno anche abbastanza bene. Devo ammettere che anche lui ci ha messo del suo per aiutarmi ad uscire dalla situazione, perchè è diventato molto più calmo, più disponibile, si fa in 4 per aiutarmi e non è più orco. Al 90% se lo amo ancora è proprio merito suo :emozionee .
Serena, sono rimasta di sasso alle tue parole. Non avevo idea che la tua situazione fosse così grave. SPero tutto vada bene, qualunque sia la decisione che prenderai! :cuore
Ragazze, vi saluto. Domattina la sveglia suona alle quattro... vebbè, è mezzanotte, non manca molto.
Baci a tute, tra due settimane ci risentiamo!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 25 ago 2007, 9:05

Ciao!

Fede grazie per tutto. Ora ti mando l'mp! :bacio

Raf anche se in ritardo buon viaggio e rilassati. Sono contenta di sentirti serena con Francesco.

Cri Marco è davvero cresciuto. Anch'io ho notato, come Felix, che sei magrissima. E' la tua costituzione o mangi poco?
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 ago 2007, 9:31

BUONGIORNO!
BUON VIAGGIO RAF !
CIAO APPLE, come va il ritorno a casa?
Dodo continua a fare il ballerino?
e di Vito che ci racconti?

BUON SABATO A TUTTE
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 25 ago 2007, 10:04

Buongiorno!

Apple, mangio tanto ma non assimilo! Credo che dopo la gravidanza mi sia cambiato il metabolismo! Ti ricordi ho fatto anche gli esami per la tiroide ma è tutto a posto! Il medico mi ha detto: si abbuffi!

Raf, buone vacanze!

Felix, hai visto stavolta le foto sono venute bene.....certo le ha fatte mia cugina! :ahah
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 25 ago 2007, 10:35

Apple, bellissimo l'avatar nuovo!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 ago 2007, 10:54

CRI scusa eh ma qua te lo devo proprio dire in grossetta stampatello gigante:
:pistole CHE CUL@ :pistole

perche a me il metabolismo nn cambiaaaa :buuu
e comunque ultimamente mangio meno - giuroooo - eppure 70 kg, o meglio 69.9 :hi hi hi hi

va be.... lassamo stare va

per le foto: allora vuoi dire che sei un caso senza speranza :ahah :ahah ???

APPLE , fantAstico davvero l' avatar, ma sono i piedini dei tuoi cuccioli :emozionee ????
se si :MITICAAAAAAA :ok

bonanime luglioline, IO GIA MI ESIMO X RIASSUNTI , MA PLS QLC GLIELO FA ALLA NOSTRAPECORELLASMARRITATORNATAALLOVILE PELINA :sorrisoo ?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 25 ago 2007, 10:58

Felix, mi hai fatto morire dalle risate! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
e sì, per le foto mi sono messa il cuore in pace, per farle venire bene le faccio fare alle altre! :ok

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 25 ago 2007, 11:04

Eccomi di passaggio veloce anche di sabato :prrrr

CRI ho visto le foto del tuo Marco... ma quanto è bello? E poi anche tu, cacchiarola, fisicamente sei invidiabilissima :-D E che fortuna mangiare e non assimilare... a me sti culi mai è? :aargh
Va beh, diciamo che non mi lamento troppo va... Effettivamente sono dimagrita tanto da quando sono rimasta incinta, ma è anche colpa del fatto che mangio davvero pochino... o forse la tensione mi fa bruciare di più? :perplesso
A volte quando siamo in tante sul forum si fa davvero fatica a seguire tutte, e capita che magari si risponda a chi fa domande dirette, o ha "problemi" un pochettino più espliciti... Ma non è certo la volontà di voler escludere...
:bacio

APPLE purtroppo non ho punti da darti perchè uso le salviettine della Coop. Ma i piedini dell'avatar sono quelli dei tuoi cuccioli vero? STUPENDI!!!

RAF ormai sei partita... beh che dire? BUONE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

FELIX so che bisognerebbe fare un riassuntino a PELINA... ma magari ci provo lunedì, ora sono in coma... MI PERDONATE?

Posso farvi una domanda... ma se il vs. uomo vi parlasse di scambio di coppia, come la prendereste? Non giudicatemi male, ma ho bisogno di parlarne, e se non lo faccio con voi, davvero non so con chi farlo :buuu
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 25 ago 2007, 11:45

Kikka, io ci restrei malissimo e credo che non lo farei mai! MA forse sono un pò all'antica! :ahaha
Infatti, non mi sentivo esclusa e comunque l'ho detto solo ora che ho capito che vi preoccupate anche per me che in effetti non ho avuto mai grossi problemi! :ok
Anche tu sei magra e credo che il mio dimagrimento sia dovuto anche allo stress perchè quest'inverno ho anche lavorato e quindi ho cambiato nuovamenti i miei ritmi di vita!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 ago 2007, 12:01

KIKKA devo fare per forza questa faccia :urka
a dire il vero sarebbe piu probabile che lo proponessi io piuttosto che wAEL date le ns rispettive culture :prrrr
cmq io forse forse - da maialona - potrei al limitimissimo pensare ad una cosa a tre, e la terza che sia donna e magari ho anche in mente chi :fischia ma gia in passato ho detto che le donne sono molto piu erotiche ehhhe eheh , va be qui lo dico e qui lo nego!

cmq per dire il mio punto di vista - anche se ormai mi sono sputt@nata - potrei concepire forse una situazione orgiastica, ma il brivido dello scambio di coppia ,proprio nn lo capisco!

KIKKA ma sarebbe una proposta di CRI per vivacizzare il vs rapporto :che_dici ???

in ogni caso , a Treviso per esempio e' super gettonata sta cosa, ci sono stati anche dei bei scandaloni :aargh

KIKKA .... :coccola
cmq sai che tra noi ci diciamo di tutto ( vedi gia cosa ti ho risposto io veh!)
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 25 ago 2007, 12:13

Felix ma per la fantasia erotica a 3 ce l'ho pure io :fischia forse più con un altro uomo, ma qui scendiamo in particolari :prrrr
Quello che mi ha dato fastidio è che lui la vede come un gioco nuovo per vivacizzare il ns. rapporto... E sinceramente questo ragionamento fatto da uno che fino all'altro ieri era strageloso di me, mi suona molto strano :domanda Mi sembra quasi che lui abbia bisogno di altre emozioni, che io non riesco più a dargli... Non so se mi spiego :urka

Cri effettivamente la vedo un pò così anche io... mi fa strana come cosa insomma! Preferisco immaginarle come situazioni piuttosto che viverle... ecco!

Cioè un discorso è la fantasia, un discorso è farlo!

Gli ho trovato un link in un sito di scambio di coppie... mi fa male tutto questo accanimento. E' un anno che mi rompe con sta storia! E io continuo a dirgli che non se ne parla proprio.
Forse sono all'antica, ma non sono mai andata a letto con qualcuno solo per sesso, credo che se lo facessi avrei un sacco di sensi di colpa dopo...
Io credo che quando fai l'amore... FAI L'AMORE!

Ecco mi sono spiegata :sorrisoo

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 ago 2007, 12:21

Kikka77 ha scritto: Forse sono all'antica, ma non sono mai andata a letto con qualcuno solo per sesso, credo che se lo facessi avrei un sacco di sensi di colpa dopo...
Io credo che quando fai l'amore... FAI L'AMORE!

Ecco mi sono spiegata :sorrisoo

ecco si anch io sono convinta che la differenza fondamentale sia proprio far sesso e far l amore!

ma CRI la capisce sta differenza?
per vivacizzare il rapporto si puo usare la nutella, pitturarsi con i colori mangiabili ( leccabili piu che altro :ahaha ) autofilmarsi e guardarsi , usare zone alternative... insomma okei la posizione del missionario tutti i giorni no, ma scambiarsi a che pro? se nn il solo valore da collezione o - peggio - confronto?

MAH! KIKKA , nn so piu che dire , sto uomo e' strano strano!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 25 ago 2007, 12:25

Felix ti assicuro che la fantasia non ci è mai mancata!
Mi sorge il dubbio che avendo fatto quasi tutto quello che ci solleticava la mente, ora lui abbia bisogno di avere di più...
Ma questa cosa mi fa pensare che per lui anche io sono solo SESSO.
Boh, oggi penso troppo... si vede che mi sono venute le malefiche? :prrrr

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 ago 2007, 12:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH
MA ALLORA DILLO NO :ahaha ?
sai che con le malefiche nn si e' mai obiettive!

in ogni caso :incrocini :incrocini x un buon week end in famiglia, Niky arriva domani no?

:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 25 ago 2007, 15:49

partiamo stasera per il mare, e domani rientriamo in 3 :cuore
La cameretta nuova della Niky è pronta e sono troppo in smania perchè la veda...

Grazie Felix e grazie Cri per il sostegno morale :sorrisoo :bacio

ciri71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciri71 » 25 ago 2007, 16:05

Ciao a tutte!!
Ho ritirato le beta ...245 bassissime!! risulta che sono di 2-3 settimane.... :incrocini

Kikka anche io non accetterei mai uno scambio di coppia, ma hai provato a parlarne con lui? Certo non in questi giorni che hai le rosse :prrrr Questi :incrocini :incrocini :incrocini sono per voi!! :bacio
Cinzia e la mia principessina Giorgia nata il 14/7/2005

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 25 ago 2007, 16:17

Attendi la conferma di una visita ginecologica, sono convinta che tutto andrà bene! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Sicuramente evito di parlargli finchè ho le rosse... meglio evitare :ok

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 25 ago 2007, 18:01

Ciri, :incrocini vedrai che andrà tutto bene!

Kikka, io non lo concepisco proprio perchè sono gelosissima di piero ed io ho fatto solo sesso(prima e non con Piero, con lui è amore), dato che siamo in tema di confessioni! e poi è come dici tu, se lui riesce a pensarti con qualcun'altro c'è qualcosa che non và.
Comuqnue per ora goditi il rientro di Nicole. Ma lei lo sà che c'è la cameretta ma non l'ha vista o proprio non lo sa?

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 25 ago 2007, 18:39

Ciao!

I piedini dell'avatar sono dei due cuccioli. Le gambette abbronzate di Dodo e quelle bianco latte cicciotte di Vito!

Felix Dodo vuole vedere sempre i video dei balli di gruppo del mare e imita gli animatori. E' davvero buffo!
Il ritorno a casa è stato meno traumatico di quanto immaginassi, Dodo si è subito riambientato qui a casa, ha ritrovato la sua Tiziana (per la gioia anche del babbo!) e i suoi giochi! Mi auguravo ritrovasse anche l'appetito ma nisba. Vito sta abbastanza bene, mangia con regolarità e dorme abbastanza! Ora aspettiamo questo controllo (la visita ce l'hanno spostata al 7)!

Cri quoto Felix: che gran KIULO!!!! La mia tiroide invece non è a posto, sono ipotiroidea (la disfunzione che fa ingrassare) e sono sempre cicciona. Da lunedì mi metterò a dieta, vorrei perdere almeno 8 kg. Ci riuscirò?........................ Non soffro di invidia in alcun modo, ma quando mi dicono 'mangio tanto e non ingrasso' un pochino pochino la provo! Stare a dieta tutta la vita non fa per me! Io adoro mangiare!!!

Kikka sono tra le meno adatte a darti consigli in quel campo. E comunque per me sarebbe davvero inconcepibile una cosa del genere, e lo stesso per Antonino. Ma concordo con Cri73, il fatto che lui possa desiderare che tu vada con un altro è un atteggiamento che sfugge alla mia comprensione, almeno se si ama davvero. E come dici tu, un conto è fantasticare un altro è voler realizzare! Comunque l'appoggio morale c'è anche da parte mia! :coccola :bacio
Poi dicci come reagisci Nicole alla vista della cameretta nuova! Ma hai messo foto da qualche parte?
Per i tagliandi delle salviettine grazie lo stesso, me le dovrebbe mandare Fede!

Ciri questi sono tutti per te: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Facci sapere presto!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Bloccato

Torna a “Luglio”