GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABBASSO L'ALLATTAMENTO AL SENO...

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ABBASSO L'ALLATTAMENTO AL SENO...

Messaggio da missolina78 » 25 ago 2007, 18:35

Io sto ancora allattando Ismaele,adesso ha quasi 1 anno...bè io credo dipenda da bimbo a bimbo...lui non ha grandi pretese da quando è svezzato ed io adoro allattarlo...certo è stato difficilissimo per me perchè quelle bestie della mia coop mi hanno costretta a tornare a lavoro che lui aveva 20 giorni...perciò tra stanchezza del parto,risvegli notturni,e un bimbo iperattivo da seguire ero esaurita..ma ho voluto tenere duro perchè il ricordo di tutti biberon da lavare del 1 figlio era un ricordo troppo traumatico...
Isma odia i ciucci e i biberon e beve solo dal bicchiere...ma quando è con mia madre e lei gli dà il latte tirato da me non fa storie e non si lascia morire di fame!! :ok è che da me pretende altro...puppa puppa e solo puppa!! :ahaha
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ABBASSO L'ALLATTAMENTO AL SENO...

Messaggio da Dania » 26 ago 2007, 7:24

giesse ha scritto:ieri ho inviato una richiesta d'aiuto alla LLL...spero che mi rispondano...vi saprò dire... :incrocini
Facci sapere cosa ti dicono! :ok
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”