cercavo anc'io una soluzione 'ecologica' che mi permettesse di mettere in pensione il mocho e lo spazzettone, dici che li può sostituire? Io ho veramente pochissimo tempo per le faccende di casa e mi servirebbe qualche cosa che sia a portata di mano ed efficaceishetta ha scritto:Scusate ma mi sono dimenticata di dirvi una cosa.... HO COMPRATO IL VAPORDRY
http://www.puntoshop.tv/ita/prodotti.as" onclick="window.open(this.href);return false; ... Hobby&ad=3
è questo qui... avevo il problema dei pavimenti in resina che non vengono puliti con niente e invece con questo aggeggio sono splendidiStasera lo provo sul divano
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
- koala1
- Master~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sicuramente il mocho lo elimini... però è pesante e passarlo tutti i giorni non so dirti se lo farei... ma io non passo manco il mocho tutti i giornikoala1 ha scritto:cercavo anc'io una soluzione 'ecologica' che mi permettesse di mettere in pensione il mocho e lo spazzettone, dici che li può sostituire? Io ho veramente pochissimo tempo per le faccende di casa e mi servirebbe qualche cosa che sia a portata di mano ed efficaceishetta ha scritto:Scusate ma mi sono dimenticata di dirvi una cosa.... HO COMPRATO IL VAPORDRY
http://www.puntoshop.tv/ita/prodotti.as" onclick="window.open(this.href);return false; ... Hobby&ad=3
è questo qui... avevo il problema dei pavimenti in resina che non vengono puliti con niente e invece con questo aggeggio sono splendidiStasera lo provo sul divano
Se no c'è questo... ma ti partono 400 euro... però fa tutto lui.
http://www.irobot.it/scooba/385.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Salve a tutte!
Sono stata indaffarata, da quando sono a casa ogni giorno ce ne è una nuova..........ho comprato x il mio terrazzo tavolo + 6 sedie in teak e veranda con copertura mobile http://www.corradi.eu/it/p_twin.html" onclick="window.open(this.href);return false; .......ma sono felice del risultato appena i montatori se ne vanno metto una fotina
Ho messo la foto della mia panciotta e di TOmmaso al mare
Sono stata indaffarata, da quando sono a casa ogni giorno ce ne è una nuova..........ho comprato x il mio terrazzo tavolo + 6 sedie in teak e veranda con copertura mobile http://www.corradi.eu/it/p_twin.html" onclick="window.open(this.href);return false; .......ma sono felice del risultato appena i montatori se ne vanno metto una fotina
Ho messo la foto della mia panciotta e di TOmmaso al mare
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- sissyby74
- Original~GolGirl®

ho messo la foto della veranda e tavolo
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sissy che spettacolo 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®

Secondo te io passo il mocho tutti i giorni? Va già bene se lo passo 1 volta a settimana .... si lo so che bisognerebbe passarlo più spesso ma non ce la faccio proprio!Sicuramente il mocho lo elimini... però è pesante e passarlo tutti i giorni non so dirti se lo farei... ma io non passo manco il mocho tutti i giorni
Bellissima la tua veranda e bellissima anche la panciotta e TommasoSono stata indaffarata, da quando sono a casa ogni giorno ce ne è una nuova..........ho comprato x il mio terrazzo tavolo + 6 sedie in teak e veranda con copertura mobile http://www.corradi.eu/it/p_twin.html" onclick="window.open(this.href);return false; .......ma sono felice del risultato appena i montatori se ne vanno metto una fotina
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io lo passo tutti i giorni più volte al giorno....koala1 ha scritto:Secondo te io passo il mocho tutti i giorni? Va già bene se lo passo 1 volta a settimana .... si lo so che bisognerebbe passarlo più spesso ma non ce la faccio proprio!Sicuramente il mocho lo elimini... però è pesante e passarlo tutti i giorni non so dirti se lo farei... ma io non passo manco il mocho tutti i giorni
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- garden
- Master~GolGirl®

bellissima la veranda, in quel terrazzo poi sta benissimo, sicuramente ora vi godrete meglio il vostro tempo all'aperto
per il mocio, io in casa lo passo ogni morte di papa, perchè sul parquet lascia dei residui di calcare, anche se aggiungendo un bicchiere di aceto bianco si minimizza il problema. Ma diciamo che in generale il parquet meno si lava e meglio sta.
I balconi invece li lavo spesso, un giorno sì e uno no, perchè si impolverano facilmente. E sono quasi 60 mq, però essendo senza mobili tra i piedi faccio in poco tempo. Invece cose tipo vaporella etc. non le prendo in considerazione perchè so che dopo un paio di volte mi scoccerei ad usarli e sarebbe un acquisto inutile, non l'ho voluta manco in regalo da mia sorella che non la usa più perchè appunto non la userei quasi mai. Tu ishetta però hai anche il marito allergico quindi magari potrebbe essere utile.
per il mocio, io in casa lo passo ogni morte di papa, perchè sul parquet lascia dei residui di calcare, anche se aggiungendo un bicchiere di aceto bianco si minimizza il problema. Ma diciamo che in generale il parquet meno si lava e meglio sta.
I balconi invece li lavo spesso, un giorno sì e uno no, perchè si impolverano facilmente. E sono quasi 60 mq, però essendo senza mobili tra i piedi faccio in poco tempo. Invece cose tipo vaporella etc. non le prendo in considerazione perchè so che dopo un paio di volte mi scoccerei ad usarli e sarebbe un acquisto inutile, non l'ho voluta manco in regalo da mia sorella che non la usa più perchè appunto non la userei quasi mai. Tu ishetta però hai anche il marito allergico quindi magari potrebbe essere utile.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

più che altro ho la resina che se non viene asciugata lascia degli aloni orrendi... invece questo vapor-dry lava e asciuga...garden ha scritto: Tu ishetta però hai anche il marito allergico quindi magari potrebbe essere utile.
- koala1
- Master~GolGirl®

garden: io parque in casa non ne ho e nemmeno balconi
- Erica
- Active~GolGirl®

ma allora vi ricordate ancora anche di me!!!ishetta ha scritto:Ragazze mancano all'appello nel post del raduno le seguenti persone: Carmpam, TWEETY72, SISSYBY74, 7COLORI, Erica, Garden, CLO'76. Fateci sapere. Ovviamente chi non scrive da tanto non lo nomino nemmeno.
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Eccomi sono ancora viva.. We estenuante, tra rivoluzione in casa e giro visite parenti. Stiamo facendo la camera a Maia poi oggi avevo un brutto turno al lavoro.. Ho letto mi ricordo solo che qualcuno parlava di passare il mocio tutti i giorni.. Magari in un'altra vita? Stasera devo coccolare il socio a domaniii notte a tutte
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- garden
- Master~GolGirl®

ragazze, Aida per la prima volta ha fatto cacca e pipì nel vasino!!
diciamo che la cosa è stata poco spontanea, perchè ho capito che stava facendo la cacca e l'ho messa sul water, e urlava come un'aquila, idem sul bidet.
Allora le ho rimesso il pannolino e preso il vasino, e nel frattempo è corsa nella sua casetta sul balcone e l'ha fatta. Sperando però non l'avesse fatta tutta l'ho spogliata e messa sul vasino, e quando ha cercato di alzarsi per continuare l'ho rimessa giù.
Così l'ha fatta lì (una cosa molto spontanea, insomma
) e io mi sono profusa in mille complimenti e applausi. Allora lei mi ha guardata trasfigurata dall'orgoglio, ha cominciato a dire "cacca, cacca" e battersi le mani, si è sforzata e ha fatto anche pipì.
Quando ho pensato avesse finito, sono andata a lavare il vasino lasciandola senza pannolino, e il mio piccolo Nilo ha fatto una bella pozza nel balcone
Appena tornata però ha detto "pipì, pipì" e si è seduta di nuovo sul vasino. Le ho chiesto "devi fare ancora pipì?" e lei mi ha risposto "no" io "e allora niente vasino, lo usiamo quando la devi fare".
Poi ho chiamato la nonna e raccontato l'evento, e lei ascoltava beata dicendo "cacca, pipì", come se raccontassimo che aveva decantato la divina commedia, e ha una faccia beata come di chi ha compiuto grandi gesta quel giorno.
Ad ogni modo è chiaro che gli stimoli li avverte, e capisce pure, è convincerla a farla lì il problema, chissà quanto passerà per la prossima volta, ma domani...è un altro giorno!
diciamo che la cosa è stata poco spontanea, perchè ho capito che stava facendo la cacca e l'ho messa sul water, e urlava come un'aquila, idem sul bidet.
Allora le ho rimesso il pannolino e preso il vasino, e nel frattempo è corsa nella sua casetta sul balcone e l'ha fatta. Sperando però non l'avesse fatta tutta l'ho spogliata e messa sul vasino, e quando ha cercato di alzarsi per continuare l'ho rimessa giù.
Così l'ha fatta lì (una cosa molto spontanea, insomma
Quando ho pensato avesse finito, sono andata a lavare il vasino lasciandola senza pannolino, e il mio piccolo Nilo ha fatto una bella pozza nel balcone
Poi ho chiamato la nonna e raccontato l'evento, e lei ascoltava beata dicendo "cacca, pipì", come se raccontassimo che aveva decantato la divina commedia, e ha una faccia beata come di chi ha compiuto grandi gesta quel giorno.
Ad ogni modo è chiaro che gli stimoli li avverte, e capisce pure, è convincerla a farla lì il problema, chissà quanto passerà per la prossima volta, ma domani...è un altro giorno!
- kk751
- Master~GolGirl®

eccomi!!!! ma quanto scrivete!!!!!
noi we di fuoco!!! siamo andati ala mere a recuperare la cucciola e poi l'abbiamo portata in montagna!!!!
noi we di fuoco!!! siamo andati ala mere a recuperare la cucciola e poi l'abbiamo portata in montagna!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!
Garden Sono felice! Le piante crescono tanto e bene, TUTTE! Mi danno tantissima soddisfazione, sembra che rispondano proprio a ciò che faccio per loro, ciascuna a suo modo, persino i semini di prezzemolo messi dalla maestra di Ale in un bicchierino di plastica, sono ora una bella piantina (trapiantata)... e a questo proposito ti chiedo, come si fa prenderne un po' per usarlo in cucina? Quanto deve essere alta la piantina e come fare a staccarne delle foglioline senza rovinarla o bloccarle la crescita? Si fa come col basilico?
Le ipomee dei vasoni son dei giganti e la più grande continuo a potarla in cima perchè va sempre dai vicini ma nonostante ciò cresce più forte di prima! Chi l'ammazza più l'heavenly blue, che tra parentesi sta facendo dei fiori bellissimi, 5 o 6 per volta!
Garden Sono felice! Le piante crescono tanto e bene, TUTTE! Mi danno tantissima soddisfazione, sembra che rispondano proprio a ciò che faccio per loro, ciascuna a suo modo, persino i semini di prezzemolo messi dalla maestra di Ale in un bicchierino di plastica, sono ora una bella piantina (trapiantata)... e a questo proposito ti chiedo, come si fa prenderne un po' per usarlo in cucina? Quanto deve essere alta la piantina e come fare a staccarne delle foglioline senza rovinarla o bloccarle la crescita? Si fa come col basilico?
Le ipomee dei vasoni son dei giganti e la più grande continuo a potarla in cima perchè va sempre dai vicini ma nonostante ciò cresce più forte di prima! Chi l'ammazza più l'heavenly blue, che tra parentesi sta facendo dei fiori bellissimi, 5 o 6 per volta!
Printemps e i suoi Ciccetti
- pogo
- Original~GolGirl®

ma cammina anche da solo? Nell'esempio non c'è di manico e si muove da soloishetta ha scritto:Sicuramente il mocho lo elimini... però è pesante e passarlo tutti i giorni non so dirti se lo farei... ma io non passo manco il mocho tutti i giornikoala1 ha scritto:cercavo anc'io una soluzione 'ecologica' che mi permettesse di mettere in pensione il mocho e lo spazzettone, dici che li può sostituire? Io ho veramente pochissimo tempo per le faccende di casa e mi servirebbe qualche cosa che sia a portata di mano ed efficaceishetta ha scritto:Scusate ma mi sono dimenticata di dirvi una cosa.... HO COMPRATO IL VAPORDRY
![]()
![]()
Se no c'è questo... ma ti partono 400 euro... però fa tutto lui.![]()
http://www.irobot.it/scooba/385.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
- Minù
- Master~GolGirl®

ho fatto le ultime analisi stamattina; le beta sono scese a 2 quindi posso finalmente considerare conclusa questa avvincente avventura
Sissy, ha fatto un bellissimo lavoro sul terrazzo
Sissy, ha fatto un bellissimo lavoro sul terrazzo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

Kikka, come va il dolore al seno?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- printemps
- Master~GolGirl®

Minù Son contenta che la faccenda sia conclusa, un bacio e tanti
perchè tu ti possa rallegrare con future buone notizie
Sissy Siete belli voi e anche il terrazzo!!
KK Mannaggia ma Matilde ha un'estate impegnatissima!!!!
Sissy Siete belli voi e anche il terrazzo!!
KK Mannaggia ma Matilde ha un'estate impegnatissima!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buonasera. Passato il vapor dry in cameretta (cioè il disimpegno sgabuzzino
). Domani viene la sostituta della Ludmilla così ne riparleremo fra qualche giorno... stasera volevo fare il divano ma sono a pezzi. Ho le rosse...
Garden il problema dello spannolinamento non è sentire lo stimolo, cosa ovviamente essenziale, è riuscire a trattenerlo... Cmq Emma lo stimolo della pipì credo che non lo senta.
Sì Pogo cammina da solo... è un robottino che viene impostato sull'ora e poi parte. Io della stessa marca ho il Roomba che sarebbe l'aspirapolvere, solo che il mio è un modello vecchio e non parte da solo lo devi azionare, poi lui gira per la stanza e pulisce. Lo scooba è un mio sogno proibito, ma stiamo aspettando che esca il modello nuovo... e che ci siano un po' di soldi per casa.
Minù benissimo per le beta.
Garden il problema dello spannolinamento non è sentire lo stimolo, cosa ovviamente essenziale, è riuscire a trattenerlo... Cmq Emma lo stimolo della pipì credo che non lo senta.
Sì Pogo cammina da solo... è un robottino che viene impostato sull'ora e poi parte. Io della stessa marca ho il Roomba che sarebbe l'aspirapolvere, solo che il mio è un modello vecchio e non parte da solo lo devi azionare, poi lui gira per la stanza e pulisce. Lo scooba è un mio sogno proibito, ma stiamo aspettando che esca il modello nuovo... e che ci siano un po' di soldi per casa.
Minù benissimo per le beta.