intendevo quella cosa li come è andata???????????0182ecila ha scritto:????? ma con chi parli? no perchè sai che avevo in piedi un progetto con la guinea bissau tempo fa...fagiolino ha scritto:in nuova guinea ci sei + andata?

Messaggio da fagiolino » 27 lug 2009, 15:56
intendevo quella cosa li come è andata???????????0182ecila ha scritto:????? ma con chi parli? no perchè sai che avevo in piedi un progetto con la guinea bissau tempo fa...fagiolino ha scritto:in nuova guinea ci sei + andata?

Messaggio da 0182ecila » 27 lug 2009, 16:01
Ammazza non mi aspettavo che ti ricordassi di una cosa del genere... ahahhaha e poi anche perchè non ci penso da un sacco di tempo visto che i finanziamenti sono stati usati per finanziare un'azienda di ecoturismo che voleva puntare tutto sulla guinea bissau... ogni tanto l'omino mi manda una mail dicendomi che apena ci saranno i fondi andremo avanti..... ma \credo che non succederà mai!fagiolino ha scritto:intendevo quella cosa li come è andata???????????0182ecila ha scritto:????? ma con chi parli? no perchè sai che avevo in piedi un progetto con la guinea bissau tempo fa...fagiolino ha scritto:in nuova guinea ci sei + andata?

Messaggio da fagiolino » 27 lug 2009, 16:04

Messaggio da Pollon_z » 27 lug 2009, 16:10

Messaggio da co73 » 27 lug 2009, 16:16
 anzi stiamo preparando una proposta per la Guinea Equatoriale e stamattina ho pensato a te
  anzi stiamo preparando una proposta per la Guinea Equatoriale e stamattina ho pensato a te  

Messaggio da co73 » 27 lug 2009, 16:17

Messaggio da 0182ecila » 27 lug 2009, 16:18
Ahahhahahahah sì beh finirà così... ma sai non è che mi dispiaccia evitarmi la guinea bissau eh...Pollon_z ha scritto:ecila sarà come la famosa trasferta di graziano che doveva andare a new york.. per la ferrari
peccato che deve aver talmente gufato la casa di maranello quando era a lavorare a modena che da li ha iniziato a perdere tutti i gran premi e il progetto è saltato

Messaggio da 0182ecila » 27 lug 2009, 16:27
Ahahhahahahahahahahco73 ha scritto:ANNA anch'io mi ricordo della Guineaanzi stiamo preparando una proposta per la Guinea Equatoriale e stamattina ho pensato a te

Messaggio da Edu » 27 lug 2009, 16:55

ero a lessarmi nella mia macchina NERA!!!! mezz'ora tra andata e ritorno, per poter tornare a casa per circa dieci minuti e poter mangiare con le mie donne invece di andare a mensa con aria condizionata al costo di 1 € .....
  ero a lessarmi nella mia macchina NERA!!!! mezz'ora tra andata e ritorno, per poter tornare a casa per circa dieci minuti e poter mangiare con le mie donne invece di andare a mensa con aria condizionata al costo di 1 € .....   ..... e poi dite che tutti i mariti sono da sparare!!
  ..... e poi dite che tutti i mariti sono da sparare!!   

Messaggio da Pollon_z » 27 lug 2009, 17:36

Messaggio da fagiolino » 27 lug 2009, 17:58

Messaggio da pine » 27 lug 2009, 18:09
io e mi trovo benissimoco73 ha scritto:Qualcuna di voi ha WIND INFORSTRADA come operatore telefonico di rete fissa? Com'è? Mi hanno appena fatto un'offerta che sembra buona ma non so se fidarmi.....

Messaggio da 0182ecila » 27 lug 2009, 22:03
Ma ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!11Edu ha scritto:Mi avete chiamato??
ero a lessarmi nella mia macchina NERA!!!! mezz'ora tra andata e ritorno, per poter tornare a casa per circa dieci minuti e poter mangiare con le mie donne invece di andare a mensa con aria condizionata al costo di 1 € .....
..... e poi dite che tutti i mariti sono da sparare!!

Lucia, mi immagino le critiche che avrai avuto per aver solo pensato di anticipare il parto per motivi "tecnici"
Ciao CECILIAAAAAAAAAAA, come stai donna prena???
RAGAZZE LO SAPETE CHE DOPO TUTTA QUESTA ASTINENZA MI STA VENENDO VOGLIA DI RADUNO???

Messaggio da 0182ecila » 27 lug 2009, 22:05
Che uomo! Leo è il mio ideale di figlio!Pollon_z ha scritto:mi ha chiamata mia mamma leo anche oggi non ha voluto il patello
è tutto preso dal fatto che va sul gabinetto e poi tira l'acqua.
cioe'
l'ho spannolinato in un giorno?

Messaggio da 0182ecila » 27 lug 2009, 22:06
Ciao panzerotta come stai?pine ha scritto:io e mi trovo benissimoco73 ha scritto:Qualcuna di voi ha WIND INFORSTRADA come operatore telefonico di rete fissa? Com'è? Mi hanno appena fatto un'offerta che sembra buona ma non so se fidarmi.....

Messaggio da co73 » 28 lug 2009, 8:27

Accidenti speravo tanto che questa gravidanza andasse meglio dell'altra
 Accidenti speravo tanto che questa gravidanza andasse meglio dell'altra   

, diciamo che fa un giorno sì e uno no
 , diciamo che fa un giorno sì e uno no   
   DAI SONO CONTENTA
  DAI SONO CONTENTA
Messaggio da lunlau » 28 lug 2009, 8:30

Messaggio da Pollon_z » 28 lug 2009, 8:33

Messaggio da co73 » 28 lug 2009, 8:34
 che bel patatone LAURA
  che bel patatone LAURA 
   MA ERA LUNGHISSIMO
  MA ERA LUNGHISSIMO 

Messaggio da co73 » 28 lug 2009, 8:38
 . L'anno scorso in agosto i nostri dirimpettai hanno pensato bene di partire per alcuni giorni di mare lasciando il cane a casa da solo in appartamento
 . L'anno scorso in agosto i nostri dirimpettai hanno pensato bene di partire per alcuni giorni di mare lasciando il cane a casa da solo in appartamento