GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON L'ARRIVO DELL'ESTATE LE MARZOLINE '10 SONO ARRIVATE

Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CON L'ARRIVO DELL'ESTATE LE MARZOLINE '10 SONO ARRIVATE

Messaggio da francybf » 27 lug 2009, 11:50

rieccomi :hi hi hi hi il mio capo non mi ha ancora dato udienza :impiccata: :impiccata:

SARETTA :incrocini :incrocini :incrocini a valanga! :cuore

SUNNY le ho anch'io (varici), ma mi ha detto che non è nulla di che :-D

non vedo l'ora che sia domani :emozionee :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 27 lug 2009, 12:02

giorno donne

benvenute alle nuove :clap

anchio devo ancora fare gli esami :impiccata:
la prima visita coincide con la prima eco il 13 agosto a 10 settimane perchè io mi rivolgo al consultorio dell'ASL e il protocollo è così, si vede la gine ogni 2 mesi alternandola all'ostetrica che visita internamente solo all'occorrenza e prende ogni volta le misure (peso, battito, pressione ecc) e guarda le analisi...

SFOGO:
non ho il coraggio di dirlo :urka :urka :urka perchè perchè una cosa così felice deve essere una cosa così sofferta????????? perchè non è un mio diritto essere mamma? perchè devo sentirmi una ladra??????
tutta colpa della società....

mia madre senza sapere ancora nulla ha detto che non sa se si renderebbe disponibile a tenermi un terzo figlio :buuu
mia zia (3 aborti) e un matrimonio sull'orlo del fallimento ha detto: "pensateci bene, costano tanto da mantenere oggi non è più come un tempo che si facevano i figli per manovalanza" :urka

e a me viene in mente quel detto che dice che la moglie dei cretini è sempre incinta... :buuu

SONO UFFICIALMENTE IN CRISI

...e non ho finito da oggi ho ospite fissa per almeno una settimana...udite udite LA SUOCERA!!!!!! :buuu e viviamo in soli 70mq
AliceAlessioGiulia i miei amori

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 lug 2009, 12:25

:buuu Chica ti avevo scritto tutto un bel messaggio e poi mi ha fatto logout :buuu
Vabbè, sinteticamente ti scrivevo che ti sono vicina :coccola e che anche a me non è andata un granchè bene nella comunicazione ma io penso solo ai momenti di soddisfazione che potranno darmi i miei figli! :fuck:
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 27 lug 2009, 13:05

Analisi fatte.......al pomeriggio il resposo :incrocini :incrocini
Voglio fare anch'io i miei migliori auguri a Saretta :bacio sono sicura che andrà tutto bene.....capisco benissimo quello che stai provando, soprattutto la tensione di aspettare di sentire il battito e che ti dicano che tutto va bene....
Per me ci vorrà ancora 1 settimana!!! Bacionissimi :bacio
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 27 lug 2009, 13:22

Chica74it, secondo me è normale che pensino tutti così...viviamo in un Paese di figli unici, dove se hai 2 figli vicini ti chiedono se ti è capitato, dove se dici che vuoi 3 figli ti guardano tutti :urka e naturalmente le ns famiglie non fanno eccezione :che_dici

Mia suocera non lo sa ancora...ha 82 anni e ha avuto molte sorelle e 1 fratello, ergo odia le famiglie numerose perchè le ricordano la sua, dove c'era sempre poco cibo e tante bocche da sfamare...ha sempre detto che lei ha avuto 2 figli (3 ma uno è morto poco dopo la nascita) perchè non poteva fare altrimenti...per lei il massimo è il figlio unico. Peccato che abbia una figlia con un figlio unico, che sinceramente io non vorrei proprio avere x figlio e un figlio che, dopo un matrimonio con una sola figlia, ne ha voluti altri...che in verità voleva già prima :che_dici Sicuramente lei dirà che è colpa mia, che sono io ad aver forzato suo figlio, ecc... :spiteful: tuttavia...chissene :fischia l'importante è che NOI siamo felici :hi hi hi hi i miei l'hanno presa bene e se l'aspettavano...d'altro canto mi hanno sempre detto che se mia mamma non avesse avuto problemi già col 2ndo figlio, ne avrebbero fatto ancora uno :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 27 lug 2009, 13:24

sunflowers ha scritto:Analisi fatte.......al pomeriggio il resposo :incrocini :incrocini
Voglio fare anch'io i miei migliori auguri a Saretta :bacio sono sicura che andrà tutto bene.....capisco benissimo quello che stai provando, soprattutto la tensione di aspettare di sentire il battito e che ti dicano che tutto va bene....
Per me ci vorrà ancora 1 settimana!!! Bacionissimi :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 27 lug 2009, 13:49

francybf ha scritto:Chica74it, secondo me è normale che pensino tutti così...viviamo in un Paese di figli unici, dove se hai 2 figli vicini ti chiedono se ti è capitato, dove se dici che vuoi 3 figli ti guardano tutti :urka e naturalmente le ns famiglie non fanno eccezione :che_dici

Mia suocera non lo sa ancora...ha 82 anni e ha avuto molte sorelle e 1 fratello, ergo odia le famiglie numerose perchè le ricordano la sua, dove c'era sempre poco cibo e tante bocche da sfamare...ha sempre detto che lei ha avuto 2 figli (3 ma uno è morto poco dopo la nascita) perchè non poteva fare altrimenti...per lei il massimo è il figlio unico. Peccato che abbia una figlia con un figlio unico, che sinceramente io non vorrei proprio avere x figlio e un figlio che, dopo un matrimonio con una sola figlia, ne ha voluti altri...che in verità voleva già prima :che_dici Sicuramente lei dirà che è colpa mia, che sono io ad aver forzato suo figlio, ecc... :spiteful: tuttavia...chissene :fischia l'importante è che NOI siamo felici :hi hi hi hi i miei l'hanno presa bene e se l'aspettavano...d'altro canto mi hanno sempre detto che se mia mamma non avesse avuto problemi già col 2ndo figlio, ne avrebbero fatto ancora uno :emozionee

...ma è possibile che si pensi ad una IVG per queste cose?
dopo quello che ha detto mia zia mi sono sentita ancora più poveretta...
adesso mi sale il nervoso...
in una famiglia di donne con 2 figli vi dimostrerò che posso farcela
che le mie risorse sono infinite
che la mie energia è immensa
che i miei sacrifici supereranno i loro
e così però mi cade la stima
nella mia famiglia non riesco a stimare NESSUNO
loro non hanno voluto fare tre figli non per problemi economici ma per non SBATTERSI TROPPO...fattore che neanche valuto
mia sore e mia zia non lavorano eppure....solo 2 figli
al mattino a letto fino a tardi (mia sore: "sai mi sono venute e mi sento stanca")
mia zia per anni ha sempre fatto il pisolino pomeridiano...pensa te che lusso...
mia madre ha sempre lavorato e ha detto che due figlie le bastavano e le avanzavano e ti credo...lei il terzo figlio l'ha sempre avuto....MIO PADRE che si fa servire e riverire in tutto :pistole
ecco svelato il trucco...
invece la madre di mio cognato
4 figli tutti MASCHI e ha sempre lavorato!!!!!
ora ha 9 nipoti, più di 70 anni ma sembra che ne abbia 20...

..in fondo io i miei genitori non li ho mai ascoltati...ho sempre fatto di testa mia...

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 27 lug 2009, 13:50

scusate lo sfogo...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 27 lug 2009, 13:54

Chica74it, guarda...io una IVG nella mia vita l'ho fatta e nemmeno troppo tempo fa (nel 2003). Non me ne sono mai pentita, perchè allora non ero pronta, avevo appena trovato un lavoro sicuro, non avevo accanto il compagno che ho ora e sinceramente ritengo di aver fatto la scelta giusta. Il tuo caso, però, mi sembra diverso...e sono sicura che tu sarai più forte di tutti loro :-D :incrocini Guarda, anche mia zia un paio di gg fa ha detto a mia madre che io "avevo un bel coraggio" :urka e pensare che lei ha avuto 2 figlie, gliele hanno sempre guardate gli altri, a partire da sua madre e lei non ha mai avuto problemi economici o di lavoro (è maestra elementare)...ma cosa vuoi farci? E' questione di mentalità...io lavoro con donne di 45-50 anni con 1 figlio solo, che si lamentano da mane a sera e mi dicono sempre " ma perchè tu non ti lamenti mai con 2 bimbi piccoli?" :hi hi hi hi :martello

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 lug 2009, 14:07

Ragazze...che tristezza vivere in un mondo del genere...

Io resto del parere che aspetto le soddisfazioni che vorranno darmi i miei figli :emozionee
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 27 lug 2009, 14:21

Vi capisco.....se fosse per me farei una carovana di bambini!!! Alla faccia Di tutti!! Comunque una cosa che ho imparato a mie spese è quella Di fregarmene di quello che dicono o pensano gli altri!!! Certo capisco che quando si tratta della propria famiglia è diverso!!! Anche se la vera e propria famiglia adesso è quella con i nostri mariti o compagni e figli....solo loto cinrano veramente!!!

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 27 lug 2009, 14:30

prima di tutto mille :incrocini :incrocini a SUNFLOWERS facci sapere qnd ritiri l'esito :incrocini :incrocini

poi mi unisco al coro di chi se ne frega di quello che pensano gli altri, l'importante è che siamo contenti noi, è la ns. famiglia :cuore
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 27 lug 2009, 15:11

Buongiorno marzoline... tantissimi :incrocini a tutte, che ho visto che c'è già qualcuna che ne ha bisogno :bacio
Io ho 27 anni e il mio compleanno è il 29/12 (ho visto che l'avete messo nella listona)..
Ho la visita prenotata dal gine per il 27/08.. non è troppo tardi secondo voi?
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

polinnia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da polinnia » 27 lug 2009, 16:44

saluti dal mare!!!!sto bene, a parte oggi che sento tutti gli odori del mondo :x:
Un benvenuto alle nuove marzoline! :yeee Da sabato torneremo a casa e sarò più operativa!!! Dovrò anche decidermi ad andare a fare le analisi prescritte dalla ginecologa :fischia Baci!!
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 27 lug 2009, 17:44

CUCCIOLA78 ha scritto:Mi sa che di primipare ci sia solo Minoupest :domanda
Eh, mi sa proprio di sì: mi sembra che sia io l'unica primipara di questo bel gruppetto :emozionee
:congratulations: a egle,mc_mancini,cucciola,mammaviolinista e a sunny per le visite andate bene :yeee
: wellcom a Lela e a Notta
Tantissimi :incrocini per Sunflower e le sue beta
Saretta tantissimi :incrocini anche a te.
Per quanto riguarda le analisi che hanno prescritto a tuo marito, al mio le hanno fatte fare come esami preconcezionali: adesso sinceramente non ne vedo l'utilità :domanda
Io domani vado a ritirare le solite analisi di routine che ho fatto venerdì: speriam bene :incrocini
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 27 lug 2009, 17:56

Chica :coccola .
Sai cosa mi ha detto un giorno qualcono? Dove si mangia in due, si mangia anche in tre :ok .
Vai avanti per la tua strada come hai sempre fatto e non ti curare di quello che ti dicono gli altri: la cosa importante è che questo cucciolo nascerà in una famiglia stupenda da cui riceverà amore immenso :cuore
Sai, io ho sempre adorato le famiglie numerose ed è davvero bello essere capitata in questo gruppetto dove ci sono un bel po' di bis mamme e tris :emozionee .
Francy tantissimi :incrocini per la visita di domani :bacio
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 27 lug 2009, 19:12

Ciao ragazze eccomi di ritorno.......
......ho ritirato i risultati e le beta SALGONO ALLA GRANDE!!!!!!!!!Non potete capire quanto sono contenta!!!! Non so perchè questa volta mi sto facendo tutte queste paranoie, neanche fosse la prima volta.....comunque adesso mi sento molto più tranquilla!!!!!
Domani sera torna il mio ginecologo e spero mi possa vedere subito almeno per controllare se le analisi che ho già fatto(quelle in convenzione) vanno bene o me ne deve dare delle altre!!!!!
HO PRENOTATO LA 1° ECOGRAFIA PER IL 4/08 :incrocini :incrocini Speriamo che a quel punto si senta già il cuoricini battere sarò alla 6+2..........penso di sì!! VOI CHE DITE?????
Comunque questa sera mi sento molto felice!!!!! :yeee :yeee
CHE BELLO ESSERE INCINTA!!!!Sono sicura che sarete d'accordo con me!!!! :ok
Per ora vi mando un bacione e GRAZIE del sostegno!!! :bacio

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 27 lug 2009, 21:03

sun :clap :ok :yeee

chica convengo con le altre.... fregatene.
Di questa mia seconda gravidanza se ne fregano tutti..... pensa che mia mamma mi ha detto "bene, così tu te ne faiun altro e io mi posso tenere Andrea senza che rompi le pal.." :che_dici
E mia suocera, poi...... stamattina ha saputo dal socio che siamo stati al ps per perdite..... stasera ha chiamato, e non mi ha neanche chiesto come stavo e se le avevo ancora :bomba

Allora io faccio :fuck: a tutti....
L'importante è che siamo felici noi!! :emozionee

notte a tutte :bacio
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 27 lug 2009, 22:01

:bacio passo per fare tanti :incrocini :incrocini :incrocini a MINOUsono tanto tanto felice per te....un abbraccio da me e da tutte le maggioline 2009.....
be in bocca al lupo a tutte le marzoline 2010 :bacio :bacio :bacio
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 27 lug 2009, 23:00

ciau marzoline, scusate l'intrusione :), passo anche io a fare un milione di :incrocini a Minou :cuore: cucciola io e Alby siamo felicissimi per te e naturalmente tifiamo per te e la tua pulcetta con tutto il nostro cuore e poi ti ricordi? La prossima Pasqua la festeggeremo con i nostri cuccioli :cuore ti voglio bene, cara, ti auguro una fantastica gravidanza :bacio . Tanti auguri a tutte :)
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009

Bloccato

Torna a “Marzo”